GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da vale89 » 20 apr 2013, 11:39

Buongiorno ragazze
io sono di ritorno dal tracciato...ci sono le contrazioni ma irregolari,quindi il mal di schiena di stanotte era un falso allarme :risatina:
Ilaria mi spiace che hai dovuro fare il cesareo,l'importante però che sia tu e la tua piccola stiate bene. :cuore

Qui fa ancora un bel caldo e a dire il vero non ho visto il meteo quindi non so se si rovinerà.Spero di no :incrocini io amo pazzamente questa stagione.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da ottobrina » 20 apr 2013, 12:24

Ro buon fine settimana :bacio

Narima buone spese :sorrisoo

Vale io credo che il mal di schiena ci sta.... Abbiamo un bel peso da portare, no? :sorrisoo

Caldo caldo, ma io sto bene ..... Anche a me piace questa temperatura e amo l'estate. Certo da incinta nn saprei :risatina: :risatina:

Vado a pranzo dalla suocera e poi nuovamente a lavoro :impiccata:
Bacio a tutte :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da lamora79 » 20 apr 2013, 13:08

Buon sabato pancione.

anch'io adoro questa stagione, non sopporto il freddo e poi sono fortunata. ho ancora i vestiti e pantaloni della mia prima gravidanza fatta d'estate :sarcastico_1:

anche questa mattina ho portato mia figlia a spasso in bicicletta, quindi diciamo che sto tentando di fare ogni cosa, ma qui non si smuove nulla. ma ormai ho una teoria. se non è il momento Riccardo non esce, devono proprio sfrattarlo :caduta_sedia:

se penso che sono gli ultimi giorni di panciona vado in estasi, non vedo l'ora di scambiare il primo sguardo col mio cucciolo :emozionee
unico pensiero è x mia figlia. speriamo vada tranquilla comunque all'asilo così non resta a casa ad aspettare l'arrivo della mamma, poi di notte starà ovviamente con mio marito, a meno che io partorisca di notte. :buuu
Immagine

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da lamora79 » 20 apr 2013, 13:10

ilaria leggo solo ora. congratulazioni :congratulations: anch'io non voglio fare assolutamente il cesareo e ci spero proprio. è x questo che abbiamo tentato con lo scollamento e se non esce da solo faremo l'induzione.
Immagine

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Kom11 » 20 apr 2013, 14:41

LAMORA ciao, il tuo cucciolo non ha molta intenzione di venir fuori mi sa....

Ragazze del sud vi invidio...qui piove.... :'(
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da sany97 » 20 apr 2013, 15:54

buon pomeriggio e buon sabato...

lamora ma come mai ha cosi fretta che nasca?

francesca tutti x te :incrocini

io inizio ad avere un po di fifa :fischia xo' non vedo l'ora anche se il pancione mi manchera' :emozionee xo' non vedo l'ora di conoscerlo...spero tanto di partorire di note cosi il mio bimbo non si accorge di nulla..lasciarlo mi preoccupa tanto...sopratutto xche' mi fido pochissimo di mia suocera :grrr ...spero passi tutto in fratta :fischia mi rincuora pensando che tra un mese sara' tutto finito :quoto_1:
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Adhara » 20 apr 2013, 16:36

Io nonostante il fresco e la pioggia mi sono addormentata e mi sono svegliata in un mare di sudore!
Oggi soliti dolori mestruarli. Ho tentato di portare mia mamma a fare la spesa ma ad un certo punto mi son dovuta sedere fuori sulla panchina e lasciare fare a lei, non riuscivo a stare in piedi!
Adesso mi rimetto un po' a letto!

Mio fratello sta tentando di preparare il chili per questa sera dopo averlo visto a masterchef, speriamo di mangiare qualcosa di commestibile :risatina:

Buon pomeriggio a tutte panciotte :byeee
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da lamora79 » 20 apr 2013, 17:37

sany97 la mia ginecologa non vuole che sia piu' di 4 kg, quindi visto che manca già poco a quel peso e sono appena alla 38 vogliono indurmi al parto. sono molto magra di costituzione ed ho un bacino stretto. è anche vero che sono al secondo parto, ma a me non si è allargato il bacino, quindi onde evitare un cesareo, anticipiamo.

anch'io sono in pensiero per la mia piccola che non è abituata neanche a cenare con i nonni, quindi figurati. infatti abbiamo pensato che si gestirà al meglio mio marito e speriamo succeda di notte così da non accorgersi che noi non siamo in casa. :nonegiusto :buuu
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 19 set 2012, 17:47

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da francesca1978 » 20 apr 2013, 18:29

Nessuna novità !!!
Forse inducono domani ma non sono sicuri
Un bacio a tutte
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Adhara » 20 apr 2013, 18:52

Oggi giornata no. Dolori simili a quelli mestruali che partono dall'ovaio sinistro e mi prendono gambe e reni. Per non parlare del male sotto alla costola dove ha il culetto. Sento la pancia durissima e lei non fa che muoversi.
Ho provato con buscopan e borsa calda sui reni ma non cambia nulla!

Ma il giorno che non saranno dolori ma vere e proprie contrazioni le riconoscerò?! Ho paura di scambiarli sempre per dolori mestruali normali :risatina:
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da sany97 » 20 apr 2013, 19:27

ho capito lamora :ok ....adesso pero mi fai preoccupare xche' il mio era 2950 il 4 aprile...figurati ora :urka ...povera me se vado troppo in la...cmq penso anche che sono pesi stimati..a volte si creano anche falsi allarmismi
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Mahelk » 20 apr 2013, 20:17

Prima mi preoccupavo un po' che i miei fossero troppo piccoli leggendo le vostre misure, ma ora sto pensando che forse erano i vostri che crescevano troppo in fretta... A 32 settimane i miei erano 1950 g e 1650 g. Vediamo lunedì come sono diventati adesso...
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Narima » 20 apr 2013, 22:49

Adhara tranquilla, le riconosci perchè le contrazioni sono dolori ad onda ... iniziano, arrivano al picco, calano e spariscono e tra una e l'altra non hai niente. Prima magari ne hai una ogni 10 min e sono regolali al punto che le puoi controllare con l'orologio, poi le hai ogni 7 min, ogni 5, ecc ecc ... non puoi confonderle con altri dolori.

Noi appena rientrati a casa. Dieci minuti di camminata al centro ed ero morta. Adesso ho anche io dolorini da ciclo, mal di schiena e pancia durissima. Vado a stendermi.

Per il parto anche io non faccio che pensare alla mia Zoe. Il giorno è abituata a stare dai miei, ma di notte non l'abbiamo mai lasciata in 6 anni e so che starò peggio io a lasciarla che lei :buuu

Vado a stendermi ... a domani!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Rouge88 » 21 apr 2013, 0:38

Ciao pancine!

Passo veloce a fare un salutino.. ho dormito praticamente tutto il giorno, ero in coma.. poi sta sera siamo usciti con degli amici per una passeggiata dopo tanto tempo!

Manca poco a pag. 50, ci sono proposte per i titoli?
Io ho pensato a questo:

lunghi mesi son passati, i maggiolini ora van sfrattati!

Non so se riuscirò a passare in giornata, nel caso buona domenica a tutte! :bacio
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da ottobrina » 21 apr 2013, 1:31

Lamora complimenti per il tuo piccolo :sorrisoo

Ragazze io sno appena rientrata, pizzeria e poi bar con gli amici.... Francesco é stato attivo tutto il giorno ed ancora adesso che mi son messa a letto per cui.... Ahi dolori :-D
Spogliandomi ho sui polpacci i segni delle calze ed adesso un prurito bestiale, nn sopporto piu nulla addosso :argh

Rouge anche Ro aveva fatto una proposta se nn ricoro male :fischia

Notte a tutte :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Mahelk » 21 apr 2013, 3:19

lamora79 ha scritto:sany97 la mia ginecologa non vuole che sia piu' di 4 kg, quindi visto che manca già poco a quel peso e sono appena alla 38 vogliono indurmi al parto. sono molto magra di costituzione ed ho un bacino stretto. è anche vero che sono al secondo parto, ma a me non si è allargato il bacino, quindi onde evitare un cesareo, anticipiamo.
Scusa però... Non vedo la relazione tra l'essere magra e le ossa del bacino. Il bacino si sviluppa durante la pubertà... Se tu fossi ingrassata il canale del parto si sarebbe al contrario ristretto per via dei depositi adiposi...
Che io sappia l'unico modo per sapere se il diametro del bacino è adeguato è fare una radiogafia (radiopelvimetria).
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 19 set 2012, 17:47

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da francesca1978 » 21 apr 2013, 7:28

Buona giornata maggioline!!
Io sempre qua in attesa di un medico che mi dica cosa fare...
Ci aggiorniamo!!
:bacio :bacio :bacio
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Kom11 » 21 apr 2013, 9:20

Giorno a tutte!!!!

francesca1978, ma la pressione come va in questi giorni?
Rouge88, il tuo titolo mi piace molto!

Io bho'...in questi giorni, ogni mattina, quando mi sveglio...penso se sara' la giornata giusta....è normale?
O sono solo io che ogni giorno penso se è quello buono?

Lamora certo che 4 kg...comunque bho'...anche io penso che sono pesi stimati...io ogni caso se il tuo ginecologo ha preso questa scelta avra' le sue buone ragioni!

Qui piove sempre...mio marito è insieme ai miei genitori, nella loro casa nuova ad aiutarli a pulire...e io qui...ora preparo qualcosa per il pranzo, cosi' anche io mi rendo un po' utile....
:bacio
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Lolita » 21 apr 2013, 9:33

Buongiorno amiche !
Francesca :incrocini
Un bacio a tutte le altre .. Credo che oggi sia il giorno buono x qualcuna ..

Qui raffreddore non vuole proprio a passare , non sento alcun odore e sapore.. Non so come curarlo.. Uff :impiccata:
Ho anche una voglia matta di andare in piscina , ma non saprei se fare solo il nuoto ( che mi annoia un po' ) o qualche ginnastica soft .ma molto soft dato la tachicardia. Avete consigli ?

rouge titolo è bellissimo !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc

Messaggio da Monicafo82 » 21 apr 2013, 9:44

Buongiornooooo
francesca1978, :incrocini :incrocini

ieri sono andata a ritirare i risultati: TAMPONE POSITIVO x strepto e adesso......domani mattina chiamo al consultorio visto che mi hanno seguito la e vedo se mi danno gli antibiotici :buuu :buuu :buuu
ma me lo aspettavo perchè ho anche candida :nonegiusto

Lolita, a me in farmacia avevano dato delle fiale da fare con l'areosol di erbe e un po' lo calmava...

Nymphalidae :60_compleanno:
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”