GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE

Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE

Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 8:34

wow che belle notizie :yeee :yeee :yeee :yeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

trottola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottola » 30 ott 2007, 8:52

Danny e Baci, che belle notizie!!!

Klabomb, anche a me alla prima gravidanza il ginecologo fece la stessa domanda. Poi in realtà il fagiolino era uno solo. Certo, non bisogna escludere niente...

Per Wendy, mi dispiace che tu non faccia più parte della lista. Speriamo di vederti presto in uno dei prossimi group, magari già quello di luglio, chissa!

Per quante hanno dolori da rosse, mi unisco a voi!

E per tutte, una buona giornata (anche se qui piove un'altra volta...) :bacio

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 30 ott 2007, 9:02

...care mammine...la mia prima eco non è andata come avrei voluto...
c'è la camera gestazionale...dentro il mio fagiolino....ma il gine non è riuscito a beccargli il battito....
boh...che dire...mi sento un po' come se mi fosse passato sopra lo schiacciasassi...

devo tornare lunedì 5/11...
difficile non essere negativi...sono alla 7,5 settimana...lui dice che a 40anni è possibile che l'ovulazione sia ritardata e quindi è possibile che sia più indietro di quel che pensiamo...ma avendo usato gli stick persona per monitorare il mese io so quando può essere avvenuto il concepimento e può essere stato al massimo il 24 settembre...

vabbè..notte di inferno e giornata in bamba...
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 9:05

MartaS, aspetteremo tutte lunedi insieme :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 30 ott 2007, 9:09

MartaS credimi so benissimo come ti senti... nel mio caso nn c'era speranza xè ero più avanti, ma x te nn è detta l'ultima parola...Per il momento cerca di stare tranquilla...

Per ora ti faccio mille :incrocini e spero che Lunedì tu possa darci buonissime notizie!

Un abbraccio di cuore
Ramona
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

trottola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottola » 30 ott 2007, 9:12

MartaS ha scritto:...care mammine...la mia prima eco non è andata come avrei voluto...
c'è la camera gestazionale...dentro il mio fagiolino....ma il gine non è riuscito a beccargli il battito....
boh...che dire...mi sento un po' come se mi fosse passato sopra lo schiacciasassi...

difficile non essere negativi...sono alla 7,5 settimana...lui dice che a 40anni è possibile che l'ovulazione sia ritardata e quindi è possibile che sia più indietro di quel che pensiamo...ma avendo usato gli stick persona per monitorare il mese io so quando può essere avvenuto il concepimento e può essere stato al massimo il 24 settembre...

Carissima MartaS, spero tanto che sia come dice il ginecologo. Lunedì saremo tutte con te.
:bacio :bacio :bacio

trottola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottola » 30 ott 2007, 9:14

Per le giugnette di Bologna e provincia. Per l'amnio si è liberato un posto al S. Orsola il 18 dicembre. Che faccio? Disdico Bazzano?

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 30 ott 2007, 9:25

Trottola io andrei al S.Orsola..se ne sente parlare di più!!! :incrocini :incrocini :incrocini Oggi la devo prenotare anch'io!!! Sempre se ci si riesce!! :incrocini :incrocini :incrocini

MartaS tanti tanti :incrocini !
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

trottola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottola » 30 ott 2007, 9:29

Cara Mometta, lo penso anch'io. Grazie del tuo sollecito e prezioso consiglio!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 30 ott 2007, 9:35

trottola ha scritto:Danny e Baci,

Klabomb, anche a me alla prima gravidanza il ginecologo fece la stessa domanda. Poi in realtà il fagiolino era uno solo. Certo, non bisogna escludere niente...
ma te la fece cosi'tanto per scherzare o aveva visto doppio? :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 30 ott 2007, 9:37

MartaS ha scritto:...care mammine...la mia prima eco non è andata come avrei voluto...

anche noi............... pero'mi sa che da me c'e'solo il sacco vitellino, o forse due. bhoìma chi lo sa che diavolo a visto... il dott!
:domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

RAMONA981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RAMONA981 » 30 ott 2007, 9:39

dai kla secondo me ti ha solo voluto fare uno scherzetto
Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 30 ott 2007, 10:01

Kla Marta.... :incrocini
Essendo una vecchia del mese (io Stefy Gio e altre che abbiamo la DPP a inizio mese) volevo lanciare un messaggio di speranza.
Io da due giorni sto bene, di un bene quasi irreale.
Prima tra stipsi, influenze intestinali, stanchezza e nausee i giorni non passavano e mi sentivo sempre distrutta.
Sono due giorni che sembra tutto magicamente a posto, come prima di rimanere incinta. Sarà il magico 2 trimestre che si avvicina? Sono riuscita persino a non avere la solita fame da lupo che mi attanagliava.
Quindi avanti tutta ragazze, forza e coraggio, è proprio vero che la situazione migliora! Sono talmente felice che mi viene addirittura voglia di sognare le vacanze, un weekendino col marito, ma dopo la villo, col cuore sereno!
Buona giornata amiche di pancia.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 30 ott 2007, 10:27

Ce l'ho fatta :ok ...sono riuscita a prenotare l'amniocentesi.... :incrocini :incrocini :incrocini .
Devo farla il 15/01, mamma mia!!!
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 30 ott 2007, 10:38

:incrocini :incrocini :incrocini Aspettiamo con te lunedì che porti belle notizie!!!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 30 ott 2007, 10:55

Grazie a tutte per il conforto!
Au revoir
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 30 ott 2007, 10:58

Buon giorno!
Leggo che state già pensando all'amniocentesi, ma chi ha 35 anni la paga?
Bisogna prenotarla con largo anticipo?
Un altra domandina, a qualcuna di voi è stato chiesto di fare un tampone vaginale?
A me no, ma so che conviene farlo, o sbaglio?
Si vede che sono inesperta? :fischia
Marta x lunedì tantissimi :incrocini :bacio
Wendy, mi dispiace, spero che tu possa far parte al più presto di un altro bel gruppetto di mamme in attesa, magari le luglioline! :incrocini
A tutte le giugnette che faranno l'eco nei prossimi giorni tantissimi :incrocini
Un bacio a tutte :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 30 ott 2007, 11:04

mometta ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Come è andata la nottata??? Le mie sono sempre difficili, perchè mi svglio a fare pipì e poi non riesco più a riaddormentarmi!!! Così è dalle 3 di stanotte che sono in giro!!! :sorrisoo
Mometta io sto uguale, mi sveglio alle 5 e poi non riesco più a prendere sonno, oltre al fatto che vado a fare la plin plin alle 12:30, alle 2:00, alle 4:30 e poi alle 5:00 :urka Ma durerà ancora x molto?
Nanetta, ma tu quand'è che hai la prima eco?
Sono incuriosita dal fatto di sapere se sono due? :incrocini
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 30 ott 2007, 11:14

CIAO GIUGNETTE.....

WENDY TI SONO VICINA :coccola ....VEDRAI CHE PRESTO SARAI DI NUOVO UNA MAMMA IN ATTESA :incrocini

MARTA TI FACCIO TANTI :incrocini :incrocini PER LUNEDI, PER IL MOMENTO TI POSSO DIRE CHE BISOGNA CREDERCI.......IN FONDO IL GINE SE TI FA TORNARE LUNEDI PER UN ALTRA ECO VUOL DIRE CHE TUTTO NON E' PERDUTO :coccola

GIO' BEATA TE CHE INIZI A STARE MEGLIO, A ME STA SUCCEDENTO IL CONTRARIO.......FINO A QUALCHE GIORNO FA SOLO UN PO' DI STANCHEZZA E OGNI TANTO POCHISSIMA NAUSEA, ANZI, PIU' CHE NAUSEA FASTIDO; DA 2 GG INVECE NON NE POSSO PIU' :buuu :buuu .....NAUSEA AL MATTINO E ALLA SERA CON RELATIVO VOMITINO, PENSATE CHE STAMATTINA SONO ARRIVATA IN UFFICO E LA PRIMA COSA CHE HO FATTO E' ANDARE IN BAGNO A VOMITARE :urka :urka

QUALCUNA DI VOI SE NON SBAGLIO AVEVA TROVATO QUALCHE RIMEDIO........ME LO PUO' DIRE PER FAVORE? AIUTATEEEEMMMMIIIII :hi hi hi hi
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 30 ott 2007, 11:34

giotemerario ha scritto:Kla Marta.... :incrocini
Essendo una vecchia del mese (io Stefy Gio e altre che abbiamo la DPP a inizio mese) volevo lanciare un messaggio di speranza.
Io da due giorni sto bene, di un bene quasi irreale.
Prima tra stipsi, influenze intestinali, stanchezza e nausee i giorni non passavano e mi sentivo sempre distrutta.
Sono due giorni che sembra tutto magicamente a posto, come prima di rimanere incinta. Sarà il magico 2 trimestre che si avvicina? Sono riuscita persino a non avere la solita fame da lupo che mi attanagliava.
Quindi avanti tutta ragazze, forza e coraggio, è proprio vero che la situazione migliora! Sono talmente felice che mi viene addirittura voglia di sognare le vacanze, un weekendino col marito, ma dopo la villo, col cuore sereno!
Buona giornata amiche di pancia.
grazie per il messaggio, leggerlo mi ha rincuorato :cuore nn vedo l'ora che davvvero passi in fretta, mi sento una malata :buuu
ho letto tutto ma nn ricordo più i nomi.. aspettiamo lunedì per una nuova eco di marta se nn sbaglio, vedrai che sentirai il cuoricino battere! :incrocini
tanti :incrocini a tutte noi!
io invece sn perplessa su di una cosa, ho voluto un gine privao proprio perchè spesso sento dire che durante l'eco ti dedicano più tempo, io invece s epenso alla mia eco, ricordo solo che il gine mi disse che la gravidanza è perfetta e che procede tutto bene, e poi mi ha fatto vedere il sacco vitellino, e l'embrione con il cuoricino che batteva, e basta, nn mi ha detto ne le misurem che leggo nei vostri messaggi, boh :domanda a ripensarci ci sn rimasta male... :domanda
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Bloccato

Torna a “Giugno”