quello che ha detto a noi l'ostetrica per il post parto....Sereami ha scritto:Pancera: me l'hanno socnsigliata vivamente perchè (l'ho scritto già ma lo ripeto volentieri) dicono che fa il lavoro che dovrebbero fare gli addominali e una volta tolta la pancia sarebbe ancora più FLOSCIA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
crucchina79 ha scritto:Ma voi la prendete la pancera? L'ostetrica ce l'ha vivamente sconsigliata.....
Altro quesito... una mia amica ha suggerito di fare una purga prima di andare in ospedale.... voi la farete/l'avete fatta? Io penso di non aver fatto purghe da quando son bambina... non saprei neanche da che parte cominciare, a parte prendere l'olio di ricino
non l'ho presa da Vale e non la prenderò nemmeno ora...già saranno pesanti le contrazioni,mal di pancia non ne voglio...ma poi a che vi serve?

la pancerina l'ho messa all' uscita dall'ospedale ma semplicemete perchè mi hanno cucita malino e nn la sopportavo...il mio consiglio è di metterla subito altrimenti la pancia cade

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
michy7926 ha scritto:La purga si prende per bocca tipo la magnesiacrucchina79 ha scritto:michy ma se non ho il cesareo programmato come faccio? devo proprio aspettare che partano le contrazioni e quindi devo avere tutto in casa... ma davvero, non mi ricordo nemmeno cosa voglia dire fare una purga!!!!![]()
Io credo che cmq per il parto naturale sia diverso ovvero l'intestino si scombussola da solo e parta la diarrea con il travaglio
SCUSATE MA CHE DITE?ma sinceramente nn capisco cosa vi preoccupa...cruccchi come fa a sapere quando partiranno le contrazioni?è impossibile,questo discorso si potrebbe fare dopo la 41 settimana...e nonostante Vale sia nato a 41+5 non l'ho usata
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
crucchina79 ha scritto:Dentista: mi ha messo una "pasta" provvisoria perchè è un lavoro piuttosto lungo, per cui ha detto che è meglio farlo dopo!!! Ma durante l'allattamento si può fare l'anestesia? boh...
Comunque per ora facciamo così!
hya manca pochissimo ormai
si può fare l'anestesia perchè sarà locale x cui nn intacca il latte

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
MIA MAMMA MI HA REGALATO 500 EURO
e altri 500 a mio fratello...sono una parte dei soldi che ha lasciato nonna
che in teoria nn sarebbero dovute toccare nè a mamma nè a zio,ma a me e mio fratello
MA VA BENE COSì..
L'AMORE CHE MI HA LASCIATO NONNA VALENTINA CONTA PIù DI OGNI ALTRA COSA
SCUSATE...
ieri Valentino correva quando all'improvviso la porta della cucina gli ha tagliato la strada
gli è venuto un ematoma sopra il sopracciglio
mentre cercavo di mettere il ghiaccio aumentava il volume...
di corsa in ospedale,dove l'hanno guardato di striscio
e fatto camminare...l'ho dovuto svegliare ogni 2 ore stanotte x verificare che nn avesse traumi...ma l'ho avuto x fortuna solo io con lo spavento 

L'AMORE CHE MI HA LASCIATO NONNA VALENTINA CONTA PIù DI OGNI ALTRA COSA

ieri Valentino correva quando all'improvviso la porta della cucina gli ha tagliato la strada

di corsa in ospedale,dove l'hanno guardato di striscio

-
- Original~GolGirl®
sally mamma che spavento 

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
e si infatti ho avuto un pò di contrazioni,ho pensato al peggio 1)perchè mio marito nn c'è ma è in basilicata a lavorare;2) mio padre aveva il turno di notte;
3) mia madre e mio fratello non AIUTANO anzi fanno peggiorare la situazione
ero l'unica lucida o quasi 
3) mia madre e mio fratello non AIUTANO anzi fanno peggiorare la situazione

- simof
- Original~GolGirl®
pympa12 ha scritto:crucchina79 ha scritto:AUGURI DAISY![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
auguri
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- Robyrob
- Active~GolGirl®
Tanti auguri Daisy 

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- hya77
- Basic~GolGirl®
Pancera a me l'hanno consigliata solo in caso di TC, a me l'hanno prestata e la indosseró!
Domanda cosa devo portarmi da vestire per l'uscita dall'ospedale??

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
-
- Original~GolGirl®
ecco io er ridicola perchè non mi ero portata niente. Dunque ti consiglio qualcosa di comodo che usavi l'anno scorso, qualcosa che non deve andare attillato..hya77 ha scritto:Pancera a me l'hanno consigliata solo in caso di TC, a me l'hanno prestata e la indosseró!
- michy7926
- Original~GolGirl®
sono arrabbiatissima con il socio
Avevo preparato un contenitore pieno di macedonia poco prima che rientrasse lui dal lavoro(14:30) Bizio ne ha mangiata una coppa lui anche a me in quel momento non andava e quindi ho detto la mangio più tardi,Or mi è venuta voglia allora vado in cucina apro il frigo ma non la trovo sul tavolo niente e nemmeno sul lavandino della cucina,be se l'è mangiata tutta!!!
brutto ingordo che pensa solo a lui e mai agli altri
egoista ogni volta si tratta da mangiare si strafoga tutto senza pensare se gli altri ne vogliono
Ora appena si sveglia vedi quante gliene dico!!!!!!Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ora appena si sveglia vedi quante gliene dico!!!!!!Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Original~GolGirl®
e fai benissimo miky

- michy7926
- Original~GolGirl®
Il veleno mi stà arrivando al cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Original~GolGirl®
perchè non lo svegli e lo mandi a comprare la frutta fresca per la macedonia?michy7926 ha scritto:Il veleno mi stà arrivando al cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- michy7926
- Original~GolGirl®
Ci ho provato già mi ha guardato si è rimesso con la testa sul cuscino e si è girato dall'altra parte!!!!Incerta ha scritto:perchè non lo svegli e lo mandi a comprare la frutta fresca per la macedonia?michy7926 ha scritto:Il veleno mi stà arrivando al cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Original~GolGirl®
ecco meno male che non ho questo problema, altrimenti ti assicuro che l'avrei buttato giù dal letto a calci nel c..omichy7926 ha scritto:Ci ho provato già mi ha guardato si è rimesso con la testa sul cuscino e si è girato dall'altra parte!!!!Incerta ha scritto:perchè non lo svegli e lo mandi a comprare la frutta fresca per la macedonia?michy7926 ha scritto:Il veleno mi stà arrivando al cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che se sono single un motivo ci sarà pure

- michy7926
- Original~GolGirl®
STASERA LO LASCIO A DIGIUNO SE VUOLE MANGIARE SE LA PREPARA DA SOLO APPURE SE NE VA DALLA MADRE!!!!BRUTTO EGOISTA INGORDOIncerta ha scritto:ecco meno male che non ho questo problema, altrimenti ti assicuro che l'avrei buttato giù dal letto a calci nel c..omichy7926 ha scritto:Ci ho provato già mi ha guardato si è rimesso con la testa sul cuscino e si è girato dall'altra parte!!!!Incerta ha scritto:perchè non lo svegli e lo mandi a comprare la frutta fresca per la macedonia?michy7926 ha scritto:Il veleno mi stà arrivando al cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
certo che se sono single un motivo ci sarà pure

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Original~GolGirl®
beh sì una punizione gliela dovrai pur daremichy7926 ha scritto: STASERA LO LASCIO A DIGIUNO SE VUOLE MANGIARE SE LA PREPARA DA SOLO APPURE SE NE VA DALLA MADRE!!!!BRUTTO EGOISTA INGORDO

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
michy, brava!!! 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11