GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciando!13

Bloccato
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Primavera sta arrivando e giugnolino festeggia scalciand

Messaggio da daneb81 » 4 mar 2013, 9:33

buongiorno carissime pancione!!!!

Io oggi inizio il 7° mese :vaiii:
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 4 mar 2013, 10:27

daneb81 ha scritto:buongiorno carissime pancione!!!!

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 4 mar 2013, 10:31

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 4 mar 2013, 10:34

Buongiorno Belle Panciotte!sono già in relax sul divano che mi sto spappolando un pezzetto di schiaccia dolce con pezzettini di mela...e sto lottando con la Micia perché vuol stare sulla tastiera del Pc...ho già pulito casa e steso una lavatrice... :impiccata:

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 4 mar 2013, 10:38

Buongiorno ragazze, oggi io sveglia con calma.. sto facendo colazione adesso :yeee
come state?
che bello Daneb, il tempo sta passando in frettissimaaaaa :-D :cuore :cuore
Per quanto riguarda le cose da comprare io ancora vorrei aspettare a fare acquisti: ho un sacco di tutine, body, lenzuoline per carrozzina, copertine, calzine, accappatoi, bavaglini.. tutti regali che ci hanno fatto parenti e amici a Natale. In più la meravigliosa notizia è che il trio ce lo regalano le zie di mio marito.. la culla ce l'abbiamo e lo stesso vale per il box e il seggiolone. Ci rimarrebbe il fasciatoio ma vorrei aspettare così come per tutte le altre cosine
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 4 mar 2013, 10:52

O no.. sto ascoltando "Celeste" di Laura Pausini e sto piangendo commossa come non mai... :cuore :cuore :cuore

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 4 mar 2013, 10:59

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :clap :clap :clap
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 4 mar 2013, 11:00

louise ha scritto:Buongiorno a tutte amiche pancine!!!
com'è andato il week end?
io stasera alle 18 controllo dal gine... (non faccio la visita da lui da 2 mesi -3 settimane fa andai a fare la morfologica da un altro-speriamo vada tutto bene... m'è presa la preoccupazione per il collo dell'utero.. considerando le contrazioni che ho..) ... non vedo l'ora di vederli :cuore :cuore
Ciao Louise...stai tranquilla...vedrai che andrà tutto bene :incrocini :incrocini ...e soprattutto rivedrai i tuoi due amori... :cuore :cuore

Chissà quanto sono cresciuti :emozionee :emozionee :emozionee

Appena rientri dalla visita aggiornaci....

Siamo tutte con te... Un bacione
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 4 mar 2013, 11:07

Buongiorno a tutte panciotte...

Ho divorato tutti i vostri post...e mamma mia quanto ho invidiato chi di voi ha fatto shopping... Maria hai saccheggiato i negozi... :risatina: :risatina: :risatina: ma quante belle cose che hai comprato....

Mathy bellissimo il trio...e soprattutto un grande affare... Quindi quello affumicato...lo abbandoni???

Io purtroppo causa malattia del mio maritino (influenza) ho passato un weekend da crocerossina...e mi sono stancata tantissimo....

Oggi purtroppo non è ancora in forma..ma spero tanto che per il prossimo weekend si riprenda altrimenti mi sa che non sarò brava ad aspettarlo...ma mi farò prendere dalla sindrome dello shopping...compulsivo...

Midori...fai bene ad aspettare se hai ricevuto già tutti quei regali...Noi purtroppo invece dobbiamo prendere tutto..a parte il trio a cui provvederà mia mamma e il lettino che comprerà mia suocera...Per il resto a Natale per scaramanzia nessuno ci ha regalato nulla.... e considerando i nostri familiari (che son pochissimi) credo di non poter proprio contare su nessuno per tutto quello che serve.... :impiccata: :impiccata:

Va beh...cercherò di comprare il meglio spendendo il meno possibile...

Un bacione..
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 4 mar 2013, 11:37

Amiche, cosa preparerete per pranzo? io non ho idee.. :perplesso

manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manthy75 » 4 mar 2013, 11:41

Buongiorno ragazze,
anche se sono un po latitante ,vi seguo sempre.
In settimana anche io devo andare a visita dalla gine e spero tanto mi faccia un'eco ,visto che in realtà dovrebbe controllare solo i risultati delle analisi xkè la visita vera e proprio l'ho fatta 2 settimane fa... ma chi resiste!??!!?
Ho finalmente bloccato il TRIO..il Combi Baby della CAM...lo adoro xkè è veramente leggero e maneggevole..in piu l'ho scelto VERDE MELA..e mi fa letteralmente impazzire!!
Inizio ad avere qualche problemino la notte nel fare tutta una tirata ,mi giro e mi rigiro e vai di plin plin...uf!
In piu sto mangiando male....accidenti..ho sempre voglia di dolce!..ieri ho fatto girare mio marito x 10 bar xkè m'era presa la voglia di cannolo con la ricotta e nn si trovava!!!!Povero amore mio....
Infatti ho preso un kg... :grrr
Per il resto ho paura un po x la glicemia ballerina,vediamo cosa mi dice la gine... se dovrò fare insulina la farò..pazienza...x mio figlio questo ed altro!
Un bacione a tutte!!!!
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 4 mar 2013, 11:56

Buongiorno tesore!
Luoise :incrocini x la visita e facci sapere
Daneb :congratulations: x 7' mese!

un bacione a tutte voi per shopping :clap :clap :clap

Stamattina qui un bellissimo sole e ho aperto tutto..sono andata anche dal dottore di base per alcune impegnative e mi ha misurato la pressione e battiti cardiaci , visto che sono quasi 2 mesi che non faccio visite...battiti 130 al minuto e ha detto che sono troppi anche in gravidanza, io in effetti da un pò che mi lamentavo di tachicardia anche solo dopo aver mangiato ma sinceramente vedevo che un po tutte ci lamentavamo del fiattone dopo aver fatto qualsiasi cosa e non ho fatto più caso anche se a volte mi svegliavo di notte dalla tachicardia solo per avermi girato nel letto ma pensavo fosse normale. Invece lui mi ha mandato a fare visita dal cardiologo e fare un elettrocardiogramma..leggo su internet che in gravidanza dovrebbero essere 80-90 io ne ho 130 mah..so che quando ho bevuto il beverone li anche mi sembrava che il cuore esplodesse..
dovevo aver domani la visita al consultorio ma non ci vado mi sono decisa e mi sposto nell'ospedale dove sto facendo tutto il resto.. chiedero anche alla gine il parere x elletrocardiogramma.Mi sono trovata veramente mal seguita e quindi mi sono decisa e cambio.
Per i crampi mi ha consigliato di mettere sotto il materasso il cuscino in modo da avere sempre le gambe sollevate.Provo cosi perche proprio non mi va di prendere integratori.

e ieri abbiamo fatto prima lezione del corso x il battesimo :festa
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 4 mar 2013, 12:28

Louise che bello che stasera li rivedrai!!vedrai che andrà tutto bene!!!

Serena si da ultimo ho abbandonato l'idea di recuperare il vecchio trio anche se mi dispiace tantissimo,ma dopo averlo lavato a 90°C buttava ancora,una volta asciutto,l'odore di fumo...poi quel trio che abbiamo fissato è veramente un'offertona..adesso devo vedere se la mia macchina ha l'isofix e sarebbe tutto perfetto,oggi nel pomeriggio mi sono decisa di aspirarla e nell'occasione controllerò,domani vado a ritirare il trio!!!

Lolita accidenti già la prima lezione del battesimo?Noi non c'abbiamo proprio ancora pensato :fischia :fischia visto che abitiamo in un paesello e queste cose sono considerate "eventi eccezionali" il posto si trova sempre quindi aspetteremo dopo che sarà nata!!

Manthy è uguale a quello che avevamo noi per la Maty e ci siamo trovati benissimo!!! :cuore :cuore

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 4 mar 2013, 12:37

maty2006, noi ci siamo portati avanti perché nel nostro paese c'è da fare il corso abbiamo preferito a farlo con la pancia che poi con il bimbo
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 4 mar 2013, 12:38

maty2006 ha scritto:
..adesso devo vedere se la mia macchina ha l'isofix e sarebbe tutto perfetto,oggi nel pomeriggio mi sono decisa di aspirarla e nell'occasione controllerò,domani vado a ritirare il trio!!!

...

Cos'è l'isofix? :perplesso mamma mia, quante cose sto scoprendo grazie a voi :sorrisoo

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 4 mar 2013, 12:42

senti non c'ho capito molto anche perchè di macchine non me ne intendo molto!! ma a quello che ho capito l'Isofix è un sistema di ancoraggio delle cinture di sicurezza che oltre alle cinture le macchine hanno sotto il sedile (diciamo tra la seduta e lo schienale) due anelli a cui si può ancorare la base per l'ovetto in modo che possa diventare parte integrante del sedile e così è molto più sicuro..
questo è quello che ho capito io ma se qualcuno lo sa meglio...illiminateci!!!!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 4 mar 2013, 13:09

eccomi sono andata a sbirciare e la macchina ha il sistema isofix adesso devo solo capire come funziona!!!Domani quando vado a ritirare il trio me lo farò spiegare dal titolare del negozio! :ok :ok

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 4 mar 2013, 13:20

adesso stavo guardando i video su youtube del sistema di fissaggio...l'ultima cosa che mi rimane da fare prima di acquistare è vedere se ci va! :tafazzi: :ok

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 4 mar 2013, 13:45

:congratulations: evviva la madrinaaaaa :congratulations:
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 mar 2013, 14:05

Ormai quasi tutte le auto sono dotate di bloccaggio ISOFIX.
Consente di agganciare il seggiolino auto/ovetto direttamente ai sedili senza l'ausilio delle cinture di sicurezza (ma bisogna acquistare la base isofix di riferimento....della marcaa del seggiolino/ovetto).

Dà sicurezza in più in caso di impatto, questo è sicuro!

Io ce l'ho la base isofix, ora ci sta il seggiolino auto di Ale, poi acquisterò un altra base isofix per aggianciarci l'ovetto. :ok
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Bloccato

Torna a “Giugno”