GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnoline 2012: il nostro turno ormai è arrivato....chi sarà il prossimo nato?!

Bloccato
Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnoline 2012: il nostro turno ormai è arrivato....chi sarà il prossimo nato?!

Messaggio da Flysch » 23 mag 2012, 18:55

topina67 ha scritto:... ragazze, a leggere dei vostri parenti un po' "distaccati" mi verrebbe voglia di prestarvi i miei :ahah
c'è mia madre che non voleva far fare la fisioterapia a maggio a mio padre perchè temeva di non poterci essere all'arrivo dei bimbi :emozionee ... per fortuna che mi sono impuntata e l'ho obbligata a prenotare :ok
poi c'è la mia mitica sorellina che ha già detto che si piazzerà in ospedale con me per tutta la degenza :x: ... ecco, lei ve la cedo proprio volentieri :risatina: (sono disposta anche a pagare perchè ve la teniate per un po' :spiteful: )
:ahaha poi ci sono i miei vicini, la madre di mio cognato ed una serie infinita di amici e parenti ... :-D
Io per fortuna ho i miei che si stanno facendo in 5 per aiutarmi, pur senza essere invadenti. Compensano di brutto. :emozionee

E più mi guardo in giro e più mi rendo conto di essere stata fortunatissima quanto a genitori: non li ho scelti, ma lo farei 10, 100, 1000 volte. :cuore
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnoline 2012: il nostro turno ormai è arrivato....chi sarà il prossimo nato?!

Messaggio da cricrimont » 23 mag 2012, 18:58

Quello che a me dispiace nel profondo del cuore, e che ovviamente mio padre non capisce, è che a lui sia venuto in mente di prenotare in un periodo così delicato, solo perché così ci va con la sua amata sorella (che per mia cugina, 28 anni, rimasta incinta dopo solo 3 mesi che ci provava, è corsa all'ospedale dopo 12 ore che aveva partorito, per me, dopo 5 anni di ricerche, 3 aborti, di cui 2 per fivet fallite, può anche permettersi di vedere il sogno della mia vita, dopo una settimana...che problema c'è?!!!)...

Io mi sento comunque ferita da entrambe...poi che mio padre vada o meno al mare, me ne può fregare di meno...mi ha già fatto un torto prenotando in quel periodo lì, invece che pensare a godersi la sua nipotina...

So che sono le mie aspettative ad essere sbagliate, ma loro sanno quanto dolore sofferenza c'è dietro a questo dono infinito che la natura mi ha concesso e perché bisogna condividere solo le pene e non anche le gioie che la vita ci concede?!???
Tanto una volta nata è nata, chissenefrega!!!!

Mi rattrista pensare a queste cose, e mi rattrista anche la situazione di Ambra...

Mio papà è presente e non vede l'ora di vederla, ma pecca di una forte superficialità, perché prevale la sua voglia di andare a farsi una vacanza al mare, visto che da quando hanno tenuto 5 cani, non riescono più ad andarci perché mia madre non vuole andare via ad agosto ed io è l'unico periodo che potrei occuparmi di loro perché ho a casa anche Andrea...

Per farvi capire, l'altro giorno mio padre mi è saltato fuori chiedendomi :"Quand'è che vieni a badare i cani così io e tua madre andiamo un po' via?!!"
Vi sembra una domanda da fare ad una persona di quasi 40 anni che sta per partorire, che lavora ancora, che ha 160 mq di casa, due cani e due gatti?!!! Io sono scoppiata a piangere perché lui non ha la sensibilità che io mi aspetto e lui se l'è presa...poi gli passa fino alla prossima stronzata che tirerà fuori!!!

RIPETO: CIRCONDATA DA SFIGATI!!! :buuu :buuu
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 23 mag 2012, 19:04

cricrimont ha scritto: Per farvi capire, l'altro giorno mio padre mi è saltato fuori chiedendomi :"Quand'è che vieni a badare i cani così io e tua madre andiamo un po' via?!!"
Vi sembra una domanda da fare ad una persona di quasi 40 anni che sta per partorire, che lavora ancora, che ha 160 mq di casa, due cani e due gatti?!!! Io sono scoppiata a piangere perché lui non ha la sensibilità che io mi aspetto e lui se l'è presa...poi gli passa fino alla prossima stronzata che tirerà fuori!!!

RIPETO: CIRCONDATA DA SFIGATI!!! :buuu :buuu
Uao... chapeau.

Quanto ai miei suoceri, andassero via a luglio andrebbe benissimo. In genere non fanno delle maxi vacanze e capirei la situazione se aspettassero la nascita di Elettra e poi dopo un po' andassero via per una settimana.
Ma andarsene via prima, così a ridosso del parto, per di più in un posto lontano, è veramente sfidare la sorte. Con un notevole menefreghismo.

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 23 mag 2012, 19:55

topina67 ha scritto:
Deda ha scritto:TOPINA

1-2 camicine come camicine?!?!?! in che senso!?!? cmai sentito di dover portare camicine... O SONO LE CAMICIE DA NOTTE PER TE...??? :pensieroso

pannetti monouso - Cosa sono?!

1 copertina per chi?!!?!? per i bimbi!?!?!? ma scusa non li danno loro durante la degenza?!!?!?

1 lenzuolo
:urka :urka :urka

per chi scusa'!?!?!?! pure i lenzuoli dovete portare?!!?!?!? INCREDIBILE!!!!
ti rispondo nell'ordine:
le camicine sono quelle della fortuna, solitamente di seta che si mettono i primi giorni per evitare cuciture a contatto con la pelle delicata del pupo;
i pannetti sono i normali pannolini, ma precisano che li vogliono usa e getta e non i vecchi di stoffa rilavabili;
la copertina è per la culletta, se non ti piace quella che danno loro;
il lenzuolo è sempre per la culletta, se lo vuoi mettere ricamato, con pupazzi e disegni vari, altrimenti c'è il loro piccolo e bianco.
io non so da voi, ma qui c'è gente un po' fanatica, che si porta addirittura le lenzuola per il letto di degenza della mamma, perchè non si fidano di quelle dell'ospedale :argh ma allora io dico, se non ti fidi dell'igiene delle lenzuola, come fai a fidarti di tutto il resto? non dovresti nemmeno farti curare in un ospedale di cui non ti fidi, non ti pare? :domanda
ripeto

AGGHIACCIANTE!!!
voglio dire... non le reputo cose da inserire nella lista di un ospedale :fischia

camicine della fortuna
aaahhh ho capito!
me le regalarono per Lorenzo... MAI MESSE :fischia

pannolini
non esiste che li debba portare tu!!!
li deve dare l'ospedale... NOOOOOOOOOOOOO???!!!

NON ESISTE CHE IO DEBBA PORTARE LA BIANCHERIA PER la CULLA DEL BIMBO!!! :fischia

Ripeto... secondo me non sono cose che un ospedale deve inserire nella lista ufficiale...

poi ogni famiglia liberissima di portare ciò che le pare... pure il cibo :fischia
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 23 mag 2012, 19:58

Flysch ha scritto:
Deda ha scritto:anche io ci godrei troppo!!! :ok :ok :ok

e sarebbe davvero l'occasione per farli sentire in colpa per quanto idioti sono stati :fischia ....
Mi immagino le facce dei parenti dello suocero che chiedono "E il nonno?"
Noi "E' in ferie in Corsica" :che_dici

Poi mi spiace veramente per il marito, già non ha più la mamma e guarda che padre si ritrova.

Ma sai qual è la vera ragione per la quale non possono andare dopo? La compagna ha un negozio di abbigliamento e i saldi vegono davanti a tutto. E per l'unica nipote del compagno, chissenefrega. :pistole
MA TUO MARITO NON PUò PARLARE CON SUO PADRE?!?! faccia a faccia?!!? soli?!!?!? :bomba

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 23 mag 2012, 20:01

Flysch ha scritto:
zelda ha scritto:
Deda ha scritto:sapete cosa NON DOBBIAMO DIMENTICARE?!!?

L'ACQUA!!!

L'ACQUA PER NOI!

dopo il parto viene su una arsura mostruosa e poi bere molto aiuta a produrre poi il latte :ok nel senso che abbiamo + liquidi
:quoto_1: :quoto_1: ragazze tanta acqua!!!!!
C'ho già la bottiglietta in borsa :ok
NO NO NON HAI CAPITO :ahah

CI VUOLE SOLO PER INIZIARE UN CESTELLO DA 6 BOTTIGLIE DA UN LITRO E MEZZO!!!

:ahah :ahah :ahah

Ho messo le faccine ma non scherzo!!!!!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 23 mag 2012, 20:02

Flysch ha scritto: Ma sai qual è la vera ragione per la quale non possono andare dopo? La compagna ha un negozio di abbigliamento e i saldi vegono davanti a tutto. E per l'unica nipote del compagno, chissenefrega. :pistole
ma almeno qualcosa te lo regala di vestiario o no?!!?!? :urka

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 23 mag 2012, 20:05

zelda ha scritto:io aggiungo pure una penna ... sai quandno passa l'infermiera che ti lascia il foglio dl cibo da compilare :fischia
da noi passano coi carrelli e ti dicono il menù a voce! :ok

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 23 mag 2012, 20:06

cricrimont ha scritto:No comment! Flysch!!
Augura ai tuoi suoceri di trovare bel tempo :spiteful: :spiteful: ...che altro puoi fare?!?? :x:

Comunque anche mio papà andrà via una settimana dal 23 giugno con sua sorella...io per me spero che Anna nasca prima, ma se dovesse tardare voglio poi vedere cosa fa...me lo rinfaccerebbe a vita se sta a casa!!! :pistole :pistole

E sia lui che la sorella sanno quanta fatica è stata fatta per raggiungere questo sogno...io sono figlia unica!!!

Circondati da sfigati!!! Rien a faire!!! Ci dobbiamo rassegnare!!! :buuu :buuu :buuu
:che_dici :che_dici :che_dici

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 23 mag 2012, 20:17

Deda ha scritto:
Flysch ha scritto: Ma sai qual è la vera ragione per la quale non possono andare dopo? La compagna ha un negozio di abbigliamento e i saldi vegono davanti a tutto. E per l'unica nipote del compagno, chissenefrega. :pistole
Al massimo ci scappa qualche capo per Natale o il compleanno... No, se compro pago a prezzo praticamente pieno. E considerando che ha roba di Max Mara (bellissima, ma molto cara), io da lei compro solo ai saldi :hi hi hi hi

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 23 mag 2012, 20:24

e fai bene!!!

belle le cose di max mara :ok :ok :ok

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 23 mag 2012, 21:32

Flysch ha scritto:
Deda ha scritto:
Al massimo ci scappa qualche capo per Natale o il compleanno... No, se compro pago a prezzo praticamente pieno. E considerando che ha roba di Max Mara (bellissima, ma molto cara), io da lei compro solo ai saldi :hi hi hi hi
io non comprerei nemmeno in saldo da una così
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 23 mag 2012, 21:34

Ciao a tutte!!! Cavoli siete delle schegge...già aperto il nuovo post!!!!
Bravissimeeeee :yeee
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 23 mag 2012, 21:34

Deda ha scritto:
Flysch ha scritto:
zelda ha scritto:
Deda ha scritto:sapete cosa NON DOBBIAMO DIMENTICARE?!!?

L'ACQUA!!!

L'ACQUA PER NOI!

dopo il parto viene su una arsura mostruosa e poi bere molto aiuta a produrre poi il latte :ok nel senso che abbiamo + liquidi
:quoto_1: :quoto_1: ragazze tanta acqua!!!!!
C'ho già la bottiglietta in borsa :ok
NO NO NON HAI CAPITO :ahah

CI VUOLE SOLO PER INIZIARE UN CESTELLO DA 6 BOTTIGLIE DA UN LITRO E MEZZO!!!

:ahah :ahah :ahah

Ho messo le faccine ma non scherzo!!!!!

:quoto_1: meno male che ci sono pure le bottiglie da 2 litri :ahah :caduta_sedia: :ahah :ahah

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 23 mag 2012, 21:36

bamby36, :ciaociao come procede?

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 23 mag 2012, 21:37

cricrimont, mi spiace tanto tanto per il comportamento di tuo papà :coccola :coccola ..... spero che ci ripensi alla sua vacanza e resti a godersi la nipotina

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 23 mag 2012, 21:48

zelda ha scritto:cricrimont, mi spiace tanto tanto per il comportamento di tuo papà :coccola :coccola ..... spero che ci ripensi alla sua vacanza e resti a godersi la nipotina

Grazie tesoro!!! :bacetto :bacetto :bacetto

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 23 mag 2012, 22:12

con la velocità con cui scriviamo secondo voi quanti giorni durerà questo post? siamo già a pag 6 :-D

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 23 mag 2012, 22:16

Buonasera fanciulle :sorrisoo
In effetti Flyschla moglie di tuo suocero è una bella str... :aargh e il marito dovrebbe darsi delle priorità, ma si sà gli uomini hanno già pochi neuroni figuriamoci con una tipa così che praticamente gliela messa in testa (evito il soggetto della frase finale, a buon intenditor... :fischia)
Cri mi dispiace molto, credo che tuo padre però non abbia riflettuto bene su questa cosa...probabilmente è convinto che Anna nasca prima... ma perchè non provi a parlargli? Tua mamma che ne pensa?
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 23 mag 2012, 22:19

Dobbiamo assolutamente finirlo prima che io partorisca, altrimenti non riesco più a starci dietro... :fischia

Insegneremo a Mammarunner come si fa ad aprirlo, visto che lei è l'ultima, in teoria.... :hi hi hi hi

Mi ritiro e vado a nanein (letto!!)...domani ho l'ultimo (purtroppo) incontro pre parto poi a pranzo fuori con le pancione (quelle rimaste) e l'ostetrica del corso...bellissima esperienza!!! :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”