GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

=^_^= FRETTOLOSI O LUMACHINI, NASCON ORA I GIUGNOLINI =^_^=

Bloccato
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: =^_^= FRETTOLOSI O LUMACHINI, NASCON ORA I GIUGNOLINI =^_^=

Messaggio da Jadore » 26 mag 2008, 17:38

Anche io la porterò a casa con la navicella e mi hanno detto anche di non usare il cuscino !
A me hanno detto 1 mese = 1 ora di ovetto/ 2 mesi= 2 ore etc etc in quanto i bimbi piccoli è meglio che stiamo stesi

Mammarunner per l'angolo very hard mi hai fatto morire dal ridere :-D ma ti capisco benissimo!!!
Io ti posso dire che ho sempre avuto la fortuna di poter aver rapporti e abbiamo tenuto un buon ritmo, vuoi con altri sistemi, vuoi rapporto completo, ma il socio non molto tempo fa ha detto "Ok Ele è girata a testa in giu, quindi anche le manine sono giu.... e se me lo prende e... se le tocco la testina?" li sono sbroccata dal ridere perchè lui l'ha buttata sul ridere, ma secondo me nel suo alterego maschile ne era realmente terrorizzato :urka
Comunque anche il mio socio ha paura di farle male, vuoi che la pancia un po ingombra, infatti è tutto molto molto delicato, la penetrazione non è mai profonda e siamo anche un po impacciati, a volte modello fantozzi :ahaha Ma è bello anche cosi :cuore
Se vuoi tranquillizzare Walter digli che Ignazio ancora non è stato arpionato da Ele e non le ha ancora toccato la testa :ok
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 26 mag 2008, 17:40

ciao beba, io l'altra volta dopo essermi scaricata così nella notte sono entrata in travaglio...è il corpo che si svuota per prepararsi al parto, dicono!!!!

in bocca al lupo!

ps per l'ovetto anche io l'ho usato poco e non lo amo molto, per i primi tempi è sconsigliato per la postura salvo brevi tratti....
per il marsuipio io lo porto al mare perchè ogni tanto è bello fare un giro con le mani libere, e magari mi tocca di essere sola e terrei edo nel marsupio e ale nel passeggino......credo capiterà poco, ma non si sa MAI!

CIAO A TUTTE!
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 26 mag 2008, 17:51

Ciao Carissimi in bocca al lupo a tutte quante!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini appena posso ripasso.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 26 mag 2008, 18:28

Ciao a tutte... rientro ora dalla gine...

Calma piatta come sospettavo... Luca ha la testina mooooooooooolto alta e x il momento nn ha la benchè minima intenzione di venire a conoscere mamma e papà... :buuu :buuu attendiamo... attendiamo...

Per qnto riguarda il sesso.. mai fatto così tanto come da qndo sono incinta... e soprattutto ora che dicono aiuti... ma staremo a vedere... arriveremo al parto ko... :ahaha
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 26 mag 2008, 19:21

exmoon ha scritto:ciao beba, io l'altra volta dopo essermi scaricata così nella notte sono entrata in travaglio...è il corpo che si svuota per prepararsi al parto, dicono!!!!

in bocca al lupo!
allora incrocini :incrocini a bizzeffe x me sperando che tutte queste coincidenze portino a REBECCA
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 26 mag 2008, 19:35

Jadore ha scritto:Anche io la porterò a casa con la navicella e mi hanno detto anche di non usare il cuscino !
A me hanno detto 1 mese = 1 ora di ovetto/ 2 mesi= 2 ore etc etc in quanto i bimbi piccoli è meglio che stiamo stesi

Caspita.... interessante, non lo sapevo proprio.
Jadore ha scritto: Mammarunner per l'angolo very hard mi hai fatto morire dal ridere :-D ma ti capisco benissimo!!!
Se vuoi tranquillizzare Walter digli che Ignazio ancora non è stato arpionato da Ele e non le ha ancora toccato la testa :ok
Beba: Eh già... anche io ho sentito che quando ci si scarica tanto è un segnale bello chiaro di parto imminente... :incrocini

Hai detto bene.... loro fanno tanto gli sboroni e si lamentano che non si batte chiodo ma sono i primi ad avere i timori.
Comunque glielo dirò...chissà che magari... :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 26 mag 2008, 20:09

Ciao atutte belle bimbe...
Ma quanto avete scritto???Non ricordo quasi + nulla!!!
:yeee Un caloroso benvenuto a Carlotta e Francesco ...e tante congratulazioni alle mammine ed ai papà!!! :yeee
:incrocini per le visite e per i sintomi di parto imminente...
Mammarunner :ahah :ahah
Beba, Girasole grazie per i complimenti sulla mia piccola Agnese :cuore :emozionee non vedo l'ora di vederla di presenza...Mancano 18 giorni... :-D ( mi sembrano infiniti...)
Oggi Entro nel 9° mese... :yeee Sono a + 13 Kg con una circonferenza di 115cm...sembra che la pancia ceda da un momento all'altro...
Io per i primi periodi preferisco la navetta...anche a me sconsigliano ovetto e marsupio
Saretta un bacio grande ad Andrea...che bello averlo in casa...finalmente :emozionee !!!
Io e Filippo non abbiamo mai avuto rapporti completi in questi 8 mesi...solo strusciatine...abbiamo sempre avuto paura :hi hi hi hi
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 26 mag 2008, 20:50

Agnese08, NN RICORDO XKè FAI IL TC :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 26 mag 2008, 21:32

Grazie a tutte per il caloroso rientro :bacio
trottola ha scritto:Ciao a tutte!
Vi racconto qualcosina di più.
Il 21 maggio alle 04.00 circa ho perso le acque e ho tirato subito giù dal letto mio marito. E' il terzo figlio, dicevo tra me e me, se non ci spicciamo sta a vedere che lo facciamo in macchina veramente. Intanto arrivano i nonni per prendersi cura degli altri due che dormono ancora come due angioletti.
Arrivata all'Ospedale S. Orsola mi dicono tutti: terzo figlio? Signora, non si sa perché, ma generalmente sono i più birichini...
Infatti, verso le 08.00 iniziano le contrazioni, quasi subito belle toste e alle 09.00 entro in sala parto. Una maratona fino alle 14.00 e con le spinte finali una gran fatica. Mi devono aiutare schiacciandomi la pancia, l'ostetrica (in difficoltà) chiede consulenza al ginecologo ma questo è più interessato a chiacchierare con il "pubblico" presente (infermieri, ostetriche e studenti). Poi Francesco riesce a farsi varco e qui devo ringraziare l'ostetrica perché aveva due giri di cordone attorno al collo ma lei lo ha liberato subito. Io credevo fosse morto ma era bello e sano più che mai!!! Poi lo portano a fare il bagnetto accompagnato dal papà. Ma intanto non è finita perché non mi esce la placenta e mi devono schiacciare nuovamente. All'opera c'è un'altra ostetrica ancora che mi dice di stare buona perché in mattinata due ricoverate l'avevano già graffiata e non voleva ripetere l'esperienza... Capisco che hanno da fare tutto il giorno con mamme doloranti e "scatenate", ma non mi sembra il modo di rivolgersi ad una persona a cui stanno stritolando la pancia. Alla fine comunque anche la placenta esce e arriva Francesco per la sua prima tettatina.
Dopo le due ore, mi accompagnano in reparto ma qui vedono che l'utero non riesce a risistemarsi e mi fanno flebo per indurmi contrazioni fino a tutta notte. E tra una visita e l'altra una schiacciatina di qua e una di la'. Quindi mi prende attacco forte di cistite ma sembra non importare niente a nessuno. Il giorno delle dimissioni sono piegata in due, chiedo qualcosa per calmare il dolore ma, dopo tanto insistere, mi dicono che occorre una medicina che loro non hanno :urka (in un ospedale con pronto soccorso?) e che dovrebbe procurarsi con la ricetta mio marito. Sono le 12.30 e poche le farmacie aperte, mio marito avrebbe anche altri due bambini a cui pensare e mi dice che se non fanno nulla arriva e chiama i Carabinieri! Alla fine, prima dell'arrivo del "supereroe", forse impietosite, trovano in un cassetto una pillola "miracolosa" e mi dicono intanto di prendere quella. Sono le 15.00 e ho le dimissioni anche per il bimbo. Finalmente me ne vado a casa!!!
Ragazze, che dire... Quando hai il tuo bimbo tra le braccia non conta più nulla, è una gioia impagabile.
I fratellini se lo litigano già come un giocattolo.
Ora si tratta di riorganizzarsi un attimo.
Un bacio a tutte voi.
Trottola che dire, che gente :urka
Ma chissa forse ci siamo anche viste, in che camera eri? io sono stata ricoverata da Aloysio il 21 alle 14 e sono stata dimessa sabato :yeee :yeee .
Jadore ha scritto:Trollola e Giovanna... eravate ricoverate assieme anche se non lo sapevate :-D
Infatti che coincidenza :yeee :yeee
Jadore ha scritto: Per quelle gia mamme un consiglio perfavore : Come sapete Eleonora nascera a fine giugno, dite che ad agosto al mare mi devo portare anche l'ovettto o posso evitarlo? Volevo portare o navicella o ovetto, anche per una questione pratica di spazi.
In oltre ad agosto potro' gia metterla nel marsupio? grazie a tutte per le risposte
Io porterei soltanto la navicella per farla stare + fresca e meno insaccata, e poi il marsupio lo puoi usare da subito basta che la tieni girata verso di te :ok
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 26 mag 2008, 21:39

Ciao ragazze visita fatta! ho fatto i 2 tamponi.....devo dire la verità pensavo peggio anche se con quello rettale per via delle emorroidi......ora provo un pizzico di dolore!!!!!! :fischia

Il gine ha riscontrato che sono ancora tutta tappata e sigillata!! :fischia Ho tanto liquido amniotico...quindi a meno chè non rompa le acqua prima o non abbia le contrazioni improvvise devo andare il giorno dopo la mia presunta data parto cioè il 9 all'ospedale per controllare il liquido e il battito!! Mi ha anche detto che ormai è importante sentire i nostri bambini almeno una volta al giorno, altrimenti andare a fare una visita!! Se non nasce prima allora giorno 18 (41+3) mi inducono il parto!!!!! :martello Speriamo di no!!!!

Comunque la cosa che mi da sollievo è sapere che un mese oggi è già nata!!! E poi c'è sempre il sogno di Jadore.... :fischia

Buonanotte pancine :pistole
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 26 mag 2008, 21:50

HO RITIRATO I RISULTATI DEL TAMPONE E PER FORTUNA E'NEGATIVO.
MI FA UN PO'RIDERE COME ESAME... CIOE'CHI LO SA SE PARTORISCO TRA UN MESE
SE ALLORA SAREBBE ANCORA NEGATIVO O MENO :domanda ??!
QUESTA STRANA SANITA' :domanda

POI VI VOLEVO DOMANDARE, VISTO CHE ME NE SONO RICORDATA SOLO OGGI QUANDO L'HO TROVATO... AVETE PRESO IL CAMICINO DELLA FELICITA'???
IO CE L'AVEVO ROSSO DI LAVINIA
ME NE AVEVANO REGALATI 2... QUINDI ADESSO CE L'HO ANCHE PER FABIOLA.

IL PRIMO GIORNO USERO'UN COMPLETINO ROSSO
E CALZA A PENNELLO!!!

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 26 mag 2008, 22:53

Kla ha scritto:Agnese08, NN RICORDO XKè FAI IL TC

Kla Faccio il T.C. perchè Cri è nata col parto cesareo a causa del diabete, e l'hanno fatta nascere un po' prima per non farla crescere troppo (come Sta facendo invece Agnese che pesa già 3,300Kg) infatti è nata 3,500Kg a 37 settimane... :che_dici
Sikelia :ok
Qualcuno ha notizie di Micaela???
Un bacio a tutte... :bacio
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 26 mag 2008, 23:00

Agnese08, CAPISCO..
LAVINIA ERA 3.180 A 42 SETTIMANE :fischia

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 27 mag 2008, 0:21

ciao KLA!!! mamma che emozione, dai che ci sei quasi, un mega bacio :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 27 mag 2008, 10:00

Ciao ragazze,
quanti arretrati da leggere..sono qui con la mia prima peste in braccio..una panza enorme e 0 tempo per scrivervi..uffi!!
Oggi parto per il mare...
Complimenti a tutti i cuccioli bellissimi !!!!

Io non vedo l'ora che sia il 21 Giugno per vederle la mia cucciola....

Vabbe' spero di riuscire a leggervi dopo..scappo a fare la spesa con la vittoria...e visti i movimenti da foca fuori mare ci mettero' un po'..

un abbraccio a tutte e scusate

baci\
Immagine

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 27 mag 2008, 10:11

Buongiorno giugnette
mancano 4 giorni e inizia il nostro mese.........che lungo percorso che abbiamo fatto da Ottobre ad ora......sembrava non dovesse arrivare mai questo mese e invece adesso tocca a noi!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 27 mag 2008, 10:16

buongiorno ragazze!
ho visto la foto di viola di momo, che carina che è!mi sembra che somigli al fratello! concordate?

ieri sn stata malissimo, un mal di testa indescivibile iniziato alle 14,00 ho preso una tachipirina ma senza nessun beneficio, sudavo, sentivo cald0, un secondo dopo freddo... allora chiamo il ginecologo,( vi ricordate la mia paura di nn rintracciarlo nel momento del bisogno? verificatasi) risponde la moglie e dico: sn una paziente del dottore ho bisognbo di parlare con lui perchè STO MALISSIMO, e lei : il dottore nn c'è, è fuori per un congresso, ed io: dovevo solo chiedere un consiglio, lei: mi spiace è fuori.
NN VI DICO COME SN INC@@A......
alche vado al pronto soccorso, mi fanno una flebo di paracetamolo, e mi mandano in reparto, dove mi fanno il tracciato, visita e eco.

risultati: tracciato reattivo con qualche contrazione
collo centralizzato raccorciato di 1,5 cm resistente pervio al dito
presentazione cefalica -3
dorso destra la regolare
placenta normoinserita
urostick negativo

gravidanza in fisiologica evoluzione

stamattina ho perso un po di tappo mucoso, per ben due volte...

adesso sto un po meglio, ma l'imp. che sta bene il mio cucciolo.. ieri avevo paura che fosse gestosi, stavo troppo male... ma per fortuna la pressione era 120/65 anche se in gravidanza l'ho portata sui 100..

mammarunner forte il racconto :D :ahah :ahah

ah ho ritirato i tamponi vaginali e rettali più esami urine tutto negativo!!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 27 mag 2008, 11:03

Ciao belle,
passo al volo ma passo

Oggi sto veramente di m...a.
Ho scoperto ieri sera, ma per caso, guardando una foto panza, che mi sono venute delle smagliature sotto al pancione
Non riuscivo a vederle perchè al di sotto dell'ombellico non vedo più niente, così mi sono messa uno specchio proprio nella zona incriminata e ahimé, sono proprio smagliature

Litri e litri di olio di mandorle e Rilastil non sono bastate, quando una ha una pelle di m***a non esistono creme che tengano

E' che la pancia era una delle poche cose belle del mio corpo, e l'idea di non tornare più come prima mi devasta.

Inoltre da un paio di giorni la bambina ha cambiato posizione e non riconosco più i suoi movimenti...è come se si fosse un pò allontanata da me e questo mi manda tanto in crisi...è come se fosse un'altra bambina e non la mia stellina...
Forse tutto questo fa parte di quel processo di distacco di cui in molti parlano, non lo so...ma sto male...mi sento così strana, così profondamente triste...

Scusate se anzichè scrivere frasi gioiose scrivo cose tristi, sono ad un passo dal grande giorno e sono uno straccio.
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 27 mag 2008, 11:09

Tp, può darsi che la tua stellina si sia messa con la schiena contro la pancia, quindi i movimenti che senti sn più interni, così ci spiegava l'ostetrica.. quella è la posizione migliore per nascere, quindi prendila come un'avvicinamento della tua stellina che nn vede lora di venire al mondo per conoscere la sua mamma e il suo papà! :cuore
per le samgliature :coccola
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 27 mag 2008, 11:57

Buongiorno a tutte, un saluto veloce prima di andare a cucinare qualcosa.

Tp ti capisco....a me è successo così con il seno, non per le smagliature ma perchè, dopo l'allattamento era diventato moscino e di una taglia in meno....
ricordando com'era prima mi veniva molto sconforto :buuu

pensando però che è servito al mio cucciolo....beh...un pò mi consolavo...e ora, con il secondo, ho tutta l'intenzione di allattarlo io...al massimo mi farò regalare un paio di titte nuove per natale :hi hi hi hi

Beba dov'è????? :fischia

io è da domenica sera che ho la pressione altina...80/140...ho telefonato in ostetricia all'ospedale( non riesco a rintracciare il gine :martello ) e mi han detto di tenerla monitorata e se continua così per qualche giorno ancora di passare che mi danno una terapia....uffa.....mai una per il verso giustooo!!!! :incrocini
fortuna che ieri sera era scesa dato che tutto ieri sono stata un pò a dieta (cioè ho mangiato tanto ma senza sale e tutte cose leggere :x: )
ora aspetto che arrivi Luca per farmela misurare....
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Bloccato

Torna a “Giugno”