GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena
Io non sento desiderio di spingere ma sono a 32+5 quindi non faccio testo. Oggi ho avuto la visita. Jacqueline stimata al minimo 1,8 kg e Nathan 2,0 kg. Collo chiusissimo. Ho praticamente 4 kg di bambini in pancia, poi attaccaci il liquido amniotico delle due sacche, le placente. .. ma come arriverò a 38 settimane?

- gattona
- Expert~GolGirl®
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Noi stiamo bene. Da 10 giorni posso uscire, quindi sono spesso in giro per commissioni arretrate o anche solo per passeggiare...mi serve molto, non ho più fiato e mi fan male le gambe. Devo "allenarmi".
Tea si muove tantissimo e a volte mi fa "male" coi suoi piedini che escono ovunque.
Mercoledì ho l'ultima visita con programmazione cesareo.
E sono già un po' triste-preoccupata perché mio marito sabato notte parte per l'America...
Vabbè.
Noi stiamo bene. Da 10 giorni posso uscire, quindi sono spesso in giro per commissioni arretrate o anche solo per passeggiare...mi serve molto, non ho più fiato e mi fan male le gambe. Devo "allenarmi".
Tea si muove tantissimo e a volte mi fa "male" coi suoi piedini che escono ovunque.
Mercoledì ho l'ultima visita con programmazione cesareo.
E sono già un po' triste-preoccupata perché mio marito sabato notte parte per l'America...
Vabbè.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- gattona
- Expert~GolGirl®
...e che va a fare in America? Chi ti assisterà con la piccola?

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Bene Kiara!! Anche il
Mio Federico si muove tantissimo! A volte mi da dei calci che mi toglie il fiato!!! Tra due giorni termino i test preparto e poi aspettiamo Federello bello!!!
Sto trovando il corso preparto molto interessante! Non immaginavo!!!
Mio Federico si muove tantissimo! A volte mi da dei calci che mi toglie il fiato!!! Tra due giorni termino i test preparto e poi aspettiamo Federello bello!!!
Sto trovando il corso preparto molto interessante! Non immaginavo!!!
- mila
- Basic~GolGirl®
Buona settimana ragazzuole!
Bene kiara sono contenta che tu posso uscire. Io che sono sempre uscita durante questi 8 mesi ... Non ho comunque fiato. Appena ho una salita da fare mi parte il fiatone!
Anche Riccardo tira calci, ginocchiate, pugni ... Però non mi fa male. A volte,se sono a letto, faccio dei sobbalzi perché mi prende alla sprovvista e non me lo aspetto.
Domani vado per esami preparo in ospedale. Vediamo se faccio tutto in un giorno oppure dovrò tornare.
Baci a tutte.
Ah, ho un sonnooooo ... Di notte vivo sul wc ... Non so quante volte mi alzo per far pipì.
Bene kiara sono contenta che tu posso uscire. Io che sono sempre uscita durante questi 8 mesi ... Non ho comunque fiato. Appena ho una salita da fare mi parte il fiatone!
Anche Riccardo tira calci, ginocchiate, pugni ... Però non mi fa male. A volte,se sono a letto, faccio dei sobbalzi perché mi prende alla sprovvista e non me lo aspetto.
Domani vado per esami preparo in ospedale. Vediamo se faccio tutto in un giorno oppure dovrò tornare.
Baci a tutte.
Ah, ho un sonnooooo ... Di notte vivo sul wc ... Non so quante volte mi alzo per far pipì.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Mila io mi alzo ogni ora/ora e mezza. .. Però mi riaddormento subito. Penso soffra più il mio compagno di me per queste continue uscite notturne.

- mila
- Basic~GolGirl®
Anche io mi riaddormento subito, per fortuna di notte non tira calci da tenermi sveglia :) ... Però tutte queste levatacce mi disturbano il sonno ... Figuriamoci quando sarà nato :)
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Anche io inizio a svegliarmi spesso! Ma anche io mi riaddormento! Fede mi da un calcino per dirmi che è tutto ok e si sveglia verso le 8 circa!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Eccomi!
Tea (che si chiamerà Tea Sveva se ci lasciano mettere la virgola tra i due nomi!) si muove in continuazione...di giorno (sia che io sia in piedi che seduta) e di notte. Un' altra che non mi farà dormire per almeno due anni ;-)
Mio marito va in America 8 giorni per lavoro gattona
E poi dieci giorni al mese in giugno, luglio e agosto
Più le trasferte in Germania e Francia
Sarà dura...
Oggi ultima visita
Collo chiuso, liquido OK, tutto a posto
Cesareo fissato per il 4 giugno
Tea (che si chiamerà Tea Sveva se ci lasciano mettere la virgola tra i due nomi!) si muove in continuazione...di giorno (sia che io sia in piedi che seduta) e di notte. Un' altra che non mi farà dormire per almeno due anni ;-)
Mio marito va in America 8 giorni per lavoro gattona
E poi dieci giorni al mese in giugno, luglio e agosto
Più le trasferte in Germania e Francia
Sarà dura...
Oggi ultima visita
Collo chiuso, liquido OK, tutto a posto
Cesareo fissato per il 4 giugno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Uau Kiara potresti essere la prima giugnettina 2015! La tua Tea è un'eroina, la nostra mascotte, quale migliore auspicio per noi che sia proprio lei ad aprire le danze!

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
La prima dovrebbe essere mila a sfornare
Anche se nessuno dei miei figli è attualmente arrivato alla data del cesareo, hanno entrambi anticipato
Vediamo Tea ;-)
Anche se nessuno dei miei figli è attualmente arrivato alla data del cesareo, hanno entrambi anticipato
Vediamo Tea ;-)
...sogno completato!
...sogno completato!
- mila
- Basic~GolGirl®
Eh si, io sono programmata per l'1 giugno. Bisogna vedere se anche io ci arrivo. :)))
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze! Il vostro termine si avvicina sempre di più!!! Io sarò tra le ultime - il 22 giugno - ma Edo ieri pesava già 2 chili e 900.... 

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Io il 10 giugno! Il 20 maggio controllo del liquido in PS ginecologico! Così siamo tutti più tranquilli!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Bè ragazze. .. essendo la mia una gemellare, ogni giorno è buono...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ragazze la gente scende dal marciapiede per farmi passare.... capita anche a voi?

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Certo gattona! Oppure se la strada è stretta si ferma per dare precedenza!
Andró in giro con il cartello " carichi sporgenti"!
Andró in giro con il cartello " carichi sporgenti"!
- mila
- Basic~GolGirl®
Ah si, persino le persone anziane, se il marciapiede non permette, si fermano e mi lasciano passare. Ancora 13 giorni ...
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
A me mancano 22!! Sono più calma del solito! Strano!!!
Domani ho il controllo del liquido e sento dei piccoli doloretti tipo ciclo!!!
Domani ho il controllo del liquido e sento dei piccoli doloretti tipo ciclo!!!