GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!

Messaggio da chinawhite » 7 ott 2010, 15:21

io le beta non le faró perché poi so giá che inizierei a preoccuparmi per il valore, per vedere se crescono bene, male, troppo o troppo poco. ogni laboratorio ha la sua scala e come minimo si devono fare due prelievi, troppo sbattimento :ahaha

tatacaro, no, per la nausea non prendo niente, peró ho scoperto che se non ho niente da fare le noto di piú, quindi cerco di mantenermi sempre impegnata, cosí non ci penso troppo. per lo meno, finora, non ho avuto mal di pancia, come lamentava qualcuna di noi (mi scuso se non ricordo i nomi) qualche pagina fa.
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 ott 2010, 15:24

ma qualcuno di voi sa se alla prima visita si vede già qualcosa?

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 7 ott 2010, 15:25

Incerta io a 5 settimane esatte ho visto solo la camera gestazionale. A 7 settimane ho visto la mia piccola e ho sentito il battito. :ok
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 7 ott 2010, 15:28

Incerta ha scritto:ma qualcuno di voi sa se alla prima visita si vede già qualcosa?
dipende dalla settimana
la volta scorsa avevo fatto una eco alla 4a o 5a settimana e si vedeva solo il sacco con qualche puntino dentro, qualcosa si era visto alla seconda eco, che avevo fatto intorno alla 7a (tra l'altro mi sembra ci sia giá il battito)

ma non sono molto attendibile perché mi sono dimenticata tutto :ahaha

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 ott 2010, 15:29

tatacaro ha scritto:Incerta io a 5 settimane esatte ho visto solo la camera gestazionale. A 7 settimane ho visto la mia piccola e ho sentito il battito. :ok
:domanda allora non credo che domani vedrò qualcosa, le beta sono alte per essere a quasi 4 settimane.. vediamo domani che mi dicono :incrocini

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 7 ott 2010, 15:33

:incrocini :incrocini :incrocini per incerta!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 7 ott 2010, 15:50

Incerta ha scritto:
tatacaro ha scritto:Incerta io a 5 settimane esatte ho visto solo la camera gestazionale. A 7 settimane ho visto la mia piccola e ho sentito il battito. :ok
:domanda allora non credo che domani vedrò qualcosa, le beta sono alte per essere a quasi 4 settimane.. vediamo domani che mi dicono :incrocini
Non è che sono due!?!?!! Di solito nei gemelli le beta sono ovviamente più alte!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 ott 2010, 15:57

[quote="tatacaro"]

Non è che sono due!?!?!! Di solito nei gemelli le beta sono ovviamente più alte![/quote

oddio nooooo :impiccata:

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 7 ott 2010, 15:58

Non so eh! Dico per dire. Lo spero anche io (anche se sotto sotto a me piacerebbe.... :fischia ) è che mio marito ha già due figli dal precedente matrimonio e con altri due pargoletti finiremmo a quota 5! :urka forse un pò troppi!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 ott 2010, 16:02

tatacaro ha scritto:Non so eh! Dico per dire. Lo spero anche io (anche se sotto sotto a me piacerebbe.... :fischia ) è che mio marito ha già due figli dal precedente matrimonio e con altri due pargoletti finiremmo a quota 5! :urka forse un pò troppi!
Beh sì un pò troppi, però le famiglie numerose sono belle. Prendi me se avessi avuto almeno una sorella o un fratello non mi sarebbe dispiaciuto e morti i miei mi rendo conto di essere proprio essere proprio sola..
Certo nel mio caso due pargoli insieme :impiccata:

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 7 ott 2010, 16:09

Incerta è per questo motivo che abbiamo voluto dare questo fratellino/sorellina a Gaia. Anche se con gli altri due fratelli ha un rapporto bellissimo. Voglio che cresca con qualcuno, che condivida tutto, che litighi pure magari ma che si ritrovi qualcuno quando noi non ci saremo più. Spero che la viva bene e lo capisca. Sono un pò in ansia da questo punto di vista. Spero che mia figlia non soffra per questo nuovo arrivo....

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 7 ott 2010, 16:15

tatacaro, anch'io per i tuoi stessi motivi ho sempre voluto avere almeno due figli... in realtá ne avrei voluti tre, ma vista la mia etá é giá tanto che sia in arrivo il secondo!
incerta, tanti :incrocini !

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 7 ott 2010, 16:18

Tatacaro, penso che Gaia un pò di gelosia la soffrirà sicuramente e dovrai prepararti a gestirla, però è normale e giusto che ci sia stando a quello che sento dire però è meglio imparare subito sapere che non si è il centro nell'universo. Noi figli unici siamo un pò accentratori in tutto, pensa che io di essere una regina senza trono me ne sono resa conto solo pochi anni fa e poi ancora vivo male quando mi si dice NO..

dabi83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dabi83 » 7 ott 2010, 16:23

Per la prima gravidanza feci la eco alla 4° sett e si vedeva un puntino... il Gine mi disse che ancora doveva impiantarsi bene, mi prese quasi un colpo... questa volta voglio resistere qlc settimana...

La mia famiglia ideale è quota 3 figli, per lo stesso vostro motivo... io e mio fratello ci passiamo 8 anni ed il nostro rapporto è quasi inesistente...

per il nome: se è un maschione Carlo!!! :cuore
Ilaria 05-Giu-08 (2910 Kg di dolcezza, 51 cm di gioia)

Immagine

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 7 ott 2010, 17:23

Ciao ragazze...
INCERTA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè tutto vada bene...

TATACARO ti aggiorno con il resto dei dati ma tranquilla, già non stai tanto bene, hai da badare alla piccola e in più vai al lavoro...
Io da un lato sono proprio fortunata...da quando ho saputo di essere incinta sono subito rimasta a casa perchè faccio un lavoro a rischio...certo ho gl'orari della mutua quindi non posso muovermi un granchè, comunque credo che portare pazienza ne varrà la pena...
L'altro lato meno fortunato è che avendo ancora il contratto a tempo determinato (che scade a gennaio) mi hanno già detto che non me lo rinnovano..."per prassi mi hanno detto".
Ora aspetto la prossima eco e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini se tutto va bene e sentono il battito avvio le pratiche per la maternità anticipata e inizierò ad informarmi se ho diritto a qualcosa dopo gennaio dall'inps...

Riguardo ai nomi......sicuramente Massimo se è un maschio,(tatacaro copio) e giorgia o angelica se è una bimba...

Baci a tutte a presto
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 7 ott 2010, 17:34

Valeria, che lavoro fai? Stà tranquilla non mi disturbi!!!!
Evviva un altro Massimo!!!!! :yeee e comunque anche a me Giorgia piace moltissimo ma avendo già Gaia vorrei proprio differenziarle.
Per il lavoro, onestamente, visto come mi hanno trattato la prima volta e che sono pure venuta a lavorare oltre l'ottavo mese, credo proprio che proporrò al gine la possibilità di stare "a rischio". E no eh! Stavolta i faldoni pesanti su e giù per le scale fino all'ultimo no!!
E poi potrei stare di più con la mia piccola e godermela fino a che non inizierà l'asilo! :ok

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 7 ott 2010, 18:10

Mamma ma che lieviatzione..in un pomeriggio!! :congratulations: e bevenute a tutte le nuove!
Oggi sono un po' giù perchè Ale i fa ancora capricci all'asilo e sopratutto non mangia un tubo!! :pistole
Questione lavoro..io sono musicista, quindi lavoro a contratti quando m chiamano, da un paio d'anni riesco ad insegnare al conservatorio..speriamo che anche quest'anno mi diano una supplenza, ora sto studiando per un'audizione e si vedrà.
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

larabry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da larabry » 7 ott 2010, 18:10

Incerta, io l'ho fatta oggi la visita e sono di 6 settimane.
Per vedersi qls si vede!! Una bella bolla nera con un bel trattino grigio nel mezzo...! Ma è normale, ti dice che almeno è in utero e si è impiantato giusto. Poi per il battito e l'embrione... devo asp la prossima visita a metà novembre!! :buuu
Solo chi ha radici si sente veramente libero...

Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 7 ott 2010, 19:53

io per adesso al lavoro non ho detto nulla, perché il contratto mi scade il 15 ottobre e vorrei che me lo rinnovassero. sono piena di sensi di colpa, perché non mi piace mentire, e con me si sono comportati sempre bene, ma del mio stipendio abbiamo bisogno, che sia almeno per i prossimi 6 mesi!
laura, che bello, la musicista! mi dispiace che tu sia un po' giú per i capricci di ale e che non mangi!
labry, allora la visita é andata bene? :yeee

passate una buona serata!

pulzella77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pulzella77 » 7 ott 2010, 20:01

Benvenute alle nuove!!! Scusate se passo poco ma col lavoro non riesco a connettermi e lo faccio a casa quando posso.
Ieri ho fatto una visita al consultorio e mi hanno dato il libretto degli esami per la gravidanza, le prime analisi complete mi hanno detto di farle dal 16 in poi e spero che poi il 25 mi facciano la prima eco per vedere se è tutto ok. Per quanto riguarda la nausea io non ho ancora nulla ma per Veronica non mi ricordo quando mi sono iniziate, mi sembra ancora inreale speriamo vada tutto bene!

Per i nomi anch'io vorrei Viola (Tatacaro anch'io ti copio :sorrisoo ) per il maschio ancora non so alla mia bimbia piacerebbe Edoardo come un suo amichetto.
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”