GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)
- Lolita
- Active~GolGirl®
Re: Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)
Morale della favola farsi le amiche mamme o future mamme anche perché è vero se esco con la mia amica di sempre e lei continua a andare in giro x discoteche ed io ho voglia solo di parlare dei miei pensieri ( dolori, shopping, parto ) ad un certo punto non ci si capisce più ... Peccato perché ci credevo in amicizia ...e ora mi trovo meglio con voi e meno male che ci siete ! 

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
- Original~GolGirl®
Lolita anche a me è successo lo stesso come avrai letto..ma lo capiscono solo nel momento che anche loro sono in attesa ed hanno un figlio...
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze....buongiorno a tutte....e buon weekend...
Lolita, Maty...anche a me succede la stessa cosa: credevo che essere incinta avrebbe rinforzato il legame con le mie amiche e invece...ci troviamo su binari diversi...
Loro mi escludono perchè vogliono continuare a divertirsi come prima (anche se per tante cose basterebbe chiedere perchè ne avrei voglia anch'io) ed io invece vorrei solo poter condividere pensieri piu' profondi con qualcuno...che però non ne ha voglia....
Ma forse lo capiranno quando ci passeranno anche loro...
Ma per fortuna ho incontrato voi....
Un bacione e buona giornata a tutte....
Lolita, Maty...anche a me succede la stessa cosa: credevo che essere incinta avrebbe rinforzato il legame con le mie amiche e invece...ci troviamo su binari diversi...
Loro mi escludono perchè vogliono continuare a divertirsi come prima (anche se per tante cose basterebbe chiedere perchè ne avrei voglia anch'io) ed io invece vorrei solo poter condividere pensieri piu' profondi con qualcuno...che però non ne ha voglia....
Ma forse lo capiranno quando ci passeranno anche loro...
Ma per fortuna ho incontrato voi....

Un bacione e buona giornata a tutte....

- Lolita
- Active~GolGirl®
Siamo tutte nella stessa barca ! I primi mesi tutte strillavano , ora non hanno tempo x una caffè ... Delusione profonda ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
- Original~GolGirl®
ma ci siamo noi!! 

- Lolita
- Active~GolGirl®
maty2006 ha scritto:ma ci siamo noi!!

- Maria78
- Basic~GolGirl®
Ragazze sono stanchissima. Forse sarà l'antibiotico accompagnato dal fatto che stiamo svuotando casa perchè la prossima settimana devono fare dei lavori, ed oggi mi sono DAVVERO stancata. Per 2 settimane dovrò vivere a casa dei suoceri che sono bravissimi ma......
2 SETTIMANEEEEE!!!
Mi sa che tra un po' mi addormenterò pesantemente..
Buona notte panzotte

Mi sa che tra un po' mi addormenterò pesantemente..
Buona notte panzotte

LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, anche io ho iniziato a sentire i primi movimenti
sembrano tipo bolle che si muovono da una parte all'altra
inizialmente solo la sera quando mi coricavo, invece adesso mi è già capitato diverse volte di sentirla in qualsiasi momento, cucciolina lei
Per quanto riguarda l'argomento amiche lasciamo perdere! io non pretendo molto ma almeno che mi si chieda come sto, a volte abbiamo bisogno solo di un pò di considerazione...un pò di empatia insomma.. non mi lamento per le uscite perchè quasi sempre sono io a non averne voglia e preferisco riposarmi e stare a casa dato che mi stanco facilmente.. si sono rafforzati invece i rapporti con le amiche mamme o in attesa come me.
Alla fine penso che quando anche le altre proveranno la gioia della maternità alcune cose vengano da sole e i contatti si riprenderanno in maniera più assidua..
Per fortuna esistete voi!!
PS: ragazze, qualcuna ha notizie di daneb81? è da un pò che non si vede.. mi sto preoccupando

inizialmente solo la sera quando mi coricavo, invece adesso mi è già capitato diverse volte di sentirla in qualsiasi momento, cucciolina lei

Per quanto riguarda l'argomento amiche lasciamo perdere! io non pretendo molto ma almeno che mi si chieda come sto, a volte abbiamo bisogno solo di un pò di considerazione...un pò di empatia insomma.. non mi lamento per le uscite perchè quasi sempre sono io a non averne voglia e preferisco riposarmi e stare a casa dato che mi stanco facilmente.. si sono rafforzati invece i rapporti con le amiche mamme o in attesa come me.
Alla fine penso che quando anche le altre proveranno la gioia della maternità alcune cose vengano da sole e i contatti si riprenderanno in maniera più assidua..
Per fortuna esistete voi!!

PS: ragazze, qualcuna ha notizie di daneb81? è da un pò che non si vede.. mi sto preoccupando
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- daneb81
- Expert~GolGirl®
ci sono ci sono!solo che mi collego dal cellulare e ho difficoltà a scrivere con questo coso!
qui tutto bene, ho di nuovo Ale malato....
qui tutto bene, ho di nuovo Ale malato....
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
- Basic~GolGirl®
Cavoli Daneb... Speriamo che si rimetta presto... Cucciolotto
Midori che bello che la senti muoversi... Tesoro... A me invece è capitato solo una volta, due sere fa mentre stavo stesa.... Ma poi nulla piu'.... Inizio quasi a credere di essermelo sognata...
Un bacione e buona notte a tutte...

Midori che bello che la senti muoversi... Tesoro... A me invece è capitato solo una volta, due sere fa mentre stavo stesa.... Ma poi nulla piu'.... Inizio quasi a credere di essermelo sognata...

Un bacione e buona notte a tutte...

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno Panzotte stanotte la
: ha scalciato tantissimo! qui si marca male,la notte è agitatissima! Scherzo ovviamente
P.S. sono a 18 settimane e quasi non ci credo!!!Domani ho la visita più eco morfologica
speriamo che almeno questa volta mi dicano che va tutto bene!!

P.S. sono a 18 settimane e quasi non ci credo!!!Domani ho la visita più eco morfologica

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a todos!
maty2006, cerca di essere positiva.. vedrai che andrà tutto benenissimo!!
Serena78, presto sentirai anche tu i movimenti e ti incanterai ogni volta

maty2006, cerca di essere positiva.. vedrai che andrà tutto benenissimo!!
Serena78, presto sentirai anche tu i movimenti e ti incanterai ogni volta

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- Maria78
- Basic~GolGirl®
Midori
che bello sentire i movimenti, anch'io è solo da un paio di giorni che lo sento e sono
super innamorata... come tutte le panzotte!!!
Maty io per te domani
e facci sapere appena puoi
Daneb
al tua piccolo ammalato.. uff!!
Ragazze ho quasi finito di svuotare casa e forse mi sono stancata un pochino e Lorenzo si sarà arrabbiato perchè ieri sera si è mosso e lo sentito almeno 4 volte il chè non era mai successo
Adesso io e mio marito ci meritiamo un pranzo al ristorante... gnammmm mangerò come un maialino ma il mio peso non è aumentato per niente dalle vacanze di Natale (oscilla tra 59 e 60 kg) quindi un bel piattone di pasta non me lo toglie nessuno oggi
Baciotti a tutte

Maty io per te domani

Daneb

Ragazze ho quasi finito di svuotare casa e forse mi sono stancata un pochino e Lorenzo si sarà arrabbiato perchè ieri sera si è mosso e lo sentito almeno 4 volte il chè non era mai successo

Adesso io e mio marito ci meritiamo un pranzo al ristorante... gnammmm mangerò come un maialino ma il mio peso non è aumentato per niente dalle vacanze di Natale (oscilla tra 59 e 60 kg) quindi un bel piattone di pasta non me lo toglie nessuno oggi

Baciotti a tutte
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno amiche!!!
anche io vivo la stessa situazione col le "amiche"... sono in casa da tre mesi e neanche una telefonata per sapere come sto o per chiacchierare... (pensate che ho ancora i loro regalini di natale a casa)... mi sento abbandonata.... credevo di essere sola... ma a quanto pare siamo tutte sulla stessa barca... e questo ci rende Amiche!!! menomale che ci siete..
anche io vivo la stessa situazione col le "amiche"... sono in casa da tre mesi e neanche una telefonata per sapere come sto o per chiacchierare... (pensate che ho ancora i loro regalini di natale a casa)... mi sento abbandonata.... credevo di essere sola... ma a quanto pare siamo tutte sulla stessa barca... e questo ci rende Amiche!!! menomale che ci siete..

- Lolita
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine !
Come state ?
Che visite ci sono in programma dopo Maty ?
Io martedì semplice visita al consultorio non credo neanche me lo facciano vedere il Mattia :-(
Oggi siamo andati tutto il giorno in giro , ikea poi centro commerciale, alla quinta ora non sentivo più gambe , mitico dal mal di schiena e mi girava la testa ... Non ho più il fisico x queste cose ... Mamma cara , ora sono in coma
Come state ?
Che visite ci sono in programma dopo Maty ?
Io martedì semplice visita al consultorio non credo neanche me lo facciano vedere il Mattia :-(
Oggi siamo andati tutto il giorno in giro , ikea poi centro commerciale, alla quinta ora non sentivo più gambe , mitico dal mal di schiena e mi girava la testa ... Non ho più il fisico x queste cose ... Mamma cara , ora sono in coma

- daneb81
- Expert~GolGirl®
io il 29 ho la morfologica!
sul discorso amiche...stendiamo un velo pietoso :(
sul discorso amiche...stendiamo un velo pietoso :(
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
- Maria78
- Basic~GolGirl®
Io la morfologica la devo fare il 30... non vedo l'ora
Adesso mi guardo la lista di prima pagina non so più chi aspetta un maschietto e chi una femminuccia. Ma poi tutte quelle giugnoline nella lista non le ho mai viste scrivere... CHE SARA' SUCCESSO?

Adesso mi guardo la lista di prima pagina non so più chi aspetta un maschietto e chi una femminuccia. Ma poi tutte quelle giugnoline nella lista non le ho mai viste scrivere... CHE SARA' SUCCESSO?
- vally79
- Basic~GolGirl®
ciao giugnoline.. ogni tanto torno anche qui...
spesso mi collego con il cell e non riesco a vedere bene tutto e scrivere bene.. bello il nuovo post!!! mi piace il titolo!!!
voi come state? io ho passato l'influenza e domani torno a lavorare.. per fortuna da una parte, che sono stata chiusa in casa una settimana!!!
vedo che gli ultimi post parlano di amicizie.. io per fortuna con le amiche (quelle vere) non ho grandi problemi anche se le vedo molto meno.. soprattutto per "colpa mia" ma ci sentiamo spesso.. e ora che comincio a stare meglio spero anche di vederle un pò di più, anche se ogni tanto mi mancano le nostre serate o uscite... penso sia normale.. certo è che noi cambiamo e quindi diventa difficile a volte, cambiano le priorità, gli argomenti.. ma le amiche vere restano sempre.. anzi!!!

voi come state? io ho passato l'influenza e domani torno a lavorare.. per fortuna da una parte, che sono stata chiusa in casa una settimana!!!
vedo che gli ultimi post parlano di amicizie.. io per fortuna con le amiche (quelle vere) non ho grandi problemi anche se le vedo molto meno.. soprattutto per "colpa mia" ma ci sentiamo spesso.. e ora che comincio a stare meglio spero anche di vederle un pò di più, anche se ogni tanto mi mancano le nostre serate o uscite... penso sia normale.. certo è che noi cambiamo e quindi diventa difficile a volte, cambiano le priorità, gli argomenti.. ma le amiche vere restano sempre.. anzi!!!
Vally Aurora Daddy
-
- Original~GolGirl®
Midori che bello i primi movimenti! io adesso che la sento sono molto più tranquilla!
Lolita io non credo che ce la farei a stare 5 ore fuori casa a gironzolare..anche perchè fino a domani è tabu!!!ma vedo che mi stanco con nulla,e ricordo benissimo che anche quando aspettavo la Maty era così ed i gine dicono di approfittare quando si è stanche per riposare perchè dopo non ci sarà molto tempo
Maria di solito succede molto spesso che la lista iniziale dove ci sono molte iscritte venga dimezzata di gran lunga..rimangono le migliori!!

Lolita io non credo che ce la farei a stare 5 ore fuori casa a gironzolare..anche perchè fino a domani è tabu!!!ma vedo che mi stanco con nulla,e ricordo benissimo che anche quando aspettavo la Maty era così ed i gine dicono di approfittare quando si è stanche per riposare perchè dopo non ci sarà molto tempo

Maria di solito succede molto spesso che la lista iniziale dove ci sono molte iscritte venga dimezzata di gran lunga..rimangono le migliori!!

- Lolita
- Active~GolGirl®
Significa che quelle persone che avevamo intorno non sono delle vere amiche ... Domani mi viene a trovare un'amica, speriamo che non si annoia con me e i miei discorsi !
A proposito di
( scusate confidenza ) ieri maritino ha avuto la sua soddisfazione ( x 2,5 minuti
poverino ) dopo 1 mese e oggi quasi mi ha violentato a Ikea. Sembra che la situazione cominci a tornare nella norma !
Bacioni
A proposito di

Bacioni