GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Bloccato
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Messaggio da GIOVANNA75 » 5 mar 2008, 9:05

Buondi mammine :ok

Mattibus :yeee :yeee :yeee per la visita/eco andata bene :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 5 mar 2008, 9:29

:yeee :yeee :yeee per le visite andate bene!!!
giotemerario ha scritto: :fischia ma solo io ho un socio così fulminato?
Zia Gio come potevo mancare all'appello!! :hi hi hi hi
A me piaceva da matti Lorenzo... ma .... quando ca*o di penso, Sofia, che è la prima a darla via, Federica, la mano amica, per non parlare di Zoe....
E poi sai con cosa è uscito lui??? Con il nome EBE...e naturalmente su quello nn gli veniva nessuna rima!! :urka

Ieri ho comprato tante cosine per Manuel...che emozione!! Ma quando si deve cominicare a preparare la valigia?? Dobbiamo decidere quali completini portare all'ospedale...sarà una dura lotta!!
Jadore ho preso la tutina I'm born today, purtroppo il bavaglino non l'ho trovato :buuu Dalle tue parti c'è ancora??

Buona giornata a tutti....stasera mi tocca la cena dalla suocera :pistole :martello :grrr
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 5 mar 2008, 9:40

La Sua Principessa ha scritto:
Ma quando si deve cominicare a preparare la valigia?? Dobbiamo decidere quali completini portare all'ospedale...sarà una dura lotta!!
Penso sia giusto tenerla pronta per la fine di maggio, per voi che partorite tra metà e fine giugno :yeee :yeee , mentre per noi bis mamme e quelle che fanno T.C programmato anche all'inizio maggio non si sa mai che voglia anticipare :che_dici :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 9:42

Premetto che i mei genitori non mi hanno mai imposto nulla a livello di studi, hobbies, sport, ecc. e che intendo fare lo stesso con Eric e gli eventuali futuri fratellini e sorelline... però non posso negare di avere delle piccole speranze; mi piacerebbe che:
- come me, mio papà e mio nonno, fosse appassionato di fumetti e cartoni animati
- amasse i giochi di ruolo e i giochi in scatola come me e Max;
- come sport scegliesse il rugby, sport che piace molto sia a me sia a mio marito
- e se ci fosse Max a scrivere aggiungerebbe la passione per il mondo dell'agricoltura (l'amore segreto di mio marito)...

A voi non capita mai di pensare a queste cose?
Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 5 mar 2008, 9:50

GIOVANNA75 ha scritto: Penso sia giusto tenerla pronta per la fine di maggio, per voi che partorite tra metà e fine giugno :yeee :yeee , mentre per noi bis mamme e quelle che fanno T.C programmato anche all'inizio maggio non si sa mai che voglia anticipare :che_dici :yeee :yeee
Ah cavolo cosi in la?? Pensavo intorno alla fine del 7 mese...
Meglio cosi, ho più tempo!! :sorrisoo
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 9:53

La Sua Principessa ha scritto:
GIOVANNA75 ha scritto: Penso sia giusto tenerla pronta per la fine di maggio, per voi che partorite tra metà e fine giugno :yeee :yeee , mentre per noi bis mamme e quelle che fanno T.C programmato anche all'inizio maggio non si sa mai che voglia anticipare :che_dici :yeee :yeee
Ah cavolo cosi in la?? Pensavo intorno alla fine del 7 mese...
Meglio cosi, ho più tempo!! :sorrisoo
anche a me hanno sempre detto di prepararla dal 7 mese... penso di fare così anche perchè più in là vado e meno voglia avrò di stirare, piegare e dividere :prrrr
Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 10:10

aurypunk80 ha scritto:Premetto che i mei genitori non mi hanno mai imposto nulla a livello di studi, hobbies, sport, ecc. e che intendo fare lo stesso con Eric e gli eventuali futuri fratellini e sorelline... però non posso negare di avere delle piccole speranze; mi piacerebbe che:
- come me, mio papà e mio nonno, fosse appassionato di fumetti e cartoni animati
- amasse i giochi di ruolo e i giochi in scatola come me e Max;
- come sport scegliesse il rugby, sport che piace molto sia a me sia a mio marito
- e se ci fosse Max a scrivere aggiungerebbe la passione per il mondo dell'agricoltura (l'amore segreto di mio marito)...

A voi non capita mai di pensare a queste cose?

come no..io vorrei che studiasse pianoforte, che sia appassionata di musica come la mamma e poi mi piacerebbe che facesse danza, che disegnasse come me....e....
Basta! sono solo pensieri...... :cuore
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 10:11

Buongiorno panzone mie! Oggi finalmente farò il mio primo acquisto per Maria! Invierò la mamy in missione, l'ho istruita abbastanza bene..poi naturalmente spero che per il resto delle cosine possa andare direttamente io!! :hi hi hi hi

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 10:32

Micaela81 ha scritto:Buongiorno panzone mie! Oggi finalmente farò il mio primo acquisto per Maria! Invierò la mamy in missione, l'ho istruita abbastanza bene..poi naturalmente spero che per il resto delle cosine possa andare direttamente io!! :hi hi hi hi
appena la mamy torna dalla missione posta le foto che sono curiosa :sorrisoo
comunque ti auguro di tutto cuore che i prossimi li possa fare tu in prima persona :bacio :incrocini
Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 10:57

aurypunk80, :bacetto ......

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 11:03

Agnese08, mi sa che sti ticker li hanno censurati...non si vedono +!! :che_dici

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 5 mar 2008, 11:08

ciao panze!!!!
Micaela81 ha scritto:Buongiorno panzone mie! Oggi finalmente farò il mio primo acquisto per Maria! Invierò la mamy in missione, l'ho istruita abbastanza bene..poi naturalmente spero che per il resto delle cosine possa andare direttamente io!! :hi hi hi hi
non ti preoccupare, vedrai che tra poco potrai... :incrocini

Sono contenta per le visite andate bene!! :ok :yeee
In compenso voglio rincuorare tutte quelle che dicono che il loro gine le visita di tanto in tanto... io dalla morfo fatta alla 21 devo aspettare 50 giorni... :urka
il mio gine come quello di agnese è un ottimo gine e chirurgo... pensate che mi ha fatto un cesareo e non si vede neanche la cicatrice... però secondo lui la gravidanza è da prendere molto più con calma nel senso che se una sta bene deve considerare la gravidanza uno stato e non una patologia...
così io che avevo dei problemi sono stata controllata con eco fino alla 16 sett e poi libera come un usignolo...
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 5 mar 2008, 11:10

ragazze come mai non vedo certi ticker?? :domanda
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 5 mar 2008, 11:14

La Sua Principessa ha scritto: Jadore ho preso la tutina I'm born today, purtroppo il bavaglino non l'ho trovato :buuu Dalle tue parti c'è ancora??
MMM io lo presi gia un mesetto fa buono, non saprei se ci sono ancora ma posso darci un occhio :sorrisoo
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 5 mar 2008, 11:14

se nn vedete il mio è perche'sono alla ricerca d uno nuovo :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 5 mar 2008, 11:50

Buongiorno care,
ed eccomi di ritorno dalla curva glicemica! A parte tutto è stata veramente una stupidata, e se devo essere sincera a me il beverone è pure piaciuto :urka
Pensate che fame che ho in questi giorni, mangerei qualunque cosa!!!

Per quanto riguarda la pubalgia non so se sia anche il mio caso, nel senso che da una settimana ho come un dolore alla patata, non so descrivervi bene il punto, comunque sembrano le ossa laterali che si uniscono alle gambe...un male come se avessi dei lividi :domanda
Secondo me è la piccolina che inizia a pesare un pò, però boh...

Per quanto riguarda il fiocco io ne ho visto uno fuori da una villa che era fatto tutto di tulle, con varie sfumature di rosa, un incanto. Ma non credo che lo vendano già fatto. So già che non sarò in grado di farlo così...

Aurypunk a me piacerebbe tantissimo che la mia Giorgia diventasse una violinista come il suo papà :emozionee

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 5 mar 2008, 12:24

Buongiorno belle bimbe!!!
Aurypunk mi rivolgo a te che sei in linea...Ma i gamberetti si possono mangiare?...la scorsa gravidanza non li ho neppure guardati...me li ha portati mio suocero...se li cucino per benino che dici?
Se nel frattempo si fosse collegata qualcuna' altra è autorizzata pure a dare il suo parere...eh!!! :-D
Micaela mi sa che dobbiamo cambiarli sti ticker...Mi raccomando ,quando torna tua madre posta le foto...Coraggio, ormai mancano poche settimane, e poi... anche tu in giro a fare shopping...e chi ti fermerà più...povera carta ...e povere tasche... :hi hi hi hi
Mattibus... :yeee per la visita andata bene... :yeee e tanta invidia per la brioche col gelato... :fischia
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 12:28

Agnese08 ha scritto:Buongiorno belle bimbe!!!
Aurypunk mi rivolgo a te che sei in linea...Ma i gamberetti si possono mangiare...la scorsa gravidanza non li ho neppure guardati...ma me li ha portati mio suocero...se li cucino per benino che dici?
Il gine di mia cugina le ha detto di evitare come la peste crostacei e molluschi perchè è quasi impossibile pulirli al 100%... la mia gine invece mi ha detto che avendo fatto la toxo non ho limiti di nessun tipo... io che di mio sono un po' irresponsabile :prrrr mangio qualsiasi cosa senza paura :hi hi hi hi penso però che una volta cotti i microbi abbiano preso il largo... è solo una mia opinione però :ok
Immagine

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 5 mar 2008, 12:35

aurypunk80 ha scritto:
Il gine di mia cugina le ha detto di evitare come la peste crostacei e molluschi perchè è quasi impossibile pulirli al 100%... la mia gine invece mi ha detto che avendo fatto la toxo non ho limiti di nessun tipo... io che di mio sono un po' irresponsabile :prrrr mangio qualsiasi cosa senza paura :hi hi hi hi penso però che una volta cotti i microbi abbiano preso il largo... è solo una mia opinione però :ok
E infatti anche io avevo sentito dire così, cioè che sono vietati ,il mio gine non mi ha detto nulla però in merito...sulla carta che mi ha dato non sono inclusi...quindi dovrei poter osare...Se il problema fosse la toxo anche io sono immune...ma se poi il motivo dovesse essere un altro???
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 5 mar 2008, 12:48

Ragazze la toxo non si prende dai frutti di mare di nessun genere e tipo , bensi dalla terra se è contaminata :ok
Quindi non dagli animali provenienti dal mare

La mia mi ha detto che posso mangiarli ma ovviamente ben cotti.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Bloccato

Torna a “Giugno”