GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciando!13
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Re: Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciand
buongiornoooooo 

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte amiche!!
ieri fatta visita...e devo dire che non mi ha dato alcuna soddisfazione...
mi ha fatto la solita visita ed ha detto ok tutto chiuso... poi gli ho chiesto se la lunghezza andava bene (sapete negli ultimi giorni sentivo continui movimenti proprio là sotto.. e mi stavo preoccupando) ... dietro mia richiesta ha controllato con uno strumento ed ha detto che è un po svasato ma è normale nella mia situazione(che non ho capito se è la situazione gemellare??)
poi velocissimamente ha fatto l'eco ai piccoli ... talmente veloce che non mi ricordo nemmeno se ha sentito il cuoricino ad entrambi... cmq si muovevano tantissimo... non si fermavano un attimo.. per cui niente foto e niente misure prese per bene (menomale che ho quelle della morfologica di tre settimane fa che mi dicono che crescono regolari)... e poi.. uno sta sopra (il maschietto) e l'altra (la femminuccia... non confermata però dato che non stava mai ferma... ma se l'hanno vista alla morfologica non penso che si possono sbagliare.. che dite??)ha cambiato posizione .. è tornata alla posizione iniziale (tre settimane fa era di lato).. in basso orizzontale a faccia in giù... il gine dice "troppo basso".. devi stare ancora più a riposo... ciliegina sulla torta.. mi ha rimproverata sul peso... (ed io a dire ma è una gemellare, ma sto praticamente sempre ferma, ma carboidrati quasi nada..in più prendo progesterone e vasosuprina e buscopan al bisogno.. quindi ci sta un po di gonfiore dovuto a quello..o no
) ... poi gli ho chiesto se era il caso di farmi fare una dieta ed ha detto no devi solo non aumentare .. ma io mi sa che una nutrizionista me la contatto per i fatti miei
morale della favola... sono tornata a casa delusa di non averli praticamente visti (per quello che pago poteva anche indulgiare un po di più sulla eco e tentare di vedere se si calmavano un po)... la dieta...e soprattutto preoccupata per la posizione della piccola "troppo sotto" ...
avrei voglia di cambiare gine ma ormai ... considerato che mi tocca cmq (dato che è gemellare e che mi serve una struttura appropriata) quell'ospedale..
ieri fatta visita...e devo dire che non mi ha dato alcuna soddisfazione...

mi ha fatto la solita visita ed ha detto ok tutto chiuso... poi gli ho chiesto se la lunghezza andava bene (sapete negli ultimi giorni sentivo continui movimenti proprio là sotto.. e mi stavo preoccupando) ... dietro mia richiesta ha controllato con uno strumento ed ha detto che è un po svasato ma è normale nella mia situazione(che non ho capito se è la situazione gemellare??)

poi velocissimamente ha fatto l'eco ai piccoli ... talmente veloce che non mi ricordo nemmeno se ha sentito il cuoricino ad entrambi... cmq si muovevano tantissimo... non si fermavano un attimo.. per cui niente foto e niente misure prese per bene (menomale che ho quelle della morfologica di tre settimane fa che mi dicono che crescono regolari)... e poi.. uno sta sopra (il maschietto) e l'altra (la femminuccia... non confermata però dato che non stava mai ferma... ma se l'hanno vista alla morfologica non penso che si possono sbagliare.. che dite??)ha cambiato posizione .. è tornata alla posizione iniziale (tre settimane fa era di lato).. in basso orizzontale a faccia in giù... il gine dice "troppo basso".. devi stare ancora più a riposo... ciliegina sulla torta.. mi ha rimproverata sul peso... (ed io a dire ma è una gemellare, ma sto praticamente sempre ferma, ma carboidrati quasi nada..in più prendo progesterone e vasosuprina e buscopan al bisogno.. quindi ci sta un po di gonfiore dovuto a quello..o no

morale della favola... sono tornata a casa delusa di non averli praticamente visti (per quello che pago poteva anche indulgiare un po di più sulla eco e tentare di vedere se si calmavano un po)... la dieta...e soprattutto preoccupata per la posizione della piccola "troppo sotto" ...

avrei voglia di cambiare gine ma ormai ... considerato che mi tocca cmq (dato che è gemellare e che mi serve una struttura appropriata) quell'ospedale..

- daneb81
- Expert~GolGirl®
oh Louise come mi dispiace....magari avrà avuto una giornataccia e non ha pensato che comunque per te era un appuntamento importante....
Ma per il peso: quanto hai preso?
Ma per il peso: quanto hai preso?
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze, come va?
Louise mi dispiace molto, per come sono fatta io avrei preso contatti con un altro ginecologo. Io pago 80 euro ogni volta e sono fortunata perchè mi sento sempre accolta, capita, sostenuta e seguita ma se mi dovessi sentire come te cambierei al volo. Non è giusto, la nostra serenità dipende da loro perchè sono gli unici che ci possono dire come crescono i nostri cucciolini quindi come minimo PRETENDO che mi si spieghino bene le cose e soprattutto senza alcuna fretta!
Maria io dopodomani ho la curva da carico alle 7.30 e poi, una volta avuto il referto, prenoterò la visita per la prossima settimana.
In bocca al lupo per la tua di oggi!!!
Cricca, io non faccio parte del gruppo su fb per cui non so i nomi e i nick. Ho chiesto perchè magari, se vi va, vi chiedo l'amicizia e almeno posso vedervi in faccia e associare un volto al nome
Louise mi dispiace molto, per come sono fatta io avrei preso contatti con un altro ginecologo. Io pago 80 euro ogni volta e sono fortunata perchè mi sento sempre accolta, capita, sostenuta e seguita ma se mi dovessi sentire come te cambierei al volo. Non è giusto, la nostra serenità dipende da loro perchè sono gli unici che ci possono dire come crescono i nostri cucciolini quindi come minimo PRETENDO che mi si spieghino bene le cose e soprattutto senza alcuna fretta!

Maria io dopodomani ho la curva da carico alle 7.30 e poi, una volta avuto il referto, prenoterò la visita per la prossima settimana.
In bocca al lupo per la tua di oggi!!!

Cricca, io non faccio parte del gruppo su fb per cui non so i nomi e i nick. Ho chiesto perchè magari, se vi va, vi chiedo l'amicizia e almeno posso vedervi in faccia e associare un volto al nome

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Original~GolGirl®
Bimbe eccomi di ritorno,stamani è stata una giornata impegnativa,sono andata in giro per ufficio per i miei ex titolari stronXi...
l'unica buona notizia è che hanno accolto la mia domanda di disoccupazione,quindi spero che accolto equivalga a accettata saranno pochi soldini ma meglio di nulla...il 18 devo tornare giù per farmi calcolare tutto ciò che hanno da darmi tra stipendio ferie permessi etc etce poi si parte con la vertenza sindacale...
Sono pure andata a ritirare il trio perchè visto che è del negozio dell'usato non possono tenerlo fermo più di 5 giorni..è leggerissimo,per scaricarlo dalla macchina c'ho messo due secondi..mi piace
poi mi sono lasciata prendere la mano ed ho preso due tutine di cotone,sempre in quel negozio per 10 euro
e ovviamente qualcosina per la Maty!!!
Luoise oddio il tuo gine mi sembra un po' frettoloso!!!
Maria
per la visita di stasera!!
l'unica buona notizia è che hanno accolto la mia domanda di disoccupazione,quindi spero che accolto equivalga a accettata saranno pochi soldini ma meglio di nulla...il 18 devo tornare giù per farmi calcolare tutto ciò che hanno da darmi tra stipendio ferie permessi etc etce poi si parte con la vertenza sindacale...
Sono pure andata a ritirare il trio perchè visto che è del negozio dell'usato non possono tenerlo fermo più di 5 giorni..è leggerissimo,per scaricarlo dalla macchina c'ho messo due secondi..mi piace

Luoise oddio il tuo gine mi sembra un po' frettoloso!!!

Maria

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
- Original~GolGirl®
Midori io sono Sara Desmo Gonzales 

-
- Original~GolGirl®
che ridere maty, noi siamo già amiche su facebook, non ricordi?

-
- Original~GolGirl®
Midori80 ha scritto:che ridere maty, noi siamo già amiche su facebook, non ricordi?![]()
ma come non hai ancora capito che sono fusa!!!

- indifferent
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte, oggi ho fatto la curva glicemica
e altri esami, domani avrò i risultati.
ho prenotato la visita dal gine per la prox settimana...non vedo l'ora che arrivi il giorno perchè ultimamente ho avuto contrazioni
ad esempio oggi ne ho già avute 3 un bel po' forti, forse perchè mi sono stressata un pochino...
inoltre oggi ho la lacrima facile...
piango per qualsiasi cosa...saranno gli ormoni?
finalmente il mio maritino è tornato dal lavoro...così mi faccio coccolare un po'

ho prenotato la visita dal gine per la prox settimana...non vedo l'ora che arrivi il giorno perchè ultimamente ho avuto contrazioni

ad esempio oggi ne ho già avute 3 un bel po' forti, forse perchè mi sono stressata un pochino...

inoltre oggi ho la lacrima facile...

finalmente il mio maritino è tornato dal lavoro...così mi faccio coccolare un po'

- Maria78
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
eccomi di ritorno dalla visita TUTTO OK per il mio piccolo... meno per me!!!
Sono stata sgridata per il peso (+8kg) pressione bassissima e integratori del ferro da domani sperando non mi diano fastidio all'intestino
Il mio cucciolo è stato dispettoso anche oggi e ha deciso di tenere tutte e due le mani d'avanti alla faccia... quindi neanche oggi siamo riusciti a controllare naso e labbra
vabbè!!! Adesso so com'è messo e pesa 830 gr
IL MIO AMORE
Adesso mi accuccio sul divano perchè mi sento stremata
buona notte panciotte
eccomi di ritorno dalla visita TUTTO OK per il mio piccolo... meno per me!!!

Il mio cucciolo è stato dispettoso anche oggi e ha deciso di tenere tutte e due le mani d'avanti alla faccia... quindi neanche oggi siamo riusciti a controllare naso e labbra

Adesso mi accuccio sul divano perchè mi sento stremata

LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
- Kenny
- Master~GolGirl®
Maria bene per la visita
ragazze, ma anche voi sentite delle vibrazioni sotto la pancia??? io le sento da oggi pomeriggio e ancora ora non sempre, sarà la mia piccola che russa??

ragazze, ma anche voi sentite delle vibrazioni sotto la pancia??? io le sento da oggi pomeriggio e ancora ora non sempre, sarà la mia piccola che russa??

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
-
- Original~GolGirl®
Buongiornoooo! come state?
Maria, sono contenta per la tua visita, anche io non vedo l'ora di vedere di nuovo la mia bambina.
Kenny, io sento i suoi movimenti ogni giorno più chiari ma non ti so dire se sento le vibrazioni di quando russa, non ci ho mai fatto caso
da oggi mi concentrerò di più
Indifferent, in bocca al lupo per i risultati della curva glicemica e delle analisi.. io ce l'ho domani mattina
per quanto riguarda la lacrima facile lasciamo perdere..io ormai piango tutti i giorni per tutto, non lo avrei mai detto.. mi sono sempre vista molto forte ma da quando sono incinta la mia sensibilità è cambiata troppo.. e addirittura mi ritrovo ad ascoltare canzoni di cantanti che fino a 6 mesi odiavo e a piangere commossa ed emozionata!!!
Questo pomeriggio voglio uscire a comprare qualche reggiseno: ho sempre comprato da Tezenis o Calzedonia e i miei preferiti sono quelli con il ferretto e non con la coppa rivestita perchè ho sempre avuto la terza piena tendente alla quarta. Ma ora che mi stanno per scoppiare ho proprio bisogno di un reggiseno che contenga e sorregga bene. Avete consigli?
grazie!
Maria, sono contenta per la tua visita, anche io non vedo l'ora di vedere di nuovo la mia bambina.
Kenny, io sento i suoi movimenti ogni giorno più chiari ma non ti so dire se sento le vibrazioni di quando russa, non ci ho mai fatto caso

Indifferent, in bocca al lupo per i risultati della curva glicemica e delle analisi.. io ce l'ho domani mattina

Questo pomeriggio voglio uscire a comprare qualche reggiseno: ho sempre comprato da Tezenis o Calzedonia e i miei preferiti sono quelli con il ferretto e non con la coppa rivestita perchè ho sempre avuto la terza piena tendente alla quarta. Ma ora che mi stanno per scoppiare ho proprio bisogno di un reggiseno che contenga e sorregga bene. Avete consigli?

-
- Basic~GolGirl®
buongiorno Panciotte!!
Maria
per la visita!!!
indifferent per i risultati!!
e..
maria per domani!! io per i regiseni ho optato per quelli senza ferretto e morbidi che sostengono, ne ho preso uno alla prenatal (in saldo) e uno plaitex appena erano aumentatte (già al 3 mese...) ... ma che ora ci sarà una nuova esplosione???
divento un pallone vero e proprio allora... fra pancione e tettone!!! (il problema è che si è già aggiunto il culone e le coscione!!
)
che fate oggi? io sto a riposo.. ora un po al pc e poi vaso a mettermi stesa sul divano... ovvio che prendo peso non brucio nemmeno una caloria!!!
a me il gine mi ha rimproverato per i miei 10 kg.. è vero fanno spavento.. ma come gli ho fatto notare : è una gemellare, il mio peso iniziale era tale perchè facevo una vita iperattiva (palestra lavoro, casa ecc.. mai seduta sul divano..poi prendo progesterone evasosuprana che un po sicuro influiscono (sono ormoni no??) vabbè proviamo ad eliminare carboidrati e calorici... dice che non devo aumentare (penso volesse dire fino alla prox eco)
oggi a pranzo mangerò pesce...ma io ho già fame!! fra un po spuntino di frutta... chi di voi sta seguendo una dieta???
Maria

e..

che fate oggi? io sto a riposo.. ora un po al pc e poi vaso a mettermi stesa sul divano... ovvio che prendo peso non brucio nemmeno una caloria!!!

a me il gine mi ha rimproverato per i miei 10 kg.. è vero fanno spavento.. ma come gli ho fatto notare : è una gemellare, il mio peso iniziale era tale perchè facevo una vita iperattiva (palestra lavoro, casa ecc.. mai seduta sul divano..poi prendo progesterone evasosuprana che un po sicuro influiscono (sono ormoni no??) vabbè proviamo ad eliminare carboidrati e calorici... dice che non devo aumentare (penso volesse dire fino alla prox eco)
oggi a pranzo mangerò pesce...ma io ho già fame!! fra un po spuntino di frutta... chi di voi sta seguendo una dieta???

-
- Original~GolGirl®
Anche mia mamma in effetti mi ha consigliato i plaitex, vedremo questo pomeriggio. GRAZIEE!
Per quanto riguarda il peso, io finora ho preso 7.5 kg e il ginecologo mi dice sempre di stare attenta perchè poi sarà difficilissimo perderli. Non sto seguendo nessuna dieta ma sto cercando di non mangiare fuori pasto, di bere molta acqua (e infatti sono sempre in bagno!!) e di mangiare tante verdure e frutta Ma tu Louise hai due gemellini in grembo e per essere al sesto mese secondo me 10 kg vanno più che bene.

Per quanto riguarda il peso, io finora ho preso 7.5 kg e il ginecologo mi dice sempre di stare attenta perchè poi sarà difficilissimo perderli. Non sto seguendo nessuna dieta ma sto cercando di non mangiare fuori pasto, di bere molta acqua (e infatti sono sempre in bagno!!) e di mangiare tante verdure e frutta Ma tu Louise hai due gemellini in grembo e per essere al sesto mese secondo me 10 kg vanno più che bene.

- daneb81
- Expert~GolGirl®
Kenny ha scritto: ragazze, ma anche voi sentite delle vibrazioni sotto la pancia??? io le sento da oggi pomeriggio e ancora ora non sempre, sarà la mia piccola che russa??![]()
ma nooooo ancora non respirano i nostri bimbi eh!

-
- Original~GolGirl®
Anche io prendo la vasosuprina da più di un mese ma non avevo mai pensato potesse gonfiare
-
- Original~GolGirl®
Bimbe ieri ho portato a casa il trio..è una figata!!l'unica cosa non mi ricordavo che occupassero tanto spazio
considerando che questa volta ho anche il seggiolino della Maty
ma in qualche modo faremo...l'unica situazione che mi preoccupa sarà quando andremo al mare (e la Maty ha detto che non vuol rinunciare) quindi dovrò mettere l'ovetto dietro ed il seggiolino della Maty,poi nel portabagagli il telaio e la navicella...ed i giochi della Maty? ed il tavolino da picnic? e la borsa con i teli ed il resto?
mi farò prestare un camion dalla ditta del Socio!!
:ahah :ahah

-
- Original~GolGirl®
daneb81 ha scritto:Kenny ha scritto: ragazze, ma anche voi sentite delle vibrazioni sotto la pancia??? io le sento da oggi pomeriggio e ancora ora non sempre, sarà la mia piccola che russa??![]()
ma nooooo ancora non respirano i nostri bimbi eh!

Luoise secondo me non ti devi crucciare con il peso perché hai due gemelli!!!
Maria benissimo la visita!!!

per quanto riguarda il

Per le vibrazioni le sento anch'io ma spesso mi capita di notte....
per il seno si è cresciuto ma per adesso non molto sarà che all'inizio dimagrendo tanto si era svuotato..per adesso riesco a portare i soliti reggiseni di sempre...
-
- Original~GolGirl®
Ma oggi dove siete finite tutte? mi mancate 

-
- Original~GolGirl®
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!ero a mangiare dalla suocera...una tantum ci vuole...