GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Maggioline 2016

Bloccato
Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 28 ott 2015, 15:49

ahahahahah Blondie!!! ecco mi hai smontato la teoria....uffa :nonegiusto
Immagine

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 28 ott 2015, 16:48

Blondie87 ha scritto:Piana di brufoli e nessuna nausea... :perplesso
:uaua :uaua idem!!(oddio piena no ma vado a mandate)..
a me come titolo piace quello con le pancione(il primo)ma in realtà son tutti carini!
:bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Avatar utente
happiness
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 set 2015, 21:59

Re: Maggioline 2016

Messaggio da happiness » 28 ott 2015, 19:40

Blondie sono bellissimi!a me piaccioni i pancioni e le margherite...

io manco un brufoletto e piena di nausee! nei giorni scorsi vi avevo detto che mi si erano ridimensionate.. ma oggi è un tutto il giorno che mi accompagnano e ho appena preso una bustina di biochetasi! :x:

Mlullaby il mio umore oscilla come il tuo!!!già sono sempre stata un pò incline agli sbalzi d'umore..ma ora è tutto mega accentuato!!!per fortuna il mio compagno è molto paziente!!!!!!
:byeee
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Eloisa » 28 ott 2015, 20:40

Dei titoli mi piacciono il primo con le pancione e le margherite.

Per quanto riguarda il gestire l'elenco dei nomi (che avevamo fatto anche noi 2 anni fa e lo trovai effettivamente molto comodo) fino a tutto gennaio io non posso occuparmene quindi se volete cambiamo chi crea il forum- post. Se volete subito, non ho problemi; oppure aspettiamo un po perché ad un certo numero di pagine raggiunte (mi pare 20 o forse 30) GOL ci chiederà di chiudere questo forum ed aprirne uno nuovo (con le marzoline 2014 scrivevano taaantooo ;) ) e noi siamo già ad 11. Ma ripeto possiamo cambiare anche domani.

Relativamente alle nausee x la vecchia gravidanza ne ebbi molte di più ma questa volta in concomitanza arrivava un forte mal di testa.

Di nomi non abbiamo ancora parlato. Alla prima gravidanza avevamo i nostri due elenchi tra cui scegliere poi ebbi una complicazione particolare quindi improvvisamente decidemmo x Marta (che non era in elenco) che ci sembrava più adatto a sconfiggere il problema. Così fu e non potevamo scegliere nome più adatto visto il carattere tosto e determinato della piccola.

Buona serata e buona notte ragazze, vado anche io a studiare.
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Rosellina86 » 28 ott 2015, 21:42

Ciao ragazze

per i titoli opto per le margherite!!! :)
Letizia la teoria la smonto pure io: nessun brufolo ma tantissime nausee! :)
Noemi interessante questa cosa della nutrizionista, sopratutto il fatto che ti fa scrivere il tuo umore mentre mangi le cose. Ho fatto anni fa un esercizio di questo tipo: ossia mentre mangiavo qualcosa dovevo immergermi con la mente in ciò che mangiavo, cosa percepivo, come mi sentivo, ecc. ecc. é stato un modo di mangire molto consapevole. :)
Eloisa! ma tuo marito….. dai noooo!!! terribile!!! io mi sono buttata sul crudo come un'affamata! ma concordo con chi ha scritto di smetterla di parlare di affettati… solo una cosuccia: io nemmeno il cotto mangio. La maionese solo quella del tubetto visto che ho letto che non ci sono uova fresche dentro ma liofilizzate…ovvio anche visto che se fossero fresche durerebbe pochissimo tempo.
Il tartufo non lo mangio eprché non mi piace, quindi non so dirti… :)
baci
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 6 ago 2015, 12:13

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Blondie87 » 29 ott 2015, 7:47

Allora facciamo il post nuovo?
Mandatemi mp con dpp, nomi e data di nascita dei vostri precedenti bambini. Se ancora non avete la dpp mettete quella calcolata con l'ultima mestruazione poi al massimo la cambiamo!
Si parteeeee!!!!!
Immagine

Avatar utente
Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 6 ago 2015, 12:13

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Blondie87 » 29 ott 2015, 14:20

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”