che è successo?MEMY ha scritto:...che nottata di cacca....
....che mattina di mer....!!!
Scusate se non sono molto presente ma....ho avuto una teribile delusione e devo somattizzare e dimenticare...

Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 14:15
che è successo?MEMY ha scritto:...che nottata di cacca....
Scusate se non sono molto presente ma....ho avuto una teribile delusione e devo somattizzare e dimenticare...
Messaggio da pally » 2 mar 2012, 14:23
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:26
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:31
Flysch ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Oggi sono di buon'umore perchè:
1. E VENERDI'!!!!![]()
2. Siamo a 24 settimane tonde e la pupa si muove tanto tantoBaci
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:32
topina67 ha scritto:che è successo?MEMY ha scritto:...che nottata di cacca....
Scusate se non sono molto presente ma....ho avuto una teribile delusione e devo somattizzare e dimenticare...ne vuoi parlare con noi? magari serve a scaricarti prima!
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:39
TOPI ma come sei in incognito... come fai a mascherare il pancione avendone duetopina67 ha scritto:Buongiorno compagne panciute!![]()
Oggi splendida giornata primaverile ... ed io non so più come vestirmivisto che in ufficio sono ancora in incognito
![]()
qualcuno comincerà a pensare che ho ingoiato un'anguria sana!
![]()
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:44
annalu ha scritto:Buongiorno amiche di pancia....
allora martedì ho passato l'intera giornata all'ospedale,perchè al mattino dopo una notte infernale di tosse....quando sono andata in bagno per fare la pipì ho trovato sulla carta igienica del muco misto ad una leggerissima striatura di sangue....panico!!!!!
Per farla breve,mi hanno tenuto la tutto il giorno distesa a letto....mi hanno fatto tre ecografie e quattro visite,le analisi del sangue....il collo dell'utero è chiuso e ben conservato,la placenta è ok,e la bimba sta bene e come al solito si muove molto...
Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:50
Deda ha scritto:5 o 6 sigarette topitopina67 ha scritto:Deda ha scritto:
devo convincermi da sola
come sto facendo con il fumo!
sonbo a max2 sigarette al giorno quando fino a qualche giorno fa ne fumavo 55/6...
quindi conto di smettere a breve, ma se ci aggiungo pure la limitazione del cibo, faccio prima a spararmi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
55 o 56 sarei già morta da una decina d'anni... o sarei sul lastrico per i soldi spesi!!!
Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 14:52
... si, pensa che giovedì dell'altra settimana l'ho detto al responsabile tecnico, con il quale ho un rapporto fraterno ... lui mi ha detto "ti vedevo strana, ma non capivo cosa fosse"Lory81 ha scritto:TOPI ma come sei in incognito... come fai a mascherare il pancione avendone duetopina67 ha scritto:Buongiorno compagne panciute!![]()
Oggi splendida giornata primaverile ... ed io non so più come vestirmivisto che in ufficio sono ancora in incognito
![]()
qualcuno comincerà a pensare che ho ingoiato un'anguria sana!
![]()
![]()
La mia pancia quando arrivo a scuola mi è davanti di mezzo metro...i bimbi di prima elementare, ancora ingenuotti, mi guardano come se avessi veramente ingurgitato un'anguria intera
Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 15:00
pally ha scritto:DEDA il 26 è il 3 compleanno del mio omettoed è un lunedì mattina..si io non ho visite e cerco di attaccarci qualche appuntamento fuori ufficio..
così non ho problemi se entro piu' tardi in ufficio..
Messaggio da Briciola » 2 mar 2012, 15:04
Messaggio da Briciola » 2 mar 2012, 15:06
Messaggio da italyx » 2 mar 2012, 15:26
sono solo io vegetariana...(e mio fratello)Deda ha scritto:io non potrei mai diventare vegetariana!!!italyx ha scritto: io ho preso il ferrograd perchè quando sono diventata vegetariana ho avuto un calo di ferro impressionante...e non vi dico quante controindicazioni....![]()
ora sto prendendo MULTICENTRUM MATERNA DHA due pastigliette al giorno...e sono OK!!![]()
![]()
![]()
ma sei l'unica in famiglia o anche tuo marito e la bimba?!?!
Messaggio da pally » 2 mar 2012, 15:27
Messaggio da italyx » 2 mar 2012, 15:30
Alice quando era nel pancione ce l'aveva SEMPRE...quasi ogni giorno...in particolare negli ultimi due mesi...e penso di aver sentito anche Gioele l'altra sera...Lory81 ha scritto:Flysch ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Oggi sono di buon'umore perchè:
1. E VENERDI'!!!!![]()
2. Siamo a 24 settimane tonde e la pupa si muove tanto tantoBaci
![]()
...anche la mia farà la ballerina, ieri notte poi sentivo un suono ritmato ma non credo fosse il cuore era troppo forte, forse aveva il singhiozzo....infatti dicono che già a quest'epoca provano a respirare e ingoiano il liquido amniotico
, CUCCIOLA MIA
!
Messaggio da sunflowers » 2 mar 2012, 15:46
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:15
topina67 ha scritto:poverina! non vorrei essere nei suoi panni!bamby36 ha scritto:topina67 ha scritto:bamby
non voglio allarmarti, ma la tiroide durante la gravidanza può sballare ... perchè non ti fai prescrivere gli esami? almeno ti tranquillizzi che è tutto OK
Grazie Topina lo farò senz'altro!
Anzi stavolta la mia ginecologa mi sente proprio!!
Mi sembra assurdo che debba essere sempre io a ricordarle di prescrivermi gli esami... cavoli anche quelli di routine tipo toxo e urine, se non glielo ricordo io lei non mi dice niente!! ECCCHHHEEECCCCAVVOOOOLLLLO!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:20
Lory81 ha scritto:bamby36 ha scritto:Lory81 ha scritto:topina67 ha scritto:Ragazze,![]()
finalmente ho ordinato il richiamo degli angeli per i miei topoliniHo approfittato della promozione S. Valentino: 2 ciondoli + 1 collana da 1 mt. + 1 tris di bracciali solo 89 euro! (+3,50 per la spedizione)
![]()
non vedo l'ora che arrivino!
TOPI Bellissimo...mio marito non me l'ha ancora ordinato...
Picchialo!!![]()
Stasera appena torna
...
... Bamby ho ritirato le analisi ho i globuli rossi un po' bassi...
...oltre alla carne e i legumi che tu sappia cosa è consigliato mangiare? Naturalmente il quesito è aperto a tutte
Messaggio da cricrimont » 2 mar 2012, 16:21
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:26
Flysch ha scritto:Controllino e rimozione di una carietta. Nulla di grave, ma non è mai piacevole...Deda ha scritto:![]()
![]()
per il dentista!
che devi fare?!!?