non faccio in tempo a leggere gli arretrati, ma ho messo la foto/panza aggiornata nel mio album...ma la vostra è così grossa????

Oggi entro nel 6° mese e sono STRAFELICISSIMA

Buon week-end

Messaggio da Tp » 8 feb 2008, 14:39
Messaggio da aurypunk80 » 8 feb 2008, 15:29
Congratulazioni per il traguardo raggiuntoTp ha scritto: Oggi entro nel 6° mese e sono STRAFELICISSIMA![]()
Messaggio da nanachan » 8 feb 2008, 15:43
Messaggio da La Sua Principessa » 8 feb 2008, 15:45
nanachan ha scritto: Tp, ma hai una super pancia![]()
io ho messo la foto della mia micropanzettacicciona![]()
Messaggio da nanachan » 8 feb 2008, 15:47
La Sua Principessa ha scritto:nanachan ha scritto: Tp, ma hai una super pancia![]()
micropancetta???????ma nana che diciii!! Hai una bella panzettona!!!!! caccole nn ascoltate la mamma....
Messaggio da barboncina » 8 feb 2008, 15:47
Mammarunner ha scritto: Barboncina ho visto le tue foto! Mamma mia che panciotta!!! E' gigante ma è bellissima, complimenti! Anche le foto delle tue bimbe sono stupende.. La voglio anche io una così del mio Ramon!!!![]()
Messaggio da La Sua Principessa » 8 feb 2008, 15:48
Messaggio da La Sua Principessa » 8 feb 2008, 15:50
guarda la mia e consolatinanachan ha scritto:La Sua Principessa ha scritto:nanachan ha scritto: Tp, ma hai una super pancia![]()
micropancetta???????ma nana che diciii!! Hai una bella panzettona!!!!! caccole nn ascoltate la mamma....
boh... io la vedo piccola!
Messaggio da aurypunk80 » 8 feb 2008, 15:56
Premetto che il test l'ho fatto verso le 22:00 e subito ci siamo precipitati dai miei suoceri, che abitano qui vicino, e poi dai miei che sono a 15km circa... vista l'ora potevano essere solo buone o cattive notizia... mia suocera ha subito pensato male al contrario di mio suocero che ha subito mangiato la foglia... mia mamma invece giura e spergiura che l'ha capito appena abbiamo citofonato mio papà segue a ruota e ha aggiunto pure un bel "era ora!"... devo ammettere che mi aspettavo fiumi di lacrime e invece nemmeno. Che ci possiamo fare?! Siamo una famiglia dal cuore di pietra :prrrr .La Sua Principessa ha scritto: Approposito, voi come lo avete detto ai nonni e zii?
Messaggio da barboncina » 8 feb 2008, 16:00
Messaggio da barboncina » 8 feb 2008, 16:04
Secondo me è giusta per l'epoca e per essere gemellare, ma comunque si vede che sei incinta!nanachan ha scritto:La Sua Principessa ha scritto:nanachan ha scritto: Tp, ma hai una super pancia![]()
boh... io la vedo piccola!
Messaggio da Mammarunner » 8 feb 2008, 18:01
barboncina ha scritto:
Mammarunner ciao, sì è possibile che i tuoi mal di pancia siano legati alla difficoltà di andare in bagno, anche i miei peggiorano in questa situazione.
Credo che tu abbia visto le foto di Caterina e le sue bimbe.
Io aspetto maschio e femmina e non ho foto in rete.
Messaggio da Mammarunner » 8 feb 2008, 18:05
Messaggio da aurypunk80 » 8 feb 2008, 18:20
Mi piaciono la tua positività e la tua forza d'animo!!!Mammarunner ha scritto: In pratica tra quei medicinali, il ferro e l'acido folico, sono salita a ben 9 medicine al giorno![]()
![]()
Ho vinto qualche cosa?????
Messaggio da awilly » 8 feb 2008, 18:49
Messaggio da Micaela81 » 8 feb 2008, 19:24
Messaggio da GIOVANNA75 » 8 feb 2008, 19:43
Messaggio da AMORE » 8 feb 2008, 20:12
Messaggio da giotemerario » 8 feb 2008, 20:34
Messaggio da klabomb » 8 feb 2008, 22:57