GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Bloccato
bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da bettymatte » 16 mar 2009, 11:50

ciao pance...
auguri a vanilla e giada!!!
anche a me si e' contratta la pancia ieri sera, mi sono alzata un po' difretta dalla sedia e mi sie ' contratta, l'ho toccata e mi sono fermata, mio marito si e' accorto e mi fa cosa e' successo :urka
e io niente mi si e' solo indurita...e lui beh ma ti sembra questo il modo di alzarti????
che papi premuroso...adora i suoi figli in un modo pazzesco!!!!
ieri mattina siamo andati a vedere i go cart...matteo aveva paura allora siamo andati dalla nonna e li ha sentito la radio e ballava e mio marito fa: oddio mi diventera' il kledi di bergamo :che_dici
sti papa!!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 16 mar 2009, 14:45

io per fortuna dall'ultima visita non ho ancora messo nemmeno un kg...

auguri anche a vanilla.
Ciao belle
C&G

tipinastella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tipinastella » 16 mar 2009, 15:30

Ciao ragazze.. qualche giorno di assenza e mi ritrovo pagine e pagine da leggere :) vabbè dai vi perdono... inizio il 7° mese :yeee e sabato al controllo pesavo 6.5 kg in più dell'inizio.. sarà che partivo già abbondante, ma mi ha messa a dieta -.- bhuuuuuuu.. una dieta da fame (lei dice 1500 kcal ma non è vero!!!!) :buuu vabbè ci provo.. ha detto se non riesco di chiamarla che vediamo.. sperem...
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 16 mar 2009, 16:55

non parliamo di peso....ho preso coraggio e mi sono pesata e sono a +3kg dal mese scorso...come sempre. speriamo che non mi C***I come ha fatto l'altra volta. :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 16 mar 2009, 18:10

News dall'ospedale: domani Flussimetria di controllo... sono abbastanza soddisfatti di tutto (glicemia e pressione)...quindi sono in attesa di una valutazione finale...
I tracciati vanno bene e sto CALANDO di peso (sarà colpa della schifezze che cercano di propinarti per pranzo/cena???)...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 16 mar 2009, 18:11

11Esseti: io sono sempre qui eh? se vieni in Ospedale a Prato mi becchi!

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 16 mar 2009, 19:07

ciao a tutte panzerottine!

Calendula, forza e vedrai che si risolverà tutto in una bolla di sapone! :bacio
tre è il numero perfetto

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 16 mar 2009, 19:51

Calendula ha scritto:11Esseti: io sono sempre qui eh? se vieni in Ospedale a Prato mi becchi!
spero che per quando dovrò venire io a prato, tu sia già uscita dall'ospedale da un bel pezzo!!!!
mi fai sapere, magati via mp, il nome dei gine che ti stanno seguendo??? :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 16 mar 2009, 21:05

Calendula :incrocini ti siamo vicine ....

Auguri a Giada e Vanilla !!!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 16 mar 2009, 21:09

Vi mando un saluto anche dalla mia pistolina ....si è svegliata mentre scrivevo, mi sà che le dà fastidio il pc sulla panzotta :fischia
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 17 mar 2009, 10:40

buongiorno!
di ritorno dalla minicurva. pensavo peggio. mi ero portata dietro anche il marito, ma in realtà non c'era davvero bisogno.
risultati nel fine settimana.

bacetti a tutte :bacio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 mar 2009, 13:29

CALENDULA un abbraccio forte: dai che tutto sta andando bene!!!!! :incrocini :incrocini

leggendo un po' di fretta per aggiornarvi, ho lette delle camicie per l'ospedale: il mio consiglio è... che siano larghe sul seno :prrrr :prrrr a parte che la pancia non scompare magicamente subito dopo il parto per cui un po' di spazio ci vuole, ma soprattutto ci vuole spazio pe rla lievitazione delle tette!!!! io ne avevo una carinissima della benetton con i bottoncini davanti ma non potevo neanche andarci in giro in ospedale tante le taglie che ho preso istantaneamente dopo il parto (credo almeno 3 partendo da una 4° abbondante...) :ahah :ahah

e sulle taglie delle tutine &c: considerate che di solito sono sempre un po' scarse, soprattutto quelle della petit bateu che sono veramente piccole: con matteo che non è mai stato un gigante ho sempre usato taglie successive rispetto alla sua età...

io le spese le ho concluse ieri: olte ad un pagliaccetto ho preso 2 body colorati senza maniche per il mare (rigorosamente 3 mesi) e con questo mi fermo.
ma sto facendo gli acquisti per matteo per questa estate, il mio ometto :emozionee

VISITA settimana scorsa ho fatto la visita, tutto ok e stranamente non mi ha ca@@iata per i kg... ma ha capito che con un bimbo di 18 mesi, lavorando tutto il giorno e avendo il marito perennemente in trasferta, se non mi sostengo un po' crollo...

:bacio
M+J+I

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 17 mar 2009, 14:22

ciao panzottelle, oggi sono andata al mercato e mi sono comprata due maglie per me, quelle che vanno ora bicolor viola e altro colore che sono larghe sulla pancia cosi' le uso ora ma le potro' usare anche dopo per coprire i rimasugli di pancia :ahaha
domani ho la visita sono molto agitata!!!
oggi ho visto la vicina di casa di mia mamma che e' 6 settimane piu' avanti di me e mia nonna continuava a dirmi ma ...nn ha pancia in confronto a te se continui cosi' nn partorisci un vitello ma una mucca!!...grazie nonna...
no e' cosi' carina !!!
cmq domani parlero' al gine delle mie paure del parto naturale e della mia intenzione di richiedere il cesareo...ve ne avevo parlato del mio primo parto traumatico, quindi visto che anche kevin e' bello grosso vorrei pensare a tutto...domani vedremo!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 17 mar 2009, 14:43

Ciao giugnottine,
eccomi qui a raccontarvi l'ecografia 3D che ho fatto il 12 marzo..per far conoscere ai miei genitori il nipotino visto che abitano lontano da noi...

Arriviamo nello studio del dottore e parte subito l'esame..l'emozione era al culmine..di li a poco avremmo visto il visino del nostro pulcino..ma.........
Lorenzino era girato di schiena e se la dormiva beatamente...neanche le pacche sulla pancia del gine lo hanno scomposto...continuava beato la nanna..

Delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee viaggio da Milano a Napoli per vederlo e lui sonnecchia girato di schiena..

Il dottore ha pietà e mi dice di tornare l'indomani..
alle 11 del giorno dopo siamo li..io e la futura nonna...
oggi siamo fiduciose..
Lorenzo infatti si lascia vedere!!!
CHE CUCCIOLOTTO !!!!!!!!!!!!!
mi somiglia tantissimo ha degli occhioni grandi e delle labbra belle carnose! un nasino troppo carino e ad un certo punto sorride e apre la manina facendo CIAO!!
è stato STUPEFACENTE!BELLISSIMO!
consiglio a tutte di fare la 3d è troppo bello! ora inizio a realizzare che avrò un bambino ! il mio topolino!
e ho visto anche i capelli!!! pazzesco!!!!!!!!!!
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 17 mar 2009, 16:44

ciao panciottine, eccomi finalmente, dopo un lungo periodo di fatica tra trasloco e centomila cose da sistemare e pensare!!!!
BASTA FINALMENTE!!!!!!!! :yeee
Certo che si scrive tanto su questo nuovo forum eh? ho letto 9 pagine prima di arrivare quì......

Calenduladai metticela tutta e ricordati noi siamo tutte con te!!!

l'11 marzo ho fatto l'eco, la giornata non è iniziata delle migliori ma si è conclusa meravigliosamente!!! Pensate che ho ricevuto anche la telefonata del ginecologo che si era preoccupato del mio ritardo di mezz'ora!!! :martello :martello avevo sbagliato l'ora!!!CHE FIGURACCIA!!!
la Ciccina è grande, a 24+3 è lunga 31 cm e pesa 847 g pari a 26+3...........che bellezza!!!mi ha detto allora che potrei partorire anche prima.....
AH quasi dimenticavo, mi ha fatto la foto ricordo mentre si ciucciava il pollice.....anche in 3d! è favolosa e allo stesso tempo impressionante!!!!

p.s. domani minicarico glicemico, è la seconda volta questa, uff!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 17 mar 2009, 18:02

Ciao a tutte!
Io stamattina ho fatto la slita eco settimanale, la flussimetria è sempre ok e anche le misure non sono male:
Riccardo è lungo 36 cm per 1183 grammi
Alessandro è lungo 35 cm per 884 grammi.

Scappo perchè mi sono scordata di giocare il terno a mio marito e se stasera esce mi spara!!! A dopo!

P.S. :yeee :yeee :yeee per tutte le visite/eco andate bene!
tre è il numero perfetto

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 17 mar 2009, 18:41

oggi le notizie sono buone e cattive... nel senso: io sto benissimo, analisi perfette, glicemia e pressione sotto controllo... lui sta bene, flussi sanguigni giusti e accrescimento nella norma... però notano una flessione , nell'accrescimento e nei flussi che non fa presagire benissimo... e ipotizzano un massimo di altre 2/3 settimane in pancia...poi ci sta che lo debbano tirare fuori... sicuramente mi tengono qui perchè non si fidano a farmi uscire...
poi valuteranno con altre eco che cosa combina il ragazzino e decidermo cosa fare...

La dottoressa è passata tre minuti fa... conta di arrivare di sicuro alla 30esima... poi vedremo... ma mi ha chiesto di non farmi progetti/programmi!

Ok... mi rassegno... sarà prematuro anche questo...

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 17 mar 2009, 18:44

sofia e' una notizia bellissima....sciagutìrata corri a giocare se esce lo senti il marito!!!!
calendula sei in ottime mani e visti i risultati di giacomo stai tranquilla che qualsiasi cosa decisono va bene...mi incrocio per te :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 17 mar 2009, 18:54

bettymatte ha scritto:sofia e' una notizia bellissima....sciagutìrata corri a giocare se esce lo senti il marito!!!!
calendula sei in ottime mani e visti i risultati di giacomo stai tranquilla che qualsiasi cosa decisono va bene...mi incrocio per te :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Ho giocato il terno, con un marito napoletano non si scherza con queste cose! Scherzo, in realtà gioca sì e no una volta all'anno ma se anche questa non gliela gioco sono dolori!

Calendula, tieni duro, superate le trenta settimane grossi problemi non ce ne dovrebbero essere mi hanno detto, dovrà solo inciccirsi un pochino. :bacio :bacio
tre è il numero perfetto

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 17 mar 2009, 19:00

Sofia che bello!!!! Mamma mia... sei stata proprio proprio brava e coraggiosa!!!

Calendula tieni duro...che posso dirti? siamo con te :incrocini :incrocini

Ragazze beate voi che siete tutte magre... io sono a +8,4...continuo a lievitare :grrr

Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”