CON GLI ADDOMINALI E IL PIERCING ALL'OMBELICO NON E'LA BLASI.
HA UNA GEMELLA VERO?

Messaggio da klabomb » 8 feb 2008, 23:04
Messaggio da Jadore » 8 feb 2008, 23:20
Messaggio da Piorellino » 9 feb 2008, 1:23
Messaggio da aurypunk80 » 9 feb 2008, 6:14
Messaggio da Mammarunner » 9 feb 2008, 8:44
Buon sabato a tutte!!!giotemerario ha scritto:
Mammarunner le bustine come te le ha prescritte? Le puoi prendere tutti i giorni? O solo al bisogno? Il mio problema è che il bisogno è continuo, nonostante prugne, kiwi, semi di lino e tisana al finocchio.
Io sono riuscita a smettere di crescere di peso...ma il mio pasto serale è un Activia con dentro due prugne secche... e vi assicuro anche io che fa ca...re solo in senso metaforico! Di bagno non se ne parla.
Ah....un aggiornamento! A mio marito è arrivata la sindrome del pancione. CHE TENERO PERO'!Nell'intimità se vede il pancione inizia a pensare che può fargli male eccetera...
Messaggio da Mammarunner » 9 feb 2008, 8:45
klabomb ha scritto:DITEMI CHE QUELLA BIONDA CON LE ALI PIUMOSE SI CANALE CINQUE
HA UNA GEMELLA VERO?
Messaggio da nanachan » 9 feb 2008, 11:25
Messaggio da nanachan » 9 feb 2008, 11:27
Messaggio da giotemerario » 9 feb 2008, 15:55
Messaggio da mikyalex » 9 feb 2008, 16:02
Messaggio da giotemerario » 9 feb 2008, 16:18
Stendiamo un penoso velo, certe cose non dovrebbero andare in TV!klabomb ha scritto:DITEMI CHE QUELLA BIONDA CON LE ALI PIUMOSE SI CANALE CINQUE
HA UNA GEMELLA VERO?
Messaggio da Mammarunner » 9 feb 2008, 17:06
giotemerario ha scritto:Olè...e stasera un bel bicchiere di Portolac per tutte.
SIGH...che soddisfazioni. E vedo che anche a intimità siamo messe tutte bene eh?
Si faccia avanti quello che ha inventato la frase "la gravidanza è il più bel periodo per una donna" che gli faccio sentire da VICINO gli effetti del Portolac.
Messaggio da Mammarunner » 9 feb 2008, 17:08
C'è anche da dire che sicuramente lei dopo aver sfornato la profumosa Chanel avrà certamente trascorso tutto il suo tempo tra massaggi, trattamenti e beauty farm.... E te credo che poi si è così belle!!giotemerario ha scritto:Stendiamo un penoso velo, certe cose non dovrebbero andare in TV!klabomb ha scritto:DITEMI CHE QUELLA BIONDA CON LE ALI PIUMOSE SI CANALE CINQUE
HA UNA GEMELLA VERO?
![]()
Si anche io 6-7 mesi dopo la nascità di Nanù potrò avere il piercing all'ombelico.
Ho un vecchio hula hop di quando avevo 10 anni, la misura sarà certamente sarà adeguata.
Messaggio da Mammarunner » 9 feb 2008, 17:10
Oddio, ieri di ricette ne avevo tante perchè c'erano anche altre medicine da prendere e sinceramente non me lo ricordo se una era per il Portolc, però non credo serva perchè sono leggere...nanachan ha scritto:ma per queste bustine di Portolac ci vuole la ricetta????
Messaggio da nanachan » 9 feb 2008, 18:02
Mammarunner ha scritto:Oddio, ieri di ricette ne avevo tante perchè c'erano anche altre medicine da prendere e sinceramente non me lo ricordo se una era per il Portolc, però non credo serva perchè sono leggere...nanachan ha scritto:ma per queste bustine di Portolac ci vuole la ricetta????
Messaggio da klabomb » 9 feb 2008, 18:54
Messaggio da nadima64 » 9 feb 2008, 19:05
PIORELLINO ... Sei bellissima e dolcissima come il tuo bambino JUANPiorellino ha scritto:UN SALUTO A TUTTE! SONO UNA GIUGNETTA 2007![]()
avevo la ddp il 28 giugno ma Juan è nato il 20....
Nadimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amore zietta nostra bella...come mi fai emozionare...sto rivivendo quei momenti![]()
AUGURI A TUTTE PER I CALCETTI...IO LI SENTII PIU O MENO ALLA 23SIMA SETTIMANA![]()
![]()
![]()
Messaggio da nadima64 » 9 feb 2008, 19:41
Messaggio da Tp » 9 feb 2008, 20:07
Messaggio da GIOVANNA75 » 9 feb 2008, 20:56