GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Maggioline 2016

Bloccato
Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Noemi86 » 21 ott 2015, 13:37

MLullaby...sono sicura CGE stia andando tutto bene e sono felice che tu non abbia nausea o problemi come alcune di noi. Stai tranquilla :coccola
Letizia quando crei il tuo Lylipie devi cliccare per avere il link di firma HTML dei forum, copi l'indirizzo che ti danno e lo inserisci nella tua firma di GOL, clicchi "anteprima" così vedi se hai fatto giusto. Fammi sapere se mi sono spiegata bene :ok

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 21 ott 2015, 15:34

Noemi credo di avercela fatta!!!! Dopo varie prove!! grazie mille
Lullaby anche io sono come te...solo il seno gonfio... ma dobbiamo essere positive, del resto se stiamo bene non dovrebbero esserci problemi!!! Su Su che tra poco vedremo le nostre piccole lenticchie che saranno cresciute!!
A me nel frattempo sta arrivando un supermega raffreddore... starnutisco di continuo e io di solito faccio 4 o 5 starnuti per volta... ho letto che quando starnutiamo o tossiamo loro si dondolano nel liquido amniotico, bene il mio crederà di stare in mare aperto forza 10!!!!!
un bacio a tutte!
Immagine

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 21 ott 2015, 16:46

Noemi e Letizia :bacetto :bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 21 ott 2015, 17:02

Marion che amore la tua bimbaaa!!! mi hai fatto morir dal ridere!!! :ahaha :caduta_sedia:
Immagine

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 set 2015, 17:09

Re: Maggioline 2016

Messaggio da marion80 » 21 ott 2015, 17:40

MLullaby e Letizia :coccola pensate positivo: fa bene a voi e ai vostri cucciolini!
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Rosellina86 » 21 ott 2015, 22:36

Aahahahahhahaah! Marian…spettacolo la tu piccola!!!

M. Lullabi, quando te la sentirai scriverai di più, stai serena…noi siamo qui. :) Concordo con le altre, cerca di stare il più tranquilla possibile, anche se, anch'io sarei in ansia se non avessi nessunissimo o pochi sintomi… però dai i giorni passano e presto lo vedrai. :)

Io non vedo l'ora di venerdì!!!!!!!! :)

Intanto la nausea/vomito é rimasta immutata, terribile… ma resisto sapendo il perché mi sento cosî male… :)

baci
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 22 ott 2015, 9:15

buongiorno ragazze e :bacetto :bacetto :bacetto a tutte
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 22 ott 2015, 9:29

Buongiorno!!!
oggi alle 14 ho la consulenza per il duotest, faremo una chiacchierata e mi faranno il prelievo!
Una buona giornata e buon lavoro a tutte!
Immagine

Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da VERICA » 22 ott 2015, 11:31

Come si fa con più figli? si fanno molta compagnia tra loro, sinceramente ^_^

Con tre... non so, vi dirò ^_^

Nausea da paura e pressione sotto i piedi... porcaloca
:-D
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Noemi86 » 23 ott 2015, 14:41

Concordo! La compagnia che si fanno tra loro è tanta e la gioia di vederli uniti che crescono insieme è una gioia infinita :emozionee
Letizia cosa ti hanno detto giovedì per il duo test? Io farò il test integrato, l'ho fatto anche per gli altri due gnomi.
Oggi sono molto felice! Mi sto impegnando a mangiare nonostante nausea e tutti i miei problemi che sapete e ho preso 500gr che per me sono davvero tanti (parto abbastanza sottopeso). Lunedì incontro una nutrizionista e vediamo se far un piano d'azione.
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri fagiolini :cuore
P.s. è esploso un pancino anche a me!!!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 23 ott 2015, 16:46

Ciao!!!
Verica... anche io pressione sotto i piedi...sono appena tornata dalla farmacia per misurarmela perchè oggi mi sento un po' giu' e infatti min 59 e max 110.. e pensare che ci sono anche andata a piedi, figuriamoci a quanto era!!
Noemi, mi hanno parlato del duotest, del perchè si fa e cose così, in più ho fatto il prelievo. Ho entrambe le braccia livide perchè mi hanno dovuta bucare due volte per colpa di una farfallina difettosa che mi ha fatto schizzare sangue dappertutto!!! Il risultato delle analisi lo troverò direttamente alla visita ecografica.
Comunque il mio maritino mi ha appena portato in ufficio un pacchetto di crackers salati!!! :bacetto
Immagine

Avatar utente
Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 6 ago 2015, 12:13

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Blondie87 » 23 ott 2015, 18:25

Ciao ragazze, come va a parte nausee e svenimenti? Io non vedo l'ora che sia il 13 per rivedere il mio piciulo, sono un po' in ansia non avendo grossi sintomi.
Ma anche voi siete ricoperte di brufoli??? :nonegiusto Io avevo la pelle tendenzialmente secca, non ho mai avuto acne nemmeno da adolescente ma ora mi sta uscendo un brufolo al giorno e alcuni sono dei mostri giganti!!! :impiccata:
Non so come fare... devo rivedere la mia routine e trovare qualcosa che purifichi un po' la pelle sperando che se ne vada con la fine del primo trimestre. :buuu
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Rosellina86 » 23 ott 2015, 22:27

Oggi sono felicissima!!! stamattina eco… il piccolno c'é e gli batte forte forte il cuore!!! :) che emozione… per più dettagli devo aspettare quella del 12, ma già il sapere che é tutto nella norma e sta bene…mi rende tanto felice. :) Che emozione….

Noemi bene!!! vai avanti così!!! :)

Letizia carino tuo marito…

Analisi arrivate… toxo anche questa volta negativa! quindi non ne sono immune!!! :(

Vabbeh, paranoica come sono già stavo attenta al cibo… continurò così… :)

baci
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
happiness
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 set 2015, 21:59

Re: Maggioline 2016

Messaggio da happiness » 24 ott 2015, 11:33

Rosellina che emozione vero?! :emozionee
Anche io non sono immune alla toxo mannaggia!e si che avrei giurato che sarei risultata positiva perche sono sempre cresciuta in mezzo agli animali :perplesso

Io brufoli no ma ho i capelli che fan paura, di solito li asciugo a testa in giù e sono piuttosto ricci invece li asciugo e non hanno piú forma!é possibile?!?e mi crescono i peli alla velocità della luce!non so se capita anche a voi!!

Nel frattempo le mie nausee si sono ridimensionate e ce le ho solo la sera... Ho sempre sonno e ogni tanto mi viene da svenire!
Peró detto ció...forza e coraggio!! :vaiii:

Vi abbraccio tutte ragazze!
Immagine

Avatar utente
Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 6 ago 2015, 12:13

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Blondie87 » 24 ott 2015, 12:37

Happiness ti dirò che invece i miei capelli sono molto meglio del solito!! Ho letto che per quanto riguarda i capelli, aumenta la produzione di sebo per cui migliorano in chi li ha secchi (come me) e peggiorano in chi li ha normali/grassi.
Stasera sono ad un matrimonio, oggi pomeriggio provo a fare un bello scrub al viso e cerottini per i punti neri per vedere se riesco a pulire un po' sta pelle.
Anch'io ho tanto tanto sonno, raggiungere le 9.30 di sera per me è quasi impossibile. Mi addormento proprio di botto, non c'è niente da fare!

Rosellina, è un'emozione grandissima! Per quanto fossi preparata non mi aspettavo una cosa così grande!
Niente toxo nemmeno per me! Ma partorirò a San Daniele per cui manderò qualcuno direttamente in prosciuttificio appena avrò sfornato!!! :prr
Immagine

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 25 ott 2015, 19:11

ragazze buonasera!
inizio anche io ad avere un po' di brufoletti ed ho notato la nausea quando è un bel po' che non mangio e soprattutto in macchina(da piccola soffrivo di mal d'auto ma poi non mi era più capitato)...inoltre ho notato di nuovo qualche perdita ,stavolta più biancastra ma ho letto che si tratta di leucorrea gravidica e mi sono rasserenata...
inoltre come voi ho un gran sonno :buonanotte :Cala_palpebra: e temo che questo cambio d'orario può solo che influire negativamente!
tanti :bacetto :bacetto :bacetto a tutte :byeee
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 26 ott 2015, 9:28

Buongiorno e buon inizio settimana!!!
Mlullaby anche io ho spesso perdite biancastre, anzi quando prendevo il progesterone dovevo mettere il proteggislip!!! Per quanto riguarda il sonno credo anche io che questo cambio ora influenzi negativamente! ieri avrei dormito tutto il giorno...mi sono addormentata alle 21 e mi son svegliata stamani alle 7:30!
Per il resto tutto nella norma!
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Eloisa » 27 ott 2015, 7:13

Buongiorno ragazze sono io che ho creato il post ma poiché non mi sono mai arrivate notifiche, a differenza di quanto accadeva 2 anni fa, credevo di averlo creato troppo precocemente e che quindi non si fosse iscritta nessuna. Perdonatemi.
Ora non posso leggere tutti i vostri racconti. Se c'è la faccio lo farò. Benvenute a tutte e felice di trovarvi qui e di sapere che le vostre pancino crescono :).
Io concludo oggi la 12' settimana. Ho fatto eco pochi giorni fa e tutto procede bene.

Le perdite bianche in gravidanza sono all'ordine del giorno, così come stanchezza e un po di insonnia purtroppo.
Buona giornata
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 27 ott 2015, 8:53

Ciao Eloisa! Come vedi abbiamo apprezzato il tuo post! Hai fatto il duo test?
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Eloisa » 27 ott 2015, 9:28

Eccomi! Non ho potuto resistere!!! Stamattina ho portato presto la mia piccola Marta al nido e poi ho approfittato del viaggio sui mezzi pubblici x leggere di tutte voi. Sono felicissima di trovare molte già mamme in questo gruppo.

Il bitest non l'ho fatto e non lo farò perché farò amniocentesi tra un mese. Ho anche io quasi 40 anni. Purtroppo la vita x tutt'altri motivi mi ha portata ad avere figli solo ora, io che ne volevo 3 da quando ho 23 anni :).

Il mio nome è Silvia, sono di Roma (e voi??????) E la piccola Marta ha quasi 19 mesi. Sto frequentando il 3 anno del corso x lingua dei segni ma essendo incinta quest'anno ho scelto il corso intensivo così da finire a febbraio anziché a luglio. Quindi fino a febbraio forse sarò meno presente xché frequento tutte le mattine, il pomeriggio sto con Marta e la sera studio. Saranno pesanti questi mesi ma poi mi tolgo il pensiero x quest'anno.
Dopo il primo parto ho perso il lavoro quindi x questa gravidanza mi sto facendo seguire dal consultorio . I prossimi appuntamenti sono amniocentesi tra un mese e poi morfologica a gennaio.

Buona giornata a tutte e.... abbiate pazienza se ancora non associo bene chi di voi ha fatto cosa.
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”