GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionato!

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Mahelk » 10 apr 2013, 0:59

Eccomi...
Per ora tutto tranquillo, oggi mi hanno fatto la seconda iniezione di corticosteroidi. Se riusciamo a far passare 24 ore da questa seconda iniezione è gia un bel traguardo, perché avremmo raggiunto l'effetto ottimale. Intanto i giorni passano... 32+2 ormai :sorrisoo
Forse hanno detto che dopo queste 24 ore mi danno il permesso di muovermi un po' di più (per ora ho solo il permesso di alzarmi per andare in bagno).
A dire la verità io non ho l'impressione che il parto sia imminente, però non mi ero accorta di niente neanche prima della visita... Boh :perplesso
L'unica cosa è che ogni tanto ho delle contrazioni leggermente dolorose, ma niente di che... O altri dolorini lì sotto, però non so se sia normale o se invece significhi qualcosa. Mi pare che tutte queste cose ce le avete anche voi... Però voi siete più avanti.
Magari domani mi faranno una visita e ne saprò di più? Vedremo...
La cosa davvero noiosa è che per il momento sono in camera con altre 2 e ogni giorno si cambia. Vengono qui per la fase passiva del travaglio, poi quando iniziano ad essere di circa 4 cm le portano in sala parto e non le vedo più. Ovviamente loro sono lì che parlano coi mariti, vengono le ostetriche a monitorarle, ecc. io invece vorrei dormire...
Immagine

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Mahelk » 10 apr 2013, 1:46

Adhara ha scritto: Io ho 21 anni e questa gravidanza mi ha messa ko. Non oso pensare se faccio un figlio a 30 come sarò ridotta!! Non ce la faccio più con queste notti insonni passate a rigirarmi nel letto in cerca di una posizione!
Io a 21 anni non penso che avrei neanche avuto la testa per mettere un bambino!
Adesso l'affronto con un modo di pensare totalmente diverso da quello che avrei avuto all'epoca, non penso proprio che avrei avuto la forza di affrontare tutti questi sacrifici a quell'età!

E' stata dura fin dall'inizio questa gravidanza che non voleva arrivare, le cure ormonali per 4 volte, con relativi pick-up, un aborto spontaneo dopo poche settimane (eppure non me lo dimenticherò mai... Per me quelli erano già i miei bimbi :sigh1 )
Tanti dicono alla gente "perché non prendete in considerazione l'adozione?". Secondo me in genere si tratta di persone che non si sono mai informate per adottare loro stesse. Innanzi tutto per adottare un bambino bisogna pagare molti soldi. Poi bisogna superare diversi test. Io quello che non capisco è perché la maggior parte delle persone abbiano il diritto di avere figli anche se sono dei delinquenti, ma se uno vuole adottare, allora si fanno 1000 storie. Eppure io penso che in genere chi vuole adottare abbia più la testa sulle spalle di molti altri che hanno figli indesiderati e li trattano male.
Detto questo, poi a me è capitato di conoscere dei bambini adottati. Si tratta molto spesso di bambini con delle storie difficili alle spalle, che spesso lascerà loro dei problemi psicologici per tutta la vita. Insomma, non è una cosa per tutti adottare, bisogna prendere atto di queste cose e porsi la domanda se si sia davvero disposti ad affrontare quei problemi. Un bambino mica è una merce che si può rispedire al mittente se non si è soddisfatti poi!

A voi le pubalgie e dolori vari sono iniziati adesso, ma io li ho avuti a partire dalla 12 settimana, forse anche per via della cura ormonale che avevo fatto prima, del mio sovrappeso e perché sono 2.
E poi il diabete, la sensazione di soffocamento, ecc. E adesso anche questa dell'ospedale... Non so neanche quanto tempo ci dovrò passare qui adesso, incollata a questo letto. Sì, ovviamente neanch'io trovo tutto questo una situazione divertente o piacevole. Non mi sento per niente né più bella (da quando avere una panza enorme con le smagliature è sexy??) né fiorita, né più dolce (anzi, ho avuto proprio dei periodi in cui ero una iena con chiunque per via degli ormoni...), né più femminile (un giorno qualcuno dovrà spiegarmi bene cosa significa... Io avrei voluto da sempre essere un uomo, non ci tengo comunque ad avere atteggiamenti da velina... Il problema è che io sarei stata un uomo gay, perché proprio non mi piace il corpo delle donne...). Però perché stiamo facendo tutto questo? Per mettere al mondo le uniche persone che, se non commettiamo errori grossolani, ci ameranno per tutta la vita, e che ameremo per tutta la vita, con cui avremo un legame che non si può comparare con altro.
Però Lolita trovo davvero ingiusto quando dici "Mattia, sappi che grazie a te , sarai un figlio unico". Lui non ne ha colpa dei tuoi malesseri. Per te c'è in gioco qualche malessere, ma per lui c'è in gioco la vita stessa! E i nostri bimbi non hanno chiesto loro di venire al mondo, non dobbiamo mai dimenticarcelo. Comunque penso che anche noi avremo dato dei problemi alle nostre mamme a suo tempo, ma chi di noi l'ha fatto apposta? Chi di noi avrebbe potuto far niente per cambiare le cose?
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da ottobrina » 10 apr 2013, 8:25

Buongiorno ragazze :byeee

Mahelk grazie per queste parole :cuore è vero, dovremmo essere più riflessive e meno ingiuste anche con noi stesse, ma a volte è difficile tenere a freno opinioni e punti di vista. Questi sono tanti, ma in mezzo sta sempre la verità!

Ti faccio un grande in bocca al lupo e tanti :incrocini :incrocini, sta per iniziare la nostra vita nuova insieme ai nostri piccini :emozionee ed io... la vedo come una rinascita anche per noi stesse! un abbraccio :coccola
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 19 set 2012, 17:47

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da francesca1978 » 10 apr 2013, 8:43

Buongiorno ragazze :sorrisoo :sorrisoo
Mahelk, :coccola :coccola :coccola
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da ilaria1979 » 10 apr 2013, 8:44

Buongiorno!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Kom11 » 10 apr 2013, 8:54

Buongiorno a tutte ragazze!!
:byeee

Buono a sapersi la storia del padrino o madrina...sinceramente non sapevo...grazie! :ok

ilaria1979, si scusa, volevo dire l'analgesia....quindi non hai preso una decisione definitiva ancora...
pure io!!! bho'...
oggi alle 14 visita con anestesista e vediamo...
Lolita stai tranquilla, secondo me anche tu come me, hai la bilancia che non funziona...se poi è digitale...ancora peggio!
Vale bella domanda la storia del neo! Secondo me una piccola anestesia locale si puo' fare...pero' devi sentire il tuo ginecologo prima di farlo, per sicurezza. Calcola che il mio ginecologo quando mi brucia quei cosi maledetti...alla fine mi fa apputno una piccola anestesia locale proprio li sotto!
Dakota mi spiace per sta cavolo di pressione...come va stamattina?

Io piu' che problemi di nei, mi sono accorta che sono peggiorati i problemi relativi alla vista...io non vedo bene da lontano...mi sono accorta che ora vedo ancora peggio...credo di andare a fare una visita dopo un mesetto che avro' partorito! meglio....

Ro in bocca al lupo per la giornatina di oggi!!

MARINS :urka :urka :urka
Ragazze cosa ne dite se in tabella aggiungiamo le date dei parti programmati almeno ce li ricordiamo? Ilaria?

Rouge dai che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Mahelk, bene dai...aggiornaci sempre appena puoi!
:bacio
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Kom11 » 10 apr 2013, 8:59

cavolo quanto avete scritto ieri pomeriggio!!!! :argh

comunque io tra poco vado dai miei amici tamponi...e poi appunto anestesista...saro' bollita questa sera....con una bella riunione condominiale che mi aspetta alle 21...io spero davvero che si libera il marito presto dal lavoro perche' gia' ora non ho assolutamente voglia di andare!!!

Ieri pomeriggio è venuta la mia amica a trovarmi...carinissima, dalle 15.30 alle 18.30...lei ha avuto un aborto e ora sono 2 anni che non succede nulla...hanno iniziato a fare un po' di controlli, prima il marito e poi lei se lui sara' a posto...credetemi, mi metteva male parlare con lei di certe cose ma credo sia una persona davvero molto intelligente...e a questo punto la probabile madrina di Aurora...vediamo come andaranno le cose una volta che la mia cucciolotta sara' nata!!! Ovviamente sa di me ed è stata lei che ieri per la seconda volta mi ha chiamata per chiedermi se poteva farmi visita :cuore
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Lolita » 10 apr 2013, 9:01

Buongiorno ragazze !
Finalmente un po' di grigio e nebbia ! :ahaha

mahelk era una battuta la mia .. Era ovvio come dico anche appena nasce lo sculaccio per tutti i calci nelle costole che mi sta dando ma è ovvio che scherzo , sono sicura che già 10 minuti dopo il parto dimenticheremo ogni dolore che abbiamo avuto e avremo faccia con un sorrisone e occhi a cuoricino .. :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Kom11 » 10 apr 2013, 9:08

Ro79 ha scritto:Ma io che non sono su FB come faccio a vedere la foto di Damiano???? curiosa ioooo :emozionee
se in privato mi mandi un tuo indirizzo mail...posso mandarti la foto :sorrisoo
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Lolita » 10 apr 2013, 9:14

Kom11, mi piace quella della bilancia rotta :ahaha :bacetto
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da ilaria1979 » 10 apr 2013, 10:19

Kom11 ha scritto: ilaria1979, si scusa, volevo dire l'analgesia....quindi non hai preso una decisione definitiva ancora...
Ohhhh, io avevo deciso già prima di pensare di volere un figlio!!!!!
Kom11 ha scritto: Ragazze cosa ne dite se in tabella aggiungiamo le date dei parti programmati almeno ce li ricordiamo? Ilaria?
Per me va bene... ricordatemi le date e le inserisco...
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Adhara » 10 apr 2013, 10:19

Mahelk, La mia paura non è il parto. E' proprio il dopo! Penso sempre che sono troppo giovane per occuparmi di una bambina se già fatico ad occuparmi di me stessa. A volte penso che non potrò fare quello che fanno tutti alla mia età e anche se mi vergogno di pensarlo un velo di tristezza mi viene.
Però sono felice di aver scelto di portare avanti la cosa!

Capisco cosa vuol dire quando dici che vorresti riposare e ti trovi in camera con persone che non lasciano tranquillità (anche se alla fine non hanno colpa). Quando mi hanno ricoverata io non sopportavo la cosa.. O mi trovavo con vecchiette che mi chiedevano pure di mettergli le calze (io che mi piego con l'agilità di una 50enne) e donne con problemi in gravidanza che venivano sempre monitorate quindi via vai di ostetriche in camera anche di notte!

Kom Anche io ho la visita con l'anestesista oggi... San Paolo??
Mi piace l'idea di fare l'aggiunta in prima pagina dei parti programmati... Non penso di ricordarli :risatina:
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da ilaria1979 » 10 apr 2013, 10:36

ho aggiunto il cesareo di marins in prima pagina... non ricordo di altre di noi che già abbiamo una data, o sbaglio?

Secondo voi dovremmo spostare tra le maggioline disperse altre di noi? Tipo:
alexia87, virgo86, alisea, amarilla, nymphalidae, danib, louise.
mi sembra di non vederle da una vita!!! Che dite?
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Narima » 10 apr 2013, 10:58

ilaria1979 ha scritto:Proposta nuovo titolo:

"la valigia pronta alla porta, avanti maggiolini, sotto a chi tocca!"

che ne dite???
Approvo!!!! :ok

ilaria1979, per le maggioline disperse io ormai aspetterei che abbiamo sfornato e cambiamo casa andando nei Gruppissimi, tanto ormai manca poco.

Adhara, ricordati che le gravidanze non sono comunque tutte uguali. Con Zoe avevo 6 anni di meno e l'ho passata tutta a vomiti e acidità ... con questo sto maluccio queste ultime settimane per i dolori sotto ma sono stata da Dio fino a non molto tempo fa, mai vomitato, mangiato di tutto, mai acidità. Non è l'età, è che ogni gravidanza è proprio a sè! E non preoccuparti, sarai talmente innamorata della tua piccolina che il resto delle cose a cui ti sembra di rinunciare ora non saranno proprio niente di importante.

marins, e si ci siamo proprio!!!! Dai che conoscerai il tuo piccolino :-D

Ro79, ha pubblicato la foto nel suo profilo personale, devi chiedere l'amicizia a 40digioia.

Rouge88, guarda a me ha dato noia il tampone ieri. E' che sotto ormai siamo tutte doloranti e basta poco per sentire male, almeno è cos'ì per me.

Io ieri ero praticamente cotta! Alla fine mi sono fermata a mangiare dai miei e arrivata a casa a letto di corsa perchè per tutto il giorno ho avuto indurimenti di pancia, piccole contrazioncine irregolari e dolori sotto. Dopo una nottata di sonno sono tornata come nuova ... mah :domanda

Sono appena tornata dall'incontro con l'anestesista che in pratica questa volta a differenza di 6 anni fa era collettiva. Ha mostrato le stesse diapositive di 6 anni fa, il tizio era lo stesso per cui quella parte l'ho ascoltata svogliatamente tanto apparte per i punti non ne voglio sapere di epidurale. Ha spiegato la famosa differenza di cui spesso abbiamo parlato con ... quà differenziano tra epidurale spinale (quella che addormenta) e non (quella usata per il parto che limita il dolore e non addormenta). Comunque la cosa che mi ha risvegliata è stato poi l'incontro con la neonatologa e pediatra. In sei anni hanno totalmente cambiato le cose e in meglio.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Narima » 10 apr 2013, 11:11

In pratica nell'incontro ci ha detto che nel nostro ospedale le cose sono cambiate. Prima di tutto viene favorito il pelle a pelle dopo la nascita. Il piccolo se ovviamente non ci sono problematiche serie e madre e figlio stanno bene, rimane per almeno due ore a contatto con la madre, pelle a pelle, in modo che il piccolo possa sentire il battito del cuore, l'odore della madre che riconosce e scaldato dalla madre in modo naturale e non in cullette termiche come una volta. Mamma e figlio rimangono così coperte con dei teli apposta e in queste due ore se il piccolo manifesta la necessità si attacca subito al seno.

L'ospedale non somministra assolutamente niente ai neonati se non su indicazione medica e nel caso in cui la madre ostinatamente si rifiutasse di allattare. Solo il latte materno e allattamento a richiesta, che consiste nell'attaccare il piccolo ogni volta che lo desidera, senza guardare l'orologio ovviamente. Il che significa anche ogni ora o meno se il piccolo lo desidera essendo l'allattamento non solo un modo per sfamarsi e come già sapevo l'allattamento migliora con la suzione. Più si attacca meglio è. Non esistono donne che non possono allattare hanno specificato. La buona riuscita dell'allattamento dipende tantissimo proprio dall'avvio dei primi giorni. Inoltre il latte materno copre il piccolo da malattie visto che si trasmettono gli anticorpi della madre e nei bambini allattati a lungo termine hanno scoperto che sono minori le percentuali di malattie come diabere e altro da adulti.

E' tassativamente vietato (lo ha ripetuto più volte) l'uso di ciucci e tettarelle. Il latte oltre che a sfamare il piccolo lo disseta per cui non va agigunto altro e l'uso di ciucci e tettarelle è vietato perchè nel caso ci sia bisogno e il piccolo vuole ciucciare c'e' appunto il seno. Quindi ci ha detto di non portarli nè di usarli a casa (ma io mai voluti usare per cui ...)

Altra cosa che ho chiesto io ... sulla famosa questione 10 minuti o 15 minuti per seno. Mi ha dato ragione, che è un modo di fare innaturale e che avesso nell'ospedale non viene più nè proposto nè incentivato. Prima si svuota un seno, e se il piccolo ha ancora fame si attacca all'altro. E la volta dopo si parte dal seno non completamente svuotato.

In soldoni questo hanno detto.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Rouge88 » 10 apr 2013, 11:37

Buongiorno!

Narima, grazie per le informazioni! Anche quì le cose sono cambiate e l'ospedale è tutto settato sul benessere del bambino e della mamma attraverso tutti gli accorgimenti che ha già citato tu. ho scoperto tra l'altro che è stato dichiarato 'ospedale amico del bambino' dall'Unicef per aver adottato queste politiche :ok

Adhara, io mi sono sentita ripetere per mesi e mesi, quando a 21 anni ho comprato casa, mi sono sposata e sono rimasta incinta, che non sapevo a cosa stavo rinunciando, ai grandi sacrifici che avrei dovuto sopportare e che ero troppo giovane.. sai cosa ti dico? Questi anni sono stati i più belli della mia vita.. è vero ho dovuto rinunciare a delle cose per questione di tempo, denaro, responsabilità ma non ne ho sofferto perchè quello che ne ho ricavato è immensamente più grande.
Quando stringerai la tua Giulia vedrai che tutto cambierà.. e forse sarà dura nei primi tempi ma vedrai che i sacrifici che ora ti sembrano tanto grandi ti sembreranno cose normali e scontate.. fa più paura pensarci che poi affrontarli davvero :coccola

Ragazze.. il mal di schiena mi sta massacrando.. ieri sera avevo male ovunque e non trovavo pace.. avevo fin le lacrime dai dolori alla schiena.. mio marito mi ha fatto dei massaggi con l'olio tiepido e sono migliorati ma ora stanno tornando :impiccata:
Ne ho sempre sofferto a causa di una fastidiosa scoliosi ma con la gravidanza mi sa che sta peggiorando :nonegiusto

Oggi la giornata è partita male... speriamo migliori :incrocini
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Narima » 10 apr 2013, 11:44

Rouge88 ha scritto:Ho scoperto tra l'altro che è stato dichiarato 'ospedale amico del bambino' dall'Unicef per aver adottato queste politiche :ok
Idem il mio. E' questo http://www.usl1.toscana.it/sezioni.php?seid=719 a Massa Carrara. Sono solo 19 ospedali in tutta Italia, siamo fortunate!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da ilaria1979 » 10 apr 2013, 11:48

...devo stirare...
mi faccio coraggio e vado... :vomitino
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Narima » 10 apr 2013, 11:56

Ah ... approposito!! Visto che ho potuto parlare con l'anestesista, gli ho detto della questioni punti, visto che è la mia unica paura dopo la mia prima esperienza. Anche lui mi ha detto che devo RIFIUTARMI di farmi cucire se dovessi sentire dolore, senza pensarci due volte perchè alle volte quelle piccole iniezioni che danno non fanno effetto proprio perchè è difficile in caso di grosse lacerazioni (come avevo io) beccare la parte giusta e in quel caso DEVONO intervenire gli anastesisti. Quella volta aveva sbagliato la ginecologa di turno che non ha voluto sentirmi e non sapendolo essendo al primo parto mi son fatta cucire come una idiota sentendo praticamente tutto :urka ... questa volta :pistole. Ve l'ho voluto dire caso mai vi accadesse.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Lolita » 10 apr 2013, 11:56

Dopo 1,5 ora di convenzione ho stirato tutto ! Mi sento super woman :ahaha
Ho il dolore ovunque adesso e pancia durissima ...
Coraggio Ilaria !
Narima sono contenta che sei soddisfatta dai cambiamenti ! :ok
Anche il nostro ospedale ha queste politiche e ieri 40digioia mi diceva che era super contenta , che ci tengono molto alla natura anche quando si è in TIN..
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Bloccato

Torna a “Maggio”