GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Lolita » 8 mag 2013, 21:41

Narima, beh non è sono lontana da te adesso .. Da 66 sono 86 kg ... È comunque preferirei essere di 106 kg e desiderata e non negata da mio marito che proprio non gliene fregasse niente ... Ma dico io non sente la mancanza lui al di la della mia fisicita ???? Boh
Lasciamo perdere va ... Sarà solo un mio complesso .. Troppo tempo libero x pensare ho :ahaha
Quando sarà nato Maty non avrò tempo di tenere muso ...

Comunque spero tanto di leggere stanotte che vai a partorire ! :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da ottobrina » 8 mag 2013, 22:11

dolcemare81 ha scritto:Passavo di qui per curiosità e ho scoperto che ottobrina ormai è maggiolina!!!! :yeee :yeee volevo farti un grosso grosso augurio per il parto, magari tu non ti ricordi di me ma sei stata una delle prime persone che ho conosciuto qui sul forum... sono veramente felice per te...

Grazieeeee sei molto cara :cuore Finalmente anch'io sono arrivata al traguardo e speriamo vada tutto bene :incrocini
Grazie ancora del pensiero che hai avuto, spero proceda tutto bene anche per te :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da ottobrina » 8 mag 2013, 22:19

Narima sono piegata in due dalle risate :ahah :ahah Buona :lettone:

Lolita devi smetterla con questi pensieri :sberla: suuuuuuu :bacio

40 Sono contenta che Damiano cresce bene e forte :ok vedrai che presto i suoi ritmi saranno piu stabili e tutto andrà bene :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Mahelk » 9 mag 2013, 1:17

Scusate, una domanda per chi ha già partorito: ma la vostra pancia in che condizioni è?? La mia adesso è completamente deformata, quando sono in piedi ad esempio è tutta piatta nella zona dello stomaco e sotto sembra che sia ancora incinta. E i muscoli addominali se li irrigidisco vedo che la pancia prende una forma stranissima, ma non riesco a capire dove si trovino i muscoli... Ma è normale?? Mi fa impressione...
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 9 mag 2013, 7:49

Mahelk, dipende da persona a persona ma credo proprio sia normale. Hai partorito da solo un giorno e ne avevi due dentro, devi dargli tempo. Ti sembrerà un pallone sgonfio per un pochetto.

Buongiorno!! Ancora quì, senza nessun segnale nonostante tutto e le manovre di ieri sera :fischia col maritozzo. Non ne vuole sapere e fine. Se non nasce domani con la luna provo a chiamare il gine.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da DAKOTA » 9 mag 2013, 8:38

Buongiorno a tutte :bacio
Finalmente le mie bimbe dormono beate :emozionee

Mahelk, L'unica cosa che mi e' rimasta dal parto e' la pancia ma non bella soda un Po floscia , ma tu hai appena partorito datti tempo

Narima, Dicono che la luna funzioni :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 9 mag 2013, 9:18

DAKOTA, lo so, dicono ... tutti infatti si aspettano che Leo nasca domani ma io non ci credo molto :che_dici
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da ottobrina » 9 mag 2013, 9:49

Buongiorno!!!! :byeee :byeee

voglio credere anch'io nella lunaaaaaaa

suuu Francesco dai... domenica saresti un gran bel regalo :emozionee :emozionee
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1676
Iscritto il: 29 lug 2009, 17:49

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da samsam » 9 mag 2013, 9:55

Eccomi qua,
buongiorno panciotte e non.
Tutto procede: contrazioni preparatorie e tanta stanchezza ma devo finire ancora qualcosa in studio! :che_dici
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Monicafo82 » 9 mag 2013, 10:16

Buon giorno anch'io sto dormendo come un ghiro :ok e ieri sera sono andata a trovare la mia amic all'ospedale quella di 40+9 in mezz'ora ha sfornato un cucciolo di 4020 kg beata lei e le hanno messo solo 1 punto :urka
Speriamo nella luna di domani e complimenti a tutte le neomamme :emozionee
Immagine

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Adhara » 9 mag 2013, 11:12

Buongiorno!

Qui tutto tace, continuo ad avere perdite marroncine tipo muco e altre rossicce molto meno abbondanti ma sarà tutto dovuto alla visita di ieri.
Domani mattina altra visita, speriamo non ci vogliano altre due ore di tracciato... Giulia è sempre agitata e dorme proprio quando devono farmi i controlli :argh

Io ho paura di arrivare all'induzione :buuu

Monicafo82, Caspita speriamo di essere tutte così fortunate :risatina:
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 9 mag 2013, 11:47

Monicafo82, ma io conto di avere pochi punti visti quelli avuti con Zoe che ha creato un'autostrada. Della serie ... io ho già dato per cui speriamo che Leo passi senza problemi :prr

Adhara, dell'induzione credo che abbiamo paura tutte perchè non è naturale, ma se non si smuove niente quella è la via.

Tanti :incrocini :incrocini a chi come me è a termine!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 483
Iscritto il: 14 set 2012, 11:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Ro79 » 9 mag 2013, 13:16

Mahelk ha scritto:Scusate, una domanda per chi ha già partorito: ma la vostra pancia in che condizioni è?? La mia adesso è completamente deformata, quando sono in piedi ad esempio è tutta piatta nella zona dello stomaco e sotto sembra che sia ancora incinta. E i muscoli addominali se li irrigidisco vedo che la pancia prende una forma stranissima, ma non riesco a capire dove si trovino i muscoli... Ma è normale?? Mi fa impressione...
La mia pancia è tornata quasi normale...o meglio...sembra una pancina di 3 mesi...dai tempo al tempo...tutti gli organi devono tornare al loro posto...l'allattamento aiuta molto a far ritornare l'utero alle dimensioni originali in meno tempo...bevi almeno 3 lt di acqua al giorno se allatti e cerca di camminare il più possibile per contrarre i muscoli dell'addome e accelerare il tutto.

Ragazze, io peso 2 kg in meno rispetto a prima della gravidanza - sì che avevo messo solo 8 kg....ma perderne altri 2...chi se lo immaginava!!!....è stupendo!!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Avatar utente
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 483
Iscritto il: 14 set 2012, 11:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Ro79 » 9 mag 2013, 13:17

Ciao ragazze ancora da spanzare...secondo me questi 2 giorni saranno decisivi grazie alla luna!!!!

Vi auguro di poter stringere i vostri pargoletti per la festa della mamma...sarebbe un bellissimo regalo!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Adhara » 9 mag 2013, 13:24

Io non vedo l'ora di partorire per iniziare a dimagrire :risatina:

Sono un po' preoccupata per la visita di domani dopo aver sentito parlare di ricovero l'ultima volta! Non ho voglia di passare tempo in ospedale senza motivo!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 10 mag 2013, 10:58

Per chi non è nel gruppo di Fb io sono ancora quì ... :che_dici
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Adhara » 10 mag 2013, 14:39

Io non so se mi ha fatto lo scollamento e non mi ha detto niente ma non ho mai fatto una visita così dolorosa. Avevo talmente male alla pancia che ho faticato a scendere dal lettino. E non vi dico in macchina tra dossi e buche, vedevo le stelle :che_dici

Situazione di 2 giorni fa, non è cambiato proprio nulla.
Ah la stronzina dopo aver dormito per gran parte del tracciato durante l'ecografia ha tirato fuori la lingua :emozionee
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da DAKOTA » 10 mag 2013, 15:15

Non so se pensare che state tutte partorendo o vi siete tutte trasferite su FB :perplesso

Ragazze non sparirete tutte lasciandomi qui da sola :nonegiusto :pistole
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Narima » 10 mag 2013, 15:59

DAKOTA, no oggi c'e' moria pure su Fb. Partorire mi sa che non sta partorendo nessuna ... al massimo Angie che non abbiamo sentito e non ha fatto sapere niente. Ottobrina aveva la visita oggi e anche Adhara, mentre Alexia87 se non ho capito male domani viene ricoverata per indurre il parto per cui sarà impegnata. Comunque si, usiamo più il gruppo FB che altro. Ma perchè non ci raggiungi? Ti metti un nome fittizio e usi Fb solo per il gruppo che per altro è segreto e visibile solo ai membri ... spesso postiamo certe cose solo lì che non possono essere lette da nessun altro, al contrario del forum.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Messaggio da Lolita » 10 mag 2013, 16:26

Narima ha scritto:DAKOTA, no oggi c'e' moria pure su Fb. Partorire mi sa che non sta partorendo nessuna ... al massimo Angie che non abbiamo sentito e non ha fatto sapere niente. Ottobrina aveva la visita oggi e anche Adhara, mentre Alexia87 se non ho capito male domani viene ricoverata per indurre il parto per cui sarà impegnata. Comunque si, usiamo più il gruppo FB che altro. Ma perchè non ci raggiungi? Ti metti un nome fittizio e usi Fb solo per il gruppo che per altro è segreto e visibile solo ai membri ... spesso postiamo certe cose solo lì che non possono essere lette da nessun altro, al contrario del forum.

:quoto_1: :quoto_1:
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Bloccato

Torna a “Maggio”