Beatrix, accidenti ai ladri.. altro che cagotto

Topina, i tuoi due topolini sono proprio dispettosi: non si vogliono svelare

Il mio giovanotto (ancora non ci decidiamo per il nome

Messaggio da Briciola » 20 gen 2012, 15:06
Messaggio da Mammarunner » 20 gen 2012, 15:11
Briciola, secondo i libri sulla gravidanza che spesso consulto, in quest'epoca i ns. bimbi sono ancora posizionati sotto l'ombelico quindi è normale che tu li senta in basso i movimenti... Se poi non è ancora in posizione giusta sono le pedate che ti da' che senti!Briciola ha scritto:Ciao pancine!
Beatrix, accidenti ai ladri.. altro che cagotto![]()
Topina, i tuoi due topolini sono proprio dispettosi: non si vogliono svelare![]()
Il mio giovanotto (ancora non ci decidiamo per il nome) ogni tanto si fa sentire anche se non proprio come la sua sorellina che non stava ferma un attimo.. Quello che mi sembra più strano e che spesso sento i movimenti piuttosto in basso
E così mi viene la paranoia che sia già troppo in basso... ma vedo che quanto a paranoie sono in buona compagnia
Comunque tra una settimana ho la morfologica, almeno potrò rivedere il fagottino e fare un po' di domande all'ecografista.
Messaggio da sandrax » 20 gen 2012, 15:21
Messaggio da topina67 » 20 gen 2012, 15:39
WOW un altro maschietto!sandrax ha scritto:E' MASCHIOOOOOOOOOO
E SIAMO FELICISSIMI ED E' UN TERREMOTO LA GINE HA DETTO CHE NON E' STATO FERMO UN ATTIMO....PESA 330G E CORRISPONDE A 18+4 SETTIMANE E NATURALMENTE E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da italyx » 20 gen 2012, 16:01
Messaggio da italyx » 20 gen 2012, 16:03
Messaggio da pally » 20 gen 2012, 16:04
Messaggio da Mammarunner » 20 gen 2012, 16:22
Messaggio da topina67 » 20 gen 2012, 18:24
Messaggio da Briciola » 20 gen 2012, 18:45
Messaggio da grecale » 20 gen 2012, 20:11
Infatti..meglio il parto naturaleMammarunner ha scritto:Ecco brava, infatti dicevano che se fai il cesareo il dolore è ancora più forte. Io sinceramente se non ce n'è bisogno preferisco non me lo facciano; anche con ramon ho fatto il parto naturale.grecale ha scritto:io le ho avute in effetti forti per il secondo e fortissime per il terzo ma solo perche' avendo l'utero poco contrattile,per evitare il rischio di emorragie,mi facevano flebo di ossitocina a tutto spiano.
Non ti dico poi dopo i cesarei...![]()
le contrazioni si avvertono maggiormente quanti piu' figli si hanno poiche' l'utero deve ritornare alle sue dimensioni originarie e ci impiega piu' tempo.
Ma non credo sia una regola per tutte.
A proposito, tu dove partorirai? Ai Riuniti di Bergamo?
Messaggio da beatrix » 20 gen 2012, 21:21
Messaggio da bamby36 » 20 gen 2012, 21:22
topina67 ha scritto:Ma tu riesci a sentirlo? Se si muove, sta senz'altro benebamby36 ha scritto:Farei anch'io l'eco tutti i giorni! Ho sempre paura che qualcosa non vada bene e mi chiedo se il sto cuoricino batte ancora... Che ansia!Io a volte riesco a sentire il battito con la mano ... movimenti veri e propri ancora no.
Messaggio da bamby36 » 20 gen 2012, 21:24
beatrix ha scritto:Vabbé é andata ancora bene le hanno preso solo la tv, ma non hanno trovato altro.
Comunque da noi é un continuo e sarà un caso, ma c'é il circo in città....
Messaggio da bamby36 » 20 gen 2012, 21:26
cricrimont ha scritto:Buongiorno panciotte!!!!![]()
Oggi festeggio il mio primo mese senza sigarette da quando avevo 15 anni!!!![]()
Sono proprio stata brava e non credevo sarei riuscita, ma devo dire che la mia piccola Anna è una gran motivazione!!!!
![]()
Oggi ritorno a fare ginnastica in acqua alle Terme...non vedo l'ora perché mi piace un sacco!!!![]()
![]()
E domani morfologica!!!
Buona giornata a tutte![]()
e un abbraccio particolare a BEA
che non è proprio nel suo momento fortunato!!!
Messaggio da bamby36 » 20 gen 2012, 21:28
Congratulazioni!!sandrax ha scritto:E' MASCHIOOOOOOOOOO
E SIAMO FELICISSIMI ED E' UN TERREMOTO LA GINE HA DETTO CHE NON E' STATO FERMO UN ATTIMO....PESA 330G E CORRISPONDE A 18+4 SETTIMANE E NATURALMENTE E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da matteo2007 » 21 gen 2012, 7:04
anche io sento colpetti in basso....ma non ho mai sentito cio' quindi presumo sia lui/lei.....hihihihBriciola ha scritto:Ciao pancine!
Beatrix, accidenti ai ladri.. altro che cagotto![]()
Topina, i tuoi due topolini sono proprio dispettosi: non si vogliono svelare![]()
Il mio giovanotto (ancora non ci decidiamo per il nome) ogni tanto si fa sentire anche se non proprio come la sua sorellina che non stava ferma un attimo.. Quello che mi sembra più strano e che spesso sento i movimenti piuttosto in basso
E così mi viene la paranoia che sia già troppo in basso... ma vedo che quanto a paranoie sono in buona compagnia
Comunque tra una settimana ho la morfologica, almeno potrò rivedere il fagottino e fare un po' di domande all'ecografista.
Messaggio da matteo2007 » 21 gen 2012, 7:06
ciao topi..arriva arriva anche la tua data vai tranquilla.....hihihihitopina67 ha scritto:Ragazze, ho appena fissato l'appuntamenteo per la morfo ... 15 febbraio ... mi sembra un'eternità
Messaggio da matteo2007 » 21 gen 2012, 7:07
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii w i maschiettiiiiiisandrax ha scritto:E' MASCHIOOOOOOOOOO
Messaggio da matteo2007 » 21 gen 2012, 7:16