Messaggio da Micaela81 » 1 giu 2010, 18:29
Messaggio da mary9 » 1 giu 2010, 18:29
Silvietta7885 ha scritto:eccomi a darvi le mie news...
sofia è impegnata (si dice così quando il feto è sceso con la testa saldamente fissa nel bacino ed è pronto per passare nella cavità pelvica...me lo sono fatto spiegare! ) per questo la sento molto in basso e mi preme proprio lì...
utero appianato e collo accorciato del 50% pervio al dito, retroposto...
tornata a casa ho trovato gli slip macchiati di marroncino e secondo l'ostetrica (a cui ho telefonato) ho finito di perdere il tappo mucoso...
siccome ho un po' di contrazioni stasera mi ha detto di rifare un salto a fare un controllino..
Messaggio da mary9 » 1 giu 2010, 18:32
15settembre ha scritto:mary9 ha scritto:
ragazze vado a preparare la cena... stasera seppie con i piselli... non sono proprio le mie preferite ma per mangiare un pò di pesce...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mica male come idea!!!!
ma come si preparano?io non le ho mai fatte!!!!
Messaggio da cookie » 1 giu 2010, 18:43
Messaggio da 15settembre » 1 giu 2010, 20:42
Silvietta7885 ha scritto:a parte la gioia della nascita che si avvicina..
sono incazzatissima col socio e sua mamma...
in pratica ora lei se n'è uscita che probabilmente non sa se verrà quando nasce la piccola (insegna a bergamo, ma i treni esistonoe lei ha scuola max fino al 12 giugno!)
questa cosa proprio non me l'aspettavo da lei...
ma al di là di questo quello che più mi ha dato fastidio è che si è autoinvitata a casa mia col nuovo marito dal 2 al 4 luglio...![]()
e io dovrei stare ai suoi porci comodi?![]()
naturalmente mio marito dice che non posso impedire che lei non venga e non veda la nipote...ma il discorso non è certamente questo...![]()
secondo me la soluzione migliore (visto che noi abitiamo a quasi un'ora dall'aereoporto di pisa) era quella che loro si trovassero un b&b là e noi con la bimba c spostavamo per andarli a trovare...
non la casa di 80 mq con una bimba di mese e forse anche meno... un cane...un divano letto costantemente aperto in zona giorno (ho un open-space) un unico bagno per 4 persone...pranzo e cene da organizzare...
magari fra un po' di tempo l'avrei accettato, ma all'inizio proprio no!![]()
la gente mica ha il cervello per ragionare!![]()
inoltre, non solo si vorrebbero stabilire per quei giorni da me, ma mio marito dovrebbe fare secondo loro il taxi tra casa nostra e l'aereoporto..ovviamente agli orari che tornano bene a loro!![]()
stamattina per il nervoso non ho concluso nulla!
Messaggio da blindgirl77 » 1 giu 2010, 20:55
Messaggio da 15settembre » 1 giu 2010, 20:55
undicigiugno ha scritto:Sta mattina ho ritirato gli esami e vanno abbastanza bene.
Poi sono passata dall ostetrica che mi ha detto che quando c è vento , si rompono spesso le acque ...
Messaggio da 15settembre » 1 giu 2010, 20:57
mary9 ha scritto:invece mia suocera, quando mio marito ieri le ha chiesto "allora vieni il 7 in ospedale?", ha risposto: " io sono qui, la mia porta è sempre aperta"
e mio marito "ma non vuoi conoscere tuo nipote?"
Ma cosa le importa? La "principessa" deve essere riverita in casa![]()
mica si può muovere lei poverinatestona fino alla fine
![]()
sono neraanche se me lo aspettavo....
Messaggio da undicigiugno » 1 giu 2010, 21:17
15settembre ha scritto:undicigiugno ha scritto:Sta mattina ho ritirato gli esami e vanno abbastanza bene.
Poi sono passata dall ostetrica che mi ha detto che quando c è vento , si rompono spesso le acque ...
la domanda nasce spontanea....ke c'entra il vento con le acque?????????????????
Messaggio da mary9 » 1 giu 2010, 21:35
Messaggio da mary9 » 1 giu 2010, 21:36
condivido pienamente...undicigiugno ha scritto:per quanto riguarda le suocere ...
Messaggio da mary9 » 1 giu 2010, 21:38
Messaggio da patanella » 1 giu 2010, 22:17
Messaggio da francyfais » 2 giu 2010, 10:53
Messaggio da Micaela81 » 2 giu 2010, 11:14
Messaggio da francyfais » 2 giu 2010, 11:17
Micaela81 ha scritto:é NATO NICHOLAS!!!!
Non ho ancora i dettagli!! mi aggiorno!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Muzzina » 2 giu 2010, 11:26
Messaggio da Micaela81 » 2 giu 2010, 11:26
Messaggio da Silvietta7885 » 2 giu 2010, 12:35
Micaela81 ha scritto:Alle 2,14 è nato Nicholas! Un batuffolo di 3 kg!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 2 giu 2010, 12:38
si si come no..questa mi fa marameo con la manina da dentro la pancia...mary9 ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:eccomi a darvi le mie news...
sofia è impegnata (si dice così quando il feto è sceso con la testa saldamente fissa nel bacino ed è pronto per passare nella cavità pelvica...me lo sono fatto spiegare! ) per questo la sento molto in basso e mi preme proprio lì...
utero appianato e collo accorciato del 50% pervio al dito, retroposto...
tornata a casa ho trovato gli slip macchiati di marroncino e secondo l'ostetrica (a cui ho telefonato) ho finito di perdere il tappo mucoso...
siccome ho un po' di contrazioni stasera mi ha detto di rifare un salto a fare un controllino..![]()
![]()
magari Sofia si decide davvero.....