e bravissima per i kg!!!
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 8:42
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 8:44
Messaggio da Flysch » 2 mar 2012, 8:49
Controllino e rimozione di una carietta. Nulla di grave, ma non è mai piacevole...Deda ha scritto:![]()
![]()
per il dentista!
che devi fare?!!?
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 8:50
Messaggio da Flysch » 2 mar 2012, 8:54
Ammetto che pensavo di prenderne molti di più, anche perchè ho sempre avuto tendenza ad ingrassare, ma fortunamente tengo duro. Sarà per l'abitudine ormai consolidata nell'arco di 18 mesi a pesare e controllare quello che ingurgito, sarà la piscina con acquagym (che tutt'ora mantengo 2-3 volte a settimana), ma i danni sembrano limitati.Deda ha scritto:io mi devo dare una SERIA REGOLATA!
non tanto per i kg in + (fini a se stessi) che se fosse solo una questione di peso chi se ne importa.... ma proprio per la salute!!! per complicazioni per la gravidanza e la bimba!
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 8:57
Messaggio da Mammarunner » 2 mar 2012, 8:58
topina67 ha scritto:Mammarunner
tu in quaresima elimini i dolci? Io evito carne e insaccati il venerdì ... gli altri anni, mi privavo della carne anche per tutto il periodo quaresimale, ma ora, in gravidanza solo al venerdì.
Messaggio da Mammarunner » 2 mar 2012, 9:06
Messaggio da cricrimont » 2 mar 2012, 9:09
Deda ha scritto:no... mi conosco... non serve... ci andai per Filippo e non seguii la dieta... anche perchè il nutrizionista diabetologo mi dette la dieta, la stampò e non mi volle + vedere.... io se non sono seguita settmana in settimana mi lascio andare!
devo convincermi da sola
come sto facendo con il fumo!
sonbo a max2 sigarette al giorno quando fino a qualche giorno fa ne fumavo 55/6...
quindi conto di smettere a breve, ma se ci aggiungo pure la limitazione del cibo, faccio prima a spararmi...
Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 9:12
si cara, l'avevo letto in qualche post, ma se ho capito bene vivi a Bergamo, vero? Quando torni giù possiamo incontrarci, se vuoigrecale ha scritto:Topinaaaaaaa che bella la collana degli angeli...quasi quasi..ma lo sai che anche io sono di Bari?
Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 9:13
matteo2007 ha scritto:domani 25 settimane...ahahahahahah evvai
Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 9:17
Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 9:26
Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 9:26
Deda ha scritto:no... mi conosco... non serve... ci andai per Filippo e non seguii la dieta... anche perchè il nutrizionista diabetologo mi dette la dieta, la stampò e non mi volle + vedere.... io se non sono seguita settmana in settimana mi lascio andare!
devo convincermi da sola
sonbo a max2 sigarette al giorno quando fino a qualche giorno fa ne fumavo 55/6...
quindi conto di smettere a breve, ma se ci aggiungo pure la limitazione del cibo, faccio prima a spararmi...
Messaggio da annalu » 2 mar 2012, 9:47
Messaggio da didda73 » 2 mar 2012, 9:48
ti capisco in tutto e per tuttoDeda ha scritto:no... mi conosco... non serve... ci andai per Filippo e non seguii la dieta... anche perchè il nutrizionista diabetologo mi dette la dieta, la stampò e non mi volle + vedere.... io se non sono seguita settmana in settimana mi lascio andare!
devo convincermi da sola
Messaggio da annalu » 2 mar 2012, 9:49
Messaggio da cricrimont » 2 mar 2012, 10:05
didda73 ha scritto:buon giorno a tutte![]()
come sempre io super latitante non sono aggiornata sui vostri progressi![]()
oggi ritiro esito "curva da carico" che esame del caiserspero tutto ok e forse riesco anche a fare un'eco se la dott riesce a vedermi in clinica
![]()
anche io continuo a lievitare (sono ormai a + 11 e vi batto tutte sicuramente) nonostante il mio passato da ex obesa e i miei attestati da istruttore di fitness con corso di alimentazione....
staro fuori tutto il giorno, spero di riuscire ad aggiornarvi e aggiornarmi questa sera
![]()
Messaggio da pally » 2 mar 2012, 10:20
Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 10:34
ho capito bene? hai preso solo 1 Kg. fino ad ora?pally ha scritto:buongiorno!!!
questione peso..io sono a piu' 1 sulla bilancia della mia gine di mercoledìe te credo con la dieta e tutto lo stress che sto accumulando tra l'ansia della bimba il lavoro incasinato i figli la casa e tutto il resto...in piu' il lunedì sera vado pure a ginnastica per due ore.
come state?