GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 14:15

MEMY ha scritto:...che nottata di cacca....
....che mattina di mer....!!!
Scusate se non sono molto presente ma....ho avuto una teribile delusione e devo somattizzare e dimenticare... :martello
che è successo? :domanda ne vuoi parlare con noi? magari serve a scaricarti prima! :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da pally » 2 mar 2012, 14:23

DEDA il 26 è il 3 compleanno del mio ometto :emozionee ed è un lunedì mattina..si io non ho visite e cerco di attaccarci qualche appuntamento fuori ufficio.. :hi hi hi hi così non ho problemi se entro piu' tardi in ufficio..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:26

Ciao belle pancine, buon pomeriggio :sorrisoo ...domani mi arriva la suocera...e per tutta la settimana :cazzarola: , di buono c'è però che non farò niente in casa, lei cucina, pulisce, stira :yeyeye: ....tornerò a casa dal lavoro con il piatto fumante in tavola :piatto_fumante: ... :62_son_soddisfazioni: ...
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:31

Flysch ha scritto:Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Oggi sono di buon'umore perchè:

1. E VENERDI'!!!! :hi hi hi hi

2. Siamo a 24 settimane tonde e la pupa si muove tanto tanto :emozionee Baci :cuore

:yeee :yeee ...anche la mia farà la ballerina, ieri notte poi sentivo un suono ritmato ma non credo fosse il cuore era troppo forte, forse aveva il singhiozzo....infatti dicono che già a quest'epoca provano a respirare e ingoiano il liquido amniotico :emozionee, CUCCIOLA MIA :cuore !
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:32

topina67 ha scritto:
MEMY ha scritto:...che nottata di cacca....
....che mattina di mer....!!!
Scusate se non sono molto presente ma....ho avuto una teribile delusione e devo somattizzare e dimenticare... :martello
che è successo? :domanda ne vuoi parlare con noi? magari serve a scaricarti prima! :bacio

:quoto_1: MEMY se hai bisogno ci siamo... :coccola

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:39

topina67 ha scritto:Buongiorno compagne panciute! :bacio
Oggi splendida giornata primaverile ... ed io non so più come vestirmi :argh visto che in ufficio sono ancora in incognito :fischia
:risatina: qualcuno comincerà a pensare che ho ingoiato un'anguria sana! :ahaha
TOPI ma come sei in incognito... come fai a mascherare il pancione avendone due :domanda
La mia pancia quando arrivo a scuola mi è davanti di mezzo metro...i bimbi di prima elementare, ancora ingenuotti, mi guardano come se avessi veramente ingurgitato un'anguria intera :panzuta:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:44

annalu ha scritto:Buongiorno amiche di pancia....
allora martedì ho passato l'intera giornata all'ospedale,perchè al mattino dopo una notte infernale di tosse....quando sono andata in bagno per fare la pipì ho trovato sulla carta igienica del muco misto ad una leggerissima striatura di sangue....panico!!!!!
Per farla breve,mi hanno tenuto la tutto il giorno distesa a letto....mi hanno fatto tre ecografie e quattro visite,le analisi del sangue....il collo dell'utero è chiuso e ben conservato,la placenta è ok,e la bimba sta bene e come al solito si muove molto... :sorrisoo

Meno male cara, immagino che spavento ti sia presa... :coccola ... :yeee per la tua piccola :cuore

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 2 mar 2012, 14:50

Deda ha scritto:
topina67 ha scritto:
Deda ha scritto:
devo convincermi da sola

come sto facendo con il fumo!

sonbo a max2 sigarette al giorno quando fino a qualche giorno fa ne fumavo 55/6...
quindi conto di smettere a breve, ma se ci aggiungo pure la limitazione del cibo, faccio prima a spararmi...

:urka :urka :urka :urka :urka :urka
5 o 6 sigarette topi :risatina: :risatina: :risatina:

55 o 56 sarei già morta da una decina d'anni... o sarei sul lastrico per i soldi spesi!!! :prr
:hi hi hi hi :tropporidere ...anche io fumavo, non tantissimo, ma mi stò trattenendo, faccio solo qualche tiro ogni tanto...ma appena esco dal parto :sarcastico:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 14:52

Lory81 ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno compagne panciute! :bacio
Oggi splendida giornata primaverile ... ed io non so più come vestirmi :argh visto che in ufficio sono ancora in incognito :fischia
:risatina: qualcuno comincerà a pensare che ho ingoiato un'anguria sana! :ahaha
TOPI ma come sei in incognito... come fai a mascherare il pancione avendone due :domanda
La mia pancia quando arrivo a scuola mi è davanti di mezzo metro...i bimbi di prima elementare, ancora ingenuotti, mi guardano come se avessi veramente ingurgitato un'anguria intera :panzuta:
... si, pensa che giovedì dell'altra settimana l'ho detto al responsabile tecnico, con il quale ho un rapporto fraterno ... lui mi ha detto "ti vedevo strana, ma non capivo cosa fosse" :risatina:
è la pancia! ecco cos'è, testone! :martello
:ahaha
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 15:00

pally ha scritto:DEDA il 26 è il 3 compleanno del mio ometto :emozionee ed è un lunedì mattina..si io non ho visite e cerco di attaccarci qualche appuntamento fuori ufficio.. :hi hi hi hi così non ho problemi se entro piu' tardi in ufficio..
:044-Astuta:
:risatina:

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 2 mar 2012, 15:04

Ciao ragazze!
Allora l'eco è andata benissimo: il cuore è a posto e il mio cucciolotto pesa 860g per 32,5 cm. Tra l'altro si era proprio messo in posa per le foto (anche alla morfologica aveva fatto lo stesso...che vanitoso!) peccato che avesse il cordone davanti al viso e la dottoressa non sia riuscita a prendere una bella immagine in 3D.
Ho visto che si parlava di tiroide. Io sono stata in cura per ipotiroidismo dai 16 ai 23 anni circa poi ho smesso di prendere farmaci e faccio controlli di routine. L'endocrinologa mi aveva detto però di riprendere con Eutirox 50 mg in caso di test positivo e fare il controllo degli ormoni tiroidei dopo il 5° mese. Ieri al controllo mi ha detto di passare al 75 mg e ripetere le analisi ogni 40 gg fino al parto (pare che questo sia il momento in cui la tiroide soffre di più, specie se pigra come la mia) e che probabilmente saremmo arrivati anche a 100 mg nell'ultimo periodo.
Mammarunner, accidenti che forza di volontà che hai: io non riuscirei proprio a stare 40 gg senza dolci. Certo mai come in questo momento sarebbe indicato :fischia
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 2 mar 2012, 15:06

Memy, che ti è successo? Dai vieni a sfogarti qui..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 2 mar 2012, 15:26

Deda ha scritto:
italyx ha scritto: io ho preso il ferrograd perchè quando sono diventata vegetariana ho avuto un calo di ferro impressionante...e non vi dico quante controindicazioni.... :vomitino
ora sto prendendo MULTICENTRUM MATERNA DHA due pastigliette al giorno...e sono OK!! :ok
io non potrei mai diventare vegetariana!!! :fischia :fischia :fischia

ma sei l'unica in famiglia o anche tuo marito e la bimba?!?!
sono solo io vegetariana...(e mio fratello)
mio marito ne mangia pochissima...e la bambina ancora non lo sa che io non mangio alcuni alimenti, sarà una SUA scelta quando crescerà... :fischia
A. 31Gen07
G. 12Giu12

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 mar 2012, 15:27

tiroide autoimmune presente!!!
io prendo eutirox 150 mg..
ero partita da 50 poi sono passata a 100 durante la gravidanza di matt ho dovuto aumentare il dosaggio a 150 e sono stabile perchè con questo dosaggio il tsh è sempre sotto 1 che è il valore corretto per non dare problemi al feto..
il problema alla tiroide è stato il magnifico regalo che mi ha lasciato la gravidanza di leo :che_dici perchè prima del parto mai sofferto di tiroide..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 2 mar 2012, 15:30

Lory81 ha scritto:
Flysch ha scritto:Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Oggi sono di buon'umore perchè:

1. E VENERDI'!!!! :hi hi hi hi

2. Siamo a 24 settimane tonde e la pupa si muove tanto tanto :emozionee Baci :cuore

:yeee :yeee ...anche la mia farà la ballerina, ieri notte poi sentivo un suono ritmato ma non credo fosse il cuore era troppo forte, forse aveva il singhiozzo....infatti dicono che già a quest'epoca provano a respirare e ingoiano il liquido amniotico :emozionee, CUCCIOLA MIA :cuore !
Alice quando era nel pancione ce l'aveva SEMPRE...quasi ogni giorno...in particolare negli ultimi due mesi...e penso di aver sentito anche Gioele l'altra sera... :emozionee
A. 31Gen07
G. 12Giu12

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 2 mar 2012, 15:46

Eccomi ragazze!!! Sembra che le pulizie di Pasqua che ho iniziato per forza dopo l'incendio siano quasi finite..... Non vi dico per pulire e disinfettare tutti i giochi dei bimbi..... Immaginate pulire ogni singolo pezzetto come costruzioni, animaletti, tutti i pezzi della cucinetta...... Poi con le nelle giornate mi sono messa fuori e mi sono beccata un bel raffreddore e laringite!!!
Almeno dalla prossima settimana mi posso dedicare a tirare fuori tutti i vestiti di Emma che avevo messo da parte, non ho dato via quasi niente..... Mi emoziona ritirare fuori tutto e rivederle......
Non potete immaginare che panciona che ho.... Sarà perchè è la 3a gravidanza e voi???? Comincia ad essere faticoso piegarmi!!!!
Un :bacio a tutte!!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:15

topina67 ha scritto:
bamby36 ha scritto:
topina67 ha scritto:bamby
non voglio allarmarti, ma la tiroide durante la gravidanza può sballare ... perchè non ti fai prescrivere gli esami? almeno ti tranquillizzi che è tutto OK :ok

Grazie Topina lo farò senz'altro!
Anzi stavolta la mia ginecologa mi sente proprio :pistole !!
Mi sembra assurdo che debba essere sempre io a ricordarle di prescrivermi gli esami... cavoli anche quelli di routine tipo toxo e urine, se non glielo ricordo io lei non mi dice niente!! ECCCHHHEEECCCCAVVOOOOLLLLO!! :bomba :martello :sberla: :pistole
poverina! non vorrei essere nei suoi panni! :risatina:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:20

Lory81 ha scritto:
bamby36 ha scritto:
Lory81 ha scritto:
topina67 ha scritto:Ragazze, :sorrisoo
finalmente ho ordinato il richiamo degli angeli per i miei topolini :cuore Ho approfittato della promozione S. Valentino: 2 ciondoli + 1 collana da 1 mt. + 1 tris di bracciali solo 89 euro! (+3,50 per la spedizione) :clap
non vedo l'ora che arrivino! :-D

:-D TOPI Bellissimo...mio marito non me l'ha ancora ordinato... :temeno:

Picchialo!! :hi hi hi hi :martello
:quoto_1: Stasera appena torna :sberla: ... :hi hi hi hi ... Bamby ho ritirato le analisi ho i globuli rossi un po' bassi... :buuu ...oltre alla carne e i legumi che tu sappia cosa è consigliato mangiare? Naturalmente il quesito è aperto a tutte :please:

Oltre alla carne e ai legumi in generale come dici tu, sono ricche di ferro le lenticchie e gli spinaci.
Oltre a mangiarle cotte come contorno io le lenticchie le metto anche nelle minestre di verdure! So che ci sono anche integratori per il ferro, ma per questi meglio se senti il ginecologo! :sorrisoo :bacio

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 2 mar 2012, 16:21

Ciao Mamme!!! :-D

Sono distrutta!! Oggi un'ora di acquagym e un'ora d passeggiata coi cani... :help:

Adesso fame boia!!! :mangia_mai:

Grande briciola...bel bimbone!! :ok

Io vado il 12 marzo a fare la prox eco in 3D...speriamo si faccia vedere bene in viso!!! :incrocini

Un abbraccio a tutte!! :bacio :bacio
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 16:26

Flysch ha scritto:
Deda ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini per il dentista! :incrocini che devi fare?!!?
Controllino e rimozione di una carietta. Nulla di grave, ma non è mai piacevole... :x:

:x: :x: :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Giugno”