GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Bloccato
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da CHIARA76 » 27 gen 2009, 11:11

Ciao ragazze credo che l'unico modo x "scampare" alla cassaintegrazione sia quella di farsi mettere in maternità ... il giorno 6 Febbraio ho la morfologica e ne parlo con la ginecologa !!! oggi intanto sono cominciati gli scioperi e i presidi e io, che sono ansiosa x natura (come aramcia :-D ),mi sono già agitata ... :x:
Che brutta situazione ..... :bomba
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 27 gen 2009, 11:17

ciao a tutte ragazze....stanotte che notte, tutto un dolore di pancia, ma intestino, un sacco di aria e di crampi....ieri ho avuto uno sfogo di pianto durato mezz'ora perchè siamo in cattive acque con i soldi e ho dovuto chiederli agli amici dei miei genitori che sono come zii per me...che fatica! ho telefonato perchè vivono a parma e io a bergamo e gli ormoni hanno preso il sopravvento, così ho iniziato la telefonata piangendo e poverini si sono preoccupati un sacco! :buuu
ma per fortuna hanno capito, sono un medico e un'infermiera e sabato li vediamo così ci danno una mano....ai miei ho chiesto fin troppo e non mi sembrava il caso....uffi, che brutto parlare di soldi ma ieri stavo talmente male....
dopo mi sono fatta un bel bagno caldo, un cenetta con mio marito e 11 ore di sonno...tra mal di pancia e mal di gola...
ma oggi va meglio! :sorrisoo
scusate lo sfogo, siete fantastiche!

corredino? mia sorella ha 4 figli, un bel po' di roba arriverà da lei, poi ho recuperato già copertine in cotone e lana da mia mamma e mia suocera mi farà dei golfini leggeri per le serate d'estate....concordo con i body a maniche corte o sbracciati e poi tutine leggere!

baci baci baci :coccola
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 27 gen 2009, 11:20

ah, io sono in maternità da dicembre, vista la situazione nella mia ditta (davano buoneuscite consistenti per andarsene) e visto che non c'è cassa integrazione me ne sono rimasta a casa, il gine ha capito!
speriamo che per l'autunno riprenda un po' 'sta economia... :grrr
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 27 gen 2009, 12:23

aramcla e' normale agitarsi...vedessi me se ti ho dato questo consigli e' perche' pure io ero in paranoia e mi sono fatta un giro in ps!!!! :fischia
stai a riposo e chissene del lavoro pensa al tuo cucciolino e alla pancia che lievita!!!
beh per il corredino anche stamattina nn ho trovato niente al mercato uffi mia mamma sta andando in crisi!!! :ahaha
il golfino leggero volevo prenderlo perche' sara' una bella stagione quindi la sera faremo delle passeggiate e il golfino di cotone penso sia l'ideale....gia' sto pensando al battesimo...mamma mia come sono avanti sara' perche' la mia pancia in questi gg lievita a dismisura e poi perche' mi tira certi calci il mio topo!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 27 gen 2009, 12:30

io sto comprando delle cose per la patatina splendide!
Ho la fortuna di poter usare quelle di carlotta da piccola e di mia nipote che è nata anche lei in giugno ma nel 2002!
Quindi siamo a posto!
:ok
C&G

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 27 gen 2009, 12:46

buongiorno a tutte!

ALE, il weekend è andato bene a metà, nel senso che la cenetta è stata splendida e ci siamo divertiti un sacco, ma la piscina è saltata causa tosse di Tommaso. Sarà per un'altra volta.

Corredino: io sono un po' in crisi perchè non so esattamente quando nasceranno, potrebbe essere aprile/maggio/giugno e qui in montagna in aprile potrebbe essere ancora freddo. Se farà freddo ho tutto di Tommaso mentre se farà caldo le mie amiche hanno tutti maschietti nati in estate quindi dovrei essere a posto. L'unico dubbio che ho è per quando si esce di casa: che gli metto sopra le tutine? Il tutone è eccessivo, ma così piccoli mica hanno il giubbotto!
tre è il numero perfetto

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 27 gen 2009, 13:06

ci sono dei bellissimi tutoni in ciniglia! :ok
dove stai esattamente?
C&G

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 27 gen 2009, 13:18

Anziosa a rapporto... Persino il mio gine mi chiama così... :che_dici
e la topola non aiuta a volte la devo pregare per farsi sentire come sideve :grrr
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sam77 » 27 gen 2009, 13:34

buongiorno a tutte! :sorrisoo
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 27 gen 2009, 13:44

anche il mio gine mi prende in giro e mi chiama fifona!!!!
beh nn mi interessa io sono cosi' e mi sento tranquilla a soddisfare tutte le mie paranoie!!
serena81 anche io sono di bergamo tu di dove sei?
cmq per il discorso soldi, beh che dire nn bastano mai, anche io so di poter contare sui miei genitori grazie al cielo, due anni fa ci hanno aiutato molto economicamente, ora grazie al cielo stiamo meglio ma due anni fa con matteo piccolo se nn m avessero aiutato nn so come avrei fatto, pultroppo e ' coi' per la stra grande maggioranza, i lavori rendono poco e la vita e ' cara, bisogna saper chiedere aiuto e su questo sei da mmirare nn ti devi sentire a disagio se sono come zii di sicuro capiscono la tua situazione e nn si faranno idee brutte... :coccola
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 27 gen 2009, 14:27

Interno. Sera.

Lui (il maritino) lei (la sottoscritta) a letto. Lei in posizione simil cadavere, lui allungato con entrambe le mani sulla pancia di lei.

All'improvviso......TUP-TUP-TUP...tre calcetti ben assestati, di cui uno pure bello forte!

E così, tutta la paranoia del "è lui, non è lui, è lui, non è lui" è finita: è proprio lui :emozionee ! Povero amore, scambiato per una bolla di gas :ahaha :ahaha !

Ciliegina sulla torta, il mio per niente romantico marito mi ha detto:"Più ti cresce la pancia più ti amo" :cuore :cuore :cuore

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh, che sdolcinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 27 gen 2009, 14:37

Ma siamo proprio un branco di ansiose :prrrr ! Io poi sono pure ipocondriaca. Per rimanere in tema di intestino e/o ovaie, come avevo accennato ieri, sono stata tutto il giorno con un dolore fortissimo all'ovaia destra. Dopo pranzo non riuscivo neanche a camminare tanto era aumentato, in più mi sentivo gonfissima, piena d'aria più del solito. Alla fine stavo talmente male che ho pensato fosse un attacco di appendicite :urka ! Mi sono preparata una tisana alla malva (che rinfresca) e a cena ho mangiato solo riso in bianco e mezzo finocchio (non condito), mi sono sentita meglio e oggi è tutto passato, quindi penso proprio che sia l'intestino: non riuscendo ad essere regolari, in più con la digestione lentissima che abbiamo in questo periodo, mi sembra più che normale che si infiammi tutto laggiù. Cerchiamo di stare tranquille :cuore .

Sì, sì...................stavo talmente tranquilla che mi sono fatta una cultura sull'appendicectomia in gravidanza :hi hi hi hi :fischia
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 27 gen 2009, 14:49

AH AH MEGAN MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE .... :ahaha

IO AVENDO LA POSSIBILITA' DI ENTRARE IN INTERNET DAL LAVORO AD OGNI PICCOLO DOLORINO CHE VADA DALL'UNGHIA DEI PIEDI ALLA PUNTA DEI CAPELLI MI PRECIPITO A DIGIRE "MAL DI .....IN GRAVIDANZA" .... NON VI DICO CHE FILM CHE MI FACCIO IN TESTA !!!! SE LO SAPESSE IL MIO LUI .... :martello
SERENA81 , BETTYMADE DI DOVE SIETE? IO SONO MOLTO VICINA A BG ...

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 27 gen 2009, 15:07

Megan ha scritto:Interno. Sera.

Lui (il maritino) lei (la sottoscritta) a letto. Lei in posizione simil cadavere, lui allungato con entrambe le mani sulla pancia di lei.

All'improvviso......TUP-TUP-TUP...tre calcetti ben assestati, di cui uno pure bello forte!

E così, tutta la paranoia del "è lui, non è lui, è lui, non è lui" è finita: è proprio lui :emozionee ! Povero amore, scambiato per una bolla di gas :ahaha :ahaha !

Ciliegina sulla torta, il mio per niente romantico marito mi ha detto:"Più ti cresce la pancia più ti amo" :cuore :cuore :cuore

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh, che sdolcinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah !
:ahah
anche noi ogni sera ripetiamo questa scenetta!!!
C&G

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 27 gen 2009, 16:03

I vostri mariti sono dolci..il mio una iena :
Stamattina ore 8..facevo colazione al pc ..con il latte... che accidentalmente si è rovesciato sul pc..(ho pensato ..oddio adesso mi disintegra) neanche il tempo di pensarlo che è arrivato in lontananza mio marito che mentre arrivava diventava verde trasformandosi nell'incredibile hulk.. :urka me ne ha dette di tutti i colori io ero dispiaciuta non l'ho fatto mica apposta...poi avevo l'influenza ero mezza intontita..così sono scoppiata a piangere :buuu mi dispiaceva davvero perchè stava perdendo i dati..comprese le mail per la casa..l'avvocato..il rogito che dobbiamo fare il 5 febbraio..insomma una mattinata non proprio felice..alla fine però gli sono venuti i sensi di colpa per come mi ha trattata e mi ha chiesto scusa :emozionee
Ora sono in ufficio..il portatile si sta asciugando..speriamo di riuscire almeno a recuperare i dati.. :che_dici
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 27 gen 2009, 16:56

CHIARA 76 IO SONO DI CHIGNOLO D'ISOLA, CONOSCI?
CMQ E' VERO SECONDO ME C'E' UNO SCAMBIO D'ORMONI IN GRAVIDANZA PERCHE' I MARITI DIVENTANO PROPIO ROMPI!!! ALMENO IL MIO!!!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 27 gen 2009, 17:08

Ragazze mi son svegliata un'ora fa... cavolo non mi facevo una dormita così da molto,,,, lavorando non riuscivo.
dopo il riposo va mlolto meglio, non sento più fitte e spilli della durata di due secondi nella vagina in alto... non so se a voi capitava....
Cmq temo o per la paura o perchè ho intestino infiammato son andata in bagno 5 volte.... anche io ho pensato allìappendicite.....
ma iero avevo male entrambe le ovaie, basso ventre pesante...
Cmq ragazze anche io cerco in internet.... e non vi dico poi l'ansia come aumenta...

Certo che confrontandoci tra noi ci aiutiamo, ci ascoltiamo e duamo consigli... io ringrazio questo forum e tutte voi di cuore..

Stanotte spero di non aver dolori, stanotte mi son venute un pò e son andata in paranoia e inutile dirvi i film che mi son fatta... subito a immaginare cose brutte... ma anche voi siete così.... poi cerco di star tranquilla..per chicco di riso!!!
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 27 gen 2009, 17:14

mamma mia aramcla quanto siamo uguali tra tutte!!! anche io odio la notte per questo...mi metto li seduta mi giro mi rigiro piena di pensieri e i film pazzaschi che faccio!!!!! tra di noi ci aiutiamo di piu' meglio guardare il meno possibili iternet!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 27 gen 2009, 17:16

BETTYMADE , io abito a TREZZO quindi non siamo molto distanti !! Dove pensi di andare a partorire? mi hanno parlato bene di PONTE SAN PIETRO però per me è un pò distante , sono ancora indecisa tra MERATE e VIMERCATE.

Condivido con ARAMCIA .... meno male che tra di noi riusciamo a confrontarci !!! :yeee
ABBIAMO TUTTE LE STESSE ANSIE :ahaha

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 27 gen 2009, 17:52

Io non so perchè la notte mi spaventa... ma ho paura di star male... ma poi mi affido nelle mani della natura e del cielo... e come deve andare andrà!!! Mio marito mi dice di esser ottimista ma è davvero difficile per la mia natura ansiosa..,... :buuu
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Bloccato

Torna a “Giugno”