Natale: io lo adoro, come Heaven! Per me è una festa, un vero momento di gioia. Adoro tutto del Natale, soprattutto preparare i regali. Solitamente andiamo per la vigilia e il Natale dai miei in Toscana e il 26 a pranzo dai suoceri (che tanto se ne sbattono, per loro è solo un obbligo...), quest'anno sarà uguale. Per capodanno invece probabilmente andremo a Folgaria a casa di amici: nonostante io odi profondamente la neve, mi adatterò al camino e alla cucina trentina...
Per i regali ancora siamo in alto mare: a Elettra ho preso un libro favoloso (http://www.amazon.fr/Les-lettres-%C3%A0 ... =balthazar) e dato che ora vuole sempre "scrivere", mi sembra perfetto. Le prenderemo anche qualcos'altro, ma pochi regali e buoni, il resto lo darò in beneficenza.
Focus vedrai che sarà un Natale stupendo! L'amnio andrà benissimo!!!!

Emanuela secondo me inutile farsi pare: stai bene? Hai una gravidanza fisiologica? Vai dove ti pare! E come suggerisce Lilluna... GODITELA! Io mi sono sposata col pancione di 8 mesi, fà te... Si vedeva, eccome!!!
Birilla anche io avrò preso 1,5kg ma sono tranquilla, nella scorsa gravidanza ho preso peso costantemente ma poco per volta.