Messaggio da sam77 » 12 mag 2009, 20:16
Messaggio da tata78 » 13 mag 2009, 8:22
Messaggio da Giadaste » 13 mag 2009, 9:31
Messaggio da michi__ » 13 mag 2009, 9:32
Alice, mai dire mai, Sara è nata, con parto naturale, non indotto, a 41+1... Ti assicuro che non passa più!alice7 ha scritto:Ciao a tutte, giugnettine!
...
Allora sono andata a guardare nelle Apriline: sono davvero pochine quelle che arrivano a 40 settimane.
Insomma, prepariamoci: la data presunta del parto è più che altro una barzelletta![]()
![]()
Messaggio da ilariamicol » 13 mag 2009, 9:41
Messaggio da Giadaste » 13 mag 2009, 9:42
Messaggio da Giadaste » 13 mag 2009, 9:44
Messaggio da 11esseti » 13 mag 2009, 10:28
Messaggio da cicciotella » 13 mag 2009, 10:43
Messaggio da bettymatte » 13 mag 2009, 10:45
Messaggio da Pat » 13 mag 2009, 13:22
ilariamicol ha scritto:ciao ragazze, come va? a noi tutto bene a parte il tempo che sempra non volermi lasciare andare un pò a spiaggia prima di partorire. Adesso è nuvolo (oggi pomeriggio volevo andarci due ore).
In questi giorni ho avuto la notizia che l'ospedale dove dovevo partorire ha chiuso il reparto di ostetricia e così dovrò andare a Mondovì che dista 20 minuti in più di strada.
Messaggio da Pat » 13 mag 2009, 13:27
Messaggio da Pat » 13 mag 2009, 13:31
Io penso che le contrazioncine mi vengono quasi regolarmente. Quando sono attiva o seduta non me ne accorgo tanto ma da distesa sul letto sono proprio evidenti: all'inizio sento comprimersi ancora di più il diaframma, quasi a non poter respirare (quasi però...), poi la pancia diventa durissima. Il tutto dura una trentina di secondi. Non sono dolorose per niente, però. Devo dire che tra tutte le preoccupazioni (motivate e immotivate) che mi hanno accompagnato in questa gravidanza, queste contrazioncine non mi stanno preoccupando per niente, me la sto vivendo proprio come un allenamento che l'utero sta facendo per prepararsi al mese prossimo. penso sia la stessa cosa anche per te e il fatto che tu abbia un cesareo programmato per sfornare i tuoi Cavoletti il tuo uterino non lo sappia mica...cicciotella ha scritto:ragazze nottata con contrazioncine fastidiose a voi capita e poi non la sento molto muovere...sarà normale? sono un pò in ansia perchè è un mese che non la vedo e non la verdrò fino alla nascita...cmq aveva singhiozzo e un pochino l'ho sentita...
Messaggio da Pat » 13 mag 2009, 13:32
Pat ha scritto:Io penso che le contrazioncine mi vengono quasi regolarmente. Quando sono attiva o seduta non me ne accorgo tanto ma da distesa sul letto sono proprio evidenti: all'inizio sento comprimersi ancora di più il diaframma, quasi a non poter respirare (quasi però...), poi la pancia diventa durissima. Il tutto dura una trentina di secondi. Non sono dolorose per niente, però. Devo dire che tra tutte le preoccupazioni (motivate e immotivate) che mi hanno accompagnato in questa gravidanza, queste contrazioncine non mi stanno preoccupando per niente, me la sto vivendo proprio come un allenamento che l'utero sta facendo per prepararsi al mese prossimo. penso sia la stessa cosa anche per te e il fatto che tu abbia un cesareo programmato per sfornare i tuoi Cavoletti il tuo uterino non lo sappia mica...cicciotella ha scritto:ragazze nottata con contrazioncine fastidiose a voi capita e poi non la sento molto muovere...sarà normale? sono un pò in ansia perchè è un mese che non la vedo e non la verdrò fino alla nascita...cmq aveva singhiozzo e un pochino l'ho sentita...
Messaggio da bettymatte » 13 mag 2009, 14:33
Messaggio da okki12 » 13 mag 2009, 17:43
Messaggio da Serena81 » 13 mag 2009, 17:48
Messaggio da Serena81 » 13 mag 2009, 18:03