GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!

Bloccato
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!

Messaggio da 11esseti » 19 mag 2009, 21:58

BENARRIVATA CAMILLA!!!!
siamo già a 4 giugnetti nati :clap :clap :clap

aramcla, purtroppo non so davvero cosa consigliarti per stare più tranquilla...se non immaginare come sarà bello dopo la nascita :emozionee :cuore :coccola

io mi bevo una camomilla mentre guardo Forrest Gump...appena ho finito di bere mi trasferisco sul letto e mi metto con i piedi per aria.
oggi sono andata a fare la visita dall'anestesista. sono stata lì 3 ore, tra corso e visita...a stare seduta mi sono venuti due piedi enormi.
e anche questa è sistemata....cesareo con anestesia spinale :sorrisoo
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 19 mag 2009, 22:38

'sera ragazze,
BENVENUTA CAMILLA :clap
Qui tutto tranquillo, sono andata a ritirare gli esami del sangue e va tutto bene a parte il ferro che non riesco a tirare su. Giovedì vediamo cosa dice il gine.
Oggi con mia mamma ho preparato il fasciatoio con tutto l'occorrente per Michela, ora mi manca da mettere la mia roba in valigia e preparare l'occorrente per l'igiene personale e poi aspettare.
Comincio a risentire un pò del caldo, starei sempre seduta ma come potete immaginare con Valentino in piena fase dell'io e del no è un pò dura.
Non vedo l'ora di stendermi a letto, credo che nel giro di 1 minuto crollerò semi svenuta! :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 19 mag 2009, 23:54

Auguroni, Cicciottella, :congratulations: e benvenuta a Camilla :bacio !!!!!

Non parliamo di piedi, i miei da un paio di giorni assomigliano a due cotechini.
Tutti mi dicono che ho la pancia troppo grossa, mi stanno facendo venire le paranoie: la più grande, io che non ho fatto la curva glicemica, è che ho problemi con gli zuccheri e che il pupo è troppo grande per questo... :urka
Venerdì ne parlo col mio gine. :x:
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 19 mag 2009, 23:54

Auguroni, Cicciottella, :congratulations: e benvenuta a Camilla :bacio !!!!!

Non parliamo di piedi, i miei da un paio di giorni assomigliano a due cotechini.
Tutti mi dicono che ho la pancia troppo grossa, mi stanno facendo venire le paranoie: la più grande, io che non ho fatto la curva glicemica, è che ho problemi con gli zuccheri e che il pupo è troppo grande per questo... :urka
Venerdì ne parlo col mio gine. :x:
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 20 mag 2009, 7:40

Benarrivata Camilla! :yeee Congratulazioni Cicciottella! :congratulations:

ciao ragazze!
ieri mi è successa una cosa bellissima, ho perso anch'io un po' di colostro! :emozionee Quando aspettavo Edoardo non mi era mai successo, poi con lui non sono mai riuscita ad allattare, chissà che stavolta non sia un buon segno! :incrocini
Ragazze, ho assoluto bisogno di consigli per combattere le emorroidi! Mi ricordo di aver letto che qualcuna di voi aveva trovato delle soluzioni (un po' più efficaci della preparazione H) ma non ricordo più in quali messaggi, mi aiutate per favore? Da ieri ho un gran male, non so come fare perchè il caldo secondo me peggiora la situazione.
Stanotte fra il caldo e il male ho dormito malissimo! :buuu

Aramcla, coraggio, ormai sei alla fine e sei stata molto brava a tenere sotto controllo la tua ansia. Chi più chi meno, abbiamo tutte le stesse preoccupazioni per il "dopo", però vedrai che tante cose, affrontate di man in mano che si presentano, le risolverai con naturalezza, anche se non hai esperienza. Ti parla una che prima di avere Edoardo aveva ZERO esperienza con bambini piccoli. :bacio
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 20 mag 2009, 10:09

Caspita quanti cuccioletti già nati!!! :-D
Ma quando sono passati i nove mesi?? :domanda :ahaha
Dài dài bimbe che presto saremo tutte al traguardo, chi con i suoi cotechini, chi con i suoi retro-disturbi, chi con le sue ansiette da tenere a bada...
FORZA!!!!
:bacio
Immagine

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 mag 2009, 10:31

buongiorno a tutte!

a me per le emorroidi (anche in grav o allattamento) hanno sempre consigliato la crema ultraprop o la crema di calendula :ok

oggi ho la visita anestesiologica, anche se non sono così sicura di fare in tempo a richiedere l'eventuale epidurale...con carlotta avrei potuto ma non l'ho chiesta.

vedremo!
C&G

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 20 mag 2009, 10:33

BENARRIVATA CAMILLA!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:congratulations: CICCIOTTELLA!!

Che bella notizia....da adesso in poi credo ce ne saranno tante di belle notizie e questo mi rende strafelice!!!
Piedi? dovreste vedere i miei alla sera! non faccio altro che passare pomate rilassanti anche contro i capillari, solo così riesco a prendere sonno.
Stamattina altra oretta di doloretti....ormai ci siamo proprio!!!e se da una parte mi fa paura dall'altra mi aumenta l'adrenalina!! :emozionee

Posso chiedervi una cosa....come siete a smagliature?
è dal primo giorno che passo creme e niente da fare, sono venute fuori, uffa!!! :pistole
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 mag 2009, 10:38

no, per fortuna niente smagliature nemmeno stavolta
C&G

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 20 mag 2009, 10:41

uffa mi fanno veramente orrore!!!!!!sono ancora rosse per fortuna ma proprio non le sopporto....l'estetista mi ha detto che se non avessi passato nulla mi sarei riempita......che felicità!!!!!!
cmq ho deciso, se non vanno via dopo il parto qualcosa farò....
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 mag 2009, 10:42

tu continua a incremarti per benino anche dopo il parto...mi sembra che finchè son rosse c'è la speranza di farle sparire...quando son bianche te le devi tenere...
C&G

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 20 mag 2009, 10:46

ale76 ha scritto:
oggi ho la visita anestesiologica, anche se non sono così sicura di fare in tempo a richiedere l'eventuale epidurale...con carlotta avrei potuto ma non l'ho chiesta.

vedremo!
Posso darvi un consiglio?
Fatela se potete!
Non per il male o che altro! Per quella che è stata la mia esperienza, la rifarei solo per poter riprovare la tranquillità del momento, il poter partecipare in tutto, sentire tutte le emozioni mie e di chi mi stava intorno, comprese quelle del mio compagno, che da papà pauroso a rischio di svenimento è passato a papà tranquillo, curioso e soprattutto mai insultato dalla sottoscritta!
Mentre partorivo ho avuto l'ardire di pensare ad un secondo figlio tanto è stato bello! :emozionee
Non so se nel parto senza epidurale si provino le stesse cose, magari sì, però a me è piaciuto tantissimo.
In bocca al lupo a tutte per i vostri piccolini in arrivo! :bacio
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 mag 2009, 10:49

Grazie memole!
che bella la tua ciccina!

Il parto di carlotta è stato molto veloce. Doloroso ma veloce.
Sono arrivata in H che ero dilatata di 4 cm e sarebbe stato il momento giusto per farla.
Ma non l'ho fatta.

ora, sentendo le varie esperienze in giro, tante dicono che il secondo parto è ancora + veloce, se arrivassi in H già dilatata di 6 o + cm non me la farebbero nemmeno.
Staremo a vedere!
C&G

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 20 mag 2009, 10:53

ale76 ha scritto:Grazie memole!
che bella la tua ciccina!

Il parto di carlotta è stato molto veloce. Doloroso ma veloce.
Sono arrivata in H che ero dilatata di 4 cm e sarebbe stato il momento giusto per farla.
Ma non l'ho fatta.

ora, sentendo le varie esperienze in giro, tante dicono che il secondo parto è ancora + veloce, se arrivassi in H già dilatata di 6 o + cm non me la farebbero nemmeno.
Staremo a vedere!
Infatti!
Io ti dico solo che con me è arrivata una ragazza che è passata da niente dilatazione a 7 in 10 minuti e non è arrivata a farla, era in sala parto di fianco alla sala travaglio dov'ero io...ecco, è come se suo figlio l'avessi partorito io! Poverina, ho fatto il mio travaglio pensando ai suoi urli e a me che ero lì che a 10 cm. e con le spinte telefonavo!
Ogni parto è davvero a se, ma l'epidurale mi sa che aiuta tanto.
Per il secondo non so.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 mag 2009, 11:18

oggi interrogherò ilmedico e mi farò dare tutte le indicazioni!

:ok
C&G

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 20 mag 2009, 11:48

:buuu per le emorroidi io ho usato come crema la Paeonia omeopatica e poi il Daflon500 che fa miracoli...alcuni gine nn lo prescrivono perchè dicono che nn fa niente, ma nn è vero, funziona, giuro! :ok

discorso cotechini, anche io sto impazzendo, riesco a mettere solo un paio di sandali perchè le ciabattine nn mi entrano neanche....

smagliature, le ho solo sul seno dx che è cresciuto di più :urka e sono rosse...anche se metto creme e oli nn cambia...vediamo dopo, per ora nn ci penso!!!

cmq concordo che dobbiamo odiare con tutte le ns forze la tipa del body, nn è incinta assolutamente, avete visto che sedere??? impossibile da avere con quella pancia, anche per una con il sedere di marmo...no no! :pistole
è tutta una finzione...ma il peggio è che ti segue per tutta la pagina, come il First sound...aiutoooooooo! :martello

oggi ho fatto tutti gli ultimi esami, sangue, urine e tamponi...questi ultimi fatti a casa mia da sola e poi consegnati....nn riuscivo a trovare il buco di dietro con le emorroidi latenti che stanno lì tutte intorno! :ahah
sett prox il responso!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 20 mag 2009, 12:06

Daniele pesa 1370... cresce a vista d'okkio... solo che la notte brontola e piange di continuo... è dura... stanotte non ho chiuso okkio! :buuu
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 mag 2009, 13:04

forza e coraggio calendula che tra poco tocca a noi

ma è ancora 1370?
C&G

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 20 mag 2009, 13:59

ciao panzotte...stanotte ancora in bianco matteo ha avuto un altra crisi :buuu
ma ora sta benone, tanto che vuole gia' uscire per andare dai nonni ma mo lo ficco a letto!!

stamattina siamo andate a un altro mercato con mia mamma per prendre due regalini alla bimba della sua vicina ero fradicia...sto caldo ci ammazza!!1 ora vado a mettere a letto il mio topo poi mi sdraio sul divano un po'!!! ciao!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 20 mag 2009, 14:25

ragazze ammazza se è dura con due adesso dormono tutti e ho un attimo di quiete....
camy starebbe attaccata alla tetta sempre è piccolina ma sta benone..
consiglio per tutte okkio alla pressione a me ha fatto un brutto scherzetto mi ha spiegato il gine che la placenta era inserita lateralmente invece che centrale come accade di solito e questo mi ha causato gestosi e poco crescita della bambina ...ci è andata bene per ortuna mi sono resa conto di non stare bene e sono andata in ospedale...
ero gonfissima e nelle urine solo nell'ultimo esame avevo proteine indice di gestosi.
il secondo cesareo è andato bene mi sono ripresa subito quindi a chi deve farlo coraggio che non è terribile!!!
PS la mia bambina è bellissimma :emozionee :emozionee naturalmente sono molto obiettiva e Lollo sembra averla presa bene speriamo...se avete domande sono qui...
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...

Bloccato

Torna a “Giugno”