Incerta

Nat super

Messaggio da laurarpa » 17 feb 2011, 9:24
Messaggio da laurarpa » 17 feb 2011, 9:28
Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 9:34
Ho pensato questa cosa anche iolaurarpa ha scritto:Mannaggia Sere spiace anche a me perdere queste cose..io già temo che il giorno della festa di fine anno dell'asilo io sarò li che partorisco..
non puoi capire quella sensazione di pace con il mondo che ti dà la sigaretta dopo esserti bevuta un buon caffè, magari standotene al fresco dell'aria di prima mattina.....laurarpa ha scritto:Sere per il caffe...io ne prendo 2 al giorno ma sempre con un po' di latte sennò mi viene gastrite...per la sigaretta invece![]()
![]()
![]()
no eh????(la faccio facile io...non ho mai fumato quindi sta necessità non posso proprio capirla!)
Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 9:36
Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 9:53
Messaggio da jox73 » 17 feb 2011, 10:31
Sereami ha scritto:Oddio Marti ha il singhiozzo, è la prima volta che la sento![]()
Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 10:35
Messaggio da laurarpa » 17 feb 2011, 11:09
Messaggio da crucchina79 » 17 feb 2011, 11:13
Il caffè io resco a berlo, anche se non esagero (uno alla mattina ed uno dopo pranzo), per quanto riguarda le sigarette... a chi lo dici!!!! MMi tirerei le sberle da sola...Sereami ha scritto:ho tanta voglia di un caffè come si deve, ma l'unica volta che l'ho preso in gravidanza sono stata malissimo e purtroppo ho anche tanta voglia di una sigarettami manca soprattutto quella della mattina dopo colazione, uno strazio!!!!
Messaggio da crucchina79 » 17 feb 2011, 11:25
Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 11:39
glielo diremo oggi che ci vengono a trovare, anche io ho pensato 'sta cosa, sinceramente la mia idea di programmare il cesareo non è certo in favore di 2 battesimi....staremo a vedere...al più si troveranno senza il padrinolaurarpa ha scritto::ahah :ahahsi infatti...
Sere ma avete fatto presente che tuo marito potrebbe dar buca all'ultimo?...non so noi faremo i padrini a mia nipote ma mia cognata ha stabilito la data in base alle nostre disponibilità e quindi lo farà il 25 aprile..mi sembra il minimo fissare la data chiedendo prima ai padrini
![]()
Messaggio da natalia » 17 feb 2011, 11:39
Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 11:46
non sono mai stata una fumatrice incallita 4-5 siga al massimo, anche mio marito fuma. In casa non si è mai fumato perchè a lui non piaceva, al massimo stavamo alla finestra della sala, poi quando è nata Ele ha iniziato ad andare sul terrazzo della cucina che è anche l'ingresso di casa e l'abitudine è continuata così.crucchina79 ha scritto:Il caffè io resco a berlo, anche se non esagero (uno alla mattina ed uno dopo pranzo), per quanto riguarda le sigarette... a chi lo dici!!!! MMi tirerei le sberle da sola...Sereami ha scritto:ho tanta voglia di un caffè come si deve, ma l'unica volta che l'ho preso in gravidanza sono stata malissimo e purtroppo ho anche tanta voglia di una sigarettami manca soprattutto quella della mattina dopo colazione, uno strazio!!!!
A me manca specialmente quando esco, dato che in casa non ho mai fumato mi è stato semplice da questo punto di vista, ma quando son fuori... e dire che mi son ripromessa di smettere del tutto e non ricominciare più!!!! Solo che il socio fuma ed anche se ha promesso che con la nascita del cucciolo ridurrà drasticamente per me non è facile continuare a vedere delle sigarette in casa
Messaggio da hya77 » 17 feb 2011, 11:49
Messaggio da sailorina21 » 17 feb 2011, 12:09
Messaggio da crucchina79 » 17 feb 2011, 12:13
Messaggio da crucchina79 » 17 feb 2011, 12:15
Messaggio da silvia11578 » 17 feb 2011, 12:29
Messaggio da pympa12 » 17 feb 2011, 12:33
crucchina79 ha scritto:nat![]()
![]()
per la morfo!!!!!
Messaggio da pympa12 » 17 feb 2011, 12:36
io ho perso 4 kg ad inizio gravidanza e piano piano ne ho preso 1 ad oggisilvia11578 ha scritto:buongiorno a tutte,
sailorina21, a me all'inizio hanno stressato perchè la pancia non si vedeva ed ero dimagrita 2 kg, ora mi stressano dicendomi che sono esplosa tutta insieme e sto prendendo tanti kg!!!
in effetti negli ultimi tempi sono aumentata tanto e tutto insieme, dall'inizio diciamo che ho preso 7 kg, e la cosa non piace molto neanche a me, ma purtroppo, anche se nn mi abbuffo, sono sempre a letto e suppongo che in questo modo non consumo neanche una caloria!!! prima facevo una vita abbastanza frenetica e in più andavo a nuotare 2 volte la settimana....ora niente di niente...
vabbè non stressiamoci anche per queste cose...ci penseremo più avanti!!!
se posso chiederlo e non sono troppo indiscreta, voi come siete messe con il peso?