Ora vado a farmi bella per la gineilary07 ha scritto:natalia ha scritto:ah! ma basta poco per farlo diventare un progetto![]()
l'eco ce l'ho alle 17.30... che attesa!![]()
![]()
....e facci sapere quanto prima!!!!!

Ho letto il resto ma vado di fretta

Messaggio da natalia » 27 gen 2011, 14:15
Ora vado a farmi bella per la gineilary07 ha scritto:natalia ha scritto:ah! ma basta poco per farlo diventare un progetto![]()
l'eco ce l'ho alle 17.30... che attesa!![]()
![]()
....e facci sapere quanto prima!!!!!
Messaggio da michy7926 » 27 gen 2011, 14:16
Ciao ValeValentina76 ha scritto:Ciao commpagne di viaggio...passo x darvi un saluto,so che mi pensate tutte e spero di tornare a far parte di questo stupendo gruppo!!
laura![]()
x la tua morfo e
x tutte le altre visite andate bene!
faccio poi gli![]()
![]()
![]()
a Natalia e a tutte voi!!
Sono commossa dall'affetto sincero dimostratomi da tutte le golline....neanche le mie amiche mi sono state così vicino o almeno non tutte xchè in fondo x molti è solo un feto.
Sono ottimista in questi giorni,ho ricominciato ad accarezzarmi la pancia e lui si fa sentire spesso,è il mio bambino e cmq andrà sarà parte di me x sempre!!
Mi raccomando le femminucce...suuuuu....ho visto che sono in minoranza devono recuperare!!
Sere un'altra femminaaaaa....Martina è un bellissimo nome!!
Un abbraccio a tutte voi e una carezza alle vostre panciotte!!
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 27 gen 2011, 14:48
Messaggio da sediola » 27 gen 2011, 15:14
Messaggio da Sereami » 27 gen 2011, 15:22
mi sono dimenticata di dire la mia: sono per i nomi italiani, ma non ti so aiutare perchè mi piaciono molto sia Amalia che Agata.laurarpa ha scritto:Per i sogni allucinanti mi aggrego..per i sogni inirenti al parto: mi è capitato una volta ma mi usciva una bimba enorme tipo di 6-7 mesi![]()
Ora dobbiamo pensare seriamente al nome(tappandoci le orecchie di fronte ai numerosi "suggerimenti" di parentame vario...) siamo rimasti a uno tra Amalia (o Amelie?) e Agata, tutti gli altri da me proposti sono stati categoricamente cassati dal marito!Che ne pensate?
Messaggio da Sereami » 27 gen 2011, 15:28
Messaggio da laurarpa » 27 gen 2011, 15:35
Messaggio da ilary07 » 27 gen 2011, 15:40
Messaggio da ilary07 » 27 gen 2011, 15:48
Messaggio da Sereami » 27 gen 2011, 15:52
Messaggio da ilary07 » 27 gen 2011, 15:53
anche io sono fissata con il significato dei nomi infatti mia figlia si chiama Ilaria (colei che sorrideSereami ha scritto:Ah! io guardo anche molto il significato del nome,
per Martina è:donna tranquilla e sognatrice, amante dell'ordine. E' molto ottimista.
Eleonora invece: donna onesta incline alla riflessione, ma che non si tira indietro quando è il momento di agire.
Mi piaciono molto entrambi
Messaggio da Sereami » 27 gen 2011, 15:58
Messaggio da ilary07 » 27 gen 2011, 15:58
Sereami ha scritto:Sapete che mi sono dimenticata di dirvi dell'unico piccolo neo della morfologica: quando la dottoressa mi ha chiesto quanto pesava Ele alla nascita e io le ho risposto 2,890 kg, lei mi ha chiesto se avesse per caso rallentato la crescita gli ultimi periodi ("un pò piccolina signora") e io gli ho risposto di si.
Lei mi ha detto di fare verso le 30-32 settimane un'altra eco di controllo aprofondita per vedere se succede anche con questa gravidanza.
In effetti io ricordo che quando ero quasi alla fine della gravidanza parlavo con il marito di questa cosa, ma sicccome lui minimizza tutto alla fine non gli ho dato neanche io peso, però adesso se ci penso.....non è che la cucciola era in sofferenza già da un pò e le acque fortemente tinte in travaglio ne erano la manifestazione?
Di questa cosa vorrei parlarne con il ginecologo alla prossima visita, speriamo che non mi dica che se mai succedesse la fanno nascere prima.
Messaggio da ilary07 » 27 gen 2011, 16:00
Messaggio da Sereami » 27 gen 2011, 16:01
Messaggio da ilary07 » 27 gen 2011, 16:01
Messaggio da Sallysally » 27 gen 2011, 16:03
Messaggio da ilary07 » 27 gen 2011, 16:05
Messaggio da Sereami » 27 gen 2011, 16:07
Messaggio da Sallysally » 27 gen 2011, 16:07