GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi...

Bloccato
Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da Rouge88 » 16 mag 2013, 20:11

Con un piccolo cambio di programma all'ultimo, diamo un calorosissimo benvenuto ad ALESSIA (non più Giulia) di mamma Adhara nata con TC d'urgenza di 4,450 Kg!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da Lolita » 16 mag 2013, 20:27

Rouge88 ha scritto:Con un piccolo cambio di programma all'ultimo, diamo un calorosissimo benvenuto ad ALESSIA (non più Giulia) di mamma Adhara nata con TC d'urgenza di 4,450 Kg!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da vale89 » 16 mag 2013, 20:35

BENVENUTA ALESSIA E :congratulations: :congratulations: ADHARA
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da vale89 » 16 mag 2013, 20:36

Ed eccomi qui a raccontarvi di questa meravigliosa avventura...
Tutto ha inizio il 06-05 quando dopo il riposino pomeridiano mi iniziano i dolori erano le 16.30 circa e li sentivo che non erano le solite contrazioni ma c'era qualcosa di diverso,nel frattempo mangio un gelato e cerco di stare più calma possibile.
Verso le 18 vado in bagno e mi trovo il salvaslip pieno di muco,nel frattempo avevo scaricato già 3 volte.
Decido di andare a fare una doccia,nel frattempo i dolori aumentano d'intensità e arrivano ogni 4-5 minuti,allora chiamo il mio ginecologo che mi dice di andare in ospedale che lui sta per finire il turno così mi visita.
Il mio ospedale è a meno di mezz'ora,durante la strada le contrazioni sono sempre ogni 5 minuti.
In ospedale il ginecologo mi visita e mi dice di essere dilatata di 2 cm ma la testa della bambina è troppo alta,mi ricoverano e mi attaccano al tracciato,le contrazioni ci sono però dovevano ancora aumentare,nei tracciati con me c'erano due ragazze con i dolori dalla mattina e allora mi scoraggio subito pensando di dover rimanere tutta la notte e più con quei dolori.
Nel frattempo mi danno la stanza,mi vado a sistemare in stanza ed ero rimasta con mia mamma perchè i mariti non possono entrare fino al momento del vero e proprio travaglio.
Mi fanno il clistere,mi depilano e mi prendono la vena al braccio e mi rimettono al tracciato,mi lasciano li per una ventina di minuti poi dico che non riesco a stare sdraiata e mi fanno alzare e mi visitano nuovamente.
Era l'una e l'ostetrica mi dice che sono ancora di 2 cm e li quasi mi dispero,nel frattempo c'ero rimasta male perchè non avevo visto più il mio gine e non era venuto a dirmi niente prima di andare via.
Mi metto a passeggiare e mi aumentano le contrazioni,mi riattaccano al tracciato,neanche il tempo di sdraiarmi e sento tipo una molla scattare e tanto liquido tra le gambe,avevo rotto le acque,da li ho iniziato a non sopportare quasi più i dolori e ad ogni contrazioni rischiavo di andare giù,informo all'ostetrica che sento una gran voglia di spingere mi visita e sono di 5 cm e sono le 2 di notte,decidono di portarmi in sala travaglio con la sedia a rotelle perchè mi stavo collassando,mi attaccano una flebo per farmi riprendere e mi sistemano nel lettino per il tracciato,li scoprono che la piccola sta andando in sofferenza,iniettano subito qualcosa nella mia flebo mentre io sento spingere fortissimo,mi controllano e sono completa di dilatazione,quindi urlo a mia madre di andare a chiamare il mio compagno,lui come una scheggia arriva e iniziano a vestirlo mi portano in sala parto e inizio a piangere dalla paura,quando vedo arrivare il mio ginecologo con i capelli per aria e gli occhi rossi spiritati...non se n'era andato,era nello stanzino a dormire e li mi rassicuro un po'. Erano le 2e30 e inizio a spingere e urlare,l'ostetrica mi dice che non sto spingendo bene,devo metterci più forza e meno voce =)
Io non sentivo più niente,non sentivo dolori,non sentivo contrazioni,sentivo solo spingere e ho sentito anche il taglio che mi hanno fatto.
E alle 3.06 l'unica cosa che sentivo era la mia piccola che piangeva.non me l'hanno fatta vedere subito,hanno preferito controllarla perchè era andata in sofferenza.
Nel frattempo sento ancora spingere ed era la placenta che cercava di uscire,do una piccola spinta ed è fuori.Mi fanno l'anestesia per darmi i punti ma ahimè non la prendo e ho sentito tutti punti dal primo fino all'ultimo,che non erano 1 o 2 ma ben 50 tra interni ed esterni.
Quindi non solo il taglio ma anche la lacerazione...
Quando mi danno la piccola in braccio non sento e non vedo più niente,vedo solo i suoi occhi aperti verso di me che mi guardavano.
E da lì è iniziata la mia nuova avventura <3
Adesso mi ritrovo con qualche problemino,perchè non mi sono ripresa ancora del tutto,ho i punti che fanno troppo male e purtroppo da 2 giorni ho scoperto che non la posso più allattare perchè rischio l'intervento di colecisti se non mi dovessi curare.Quindi sono un po' giù e non vedo l'ora di riprendermi per potermi godere al meglio la mia piccola.Cerco di farmi forza da sola ma sento di avere tanto bisogno delle persone che mi amano e che per fortuna sono disposti ad aiutarmi.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da ilaria1979 » 16 mag 2013, 22:06

Benvenuta Alessia!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da Narima » 17 mag 2013, 3:31

BENVENUTA ALESSIA (non più Giulia) E TANTI :bacio :bacio :bacio A MAMMA ADHARA!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da DAKOTA » 17 mag 2013, 8:33

Rouge88 ha scritto:Un caloroso benvenuto a LOGAN di mamma Monicafo82 nato alle 14 di 3,7 kg!!!

:congratulations:


:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da DAKOTA » 17 mag 2013, 8:34

Rouge88 ha scritto:E benvenuto anche ad AARON di mamma Angie1988 nato alle 13.47!
:congratulations:
:congratulations:


:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da DAKOTA » 17 mag 2013, 8:38

Rouge88 ha scritto:Con un piccolo cambio di programma all'ultimo, diamo un calorosissimo benvenuto ad ALESSIA (non più Giulia) di mamma Adhara nata con TC d'urgenza di 4,450 Kg!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da DAKOTA » 17 mag 2013, 8:44

vale89, :bacio per il problema dell'allattamento ti capisco benissimo e so cosa provi :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1676
Iscritto il: 29 lug 2009, 17:49

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da samsam » 17 mag 2013, 9:51

:yeee :yeee :yeee :yeee ALESSIA
TANTI AUGURI ALLA MAMMA!!!!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Avatar utente
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 483
Iscritto il: 14 set 2012, 11:40

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da Ro79 » 17 mag 2013, 10:21

Narima ha scritto:BENVENUTO LOGAN E A MAMMA MONICA82!!!

e ....

BENVENUTO AARON E A MAMMA ANGIE1988!!!

Kom11, e si ormai siamo alla fine, non ne mancano poi molte ... e dire che sembra ieri che abbiamo iniziato a scrivere!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Avatar utente
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 483
Iscritto il: 14 set 2012, 11:40

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da Ro79 » 17 mag 2013, 10:28

Rouge88 ha scritto:Con un piccolo cambio di programma all'ultimo, diamo un calorosissimo benvenuto ad ALESSIA (non più Giulia) di mamma Adhara nata con TC d'urgenza di 4,450 Kg!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

benvenuta Alessia!!!!!!
:congratulations: alla mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da DAKOTA » 18 mag 2013, 9:15

Buongiorno a tutte :bacio
Salutino veloce perché le bimbe stanotte hanno fatto le discolette :impiccata:
Spero che stiate tutte bene e di leggervi presto con in braccio i vostri cuccioli

Lol come va con la pressione ??
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da Lolita » 18 mag 2013, 9:21

DAKOTA, buongiorno cara ! Pressione ballerina ma sempre torna nei limiti. Mi hanno chiamato dall'ospedale e ci devo andare lunedì perché ho troppe proteine nelle urine .. Rifanno esame e poi decidono che fare ...
Un bacio alle cucciole :bacio
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da ottobrina » 18 mag 2013, 10:10

Buondì a tutte!!!
ieri sera per me terzo tracciato e nulla si muove :perplesso

stanotte alle 2.44 è nata CHIARA di Danyb

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da Narima » 18 mag 2013, 13:25

BENVENUTA CHIARA E TANTI :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: A MAMMA DANYB
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da vale89 » 19 mag 2013, 0:06

BENVENUTA CHIARA E :congratulations: ALLA MAMMA
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da lamora79 » 19 mag 2013, 10:45

buona domenica ragazze.
un benvenuto a tutti i cucciolotti nati e congratulazioni alle neo mamme :emozionee :emozionee :emozionee

sono con il mio cicciobello in braccio e quindi passo veloce veloce a salutarvi.

:bacetto :bacetto
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: I maggiolini frettolosi aspettan gli amici sonnacchiosi.

Messaggio da Narima » 19 mag 2013, 12:05

UN CALOROSISSIMO BENVENUTO A JULIAN DI MAMMA Rouge88 :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

E in attesa di notizie da parte di ottobrina che ha rotto le acque stamani ... :incrocini :incrocini :incrocini

Appena potete aggiornate la tabella ... certo che ormai siamo proprio in fondo a questo viaggio durato 9 mesi, mancano pochissimi maggiolini all'appello, che emozione :cuore
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Bloccato

Torna a “Maggio”