GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da ottobrina » 21 apr 2013, 9:59

Buongiorno e buona domenica a tutte :festa

Buon compleanno Nynph :yeee

Lolita prova ad andare in piscina e chiedi all'istruttore. Ci saranno altre donne in gravidanza :sorrisoo

Monica mi spiace per il tampone :coccola

Kom che prepari di buono? :piatto_fumante:

Qui oggi piove, pranzo dalla suocera e poi boh...l vediamo se maritino mi porta da qualche parte visto che nn si puó passeggiare :fischia

Per adesso... Letto e letto :risatina:
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da vale89 » 21 apr 2013, 10:02

Buongiorno ragazze
Kom anche io ci penso ogni giorno se sarà quello buono,ormai la voglia di conoscere i nostri piccoletti è troppa :emozionee
Rouge molto bello il titolo :-D :ok
Lolita non ti posso dare consigli sul raffreddore perchè io per quello non ho fatto niente,è passato da solo dopo un pò.Per la piscina dovresti provare a parlare con un medico,magari ti saprà consigliare cos'è meglio fare.
francesca :incrocini :incrocini attendiamo sempre tue notizie :bacio
Monicafo anche io ho la candida però il tampone mi è risultato negativo :pensieroso

Qui giornata bruttina anche,è tutto coperto di nuvole e ha piovuto un pochino :aargh per fortuna che sono tutta dolori così non mi viene voglia di uscire.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 nov 2012, 10:51

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da angie1988 » 21 apr 2013, 10:38

Buongiorno a tutte!

Tanti auguri di Buon Compleanno a Nymphalidae.

Kom io tutti i giorni penso possa essere il giorno giusto e, sinceramente, un po' lo spero così posso abbracciare il mio Aaron e levarmi di torno questa pancia e tutti i dolori annessi! Non ce la faccio più...
Non riesco più nemmeno a tenere in mano il bicchiere dal male ai polsi...

Sì il titolo di Rouge è bello però non è un po' presto per sfrattarli? Chi è all'inizio di maggio con la DPP magari sì ma chi è alla fine, poveri maggiolini!

Anche Ro79 aveva proposto un titolo: Sotto a chi tocca, il maggiolino bussa alla porta!

Ancora 3 pagine e dobbiamo aprire il post nuovo! Come siamo chiacchierone!

Un bacio a tutte!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Narima » 21 apr 2013, 10:41

Monicafo82 ha scritto:ieri sono andata a ritirare i risultati: TAMPONE POSITIVO x strepto e adesso......domani mattina chiamo al consultorio visto che mi hanno seguito la e vedo se mi danno gli antibiotici :buuu :buuu :buuu
ma me lo aspettavo perchè ho anche candida :nonegiusto
Non c'è relazione tra candida e strepto, me lo ha detto il gine visto che sono anche io positiva. Lo hai preso da qualcuno che è stato con il mal di gola o influenzato come mi è capitato a me, per cui sono due cose diverse (io ho il mal di gola proprio in questi giorni oltretutto). L'antibiotico da noi lo danno solo al momento del parto, non serve a niente (almeno da noi dicono così) assumerlo prima perchè ci vuole la certezza che il canale vaginale sia pulito al momento del parto ed essendo vicine non ha senso fare la profilassi prima, rifare il tampone ecc ecc. Vedi cosa ti dicono ma da me è così. Appena hai le prime contrazioni o se rompi le acque ancora prima di tutto, non aspettare e corri in ospedale che devono subito fare la flebo, una ogni 4 ore e prima iniziato prima è. Quando poi è nato il piccolo fanno a lui il tampone nelle orecchie, nasino per vedere se lo ha eventualmente contratto (nel caso il travaglio sia precipitoso e non si riuscisse a superare le prime 4 ore) e nel caso fanno a lui l'antibiotico. Ma il mio gine mi ha rasserenata, ero molto agitata pure io. Stai serena.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 nov 2012, 10:51

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da angie1988 » 21 apr 2013, 10:47

Mentre stavo vedendo la tv mi è venuto in mente questo titolo:

Maggiolini '13, il termine è arrivato, chi sarà il prossimo ad esser spanzato?
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 78
Iscritto il: 16 set 2012, 13:56

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da amarilla » 21 apr 2013, 11:06

Buona domenica a tutte
ma che bel sole splende fuori
la nottata passata quasi in bianco, il formicolio alle mani non mi da pace soprattutto di notte
e ieri sera avevo difficolta ' anche ad arrotolare gli spaghetti
A qualcuno di voi sta succedendo lo stesso?

Venerdi ho fatto eco per controllare la posizione e la testa e' in giu' .....peso siamo sui 2800 gr

sia titolo di Rouge che di Angie mi piacciono :yeee

Speriamo di riuscire a riposare magari dopo pranzo :incrocini
Immagine

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Monicafo82 » 21 apr 2013, 11:11

Grazie Narima meno male che mi conforti tu stanotte continuavo a :pensieroso
quindi chiamo x sicurezza ma penso facciano così anche qui!!!!!

angie il titolo è bellissimo :yeee :yeee :yeee
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Narima » 21 apr 2013, 11:18

Monicafo82 ha scritto:Grazie Narima meno male che mi conforti tu stanotte continuavo a :pensieroso
quindi chiamo x sicurezza ma penso facciano così anche qui!!!!!
Sicuramente ma tu chiama per sicurezza e fammi sapere. Comunque ecco l'unica cosa su cui ha insistito il gine è che alle prime contrazioni di andare, non aspettare di averle più ravvicinate (come ho fatto con Zoe) che prima si inizia la flebo meglio è e di corsa se si rompono le acque che in quel caso la sacca non lo isola più dal mondo esterno. E non si può fare il parto in acqua, cosa che mi dispiace immensamente avendola usata con Zoe. Ma niente di allarmante insomma, succede a tantissime ed è asintomatico.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Narima » 21 apr 2013, 11:21

Monicafo82, ah e ci si può muovere tranquillamente visto che sono piccole flebo che in 10 minuti neppure finiscono ... appena finita possiamo camminare liberamente e dopo 4 ore se non si è partorito ne fanno un'altra. Non è che si deve stare con la flebo addosso tutto il tempo.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Adhara » 21 apr 2013, 11:46

Buongiorno panciotte!

La mia è stata una notte da incubo! Dopo le fitte a pancia e reni ho iniziato con vomito e acidità. Non facevo in tempo a bere un sorso d'acqua e sdraiarmi che mi risaliva tutto e dovevo correre in bagno. Per non parlare del bruciore a petto e gola. Fortuna che alle 3 sono riuscita ad addormentarmi.

Narima Finché è un dolore continuo allora non mi preoccupo!
A volte mi dico che se già queste fitte ai reni mi fanno disperare così non sopporterò mai i dolori del parto.

I titoli belli tutti!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Lolita » 21 apr 2013, 11:47

Monicafo82, Narima, con influenza che mi ritrovo più fastidio intimo chissà cosa mi trovano nel tampone ... Forse meglio che aspetto 1 settimanina a farlo, tanto io non ho fretta ... :risatina:

Noi stamattina abbiamo comprato climatizzatore .. Perché d'estate in casa si moriva .. più di 1 ostetrica mi ha dato ok x aria condizionata in casa anzi addirittura consigliano temperature basse ma io tengo una temperatura normale .. Ultima spesa grossa adesso dovrebbe arrivare un po' di pace finanziaria ..
Adesso pranzo da suocera !
Un bacione
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da vale89 » 21 apr 2013, 12:06

amarilla, a me capitava qualche settimana fà così,con il formicolio sia ai piedi che alle mani,ma poi è passato da solo,penso che sia la circolazione.
Adhara, mi spiace per stanotte :coccola spero che adesso stai meglio.

Brave ragazze con i titoli sono tutti belli...
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
Alexia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 96
Iscritto il: 9 ott 2012, 15:53

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Alexia87 » 21 apr 2013, 13:57

Buongiorno panzotte!
Narima l'altra volta si era preoccupata perche non sentiva Leo, io invece mi sto preoccupando perche da un paio di giorni la mia Letizia si muove sempre! e penso che le dia fastidio qualcosa, boh! domani altro tracciato e spero di tranquillizzarmi.....
Noi con DPP inizio maggio ci siamo quasi ma personalmente, per non farmi prendere dal panico, non ci sto proprio pensando :fischia non so se sia un bene o un male!

Kom11 ha scritto: Comunque il ginecologo a me ha detto che più dolori ho adesso e meglio è perchè soffrirò meno durante il travaglio...chissà se sarà vero...???
NOOOOOOOOOOOOOOO allora io soffrirò davvero tanto visto che ora non sto accusando niente! :impiccata:

francesca :bacetto

Buona domenica a tutte :bacio
Ah, come titolo a me piace quello di Ro79
Immagine

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Mahelk » 21 apr 2013, 14:22

Ehi, domani dovrebbe nascere martino di marins!
Immagine

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Adhara » 21 apr 2013, 14:30

Ma speriamo che sia vera quella cosa che chi ha più dolori adesso poi soffre meno... Andrà di lusso allora!

Oggi Giulia si muove davvero poco! Dopo un giorno passato a dare botte a destra e sinistra si è tranquillizzata all'improvviso. Cerco di non farmi prendere dalle mie paranoie e mi dico che queste giornate ci sono sempre però un po' ci penso!

Io ancora mal di stomaco. E dire che sto mangiando leggero per non avere problemi :x:
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Mahelk » 21 apr 2013, 14:34

Io ho sempre il mio amico Gaviscon sciroppo a portata di mano per il bruciore di stomaco :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Lolita » 21 apr 2013, 14:40

un piccolo pensiero per la mamma delle nostre gemmelline ..
visto al super mi hi fatto venire sorriso. :risatina: ..ti aspettiamo qui....
Immagine

un baccio anche a Ilaria
Marins :incrocini
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da ottobrina » 21 apr 2013, 14:42

Eh.... I bruciori di stomaco, nn ne parliamo :impiccata:
Anche se ultimamente é un po' colpa mia visti i tanti gelati che mangio..... :sberla:

Il mio Francesco oggi é un terremotino, nn mi dispiace (anche se mi sta massacrando) ma spero nn sia infastidito :perplesso da qualcosa.....

Lolita beata te che hai finito con e spese.... Noi ancora no :buuu

Mi riposo e poi piu tardi andiamo a fare un giro in qualche negozio, vediam se oggi riusavamo a onorare qualche lampadario :martello
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da ottobrina » 21 apr 2013, 14:43

Lolita troppo forte :risatina: :risatina: :ahah
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Monicafo82 » 21 apr 2013, 15:14

Beh adesso sono più tranqui narima!! È che io essendo alla 1 gravidanza spero di fare tutto ok.....
lolita belli i wurstel di dakota :ahah
Si io il tampone l'ho fatto giovedì a 35 aspetti così sei sicura.....
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”