Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 8:34
Messaggio da trottola » 30 ott 2007, 8:52
Messaggio da MartaS » 30 ott 2007, 9:02
Messaggio da nanachan » 30 ott 2007, 9:05
Messaggio da Boci » 30 ott 2007, 9:09
Messaggio da trottola » 30 ott 2007, 9:12
Carissima MartaS, spero tanto che sia come dice il ginecologo. Lunedì saremo tutte con te.MartaS ha scritto:...care mammine...la mia prima eco non è andata come avrei voluto...
c'è la camera gestazionale...dentro il mio fagiolino....ma il gine non è riuscito a beccargli il battito....
boh...che dire...mi sento un po' come se mi fosse passato sopra lo schiacciasassi...
devo tornare lunedì 5/11...
difficile non essere negativi...sono alla 7,5 settimana...lui dice che a 40anni è possibile che l'ovulazione sia ritardata e quindi è possibile che sia più indietro di quel che pensiamo...ma avendo usato gli stick persona per monitorare il mese io so quando può essere avvenuto il concepimento e può essere stato al massimo il 24 settembre...
vabbè..notte di inferno e giornata in bamba...
Messaggio da trottola » 30 ott 2007, 9:14
Messaggio da mometta » 30 ott 2007, 9:25
Messaggio da trottola » 30 ott 2007, 9:29
Messaggio da klabomb » 30 ott 2007, 9:35
ma te la fece cosi'tanto per scherzare o aveva visto doppio?trottola ha scritto:Danny e Baci,
Klabomb, anche a me alla prima gravidanza il ginecologo fece la stessa domanda. Poi in realtà il fagiolino era uno solo. Certo, non bisogna escludere niente...
Messaggio da klabomb » 30 ott 2007, 9:37
anche noi............... pero'mi sa che da me c'e'solo il sacco vitellino, o forse due. bhoìma chi lo sa che diavolo a visto... il dott!MartaS ha scritto:...care mammine...la mia prima eco non è andata come avrei voluto...
c'è la camera gestazionale...dentro il mio fagiolino....ma il gine non è riuscito a beccargli il battito....
Messaggio da RAMONA981 » 30 ott 2007, 9:39
Messaggio da giotemerario » 30 ott 2007, 10:01
Messaggio da mometta » 30 ott 2007, 10:27
Messaggio da stefaniaf » 30 ott 2007, 10:38
MartaS ha scritto:...care mammine...la mia prima eco non è andata come avrei voluto...
boh...che dire...mi sento un po' come se mi fosse passato sopra lo schiacciasassi...
difficile non essere negativi...sono alla 7,5 settimana...lui dice che a 40anni è possibile che l'ovulazione sia ritardata e quindi è possibile che sia più indietro di quel che pensiamo...ma avendo usato gli stick persona per monitorare il mese io so quando può essere avvenuto il concepimento e può essere stato al massimo il 24 settembre...
vabbè..notte di inferno e giornata in bamba...
Messaggio da MartaS » 30 ott 2007, 10:55
Messaggio da Danny » 30 ott 2007, 10:58
Messaggio da Danny » 30 ott 2007, 11:04
Mometta io sto uguale, mi sveglio alle 5 e poi non riesco più a prendere sonno, oltre al fatto che vado a fare la plin plin alle 12:30, alle 2:00, alle 4:30 e poi alle 5:00mometta ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Come è andata la nottata??? Le mie sono sempre difficili, perchè mi svglio a fare pipì e poi non riesco più a riaddormentarmi!!! Così è dalle 3 di stanotte che sono in giro!!!![]()
Messaggio da MOMO75 » 30 ott 2007, 11:14
Messaggio da girasole143 » 30 ott 2007, 11:34
grazie per il messaggio, leggerlo mi ha rincuoratogiotemerario ha scritto:Kla Marta....![]()
Essendo una vecchia del mese (io Stefy Gio e altre che abbiamo la DPP a inizio mese) volevo lanciare un messaggio di speranza.
Io da due giorni sto bene, di un bene quasi irreale.
Prima tra stipsi, influenze intestinali, stanchezza e nausee i giorni non passavano e mi sentivo sempre distrutta.
Sono due giorni che sembra tutto magicamente a posto, come prima di rimanere incinta. Sarà il magico 2 trimestre che si avvicina? Sono riuscita persino a non avere la solita fame da lupo che mi attanagliava.
Quindi avanti tutta ragazze, forza e coraggio, è proprio vero che la situazione migliora! Sono talmente felice che mi viene addirittura voglia di sognare le vacanze, un weekendino col marito, ma dopo la villo, col cuore sereno!
Buona giornata amiche di pancia.