GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 8 mag 2013, 8:31

BENVENUTI AI GEMELLINI GLENN E DENNIS E UN ABBRACCIO A MAMMA MEHELK!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 8 mag 2013, 8:34

DAKOTA, che bello portarli a spasso ... si decidesse il mio Leo, non vedo l'ora di andare a passeggiare con carrozzina e Zoe a seguito!

ottobrina, So che in gravidanza può capitare, ma anche io non ne ho mai sofferto mi dispiace :bacio

angie1988, io lascerei stare, più che altro perchè si sta usando più il gruppo FB che il forum ultimamente visto che è più veloce per chi ha già sfornato e sono impegnate tra poppate, pannolini e sonno da recuperare :risatina:

Ro79, che bello!!! Non vedo l'ora di vedere il tuo piccolo miracolo :cuore

Oggi 40+3, niente di nuovo. Dormo come un ghiro da 4 giorni, non ho neppure più i dolori tipo pubalgia che mi hanno assillato dall'8° mese in poi ... faccio pipì una, due volte a notte, davvero non so che pensare :pensieroso.

Vado ad aggiornare la tabella.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da DAKOTA » 8 mag 2013, 8:39

Narima ha scritto:BENVENUTI AI GEMELLINI GLENN E DENNIS E UN ABBRACCIO A MAMMA MEHELK!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:congratulations: :congratulations: :congratulations: alla mamma e al papa' e Benvenuti ai gemellini :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da DAKOTA » 8 mag 2013, 8:42

Ro79, che bello :emozionee

Narima, dai che ci sei quasi :incrocini

Io sono qui che me le guardo mentre sono nella culla, una dorme e l'altra e' sveglia e si sbraccia, sono già cambiate tantissimo, le adoro :bacetto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Lolita » 8 mag 2013, 9:12

DAKOTA ha scritto:Ro79, che bello :emozionee

Narima, dai che ci sei quasi :incrocini

Io sono qui che me le guardo mentre sono nella culla, una dorme e l'altra e' sveglia e si sbraccia, sono già cambiate tantissimo, le adoro :bacetto
:emozionee :emozionee
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Kom11 » 8 mag 2013, 10:06

wauuuuuuuuu meraviglia!!!
i Maggiolini hanno preso il via....
congratulazioni AI GEMELLINI GLENN E DENNIS E UN ABBRACCIO A MAMMA MEHELK!
:emozionee
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 483
Iscritto il: 14 set 2012, 11:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Ro79 » 8 mag 2013, 14:35

EVVIVA I GEMELLINI!!!! :yeee :yeee :yeee
AUGURI ALLA MAMMA E UN BENVENUTI ALLA VITA AI PICCOLI!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 29 feb 2012, 17:03

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da dolcemare81 » 8 mag 2013, 15:26

Passavo di qui per curiosità e ho scoperto che ottobrina ormai è maggiolina!!!! :yeee :yeee volevo farti un grosso grosso augurio per il parto, magari tu non ti ricordi di me ma sei stata una delle prime persone che ho conosciuto qui sul forum... sono veramente felice per te...
Ranocchio, ci riempi la vita....

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Adhara » 8 mag 2013, 16:11

Le giornate delle visite mi uccidono sempre.. Sono a pezzi.
Ho iniziato il tracciato alle 10 e me l'hanno tolto alle 11.30 passate. Ho fatto presente che durante il tracciato non mi sentivo tanto bene, mi mancava l'aria e sentivo il cuore che batteva all'impazzata ma non mi hanno nemmeno provato la pressione, si sono limitati ad aprire la finestra!

Visita molto dolorosa e invasiva ma non scollamento, vogliono vedere se così si muove qualcosa. Oltretutto ha fatto fare la visita anche alla tirocinante dopo il male che avevo sentito.
In ogni caso adesso io non ho nessun dolore... Proprio zero!
Mi ha detto che volevano prendere in considerazione l'idea del ricovero visto le proteine alte ma si sono consultate e grazie al cielo hanno detto che per ora è inutile!
Venerdì altro tracciato, in ogni caso se non vuole uscire non aspetteranno le 41+3 per via delle proteine alte.

Io sono scoraggiata, durante il tracciato infinito ero intrattabile. Ormai non ne posso più come tutte voi credo! Poi guardo il pancione che si muove e mi chiedo che visetto possa avere la mia bambolina :emozionee

Ro Nicola è splendido! :cuore
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Lolita » 8 mag 2013, 16:17

Adhara, :bacetto tieni duro cara
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da DAKOTA » 8 mag 2013, 17:13

Adhara, dai che ci sei quasi :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da 40digioia » 8 mag 2013, 17:31

Ciao ragazze e tanti complimenti e auguri alle nuove neo mamme!! :congratulations: :congratulations:
Oggi giorno splendido dopo due pomeriggi da urlo con Damiano che fa i capricci dalle cinque fino alle nove di sera (e lunedì straordinario fino alle undici!!). Ho letto infatti che i neonati fino atre mesi sono nervosi in quelle ore ed il mio sembra confermare la regola. Ma oggi e stanotte invece sembra un angioletto. Ieri abbiamo fatto l'ecografia alla testa, un controllo che fanno ai bambini nati presto, è anadat tutta perfettamente. Nel tardo pomeriggio sono stata dai miei per avere supporto morale nelle ore difficili e riuscire finalmente a cenare in modo normale (il socio fa i turni e questa settimnana fa il pomeriggio). Beh, ha sbraitato tutto il tempo e cercato il seno ogni quarto d'ora. Poi giunti a casa nostra il miracolo si è compiuto: mangiato per bene e addormentato come un sasso PER QUATTRO ORE CONSECUTIVE!!!! :urka UN RECORD!! Poi si è svegliato e dopo aver rimangiato ha dormito altre tre ore di fila. Fantastico!!!! Oggi siamo state dalla pediatra la quale lo ha trovato bello e sano. Cavoli ragazze, in tre settimane è cresciuto da paura, ora pesa tre chili e mezzo!!!! Però è "corto", misura solo cm 49,5 ma è davvero bellissimo :emozionee . Oggi pomeriggio sembra voler continuare a fare l'angioletto e sta dormendo dopo la mangiatina delle cinque. Questo rappresenta un piccolo miracolo perchè a quest'ora inizia l'ora dello "sclero". Speriamo non la posticipi alla notte... :fischia
E io ne approffitto un pò per stare con voi...
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Lolita » 8 mag 2013, 17:35

40digioia, vedrai che sta entrando nei ritmi normali! Da ora in poi sarà sempre così angioletto ! Vogliamo ancora la foto su Facebook nel gruppo però !!! :bacetto
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da DAKOTA » 8 mag 2013, 18:13

40digioia, non sapevo che ci fossero orari da sclero :risatina:

Io con due senza un aiuto non saprei come fare, e le giornate volano che e' una meraviglia Ieri hanno fatto tre settimane non mi sembra vero
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 8 mag 2013, 19:53

40digioia, è molto probabile che abbia avuto uno scatto di crescita, ogni tanto ci sono questi momenti e sono quelli in cui si attaccano al seno in continuazione per dare segnare al corpo che c'e' bisogno di più latte. Visto quanto è cresciuto credo sia stato per quello.

Io appena rientrata a casa. Camminato a piedi, andata dai miei, fatto scale ... niente di niente. Anzi sto benissimo respiro da Dio quasi non fossi incinta e la pancia non mi sembra calata. Ci capite qualcosa??? Io no! :pensieroso Stasera provo l'ultima ... dopo mesi e mesi pur non avendone voglia, pur vedendomi come una balena spiaggiata proviamo a :lettone: per vedere se smuove qualcosa ... sempre se mi ricordo come si fa :ahah Che poi non sono tanti i 3 giorni dopo la DDP a darmi pensiero che sono pochi, ma la totale assenza di segnali, il fatto che sono spariti totalmente i dolori tipo pubalgia ecc ecc. Leo si muove e questo basta.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Lolita » 8 mag 2013, 20:03

Narima, sarà come la prima volta !
:ahah
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Rouge88 » 8 mag 2013, 20:08

Lolita ha scritto:Narima, sarà come la prima volta !
:ahah
In effetti, l'altro giorno quando noi abbiam ripreso l'attività eravamo quasi impacciati come allora.. certo.. capire come posizionare la pancia mica è semplice :ahah
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Lolita » 8 mag 2013, 20:15

Rouge88 ha scritto:
Lolita ha scritto:Narima, sarà come la prima volta !
:ahah
In effetti, l'altro giorno quando noi abbiam ripreso l'attività eravamo quasi impacciati come allora.. certo.. capire come posizionare la pancia mica è semplice :ahah
Beate voi... Mio non ne vuol sapere .... Sono così orrenda ???
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Rouge88 » 8 mag 2013, 20:34

Lolita, secondo me è solo intimidito.. anche mio marito non era molto convinto.. aveva paura di fare male a me e al bimbo.. ho dovuto convincerlo :risatina:
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 8 mag 2013, 21:33

Lolita, se mi vedessi altro che orrenda sono rispetto a te con i miei 98 kili (+2 da inizio gravidanza però :-D) e la panciona da balena che mi ritrovo. Sei una donna stupenda, quante volte te l'ho detto?? Secondo me è solo intimidito, fa così a tanti uomini, credimi, non è il solo. Nel mio caso invece sono io che mi blocco con la gravidanza. Diciamo che dopo mesi e mesi mi sa che sarà come la prima volta :ahaha tesa come un violino anche perchè comunque c'e' Leo che scalcia ... non è così facile oltre a trovare la posizione. Mi viene già da ridere ahahaha
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Bloccato

Torna a “Maggio”