GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)
-
- Original~GolGirl®
Re: Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)
Maria la Maty oggi non ha avuto febbre nel pomeriggio mi ha detto ancora una volta che aveva freddo,e non è da lei che suda sempre,tra poco le rimisuro la febbre....
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- cricca83
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
Io con mio marito "problema" opposto.. lui lo farebbe ogni giorno
, gli piace il mio corpo che cambia
sono io invece che non ho molta voglia... all'inizio per le nausee e poi per i dolori al basso ventre.. diciamo che capita ogni due/tre settimane..
Oggi coda dal dottore di 4 ore...... le gravide saltano la fila ovunque ed è il colmo che la mia dottoressa (sapendo benissimo che sono incinta) mi abbia fatto aspettare 4 ore!!
Buona serata a tutte!
Bacini
Io con mio marito "problema" opposto.. lui lo farebbe ogni giorno

sono io invece che non ho molta voglia... all'inizio per le nausee e poi per i dolori al basso ventre.. diciamo che capita ogni due/tre settimane..

Oggi coda dal dottore di 4 ore...... le gravide saltano la fila ovunque ed è il colmo che la mia dottoressa (sapendo benissimo che sono incinta) mi abbia fatto aspettare 4 ore!!

Buona serata a tutte!
Bacini

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno Panciotte,stamani ci siamo svegliate sotto un po' di neve....io ho un sonno allucinante,la Margherita ha ruzzolato tutta la notte....e la Maty s'è rigirata lo stesso tutta la notte...
Stamani infatti per recuperare energie faccio colazione con ginseng e schiaccia dolce...
Cricca forse nelle grandi città...nei paeselli rispetti la fila....

Stamani infatti per recuperare energie faccio colazione con ginseng e schiaccia dolce...

Cricca forse nelle grandi città...nei paeselli rispetti la fila....

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze, qui niente neve nonostante fosse prevista una forte nevicata per la notte.. mah.. invece c'è freddissimissimo ma splende il sole.
Stamattina mi dedico alle pulizie e di pomeriggio si lavora.
Ieri sera dopo essermi coricata a pancia in su ho avuto dei crampi alla pancia. Vi capita di averli se starnutite o se tossite da coricate? per non averli devo raggomitolarmi con le gambe su un fianco altrimenti vedo le stelle

Stamattina mi dedico alle pulizie e di pomeriggio si lavora.
Ieri sera dopo essermi coricata a pancia in su ho avuto dei crampi alla pancia. Vi capita di averli se starnutite o se tossite da coricate? per non averli devo raggomitolarmi con le gambe su un fianco altrimenti vedo le stelle

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Basic~GolGirl®
buongiorno ragazze!!
vedo che ieri mi sono persa un argomento interessante..
io sono nella stessa situazione riguardo ai rapporti, nel senso che ho molta paura ... e poi ultimamente la voglia non è tanta anche se dei giorni mi prende l'ispirazione.. per ora noi solo coccole anche se lui vorrebbe tanto, almeno sosì dice.. (ma onestamente..forse perchè sa che sono un po impaurita ecc.. non è che si avvicini più di tanto) uffffffffffff che situazione!!! il gine ha detto ok dall'inizio.. ma visto che stono stata sempre con fitte e dolori ho preferito evitare ... ma ho tanta paura anch'io che di non piacergli più come prima.. che mi veda solo mamma... ufffffffff che paranoia stamattinaaaaaaaaaaaaaaa

vedo che ieri mi sono persa un argomento interessante..

io sono nella stessa situazione riguardo ai rapporti, nel senso che ho molta paura ... e poi ultimamente la voglia non è tanta anche se dei giorni mi prende l'ispirazione.. per ora noi solo coccole anche se lui vorrebbe tanto, almeno sosì dice.. (ma onestamente..forse perchè sa che sono un po impaurita ecc.. non è che si avvicini più di tanto) uffffffffffff che situazione!!! il gine ha detto ok dall'inizio.. ma visto che stono stata sempre con fitte e dolori ho preferito evitare ... ma ho tanta paura anch'io che di non piacergli più come prima.. che mi veda solo mamma... ufffffffff che paranoia stamattinaaaaaaaaaaaaaaa

- enricHI
- Original~GolGirl®
ragazze scusate la latitanza ma ho la suocera a casa...
oggi la mia cucciola "grande" fa 5 anni, ci prepariamo ai festeggiamenti, da lunedì potrò dedicare più tempo al post!

oggi la mia cucciola "grande" fa 5 anni, ci prepariamo ai festeggiamenti, da lunedì potrò dedicare più tempo al post!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Maria78
- Basic~GolGirl®
Aiutatemi a capire per favore:
ho avuto i risultati dell' urino coltura... chiamo il mio gine per informarlo che è positivo (lo sapevo
) e lui mi chiede di elencare tutti termini presenti nell' antibiogramma con i relativi valori...
MA TI PARE CHE IO POSSA PRONUNCIARE CORRETTAMENTE termini come ceftazidime o trimetropin\sulfametossazolo e altre robe simili!!!!!!
Allora gli ho chiesto se ha una cavolo di mail anche perchè vorrei ben capire quale antibiotico prendere e il NOME dell'antibiotico!!!
Adesso attendo una risposta... secondo voi ho fatto la figura della stupida?
Forse oggi ho sentito il mio cucciolo, non sono sicurissima ma ho sentito un movimento strano diverso da altri...
speriamo

ho avuto i risultati dell' urino coltura... chiamo il mio gine per informarlo che è positivo (lo sapevo

Allora gli ho chiesto se ha una cavolo di mail anche perchè vorrei ben capire quale antibiotico prendere e il NOME dell'antibiotico!!!
Adesso attendo una risposta... secondo voi ho fatto la figura della stupida?

Forse oggi ho sentito il mio cucciolo, non sono sicurissima ma ho sentito un movimento strano diverso da altri...

LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
- Kenny
- Master~GolGirl®
sera a tutte,
Cricca il mio medico non vuole che vada da lui neanche per una ricetta, mi ha detto di chiamarlo e viene lui a casa, che non mi vuole vedere in studio perché è pieno di malati e io non ci devo stare.
Maty occhio a non esagerare con il ginseng ho letto che provoca aborti
io oggi ho ritirati gli esiti del titest, il gamberetto sta bene non ha nulla che non va
Cricca il mio medico non vuole che vada da lui neanche per una ricetta, mi ha detto di chiamarlo e viene lui a casa, che non mi vuole vedere in studio perché è pieno di malati e io non ci devo stare.
Maty occhio a non esagerare con il ginseng ho letto che provoca aborti
io oggi ho ritirati gli esiti del titest, il gamberetto sta bene non ha nulla che non va

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Lolita
- Active~GolGirl®
Maria non hai studiato per medico ci mancherebbe altro che ti devi vergognare a leggere i risultati ! Ti ha risposto gine ?
Io ho bevuto un sacco di ginseng, non sapevo che faccia male
Oggi giornata no ragazze, mi sento sola e abbandonata ... Compagno al lavoro, e anche domani , anche tutte impegnate e alla sera escono non mi chiedono neanche se voglio uscire con loro, capisco che sono incinta, ma almeno di chiedermelo... Non faccio niente tiro il giorno, e meno faccio meno farei... Piango a guardare tutti film... È vabbè passerà ... Scusate lo sfogo. Bacione
Io ho bevuto un sacco di ginseng, non sapevo che faccia male

Oggi giornata no ragazze, mi sento sola e abbandonata ... Compagno al lavoro, e anche domani , anche tutte impegnate e alla sera escono non mi chiedono neanche se voglio uscire con loro, capisco che sono incinta, ma almeno di chiedermelo... Non faccio niente tiro il giorno, e meno faccio meno farei... Piango a guardare tutti film... È vabbè passerà ... Scusate lo sfogo. Bacione

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Kenny
- Master~GolGirl®
lolita, mi spiace
si in effetti potrebbero almeno chiederti che sò andare a prendere un caffè dopo cena giusto per uscire e fare due chiacchiere, io purtroppo non riesco a seguire tanto il forum di giorno, comunque se vuoi chiacchierare ci siamo noi 

- Lolita
- Active~GolGirl®
Grazie , e tutto il giorno che bazzico tra giugnoline e maggioline, sarà perché è il terzo mese che sono a casa, i primi ho riposati alla grande ora sarei anche stufa. Forse perché sono sotto "vecchio" ciclo ?? Ma 2 gg mi passa . X fortuna c'è il week end !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Kenny
- Master~GolGirl®
avete già fatto dei giri per il pupo?
- Lolita
- Active~GolGirl®
Siiii , ieri abbiamo anche preso il passeggìno in super offerta. Inglesina otutto. Pian pianino sto comprando delle codine x mio tesoro anche 

- Kenny
- Master~GolGirl®
wao che bello, noi ancora niente....non sapendo il sesso preferiamo aspettare
- Maria78
- Basic~GolGirl®
Non so se ti puo' consolare ma anche a me ormai non mi chiama più nessuno... sono tre mesi che anch'io sono a casa.. meno faccio e meno ho voglia di fare... mi sento sola e passo la giornata su internet a guardare camerette e passeggini.... e, dimenticavo, cucino ogni giorno dolci per mio suocero e mio cognato (che sono molto golosi!) finchè non si stancheranno e mi chiederanno di smettere.Lolita ha scritto:Grazie , e tutto il giorno che bazzico tra giugnoline e maggioline, sarà perché è il terzo mese che sono a casa, i primi ho riposati alla grande ora sarei anche stufa. Forse perché sono sotto "vecchio" ciclo ?? Ma 2 gg mi passa . X fortuna c'è il week end !
Io anzichè film guardo telefilm a tutta forza, li scarico e in due giorni li finisco

- Maria78
- Basic~GolGirl®
Lolita ma tu hai già sentito il tuo cucciolo muoversi? Se è si che cosa hai sentito?
- Lolita
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze , non sono sola allora ..anch'io cucinò tantissimo e guardo i telefilm ... Io sento Mattia quasi da 1 mese, sono fortunata , in questi giorni scalcia tantissimo che amore !
Buonanotte amiche pancine

Buonanotte amiche pancine
- Lolita
- Active~GolGirl®
È inspiegabile quello che sentì , tipo calcetti leggeri o movimenti , ma da esterno con la mano non ancora è neanche il socio, appena mette la mano asinello si calma !
- cricca83
- New~GolGirl®
Kenny il tuo medico è un grande! Infatti mi sa che le 4 ore di attesa e la vicinanza dei pazienti malati mi hanno fatto venire mal di gola... per ora vado avanti col miele, speriamo basti!
Maty intendevo che le gravide non fanno file nei supermercati, per gli esami del sangue, ecc.. ci sono file apposta! Cmq sono arrivata per prima ma senza appuntamento (puoi chiamarla solo la mattina dalle 8 alle 9 e mi ero dimenticata di mettere la sveglia dopo che la notte ero stata ancora male
), di solito lei arriva sempre prima dell'orario per la consegna delle ricette, questa volta è arrivata giusta per il primo paziente.. ma alla fine doveva farmi solo un certificato.. vabbè!
Anche io non conoscendo ancora il sesso aspetto a comprare.. domani ho il primo corso preparto! E' quello di Prenatal, si parla della gravidanza e di come ci si sente.. vi racconterò!
Buonanotte a tutte
Maty intendevo che le gravide non fanno file nei supermercati, per gli esami del sangue, ecc.. ci sono file apposta! Cmq sono arrivata per prima ma senza appuntamento (puoi chiamarla solo la mattina dalle 8 alle 9 e mi ero dimenticata di mettere la sveglia dopo che la notte ero stata ancora male

Anche io non conoscendo ancora il sesso aspetto a comprare.. domani ho il primo corso preparto! E' quello di Prenatal, si parla della gravidanza e di come ci si sente.. vi racconterò!
Buonanotte a tutte

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno Bimbe stamani dato che La Maty sta meglio mi sono alzata leggermente prima..dovevo fare la plin plin per l'urinocultura visto che il socio me le portava in ospedale che è comodissimo:25 Km di distanza
quindi alla prima plin plin h 3:30 ho riempito il contenitore e poi sono tornata a letto,stamani ho già passato lo straccio in cucina,adesso faccio colazione e poi finisco di passare lo straccio e pulisco il bagno (tanti buoni propositi sma non so se li farò tutti
)
Kenny non sapevo del ginseng,comunque ne ho bevuto solo uno ieri in tutto il periodo della gravidanza,ma ho avuto talmente tanti problemi minacce etc etc che credo che quando vogliono venire vengono da soli!!!
Cricca qui non ti portano rispetto per nulla!
EnriCHI
per la Cucciola Grande!! anche se in ritardo spero che valgano lo stesso!
Argomento "segregate in casa" io non ne posso più finchè stavo male vabbè non avevo voglia di fare nulla perché non ne avevo neanche le forze,adesso che sto meglio avrei voglia di uscire ma il gine ha detto di aspettare almeno fino a lunedì per vedere se si è rimesso tutto a posto,e se così fosse non posso pensare di tornare a scorrazzare come prima,ma sinceramente sarei contenta almeno dipoter accompagnare la Maty a scuola ed andare a riprenderla o semplicemente anche a fare la spesa...
Argomento amiche purtroppo quando si è incinta sembra, anche se non sempre è così, di diventare un peso,all'inizio ti chiamano tutti per sentire come stai etc etc poi all'insorgere dei primi problemi si dileguano pian pianino tutti specialmente se non hanno Bambini,a me è successo della Maty avevo 25 anni e i nostri amici andavano fuori etc etc e da ultimo non chiamavano quasi più sono ritornati quando è nata Lei...

Kenny non sapevo del ginseng,comunque ne ho bevuto solo uno ieri in tutto il periodo della gravidanza,ma ho avuto talmente tanti problemi minacce etc etc che credo che quando vogliono venire vengono da soli!!!
Cricca qui non ti portano rispetto per nulla!
EnriCHI

Argomento "segregate in casa" io non ne posso più finchè stavo male vabbè non avevo voglia di fare nulla perché non ne avevo neanche le forze,adesso che sto meglio avrei voglia di uscire ma il gine ha detto di aspettare almeno fino a lunedì per vedere se si è rimesso tutto a posto,e se così fosse non posso pensare di tornare a scorrazzare come prima,ma sinceramente sarei contenta almeno dipoter accompagnare la Maty a scuola ed andare a riprenderla o semplicemente anche a fare la spesa...
Argomento amiche purtroppo quando si è incinta sembra, anche se non sempre è così, di diventare un peso,all'inizio ti chiamano tutti per sentire come stai etc etc poi all'insorgere dei primi problemi si dileguano pian pianino tutti specialmente se non hanno Bambini,a me è successo della Maty avevo 25 anni e i nostri amici andavano fuori etc etc e da ultimo non chiamavano quasi più sono ritornati quando è nata Lei...