Mattibus

Messaggio da GIOVANNA75 » 5 mar 2008, 9:05
Messaggio da La Sua Principessa » 5 mar 2008, 9:29
Zia Gio come potevo mancare all'appello!!giotemerario ha scritto:ma solo io ho un socio così fulminato?
Messaggio da GIOVANNA75 » 5 mar 2008, 9:40
Penso sia giusto tenerla pronta per la fine di maggio, per voi che partorite tra metà e fine giugnoLa Sua Principessa ha scritto:
Ma quando si deve cominicare a preparare la valigia?? Dobbiamo decidere quali completini portare all'ospedale...sarà una dura lotta!!
Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 9:42
Messaggio da La Sua Principessa » 5 mar 2008, 9:50
Ah cavolo cosi in la?? Pensavo intorno alla fine del 7 mese...GIOVANNA75 ha scritto: Penso sia giusto tenerla pronta per la fine di maggio, per voi che partorite tra metà e fine giugno![]()
, mentre per noi bis mamme e quelle che fanno T.C programmato anche all'inizio maggio non si sa mai che voglia anticipare
![]()
![]()
Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 9:53
anche a me hanno sempre detto di prepararla dal 7 mese... penso di fare così anche perchè più in là vado e meno voglia avrò di stirare, piegare e dividere :prrrrLa Sua Principessa ha scritto:Ah cavolo cosi in la?? Pensavo intorno alla fine del 7 mese...GIOVANNA75 ha scritto: Penso sia giusto tenerla pronta per la fine di maggio, per voi che partorite tra metà e fine giugno![]()
, mentre per noi bis mamme e quelle che fanno T.C programmato anche all'inizio maggio non si sa mai che voglia anticipare
![]()
![]()
Meglio cosi, ho più tempo!!
Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 10:10
aurypunk80 ha scritto:Premetto che i mei genitori non mi hanno mai imposto nulla a livello di studi, hobbies, sport, ecc. e che intendo fare lo stesso con Eric e gli eventuali futuri fratellini e sorelline... però non posso negare di avere delle piccole speranze; mi piacerebbe che:
- come me, mio papà e mio nonno, fosse appassionato di fumetti e cartoni animati
- amasse i giochi di ruolo e i giochi in scatola come me e Max;
- come sport scegliesse il rugby, sport che piace molto sia a me sia a mio marito
- e se ci fosse Max a scrivere aggiungerebbe la passione per il mondo dell'agricoltura (l'amore segreto di mio marito)...
A voi non capita mai di pensare a queste cose?
Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 10:11
Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 10:32
appena la mamy torna dalla missione posta le foto che sono curiosaMicaela81 ha scritto:Buongiorno panzone mie! Oggi finalmente farò il mio primo acquisto per Maria! Invierò la mamy in missione, l'ho istruita abbastanza bene..poi naturalmente spero che per il resto delle cosine possa andare direttamente io!!
Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 10:57
Messaggio da Micaela81 » 5 mar 2008, 11:03
Messaggio da saretta1978 » 5 mar 2008, 11:08
non ti preoccupare, vedrai che tra poco potrai...Micaela81 ha scritto:Buongiorno panzone mie! Oggi finalmente farò il mio primo acquisto per Maria! Invierò la mamy in missione, l'ho istruita abbastanza bene..poi naturalmente spero che per il resto delle cosine possa andare direttamente io!!
Messaggio da saretta1978 » 5 mar 2008, 11:10
Messaggio da Jadore » 5 mar 2008, 11:14
MMM io lo presi gia un mesetto fa buono, non saprei se ci sono ancora ma posso darci un occhioLa Sua Principessa ha scritto: Jadore ho preso la tutina I'm born today, purtroppo il bavaglino non l'ho trovatoDalle tue parti c'è ancora??
Messaggio da klabomb » 5 mar 2008, 11:14
Messaggio da Tp » 5 mar 2008, 11:50
Messaggio da Agnese08 » 5 mar 2008, 12:24
Messaggio da aurypunk80 » 5 mar 2008, 12:28
Il gine di mia cugina le ha detto di evitare come la peste crostacei e molluschi perchè è quasi impossibile pulirli al 100%... la mia gine invece mi ha detto che avendo fatto la toxo non ho limiti di nessun tipo... io che di mio sono un po' irresponsabile :prrrr mangio qualsiasi cosa senza pauraAgnese08 ha scritto:Buongiorno belle bimbe!!!
Aurypunk mi rivolgo a te che sei in linea...Ma i gamberetti si possono mangiare...la scorsa gravidanza non li ho neppure guardati...ma me li ha portati mio suocero...se li cucino per benino che dici?
Messaggio da Agnese08 » 5 mar 2008, 12:35
E infatti anche io avevo sentito dire così, cioè che sono vietati ,il mio gine non mi ha detto nulla però in merito...sulla carta che mi ha dato non sono inclusi...quindi dovrei poter osare...Se il problema fosse la toxo anche io sono immune...ma se poi il motivo dovesse essere un altro???aurypunk80 ha scritto:
Il gine di mia cugina le ha detto di evitare come la peste crostacei e molluschi perchè è quasi impossibile pulirli al 100%... la mia gine invece mi ha detto che avendo fatto la toxo non ho limiti di nessun tipo... io che di mio sono un po' irresponsabile :prrrr mangio qualsiasi cosa senza paurapenso però che una volta cotti i microbi abbiano preso il largo... è solo una mia opinione però
Messaggio da Jadore » 5 mar 2008, 12:48