GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le Maggioline 2016

Bloccato
Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da VERICA » 11 apr 2016, 10:58

Ciao^_^

scusate ma non mi collego mai e non ho proprio "fatto gruppo" questa volta! e mi dispiace...

ma ho così tanti casini. sono imprenditore e la mia azienda sta fallendo... non ci voleva proprio!

Ho letto che ci sono un sacco di maggioline e aggiungo anche la mia: Femmina :-D che dopo due maschi ci voleva proprio!!
Si chiamerà Andrea <3

Procede tutto bene.. io sono stremata.
Voi come va?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da Eloisa » 11 apr 2016, 19:49

mlullaby :cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini
Verica che bella la notizia di una bimba dopo due maschietti. :congratulations: il tuo essere trismamma e imprenditrice ti denota come donna forte ed in grado fi superare tutto. Vedrai che riuscirai ad affrontare la situazione, anche se a cavallo del parto non è il massimo.
In bocca al lupo.
Io domani concludo la settimana 36. La bimba è molto grande ed io abbastanza affaticata. Aspetto 37+7 per la sicurezza di Elena e poi quando vorrà sarò pronta ad accoglierla.
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da Noemi86 » 15 apr 2016, 19:37

Verica che splendida notizia! Capisco la tua gioia...anche io dopo due maschietti desideravo tanto una patatina!
Mi dispiace per l'azienda è spero la situazione si risollevi presto.
Un abbraccio!

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 15 apr 2016, 19:57

Grazie Noemi ed Eloisa :bacetto i vostri incrocini han funzionato! ora son tra le mamme di dicembre..spero questa volta di fare un intero percorso di 9mesi. .speriam bene. .un abbraccio a tutte :bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da Noemi86 » 20 apr 2016, 10:35

Son davvero felice! Vedrai che andrà tutto meravigliosamente bene. Vi abbraccio...te e il fagiolino dolce :cuore :bacetto

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 27 apr 2016, 11:39

Noemi86 ha scritto:Son davvero felice! Vedrai che andrà tutto meravigliosamente bene. Vi abbraccio...te e il fagiolino dolce :cuore :bacetto
Speriamo :corna_1: :incrocini per ora, come puoi immaginare il tempo non passa mai..devo arrivare all'ecografia sperando di vedere un bel battito stavolta :incrocini :emozionee
Per te Noemi super in bocca al lupo per questi ultimi 17gg :bacetto
Attendo a breve notizie da tutte voi delle vostre bimbe/i.
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Avatar utente
Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 316
Iscritto il: 21 ott 2015, 9:44

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da Patoffa » 28 apr 2016, 14:47

Ciao! Io sono delle ex giugnette poi divenute praticamente gruppo estate :risatina: eravamo in poche e ci siamo coalizzate. Ho DPP 15 giugno ma il mio primo bimbo è nato con due settimane di anticipo quindi non escludo si possa andare a finire in maggio. Volevo conoscere anche voi, visto che sento ormai il grande evento molto vicino.. :cuore Ci siete ancora o avete abbandonato questo gruppo?
In ogni caso tanti auguri a tutte!
Immagine
Piccolo Massi, mamma, papà e Ale ti aspettano!

Avatar utente
Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 6 ago 2015, 12:13

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da Blondie87 » 30 apr 2016, 14:19

Ciao Patoffa, in realtà siamo ancora tutte in contatto ma ci siamo spostate su Facebook! Da pochi giorni è nato il primo maggiolino, ora aggiorno la prima pagina! Se vuoi unirti mandami un mp!
Immagine

Avatar utente
happiness
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 set 2015, 21:59

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da happiness » 11 mag 2016, 10:54

Ciao a tutte!!!!!non ero più entrata in GOL..che belle novità... Verica e Mlullaby che bello risentirvi!!!!!!!!!! anche se Verica mi spiace per la tua situazione lavorativa, spero che le cose possano tornare a girare nel modo giusto....Mlullaby ti meriti tutta la felicità :bacetto
Patoffa meno male che ci sei anche tu che aspetti un maschietto..avrai notato quante maggioline e che pochi pisellini....... ad oggi del nostro gruppo sono due i nati e noi altre siamo sempre più impazienti!!!!!!!
Personalmente sto avendo doloretti simil mestruali e la notte qualche contrazione....(che mi fanno illudere sempre)..spero che mi risparmi qualche giorno perchè sono enormeee..non riesco più a far niente :risatina:
Spero di leggere vostri aggiornamenti :byeee e vi auguro una buona giornata
Immagine

Avatar utente
Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 316
Iscritto il: 21 ott 2015, 9:44

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da Patoffa » 11 mag 2016, 15:35

Cara happiness, eh sì io ho un maschietto nella pancia e un altro di due anni a casa! Sono recidiva! :risatina:
Domani è il mio ultimo giorno di lavoro e non ne posso veramente più..non vedo l'ora di avere giornate intere di tempo per preparare la valigia, la carrozzina la culla, buon cibo per il resto della famiglia..che stanchezzaaaa
Magari avrò anche il tempo di farmi un profilo FB così potrò seguirvi! :incrocini
Immagine
Piccolo Massi, mamma, papà e Ale ti aspettano!

Bloccato

Torna a “Maggio”