Messaggio da immareby » 24 mar 2010, 18:52
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mar 2010, 19:03
immagino...dovremmo sopportare anke loro...MENDIL ha scritto:io mi faccio delle grandi litigate con mia mamma sul discorso pannolini lavabili!!!Silvietta7885 ha scritto:mia mamma dice ke vanno lavati bene sennò non sn neanke igenici..Ele81 ha scritto:Per i pannolini lavabili il mio unico timore è che procurino più allergie..almeno così mi è stato detto.. non so effettivamente se sia vero..ma come dice imma io non voglio altro da fare, lavare...
![]()
Lei proprio nn comprende!
E' rimasta ai ciripà di 30 anni fa!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mar 2010, 19:05
anke a me è successo oggi pomeriggio...yullen ha scritto:Ciao ciao! Oggi sto un pochino meglio, ieri è stato terribile! La cosa che mi faceva stare più male era che non riuscivo a respirare bene, credo che la bambina si era messa in una posizione tale da schiacciarmi il diaframma! Insomma una sensazione orribbile! Si vede che stanotte si è spostata perchè oggi è passato anche se comunque non sto al massimo con la pressione!
Messaggio da mary9 » 24 mar 2010, 19:17
Messaggio da immareby » 24 mar 2010, 19:22
Messaggio da immareby » 24 mar 2010, 19:31
Messaggio da mary9 » 24 mar 2010, 19:37
Messaggio da mary9 » 24 mar 2010, 19:38
Messaggio da patanella » 24 mar 2010, 19:40
Messaggio da mary9 » 24 mar 2010, 19:42
Messaggio da undicigiugno » 24 mar 2010, 21:30
patanella ha scritto:x quanto riguarda i pannolini lavabili ci sono molti post a riguardo prova a fare "cerca"
xò ho letto che alla fine non sono così convenienti
Messaggio da roxy88 » 24 mar 2010, 21:42
Messaggio da Micaela81 » 24 mar 2010, 22:03
Messaggio da cliojb » 25 mar 2010, 8:26
Messaggio da smile81 » 25 mar 2010, 8:38
Messaggio da MENDIL » 25 mar 2010, 8:50
smile81 ha scritto:buon giorno care!
oggi mi sento piena d'energia, sarà che alle 22:30 ero a letto o che fuori c'è il sole![]()
grazie Mendil per l'info sulla tachicardia, anch'io ce l'ho e sapere che è positivo mi rasserena!
buona giornata a tutte!
Messaggio da MENDIL » 25 mar 2010, 9:09
Messaggio da MENDIL » 25 mar 2010, 9:48
Messaggio da patanella » 25 mar 2010, 10:01
beh Mendil, forse c'è rimasta male xkè sai che a napoli si usa che i nonni regalano chi il trio chi la culla.... per quanto riguarda i capi, magari vuole saperlo xkè così non ti regala roba inutile.MENDIL ha scritto:ma lo sapete che mia suocera è davvero strana!!!
abita ad una 20ina di km da noi e nn fa altro che dire..."insomma quando venite a trovarmi?"
giuliano le risponde..."mamma ma puoi venire anche tu...noi abbiamo tante cose da fare soprattutto il sabato e la domenica (ci dedichiamo ai lavoretti x la stanzetta etc...) e poi se vieni tu puoi vedere quello che abbiamo comprato ed i lavori che stiamo facendo!!!"
Lei..."Allora quando venite?"
e vabbè sei di coccio!!!! basta sabato andiamo!!!!
Poi si è arrabbiata xchè mia madre mi ha regalato il trio, mia nonna la culletta e mia sorella il lettino!!!
ora dice..."non ho + niente da regalarvi!!!"
in + mia sorella è stata a newyork e mi ha comprato un pò di vestitini!!!
e lei di tutta risposta mi fa..."beh fammi sapere quali e quanti capi ti ha preso!"
1) aveva detto che ci regalava i pannolini...ed ora si è rimangiata la parola
2) insomma i miei si sono interessati...sono venuti in giro con me, mi vengono a trovare...pur essendo a napoli, mia mamma mi ha comprato tante cosette, mi sta facendo una copertina...insomma sono molto presi!
Lei nulla! manco una tutina! xchè vuole sapere quanti capi già abbiamo!!!
ma che ti fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
insomma una tutina o un regalino qualsiasi è ben accetto ed io mi divertirei un mondo a fare regalini al nipotino, mica devi sapere quanti capi già abbiamo!!!!
Vabbè...scusate lo sfogo!!!!
E' che proprio nn capisco!!!!
X il resto è proprio una brava persona...solo un pò glaciale!!!!
Messaggio da MENDIL » 25 mar 2010, 10:21