GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Maggioline 2016

Bloccato
Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Noemi86 » 9 ott 2015, 20:27

Ciao!
Io non lavoro (non so dire se purtroppo o per fortuna). Ho perso il lavoro pochi giorni prima di scoprire di aspettare il primo bimbo e così abbiamo deciso che tra pagare carburante e nido, conveniva cercare un lavoro quando avremmo finito con i bimbi e sistemati alla materna. Anche se a me manca molto la libertà mentale ed economica e vorrei anticipare i tempi e non aspettare i tre anni di Belfagor in pancia.
Per quanto riguarda la pancia, a me non si vede niente, anzi, mi stanno larghi i pantaloni :martello
Domani entro nelle 9 settimane!!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Rosellina86 » 9 ott 2015, 22:11

Ciao

benvenuta Bondi.. per ora abbiamo la stessa dpp… :)

Io ancora l'ho solo detto alla suocera perché lei vive vicino a noi e quindi ogni tanto viene qui e non avevo voglia di far finta di stare bene o cercare scuse, mentre in realtà sto malissimo dalle nausee… ai miei lo dirò settimana prossima. Per amici e conoscenti vari invece aspetterò le fatidiche 12 settimane… :)

Io non lavoro, ho studiato come fisioterapista ma ora come ora preferisco stare a casa con mia figlia :) magari quando sarà all'asilo o a scuola le cose cambieranno…vedremo. :) Per ora sono felice così… :)

Ahahah brava Marian! anch'io sto provando di tutto… dopo la prova con il teh allo zenzero ho pure provato i ghiaccioli ( non so più chi scriveva qui che le erano serviti) ma niente… purtroppo non sono il rimedio gusto per me. Ho letto su internet di provare con caramellino alla menta, domani vado a comprarmele e speriamo!!! non posso continuare a mandar gu chili e chili di krekers e pane!!!! aiuto…. :)

buona serata ragazze :)

ps. Blondi per le tue visite non ti so aiutare… sto in Svizzera e qui le cose sono diverse… :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 10 ott 2015, 16:50

Benvenuta Blondie e ciao a tutte ragazze!
Blondie per le tue domande purtroppo non ho risposta..
Io lavoro come libero professionista ma purtroppo gli orari li decidono i pazienti e le segretarie degli ambulatori hihihi
Ogni tanto sta pancetta mi dà un po' fastidio e qualche lieve senso di nausea ogni tanto mi prende ma lieve lieve...quindi non mi lamento ,visto come sta andando a voi :fischia comunque non mi pare ancora si veda nulla di pancia ma mi sa che sono anche la più indietro di tutte(in teoria,non ho ancora conferme,dal calcolatore di gol la dpp è il 30 maggio 2016).
ieri sono andata dall'ostetrica ecografia il 04(mi sottopongo come cavia per tarare un'ecografo per la misurazione della tn) ed il 09(vera e propria ecografia con il ginecologo che mi seguirà)...ovviamente entrambe le date a novembre...ancora è un bel po' lunga...
:incrocini :incrocini :incrocini
:bacetto a tutte ,buon weekend
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Avatar utente
happiness
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 set 2015, 21:59

Re: Maggioline 2016

Messaggio da happiness » 10 ott 2015, 17:24

Benvenuta Blondie :congratulations: Anch'io io sono dell'87!

Io lavoro in proprio col mio compagno, abbiamo una gastronomia e il profumo di cibo mi da tantissimo fastidio in questo periodo...cerco di resistere, per lo piú sto alla cassa ma nei momento peggiori devo proprio scappare a casa...!più di una signora vedendomi non proprio in forma ha osato un "non é che sei incinta?" Ma io non confermo ancora.... torneranno e capiranno tutte compiaciute di averci azzeccato ahahahah
Ero io quella dei ghiaccioli!sono passata ai mini sorbetti Pippo dell'eurospin che dovrebbero essere naturali e sono la mia droga!
Quando mi lamento mi sento in colpa perché l'ho tanto desiderata questa gravidanza......mi ripeto in continuazione che passeranno le nausee e non saranno per sempre......ma per ora sono tipo uno straccio...
Vi penso e...facciamoci coraggio ragazze!!!
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Rosellina86 » 10 ott 2015, 20:54

Happyness! ci sentiamo allo stesso modo allora! anch'io i lamento per le nausee, poi mi sento incolpa perché ho desiderato tanto questo secondo bimbo e infine mi dico che passeranno… e che un giorno mi sveglierò e saranno finite ed io continuerò il mio viaggio senza nausee… :) positività!!!

Lullabi anch'io avrò la eco a novembre di sicuro…ee mi sembra un eternità! martedì ho l'appuntamento dalla gin e e ne saprò di più…


baci
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 6 ago 2015, 12:13

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Blondie87 » 10 ott 2015, 22:10

Anch'io ragazze ho una pancia!! Soprattutto la sera appena mangio qualcosa esplode!!! :urka1
Io nausee invece nulla, non so nemmeno cosa siano... In compenso mi fanno un male cane le tette, ho praticamente preso una taglia e partivo già da una terza... :impiccata: spero si fermino sinceramente! E a pancia in giù non posso più dormire per colpa loro!
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 12 ott 2015, 8:57

Buongiorno Ragazze!!!
avete scritto tantissimo!! non riuscivo a rispondervi dal cellulare...quindi dovevo aspettare di tornare in ufficio!!
Io lavoro con mio marito, sono una sua impiegata e l'unica in questo ufficio... abbiamo due sedi.. quindi posso gestirmi il lavoro e gli orari a mio piacimento.

Blondie benvenuta!!! Io come te niente nausee ma tette ipersensibili e doloranti e anche io ho il problema del dormire a pancia in giù!!

Per quanto riguarda la pancia si sta facendo evidente, ma non bella tonda... per il momento sembro solo cicciona!! Penso di essere in quella fase in cui le persone mi guardano, sospettano ma hanno paura a chiedere per non fare figuracce!! ahahah
venerdi sono andata all'expo e ho approfittato di lenticchia per saltare la maggior parte delle file!! che bellezza!

Lullaby anche io il 04 novembre ho un'eco, quella della translucenza nucale!

Inizio a lavorare!! Un bacione a tutte!!!!!
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Noemi86 » 12 ott 2015, 13:17

Ciao panciotte!
Io sabato ho lasciato i bimbi a casa con il papà e sono andata all'ospedale. Mi hanno ricoverata fino a sera con delle flebo. Non ce la facevo più a vomitare e non riuscire a bere e mangiare. Ora riesco a bere un pochino grazie al Biochetasi sciolto in una bottiglia d'acqua. Qui una tristezza...zero panza...e invece vorrei vederla...sopratutto il mio bimbo di 4 anni mi chiede continuamente dov'è il bimbo, se non c'è la pancia :risatina:
Io il 2 novembre ho la translucenza nucale!!! Non vedo l'ora di rivedere Belfagor ! Porteremo anche i bimbi, così lo/la vedranno :cuore :cuore :cuore

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 12 ott 2015, 15:17

Noemi forza!!! Immagino come saranno emozionati i tuoi figli!!!
Come si fa ad aspettare novembre? Vorrei tanto vederlo/a adesso, per sapere se va tutto ok.... :nonegiusto
Immagine

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 set 2015, 17:09

Re: Maggioline 2016

Messaggio da marion80 » 12 ott 2015, 16:05

noemi...addirittura??? povera!!!!
quindi tu l'hai detto subito ai tuoi bimbi dell'arrivo del nuovo?
io stavo aspettando di poterlo dire in giro, sempre per evitare che se ne esca con qualcuno che poi prende e mi fa gli auguri sulla bacheca facebook....sai com'è :sorrisoo
quando e come gliel'hai spiegato? quello di 4 anni è il più piccolo?
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Noemi86 » 12 ott 2015, 19:04

Marion sì, gliel'ho detto subito :sorrisoo
Il bimbo di 4 anni è il più grande, poi ne ho uno di 2.
Gli ho spiegato che è il nostro segreto e non deve dirlo a nessuno ( sa mantenere i segreti). Gli ho anche detto che bisogna avere pazienza perchè dobbiamo vedere se il fratellino o la sorellina sta bene e ha il cuoricino che batte forte forte come il loro perchè può capitare che qualcosa non vada, ma noi dobbiamo sempre pensare cose belle :cuore
E' un bimbo maturo e con lui siamo abituati a parlargli di tutto usando parole da bimbo.
Oggi mentre era all'asilo, gli ho fatto un libro illustrato per fargli capire che anche se la sua mamma non sta bene, lui è sempre nel mio cuore e si è commosso :emozionee
Non vedo l'ora di rivedere Belfagor e sognarli tutti e 3 insieme!!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Rosellina86 » 12 ott 2015, 21:06

Ciao ragazze

Letizia com'era la expo? interessante? ed éveramente cosî cara come tutti dicono?

Noemi mi spiace tantissimo per sabato e spero che non debba di nuovo accadere… ti abbraccio forte!!!

Marian, io ho una bimba di quasi due anni ed anch'io gliel'ho detto…vero che é diverso che con uno di 4 che parla già bene e tutto, ma anch'io come Noemi parlo tanto con lei, le spiego diverse cose con linguaggio da bimbi quindi non potevo non spiegarle perché continuo a stare così male… :) e poi lei é una bimba molto sensibile… quindi credo che avesse capito che stesse avvenendo qualche cambiamento.

Eh! non ditelo a me!!! non vedo l'ora della eco!!!! spero che presto mi diano una data!!!

Domani visita con analisi… :)

ciao ciao!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 set 2015, 17:09

Re: Maggioline 2016

Messaggio da marion80 » 13 ott 2015, 12:41

che bello! sto aspettando che se ne vadano i suoceri (ospiti da noi) per dirglielo anche io!! se ne vanno domani, se dio vuole...ho realizzato oggi che ho bitest e traslucenza nucale tra meno di una settimana!! lunedì mattina!!! :ok
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Rosellina86 » 13 ott 2015, 22:53

Ciao ragazze!

oggi tutto bene..la mia gin e mi ha proposto di fare una piccola eco anticipata per essere tranquilla ed io ovviamente ho accettato!!! quindi il 23 ottobre sarà la prima eco!!! sono emozionantissima e non vedo l'ora!

Marian contenti i suoceri?

Io l'ho detto ai miei e ne sono rimasti felicissimi… é stato proprio bello. :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 14 ott 2015, 11:02

Buongiorno ragazze!
Rosellina, expo mi è piaciuta anche se mi aspettavo meglio. Per noi panzute che saltiamo le file (non in tutti i padiglioni) vale la pena, per gli altri non credo... alcuni padiglioni avevano 2 ore di fila!!!! Ci sono stata solo mezza giornata, visto che è grande e sarebbe stata una sfacchinata tremenda, ma tutto sommato abbiamo visto abbastanza! Per i prezzi se vai ai ristoranti dei padiglioni ti pelano, mentre se prendi qualcosa agli stand costa meno. Ad esempio io e mio marito abbiamo pranzato allo stand dell'indonesia (10€ una vaschetta bella grande che abbiamo diviso) e a quello della thailandia (18€ confezioni che riscaldavano al momento al microonde e mangi con le bacchette). Ai ristoranti di Eataly non ci siamo nemmeno avvicinati!!

Ieri avevo un po' di nausee, forse per il progesterone che sto prendendo.... voi lo prendete? Per quanto tempo si prende???
Immagine

Avatar utente
happiness
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 set 2015, 21:59

Re: Maggioline 2016

Messaggio da happiness » 14 ott 2015, 14:00

Ciao ragazze....vi faccio un saluto veloce... In questi giorni vomito piú o meno tutto quello che mangio e ho perso 3 kg..va bé che ho un pó di riserve di ciccia quindi :fischia
Domani andró a fare i prelievi per la toxoplasmosi, rosolia ecc ecc
Nella mia famiglia ormai lo sanno tutti e sono felicissimi, anche le mie amiche piú strette...e mi sento super coccolata :cuore
Un abbraccio a tutte voi
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Rosellina86 » 14 ott 2015, 22:57

Ciao ragazze

Letizia no io non prendo progesterone… nemmeno per la prima gravidanza non l'ho mai preso quindi non ti so aiutare.

Happyness anch'io oggi ho iniziato a vomitare… :(

Ah wow per la expo! allora mangiando agli stand era veramente fattibile… bello!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da VERICA » 15 ott 2015, 9:34

Buongiorno ^_^

Timidamente mi sa che sarò con voi!

Sono Veronica, quasi 40enne. Ieri ho fatto l'eco... pensavo che sarei stata in giugno ma le misure smentiscono i calcoli... se è come sembra sono di 8 sett... per cui rientro in maggio.... :-)

Ho due bambini, che hanno quasi 8 e quasi 5 anni, due maschi.
Un aborto a giugno di quest'anno... ed ero rimasta incinta "per caso"... così come ora... "per caso" :-D

Si vede che il fato ci vuole in 5.

Sto morendo di nausea :-D e spero che stavolta non si interrompa...
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da VERICA » 15 ott 2015, 9:36

Letizia a me hanno detto ovuli di progesterone (che inizierò stasera) uno a sera per 15 giorni...

non lo prendo ancora ma le nausee mi stanno facendo impazzire lo stesso
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 15 ott 2015, 11:16

Rosellina86 ha scritto:Ciao ragazze

Letizia no io non prendo progesterone… nemmeno per la prima gravidanza non l'ho mai preso quindi non ti so aiutare.
nemmeno io lo prendo...
ragazze ma quanto è lungo questo ottobre...ho alcuni giorni che nemmeno ci penso ma in altri...e mi tasto il seno per sentire che sia ancora gonfio :ahaha :uaua sono esaurita lo so...

Verica ti capisco bene come puoi capire dal mio comportamento da psicopatica anche io ho il pensiero che anche questa gravidanza si possa interrompere... :corna_1: :corna_1: :incrocini :incrocini

:bacetto a tutte
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Maggio”