GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettine sesto mese, ci buttiamo in folli spese!!

Bloccato
patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnettine sesto mese, ci buttiamo in folli spese!!

Messaggio da patanella » 8 feb 2010, 17:03

Ele81 ha scritto: Patanella a me li hanno regalati i reggiseni da allattamento.. ma effettivamente pure io mi stavo chiedendo la stessa cosa, sarà estate piena, tirare fuori una tetta dal reggiseno e dalla canottiera non credo che sarà un problema..
anche xkè nn reggono così tanto......e la forza di gravità si sente :hi hi hi hi
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 8 feb 2010, 17:31

patanella ha scritto:
Ele81 ha scritto: Patanella a me li hanno regalati i reggiseni da allattamento.. ma effettivamente pure io mi stavo chiedendo la stessa cosa, sarà estate piena, tirare fuori una tetta dal reggiseno e dalla canottiera non credo che sarà un problema..
anche xkè nn reggono così tanto......e la forza di gravità si sente :hi hi hi hi
Posso solo confermare, sono passata dalla 2° alla 5° e non sono proprio abituata, sono li che mi guardo ste cose enormi e mi chiedo: ehi, voi di chi siete? siete sicure di essere tutte mie?

Va be, per oggi vi lascio tranquille e me ne vado a casetta a mettere un pò a posto il delirio che ieri io e il maritino abbiamo lasciato...ci siamo alzati giusto per cenare, non abbiamo neanche lavato i piatti...siamo vergognosi!

Buona serata giugnette!! :bacio
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 17:32

Ecco qua... questo e` il link del reggiseno di cui parlavo prima: http://i1.ebayimg.com/05/i/000/f8/21/2699_2.JPG" onclick="window.open(this.href);return false; ovviamente non deve essere di quella marca, ma il modelloe` quello.
Poi leggevo che e` meglio comprarlo dopo il parto, perche` la montata lattea arriva dopo e non sappiamo quanto si possono ingrossare le tette... :ahaha
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 17:33

Ragazze, ma ci pensate.. tra un po' incominceremo a parlare della valigia per l'ospedale :emozionee ... ora tutte abbiamo fatto il giro di boa e il parto si avvicina sempre di piu`... mamma mia che emozione :cuore

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 17:38

Ele81 ha scritto:
patanella ha scritto:
Ele81 ha scritto: Posso solo confermare, sono passata dalla 2° alla 5° e non sono proprio abituata
:urka1 :urka1 :urka1
DALLA 2 ALLA 5 :urka1
Mamma mia che sbalzo!!! Le mie sono rimaste ferme ad una 3... iniziano ad ingrossarsi un po' adesso... ma il reggi mi va sempre bene quello che ho :aargh

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 8 feb 2010, 18:06

Eccomi parlavate di tette grosse....io partivo da una 4 sono arrivata alla 6°,
non ditemi vi prego che sono paranoica, però a me il discorso del peso mi ossessiona,
ho provato ad infilarmi i jeans che mettevo prima e mi entrano tranne ovviamente che per la panza e i fianchi che si sono oramai allargati...8 kg in più...secondo voi conta che ho smesso di fumare?
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 8 feb 2010, 18:07

io invece indosso la sesta...ma mi va già piccola!! :buuu
Comunque monia80 e ele81 avete capito perfettamente cosa intendo, non penso sia dovuto spiegare ai miei suoceri i motivi, la mia richiesta era solo di un parere se secondo voi la cosa potrebbe essere presa male oppure no...certo è che ad esempio mio papà già di suo non ci ha mai cambiato il pannolo a me e mia sorella, per cui non penso che naturalmente gli venga di cambiare la nipote, il problema si porrebbe con mio suocero, o mia suocera che potrebbe offendersi.... :domanda
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 8 feb 2010, 18:07

Ele81 ha scritto:
patanella ha scritto:
Posso solo confermare, sono passata dalla 2° alla 5° e non sono proprio abituata, sono li che mi guardo ste cose enormi e mi chiedo: ehi, voi di chi siete? siete sicure di essere tutte mie?
:ahah :ahah :ahah

Le mie poverine è quasi un anno che fanno su e giù... :ahaha da maggio a ottobre sono passata dalla 6 alla 4...e ora di nuovo 6...abbondante... :urka1

Per il reggiseno da allattamento non so....magari ne prenderò uno per provare poi vedrò...
Ora mi sto trovando benissimo con i reggiseni da gravidanza dell'Anita....molto molto comodi!! :ok

http://www.anita.com/it-it?PSID=09a3288 ... 6c188d8538
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 8 feb 2010, 18:09

Io ho cominciato ad ascoltare e a studiare delle ninne nanne da cantarle per farla dormire, mia mamma me ne cantava una ma vorrei trovare la sua....poi vorrei comprarle un carillon da farle sentire fin da ora che è nella panzia ma mio marito dice di lasciar perdere che ce lo regaleranno.... :bomba
Uffà io vorrei farglielo sentire fin da ora.... :pistole
Immagine[/url]Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 8 feb 2010, 18:11

blindgirl77 ha scritto:io invece indosso la sesta...ma mi va già piccola!! :buuu
Comunque monia80 e ele81 avete capito perfettamente cosa intendo, non penso sia dovuto spiegare ai miei suoceri i motivi, la mia richiesta era solo di un parere se secondo voi la cosa potrebbe essere presa male oppure no...certo è che ad esempio mio papà già di suo non ci ha mai cambiato il pannolo a me e mia sorella, per cui non penso che naturalmente gli venga di cambiare la nipote, il problema si porrebbe con mio suocero, o mia suocera che potrebbe offendersi.... :domanda
Purtroppo non posso aiutarti, io non avendo più i genitori l'unica nonna che avrà mia figlia sarà mia suocera...quindi credo che le lascierò cambiare i pannolotti....in compenso la piccola avrà tantissimi zii :ahaha
Immagine[/url]Immagine

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 8 feb 2010, 18:13

davvero se penso che venerdì entro nel sesto mese....oddio come vola il tempo!!! :clap
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 8 feb 2010, 18:16

blindgirl77 ha scritto:io invece indosso la sesta...ma mi va già piccola!! :buuu
Fai solo quello che ti senti...l'importante è che tu sia serena e non debba stare sempre in ansia!!
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 18:23

Sicuramente se la prenderanno, specialmente se avete gia` degli attriti... non saprei proprio cosa consigliarti` pero` e` una situazione talmente tanto delicata che e` difficilissimo dare consigli se non ci si e` trovati nella stessa situazione...
Nel mio piccolo posso dirti di mandare avanti tuo marito, magari con una balla, perche` se glie lo vieti senza nessun motivo loro se la prenderanno moltissimo... comunque anche raccontargli il vero motivo potrebbe essere un punto in piu` di scontro, perche` se sono delle persone un' po` superficiali (non voglio accusare i tuoi suoceri di superficialita`, sto` facendo solo un'ipotesi) potrebbero prendere la cosa come un'accusa personale...
Forse la cosa migliore e` proprio inventarsi una balla e passare anche per persona un po' particolare... ma in questo caso, chi se ne frega!
:coccola :bacio

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 18:25

cliojb ha scritto:ho provato ad infilarmi i jeans che mettevo prima e mi entrano tranne ovviamente che per la panza e i fianchi che si sono oramai allargati...8 kg in più...secondo voi conta che ho smesso di fumare?
:ahaha mi sembra normale che tu non entri piu` nei tuoi vecchi jeans, sei entrata nel 6 mese!!! :ahaha
Forse 8 Kg sono anche tanti, ma non mi sembra che tu sia partita sovrappeso, quindi non mi preoccuperei piu` di tanto :sorrisoo

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 8 feb 2010, 18:32

Monia80 ha scritto:
cliojb ha scritto:ho provato ad infilarmi i jeans che mettevo prima e mi entrano tranne ovviamente che per la panza e i fianchi che si sono oramai allargati...8 kg in più...secondo voi conta che ho smesso di fumare?
:ahaha mi sembra normale che tu non entri piu` nei tuoi vecchi jeans, sei entrata nel 6 mese!!! :ahaha
Forse 8 Kg sono anche tanti, ma non mi sembra che tu sia partita sovrappeso, quindi non mi preoccuperei piu` di tanto :sorrisoo
Monia ti abbraccio :bacetto mi fai sentire meno in colpa, partivo con 3 kg di sovrappeso...fuori pasto non i veniva fame perchè il fumo aiutava...però ora non riuscirei proprio...infatti ho smesso per quello mi sentivo in colpa...
Il bello che il gine non mi ha caxxiata....anzi mi dice di star tranquilla e pensare al benessere della bimba....certo mi ha detto di non esagerare..ma non mi ha messa a dieta...bo?! :domanda
Sapete qual'è il momento che mi piace immaginare?
E' quando chiamerò il marito per dirgli che è arrivata l'ora....lo so ci vuole ancora molto ma il parto mi spaventa ma nello stesso tempo non vedo l'ora che nasca... :emozionee
Immagine[/url]Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 8 feb 2010, 18:41

cliojb, io sono partita molto sovrappeso... 83Kg :fischia fin'ora ne ho messi su 6... cerco di stare attenta, pero` quando mi prendono gli attacchi di fame non mi trattengo (ora mi sono mangiata 6 toast e 4 mozzarelline :martello anche se non ho mangiato tantissimo a pranzo )... so di sbagliare, ma in fondo e` la mia 1 gravidanza... voglio godermela senza troppe paranoie... al peso ci pensero` poi... appena posso mi mettero seriamente a dieta e poi spero di allattare al seno e hanno detto che aiuti molto a perdere peso (ovviamente non lo faccio solo per quello... ma e` un buon incentivo :ok )

Io mi immagino spesso in sala travaglio :ahaha oppure io e il mio compagno che andiamo a prendere la macchina dai miei nel cuore della notte (ancora non ci siamo comprati la macchina da quando siamo tornati in Italia... usiamo quella di mia mamma a scrocco:ahaha)

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 8 feb 2010, 18:52

Monia sei un amore grazie!! :bacetto credo che seguirò il tuo consiglio :incrocini
sai che anche io sono partita in sovrappeso abbondante... :fischia ma con questa dieta che mi hanno dato dall'inizio sono riuscita per ora a prendere solo 5 kg e mezzo, tutti mi dicono che sono uguale a prima, solo la panza in più, eppure la dietista e la gine mi cazziano ad ogni visita!!e pensa che la dietista la vedo ogni venti gg... :urka io cerco di stare attentissima a tutto, ho eliminato completamente ogni fonte di zucchero dalla mia dieta, solo quello nella frutta che però mi è concessa a pranzo e a cena e stop...eppure il peso continua ad aumentare, mi sono detta che più di così non posso fare, alla fine non posso entrare in paranoia per sta storia del peso!!!probabilmente è fisiologico che debba prendere questi kg...daltronde oltre a pesare tutto quello che mangio e a non sgarrare cosa posso fare??? :fuck: Certo la dietista mi ha detto che ogni gg dovrei camminare un'ora di seguito senza fermarmi...io non ce la faccio, cioè esco e cammino ma lo faccio facendo commissioni, quindi ogni tanto mi fermo....quando ho provato a fare un'ora di seguito mi è venuto un fiatone assurdo e delle fitte al basso ventre...non me la sento di forzare.... :perplesso

Immagine

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 8 feb 2010, 21:49

freshsnow ha scritto:
Ele81 ha scritto:
patanella ha scritto:

Le mie poverine è quasi un anno che fanno su e giù... :ahaha da maggio a ottobre sono passata dalla 6 alla 4...e ora di nuovo 6...abbondante... :urka1

Per il reggiseno da allattamento non so....magari ne prenderò uno per provare poi vedrò...

io prima della gravidanza partivo da una quasi settima, adesso sono ingrossate anche se riesco ad usare i reggiseni vecchi, con qualche salsicciotto laterale...ho paura della monta...dove arriveranno??? e dove comprerò i reggiseni? il prbl è che tra seno e circonf toracica ci son 3 taglie di differenza e già adesso è una tragedia trovare una 85D/E :hi hi hi hi
Ora mi sto trovando benissimo con i reggiseni da gravidanza dell'Anita....molto molto comodi!! :ok

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 8 feb 2010, 21:49

freshsnow ha scritto:
Ele81 ha scritto:
patanella ha scritto:

io prima della gravidanza partivo da una quasi settima, adesso sono ingrossate anche se riesco ad usare i reggiseni vecchi, con qualche salsicciotto laterale...ho paura della monta...dove arriveranno??? e dove comprerò i reggiseni? il prbl è che tra seno e circonf toracica ci son 3 taglie di differenza e già adesso è una tragedia trovare una 85D/E :hi hi hi hi

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 8 feb 2010, 21:52

ma come si cancellano i msg?

Bloccato

Torna a “Giugno”