GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Bloccato
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da laurarpa » 17 feb 2011, 9:24

Mannaggia Sere spiace anche a me perdere queste cose..io già temo che il giorno della festa di fine anno dell'asilo io sarò li che partorisco..
Incerta :yeee finalmente..si è tolto dalle scatole... :emozionee per la tua piccina!!
Nat super :incrocini per la morfo!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da laurarpa » 17 feb 2011, 9:28

Sere per il caffe...io ne prendo 2 al giorno ma sempre con un po' di latte sennò mi viene gastrite...per la sigaretta invece :aargh :martello :bomba :pistole no eh????(la faccio facile io...non ho mai fumato quindi sta necessità non posso proprio capirla!)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 9:34

laurarpa ha scritto:Mannaggia Sere spiace anche a me perdere queste cose..io già temo che il giorno della festa di fine anno dell'asilo io sarò li che partorisco..
Ho pensato questa cosa anche io :buuu :buuu
mi sto sempre più convincendo che forse è meglio programmare un cesareo tipo verso il 20 maggio....
laurarpa ha scritto:Sere per il caffe...io ne prendo 2 al giorno ma sempre con un po' di latte sennò mi viene gastrite...per la sigaretta invece :aargh :martello :bomba :pistole no eh????(la faccio facile io...non ho mai fumato quindi sta necessità non posso proprio capirla!)
non puoi capire quella sensazione di pace con il mondo che ti dà la sigaretta dopo esserti bevuta un buon caffè, magari standotene al fresco dell'aria di prima mattina.....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 9:36

Senza contare anche che a fine maggio - inizi di giugno abbiamo 2 battesimi di cui uno è per certo che il marito farà da padrino.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 9:53

Oddio Marti ha il singhiozzo, è la prima volta che la sento :buuu :cuore
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 17 feb 2011, 10:31

Sereami ha scritto:Oddio Marti ha il singhiozzo, è la prima volta che la sento :buuu :cuore
:yeee :yeee :yeee

pensate che mia figlia ha già tutto programmato nella sua testa (anche se mi hanno detto di non farci caso perchè non hanno ancora ben chiaro l'arco temporale preciso) , visto che anche lei è nata in giugno nei suoi calcoli festeggia il compleanno, la sera va a dormire, ci svegliamo e nasce il fratellino :che_dici si va a dormire ci svegliamo e comincia la scuola elementare :che_dici , magari i primi 3 mesi volassero cosi veloci :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 10:35

più che altro.....magari si potesse dormire così tanto :ahaha :ahaha
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 17 feb 2011, 11:09

:ahah :ahah :fischia si infatti...
Sere ma avete fatto presente che tuo marito potrebbe dar buca all'ultimo?...non so noi faremo i padrini a mia nipote ma mia cognata ha stabilito la data in base alle nostre disponibilità e quindi lo farà il 25 aprile :ok ..mi sembra il minimo fissare la data chiedendo prima ai padrini :pensieroso
Ho fissato anche la visita della 39ma settimana :urka ...ora ho tutto fissato mancano solo tamponi e ecg da prenotare più avanti..mi sembra così strano...
Che carina Marti col singhiozzo..Patatonzola qua stamattina presto mi ha dato una serie di colpetti ritmici ma forse erano pochi per essere già singhiozzo :domanda Ale mi pare lo avesse molto più avanti..ah da ieri sento un sacco di colpi in giù verso l'"uscita"... :ahaha

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 17 feb 2011, 11:13

Sereami ha scritto:ho tanta voglia di un caffè come si deve, ma l'unica volta che l'ho preso in gravidanza sono stata malissimo e purtroppo ho anche tanta voglia di una sigaretta :martello mi manca soprattutto quella della mattina dopo colazione, uno strazio!!!!
Il caffè io resco a berlo, anche se non esagero (uno alla mattina ed uno dopo pranzo), per quanto riguarda le sigarette... a chi lo dici!!!! MMi tirerei le sberle da sola... :sberla: A me manca specialmente quando esco, dato che in casa non ho mai fumato mi è stato semplice da questo punto di vista, ma quando son fuori... e dire che mi son ripromessa di smettere del tutto e non ricominciare più!!!! Solo che il socio fuma ed anche se ha promesso che con la nascita del cucciolo ridurrà drasticamente per me non è facile continuare a vedere delle sigarette in casa :che_dici
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 17 feb 2011, 11:25

incerta :ok per il tipo, le macumbe funzionanno :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Per i discorsi che fai con la cucciola non credere, non sei l'unica :ahaha Zoe mi piace

nat e ilary com'è andata la morfo????
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 11:39

laurarpa ha scritto::ahah :ahah :fischia si infatti...
Sere ma avete fatto presente che tuo marito potrebbe dar buca all'ultimo?...non so noi faremo i padrini a mia nipote ma mia cognata ha stabilito la data in base alle nostre disponibilità e quindi lo farà il 25 aprile :ok ..mi sembra il minimo fissare la data chiedendo prima ai padrini :pensieroso
glielo diremo oggi che ci vengono a trovare, anche io ho pensato 'sta cosa, sinceramente la mia idea di programmare il cesareo non è certo in favore di 2 battesimi....staremo a vedere...al più si troveranno senza il padrino :spiteful:
mio fratello invece dell'idea che possa mancare la zia al battesimo del figlio credo non lo abbia neanche sfiorato, sono dei tipi particolari lui e la moglie. Se pensate che quando si sono sposati in sicilia (lei è siciliana) e io sono andata giù con il pancione di 8 mesi il padre di lei ci ha prenotato una topaia senza aria condizionata che puzzava di muffa ed invece i miei genitori con altre 2 coppie se ne stavano in una magnifica casetta con aria condizionata ho detto tutto :che_dici me ne volevo andare 2 giorni prima del matrimonio per quanto stavo male!!!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 17 feb 2011, 11:39

Sere, non sono pratica di battesimi, ma credo sia una gesto cortese chiedere quando va meglio ai padrini, anche vista la tua situazione panciuta :emozionee
il singhiozzo? :emozionee
Io a metà giugno ho il saggio di danza di Dafne, quanto mi dispiacerebbe perderlo!!!! :incrocini
crucchi, ho la morfo alle 17.... ma ilary non è più passata
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 17 feb 2011, 11:46

crucchina79 ha scritto:
Sereami ha scritto:ho tanta voglia di un caffè come si deve, ma l'unica volta che l'ho preso in gravidanza sono stata malissimo e purtroppo ho anche tanta voglia di una sigaretta :martello mi manca soprattutto quella della mattina dopo colazione, uno strazio!!!!
Il caffè io resco a berlo, anche se non esagero (uno alla mattina ed uno dopo pranzo), per quanto riguarda le sigarette... a chi lo dici!!!! MMi tirerei le sberle da sola... :sberla: A me manca specialmente quando esco, dato che in casa non ho mai fumato mi è stato semplice da questo punto di vista, ma quando son fuori... e dire che mi son ripromessa di smettere del tutto e non ricominciare più!!!! Solo che il socio fuma ed anche se ha promesso che con la nascita del cucciolo ridurrà drasticamente per me non è facile continuare a vedere delle sigarette in casa :che_dici
non sono mai stata una fumatrice incallita 4-5 siga al massimo, anche mio marito fuma. In casa non si è mai fumato perchè a lui non piaceva, al massimo stavamo alla finestra della sala, poi quando è nata Ele ha iniziato ad andare sul terrazzo della cucina che è anche l'ingresso di casa e l'abitudine è continuata così.
Quindi diciamo che in casa l'odore non entra proprio se non rimane su di lui, ma a me così dà fastidio fortunatamente.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 17 feb 2011, 11:49

Buongiorno a tutte! scusate ma non riesco a leggere gli arretrati... manco un giorno dal lavoro e si accumula tutto :nonegiusto
cmq ieri ho rivisto il mio piccoletto! è cresciuto tanto ed è bellissimo! finalmente sono anche riuscita a capire quel'è il pisellino! dalle foto 3d sembra che mi somigli!!! sono emozionatissima! :cuore :cuore :cuore :cuore
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 17 feb 2011, 12:09

Buongiorno!stanotte ho dormito male,per fortuna che non devo svegliarmi presto se no sarei in coma!
Ma si sono messi tutti d'accordo con le cerimonie quest estate?io avrei un battesimo il 2 luglio(figlio di mio cugino) e un matrimonio il 3(mio cugino...nn lo stesso eheheh).calcolando che la data presunta parto è il 30 giugno ho già rinunciato al battesimo.ma al matrimonio volevo andarci e ci contavo,purtroppo ho saputo solo ieri che è il 3 luglio che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :aargh
io sono una patita dei matrimoni e nn vedo l ora che qulacuno si sposi per partecipare!!!!dato che è da un po che matrimoni in famiglia nemmeno l'ombra e tra amici manco lontanamente,ero proprio felice del matrimonio di mio cugino.e inveceeeee uffaaaaaa!spero di partorire qualche giorno prima,o tuttalpiù vado al matrimonio col pancione stile da un momento all'altro potrebbero rompersi le acque :urka
ieri sera invece sento per telefono una cugina di mio marito;mi chiede il sesso del piccolo dato che ultimamante tutti nn fanno altro che stressarmi con sta domanda e alla mia ennesima risposta che aspetto la morfo del 24 molto "carinamente"mi dice che me la fanno troppo tardi e che di solito la fanno prima ecc ecc.. Che palle!!!!!!!cioè,sono due mesi che aspetto sta morfologica e ci si mettono pure gli altri a rompermi che la faccio tardi????mica ho colpa io!e poi se la gine ha deciso che andava bene quella data lo saprà poi lei no?e poi nn contenta aggiunge un: SEI ANCORA PIATTA COME AL SOLITO O SEI ESPLOSA FINALMENTE?
cioè ma che cavolo vuole?????io la pancia ce l ho che si vede da quando ero di tre mesi pensa un po!(certo si vedeva poco ma dato che io sono magrissima la differenza si è vista quasi subito).è lei che è cieca e tutte le volte che ci incontriamo dice che nn si vede niente!!!!ma vai a quel paese! :pistole :bomba E poi vorrebbe prstarmi della roba dei suoi figli???ma io nn voglio niente da lei, tiè!
Che rabbia!scusate ma dovevo sfogarmi dato che con mio marito nn ho detto nulla per nn offendere nessuno!ma a voi posso dirlo tranquillamente.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 17 feb 2011, 12:13

sere anche io non son mai stata fumatrice incallita... anche io massimo 7/8 sigarette al giorno (a parte gli ultimi mesi prima della gravidanza dove per arterio lavorativo ho fumato un po' di più, ma mai raggiunto il pacchetto).
Mio marito fuma sempre sul balcone, io per pigrizia in inverno non fumavo proprio perchè mi scocciava andare al freddo :hi hi hi hi
Però in certi momenti la sigaretta mi manca proprio e quando vedo il pacchetto davanti al mio naso devo allontanarmi. Di certo non aiuta nemmeno avere gli amici che fumano... anche se non fumano mai davanti a me per fortuna.... adesso c'è il cucciolo che mi dà la forza di non fumare, spero che anche dopo la nascita e l'allattamento io riesca ad avere la stessa forza di volontà!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 17 feb 2011, 12:15

nat :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo!!!!!

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 17 feb 2011, 12:29

buongiorno a tutte,
sailorina21, a me all'inizio hanno stressato perchè la pancia non si vedeva ed ero dimagrita 2 kg, ora mi stressano dicendomi che sono esplosa tutta insieme e sto prendendo tanti kg!!!
in effetti negli ultimi tempi sono aumentata tanto e tutto insieme, dall'inizio diciamo che ho preso 7 kg, e la cosa non piace molto neanche a me, ma purtroppo, anche se nn mi abbuffo, sono sempre a letto e suppongo che in questo modo non consumo neanche una caloria!!! prima facevo una vita abbastanza frenetica e in più andavo a nuotare 2 volte la settimana....ora niente di niente...
vabbè non stressiamoci anche per queste cose...ci penseremo più avanti!!!

se posso chiederlo e non sono troppo indiscreta, voi come siete messe con il peso?
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 17 feb 2011, 12:33

crucchina79 ha scritto:nat :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 17 feb 2011, 12:36

silvia11578 ha scritto:buongiorno a tutte,
sailorina21, a me all'inizio hanno stressato perchè la pancia non si vedeva ed ero dimagrita 2 kg, ora mi stressano dicendomi che sono esplosa tutta insieme e sto prendendo tanti kg!!!
in effetti negli ultimi tempi sono aumentata tanto e tutto insieme, dall'inizio diciamo che ho preso 7 kg, e la cosa non piace molto neanche a me, ma purtroppo, anche se nn mi abbuffo, sono sempre a letto e suppongo che in questo modo non consumo neanche una caloria!!! prima facevo una vita abbastanza frenetica e in più andavo a nuotare 2 volte la settimana....ora niente di niente...
vabbè non stressiamoci anche per queste cose...ci penseremo più avanti!!!

se posso chiederlo e non sono troppo indiscreta, voi come siete messe con il peso?
io ho perso 4 kg ad inizio gravidanza e piano piano ne ho preso 1 ad oggi :sorrisoo

però essendo in sovrappeso non avrei comunque da essere contenta :buuu
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Bloccato

Torna a “Giugno”