GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Bloccato
sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da sam77 » 12 mag 2009, 20:16

Ciao a tutte! da quando sono stata a casa in maternita' sono riuscita a collegarmi solo oggi e da mia suocera perche' non ho pc a casa ... faccio un saluto a tutte voi di corsa e non so quando siusciro' a ricollegarmi!!!e ora vado a leggere un po' di arretrati se riesco! un bacio Giugnette!!! :sorrisoo :bacio
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

tata78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tata78 » 13 mag 2009, 8:22

Ciao pance!!!
Cicciottella ormai ci sei....Che bello tra poco abbraccerai la tua piccolina!!! :yeee

Vi faccio un saluto veloce e vedo se riesco a ricollegarmi più tardi!
Buona giornata a tutte!
Gaia è nata il 10/06/2009,
3080 g per 51 cm di tenerezza!!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 13 mag 2009, 9:31

Buon giorno, :bacio vado aleggere un pò di arretrati :hi hi hi hi
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

michi__
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michi__ » 13 mag 2009, 9:32

alice7 ha scritto:Ciao a tutte, giugnettine!
...
Allora sono andata a guardare nelle Apriline: sono davvero pochine quelle che arrivano a 40 settimane.
Insomma, prepariamoci: la data presunta del parto è più che altro una barzelletta :urka :urka :urka
Alice, mai dire mai, Sara è nata, con parto naturale, non indotto, a 41+1... Ti assicuro che non passa più!

Sono passata a fare un salutino a tutte, questo periodo ho ancora meno tempo del solito. Sto cercando di chiudere i lavori da consegnare e ancora non vedo il fondo.
Il mio pancione è ormai gigantesco, quando vado in giro vedo la gente che ride...
Un abbraccio a tutte! :cuore
Michela e la cucciolotta Sara nata il 13 marzo 2005
e con i gemellini Marco e Alessio nati il 12 giugno 2009

ilariamicol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilariamicol » 13 mag 2009, 9:41

ciao ragazze, come va? a noi tutto bene a parte il tempo che sempra non volermi lasciare andare un pò a spiaggia prima di partorire. Adesso è nuvolo (oggi pomeriggio volevo andarci due ore).
In questi giorni ho avuto la notizia che l'ospedale dove dovevo partorire ha chiuso il reparto di ostetricia e così dovrò andare a Mondovì che dista 20 minuti in più di strada.
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 13 mag 2009, 9:42

Soffocata dal caldo...eccomi presente!!! :che_dici me no male che è giugno e non settembre :fischia

Nelly :incrocini per la nuova avventura

Cicciottella direi che oramai sei agli sgoccioli :-D :incrocini
Io spero di arrivare massimo a 38 settimane, gia mi sento una mongolfiera impedita in qualsiasi movimento, sempre con il fiatone e con la chiccola che sembra propio non avere più spazio...mi fa di quei bozzi giganteschi sulla panzona..... :hi hi hi hi

Ora vado che devo lavare Giada :sorrisoo
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 13 mag 2009, 9:44

Dimenticavo domenica 10 maggio e nata Ilaria la bimba di mia cugina... è bellissima :cuore ,non vedo l'ora di abbracciare anche io la mia Chiccolina giulia :emozionee
...E di 2 angioletti

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 13 mag 2009, 10:28

buongiorno!

vedo che caldo, pesantezza e fiacca sono problemi comuni alle giugnette! resistiamo, manca veramente poco :fischia
io ho due piedi che sembrano due pagnotte lievitate e se cammino un po' anche caviglie e gambe si gonfiano.... :fischia

io ieri sono andata a saldare parte delle cose messe in lista e la prossima settimana porteranno tutto a casa, cameretta intera con tutti gli accessori, sdraiette, vaschetta e trio.
la valigia è pronta, mancano proprio le ultimissime cose.

questi due leprotti continuano a muoversi a più non posso, quando sto sdraiata poi la pancia sembra gommosa e si vedono puntarsi in ogni angolo. sono davvero buffi. e io che avevo paura che dopo le 32 settimane non si sentissero più tanto... :ahaha

se non fanno scherzi, fra 3 settimane ci conosceremo....non vedo l'ora... :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 13 mag 2009, 10:43

ragazze nottata con contrazioncine fastidiose a voi capita e poi non la sento molto muovere...sarà normale? sono un pò in ansia perchè è un mese che non la vedo e non la verdrò fino alla nascita...cmq aveva singhiozzo e un pochino l'ho sentita...
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 13 mag 2009, 10:45

buongiorno ragazze pure io sono esausta!!!
domenica andremo avisitare la sla parto con i mariti eil mio ostetrico preferito!!!

mia mamma oggi mi ha portato la cestina in vimini dove dormira kevin...che bella e che tenera!!!!poi vi mettero' le foto!!!

ma chi apre il nuovo post????????

ora vado...tra le altre ose mia mamma mi ha portato l'anguria che sogno da 7 mesi...penso che oggi ne faro' una scorpacciata!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 13 mag 2009, 13:22

ilariamicol ha scritto:ciao ragazze, come va? a noi tutto bene a parte il tempo che sempra non volermi lasciare andare un pò a spiaggia prima di partorire. Adesso è nuvolo (oggi pomeriggio volevo andarci due ore).
In questi giorni ho avuto la notizia che l'ospedale dove dovevo partorire ha chiuso il reparto di ostetricia e così dovrò andare a Mondovì che dista 20 minuti in più di strada.

Pura curiosità: di dove sei per la precisione?
Una mia carissimissima amica abita a Ceva (e lavora a Mondovì) ma ha partorito il suo secondo bambino all'ospedale d Ceva, questo quattro anni fa però...
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 13 mag 2009, 13:27

Oggi -3 giorni alla fine del lavoro... Inizio countdown...
A scuola non riesco quasi più a parlare, in classe fa un caldo terribile e con i polmoni compressi dal diaframma non è l'ideale mettersi a spiegare le lezioni... :buuu Ma sta per finire :ok
I ragazzi sono stati teneri tutti, sono arrivati tanti regalini per Pisello (abbigliamento e cornicetta d'argento). Anche una collega mi ha fatto un pensierino. E' stata una bella dimostrazione d'affetto, sono stata contenta.

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 13 mag 2009, 13:31

cicciotella ha scritto:ragazze nottata con contrazioncine fastidiose a voi capita e poi non la sento molto muovere...sarà normale? sono un pò in ansia perchè è un mese che non la vedo e non la verdrò fino alla nascita...cmq aveva singhiozzo e un pochino l'ho sentita...
Io penso che le contrazioncine mi vengono quasi regolarmente. Quando sono attiva o seduta non me ne accorgo tanto ma da distesa sul letto sono proprio evidenti: all'inizio sento comprimersi ancora di più il diaframma, quasi a non poter respirare (quasi però...), poi la pancia diventa durissima. Il tutto dura una trentina di secondi. Non sono dolorose per niente, però. Devo dire che tra tutte le preoccupazioni (motivate e immotivate) che mi hanno accompagnato in questa gravidanza, queste contrazioncine non mi stanno preoccupando per niente, me la sto vivendo proprio come un allenamento che l'utero sta facendo per prepararsi al mese prossimo. penso sia la stessa cosa anche per te e il fatto che tu abbia un cesareo programmato per sfornare i tuoi Cavoletti il tuo uterino non lo sappia mica... :ahaha

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 13 mag 2009, 13:32

Pat ha scritto:
cicciotella ha scritto:ragazze nottata con contrazioncine fastidiose a voi capita e poi non la sento molto muovere...sarà normale? sono un pò in ansia perchè è un mese che non la vedo e non la verdrò fino alla nascita...cmq aveva singhiozzo e un pochino l'ho sentita...
Io penso che le contrazioncine mi vengono quasi regolarmente. Quando sono attiva o seduta non me ne accorgo tanto ma da distesa sul letto sono proprio evidenti: all'inizio sento comprimersi ancora di più il diaframma, quasi a non poter respirare (quasi però...), poi la pancia diventa durissima. Il tutto dura una trentina di secondi. Non sono dolorose per niente, però. Devo dire che tra tutte le preoccupazioni (motivate e immotivate) che mi hanno accompagnato in questa gravidanza, queste contrazioncine non mi stanno preoccupando per niente, me la sto vivendo proprio come un allenamento che l'utero sta facendo per prepararsi al mese prossimo. penso sia la stessa cosa anche per te e il fatto che tu abbia un cesareo programmato per sfornare i tuoi Cavoletti il tuo uterino non lo sappia mica... :ahaha

Scusa!!!!!!!!! Pardon!!!!! Mi sono confusa, mica tu hai un cesareo programmato!
Ho fatto una confusione, scusa! :martello

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 13 mag 2009, 14:33

HO MESSO UN PO' DI FOTO!!!!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 13 mag 2009, 17:43

ragazze che caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho le gambe che non le sento più!!!!!

Anche a me da un pò di tempo vengono contrazioni ma con dolori tipo mestruali....ho chiesto all'ostetrica del corso preparto e mi ha risposto che sono le famose contrazioni di Braxton Hicks e che secondo alcuni studi il parto avviene a distanza di sei settimane :urka :urka

Non vedo l'ora, non ce la faccio più, voglio proprio conoscerla questa monellina!!!
:emozionee :emozionee
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 13 mag 2009, 17:48

ciao ragazze!
oggi ho comprato il materassino per la carrozzina, i reggiseni da allattamento (intanto due poi al max mando mamma all'ultimo!) e una maglietta senza maniche a promod bella larga, tutta con i colori del mare e la posso usare anche dopo per allattare....tanto per non andare in giro con le magliette di mio marito!!!! :fischia

se volete apro io, poi spero di riuscire ad aggiornarlo regolarmente....a parte che ormai da aggiornare sarebbero solo le date dei parti....quindi poco lavoro!!!
mo' ci provo visto che siamo a pagina 50...al max vi chiedo aiuto! :ahaha
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 13 mag 2009, 18:03

COME FACCIO A CHIUDERE QUESTO POST?????? :domanda

CMQ POST CHIUSO, SCRIVETE PURE SU QUELLO NUOVOOOOOOO! :sorrisoo
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09