GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!
Per quanto riguarda la suocera a parte il caso che ho scritto e il fatto che se fosse per lei vivremo tutti insieme e cerca di farsi i cavoli nostri a più non posso (tenuta a bada da noi ovvio) è una bravissima persona. Mi ha detto più di una volta che io per lei sono come una figlia, quindi anche io non mi lamento.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
laurarpa,

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
A proposito di movimenti invece adesso che lo sento più distintamente lo sento pochino, sarà un cucciolo calmo, ma i calci sono sporadici e passo le mezzee giornate senza sentirlo....così mi viene il coccolone 

- pympa12
- Active~GolGirl®
non sei, contenta? sarà un diskotekarosediola ha scritto:giorno!!!
io nn posso proprio lamentarmi di mia suocera, poraccia quando sono stata a letto è venuta tutti i gg a casa a guardare samuel...
io lo sento sempre la sera...dalle 23 alle 3 di notte

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Carissime finalmente sono finite le nostre due settimane di fuoco: prima non avevo scritto nulla perchè c'era chi ancora non aveva fatto la TN e il bitest e non volevo angosciarvi ma siamo stati davvero preoccupati.
Infatti dopo l'ottima TN mai più mi sarei aspettata di avere un bitest positivo per cui ci sono rimasta malissimo quando ho ricevuto l'esito, fra l'altro avevamo già iniziato a dare la notizia per cui mi sentivo anche in difficoltà per questo motivo. Dopo un paio di giorni di crisi abbiamo prenotato la villocentesi che ho fatto il 21 dicembre, anche li le cose non sono andate benone dato che l'esame è stato molto doloroso e io sono quasi svenuta. Poi è iniziata l'attesa che per fortuna è terminata oggi: la nostra bimba sta bene!!
Sono così sollevata che non ho parole. Ora faremo una pre-morfologica approfondita e saremo più controllati a causa del bitest ma per ora va bene così. Nell'ecografia di controllo di oggi si muoveva un sacco e ci salutava con la manina, troppo bello.
Scusatemi se sono stata sfuggente ma oltretutto non me la sentivo di mettere nero su bianco le mie paure, so che mi capirete.
Infatti dopo l'ottima TN mai più mi sarei aspettata di avere un bitest positivo per cui ci sono rimasta malissimo quando ho ricevuto l'esito, fra l'altro avevamo già iniziato a dare la notizia per cui mi sentivo anche in difficoltà per questo motivo. Dopo un paio di giorni di crisi abbiamo prenotato la villocentesi che ho fatto il 21 dicembre, anche li le cose non sono andate benone dato che l'esame è stato molto doloroso e io sono quasi svenuta. Poi è iniziata l'attesa che per fortuna è terminata oggi: la nostra bimba sta bene!!

Sono così sollevata che non ho parole. Ora faremo una pre-morfologica approfondita e saremo più controllati a causa del bitest ma per ora va bene così. Nell'ecografia di controllo di oggi si muoveva un sacco e ci salutava con la manina, troppo bello.
Scusatemi se sono stata sfuggente ma oltretutto non me la sentivo di mettere nero su bianco le mie paure, so che mi capirete.

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- ilary07
- Active~GolGirl®
sono molto contenta per voi e
per la bimba.....ora rilassati e goditi la gravidanza 

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®
anche io solo qualche movimento in un paio di occasioni e poi più nulla......non vedo l'ora di lamentarmi perchè si muove troppojox73 ha scritto:sorvoliamo sulle suocere va ... no comment![]()
a parte i nitidi movimenti della scorsa notte, non ho snetito niente di particolare, ieri sera ho avuto quasi l'impressione ma erano molto leggeri non so ... aspetterò il momento in cui si sentirà anche troppo

- ilary07
- Active~GolGirl®
notizie di michy? non ricordo quando doveva fare i controlli per il cmv......comunque
per lei

- crucchina79
- Master~GolGirl®
Robyrob, chissà che momenti difficili che hai passato....... però per fortuna la bimba sta bene
Forza!!!! Una mia amica ha avuto un'esperienza simile alla tua (ottima TN ma male il bitest)... alla fine ha avuto qualche piccolo problema con la placenta dopo il parto, ma il bambino è sempre stato benissimo, parto andato benissimo... solo che le han dovutp rimuovere la placenta chirurgicamente (niente di grave)... Ma anche lei ricordo che aveva avuto una paura folle ed ha fatto la villo
Comunque
per il risultato della villo!!!!!!
Per Michy non so, non ha più scritto niente....
Discorso suocere: anche io della mia non mi posso lamentare, guai per me... solo che alle volte ho qualche difficoltà di comunicazione... sono abituata con mia mamma che è giovanissima mentre lei è molto più anziana... e molto più "chioccia", ma comunque a parte questo che dipende più che altro dal mio carattere un po' selvatico... andiamo d'accordissimo!!! Mi stravizia (tipo sa che mi piacciono gli anolini e quando li fa mi riempie sempre il freezer
una volta mi ha chiesto se mi offendevo... ma quando mai! anolini a gogo!!!)

Forza!!!! Una mia amica ha avuto un'esperienza simile alla tua (ottima TN ma male il bitest)... alla fine ha avuto qualche piccolo problema con la placenta dopo il parto, ma il bambino è sempre stato benissimo, parto andato benissimo... solo che le han dovutp rimuovere la placenta chirurgicamente (niente di grave)... Ma anche lei ricordo che aveva avuto una paura folle ed ha fatto la villo
Comunque

Per Michy non so, non ha più scritto niente....

Discorso suocere: anche io della mia non mi posso lamentare, guai per me... solo che alle volte ho qualche difficoltà di comunicazione... sono abituata con mia mamma che è giovanissima mentre lei è molto più anziana... e molto più "chioccia", ma comunque a parte questo che dipende più che altro dal mio carattere un po' selvatico... andiamo d'accordissimo!!! Mi stravizia (tipo sa che mi piacciono gli anolini e quando li fa mi riempie sempre il freezer

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- ilary07
- Active~GolGirl®
ragazze questo è il mio messaggio numero 300....se non sbaglio da ora potrò vedere le foto
......peccato che ora devo andare a preparare la cena ma più tardi mi impossesso del computer e guardo tutte le foto!!!!! ciao a tutte! 

- sediola
- Expert~GolGirl®
roby immagino che paura che hai avuto! x fortunala tua bimba sta bene!!!
anche a me capita di nn sentirlo x tutto il pom, ma le ore notturne mi preoccupano x le nottate!

anche a me capita di nn sentirlo x tutto il pom, ma le ore notturne mi preoccupano x le nottate!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Beh almeno la curiosità sul sesso, ora che sappiamo che è tutto ok, è superata
Mia suocera è una persona squisita e io le voglio veramente molto bene, ci conosciamo da quasi 20 anni e non abbiamo mai avuto alcuno screzio, forse perchè lei è estremamente paziente. Poi è così disponibile che temo sempre di approfittarne troppo. Quando leggo di incomprensioni, cattiverie e gelosie fra suocera e nuora penso sempre di essere stata molto fortunata.
Micky credo che sia in attesa del colloquio con l'infettivologo ma non so se era a breve.
perchè sia solo un brutto spavento.

Mia suocera è una persona squisita e io le voglio veramente molto bene, ci conosciamo da quasi 20 anni e non abbiamo mai avuto alcuno screzio, forse perchè lei è estremamente paziente. Poi è così disponibile che temo sempre di approfittarne troppo. Quando leggo di incomprensioni, cattiverie e gelosie fra suocera e nuora penso sempre di essere stata molto fortunata.
Micky credo che sia in attesa del colloquio con l'infettivologo ma non so se era a breve.

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- natalia
- Silver~GolGirl®
VI AUGURO UNA FINE ANNO STREPITOSA E UN INIZIO MERAVIGLIOSO... CHE IL NUOVO ANNO PORTI CON SE TANTI DESIDERI E SOGNI REALIZZATI 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Robyrob, che tensione avrai passato in questi giorni... ma ti capisco... e ora? che sollievo!!!!
e una bimba
baci sparsi alle altre

baci sparsi alle altre

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
nat sai che il nome più gettonato per il fagiolino al momento è Thomas?
A me piace da morire, l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che il cognome di mio marito inizia per Z.... e S-Z magari vicine non stan benissimo...

A me piace da morire, l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che il cognome di mio marito inizia per Z.... e S-Z magari vicine non stan benissimo...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- jox73
- Master~GolGirl®
Robyrob,
che momenti che devi aver passato, ma sono contentisima che tutto si sia risolto bene!
auguro a tutte di festeggaire al meglio questa fine di anno, per un 2011 meraviglioso!

auguro a tutte di festeggaire al meglio questa fine di anno, per un 2011 meraviglioso!

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Robyrob, mamma che paura, foruna che la picolina sta bene
Io sto preparando le lasagne che mangeremo questa sera, purtroppo una coppia di amici non viene più perchè lui ha la febbre, quindi saremo in 4 più la piccola, ma sarà bello lo stesso!
Io purtroppo mi sono dovuta togliere la fede e metterla in una catenina, ultimamente si sfilava con difficoltà e ho paura che poi alla fine non si toglieva più

Io sto preparando le lasagne che mangeremo questa sera, purtroppo una coppia di amici non viene più perchè lui ha la febbre, quindi saremo in 4 più la piccola, ma sarà bello lo stesso!
Io purtroppo mi sono dovuta togliere la fede e metterla in una catenina, ultimamente si sfilava con difficoltà e ho paura che poi alla fine non si toglieva più

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Robyrob, fiuu! che sollievo, almeno adesso sapete che la bimba sta bene
Io vi faccio adesso gli auguri di BUON ANNO, CON LA SPERANZA CHE PORTI TANTE COSE BELLE E TANTA SERENITà
Non so se dopo riesco a passare, purtroppo questa sera saremo sono in 4 più la piccola a festeggiare, una coppia non viene più perchè lui ha la febbre. Però sempre pochi ma buoni, soprattutto per la cena, ho infornato le lasagne che hanno sparso un profumino per tutta casa SLURP!!! e poi mangeremo grigliata di carne che abbiamo ordinato ad un ristorante.

Io vi faccio adesso gli auguri di BUON ANNO, CON LA SPERANZA CHE PORTI TANTE COSE BELLE E TANTA SERENITà
Non so se dopo riesco a passare, purtroppo questa sera saremo sono in 4 più la piccola a festeggiare, una coppia non viene più perchè lui ha la febbre. Però sempre pochi ma buoni, soprattutto per la cena, ho infornato le lasagne che hanno sparso un profumino per tutta casa SLURP!!! e poi mangeremo grigliata di carne che abbiamo ordinato ad un ristorante.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Non so se dopo riesco a passare, purtroppo questa sera saremo solo in 4 più la piccola a festeggiare, una coppia non viene più perchè lui ha la febbre. Però sempre pochi ma buoni, soprattutto per la cena, ho infornato le lasagne che hanno sparso un profumino per tutta casa SLURP!!! e poi mangeremo grigliata di carne che abbiamo ordinato ad un ristorante.

Non so se dopo riesco a passare, purtroppo questa sera saremo solo in 4 più la piccola a festeggiare, una coppia non viene più perchè lui ha la febbre. Però sempre pochi ma buoni, soprattutto per la cena, ho infornato le lasagne che hanno sparso un profumino per tutta casa SLURP!!! e poi mangeremo grigliata di carne che abbiamo ordinato ad un ristorante.