GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionato!

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da ottobrina » 9 apr 2013, 13:35

Lolita é ritenzione idrica, nn preoccuparti....bevi cmq molto e al limite evita la pasta

Nari ma :risatina: te ne mando un pezzo? Meno male che é una cosa facile da fare, altrimenti mi sentirei troppo in colpa x averla nominata :ahaha :martello :sberla:

Anch'io vado ad occhio, mia madre mi ha detto di nn mettere cmq tutto il panetto. Adesso ho fatto 400 grammi , torno da lavoro alle 19,30, la troverò lievita ... Credo :fischia
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da ottobrina » 9 apr 2013, 13:40

Rouge88 ha scritto:Lolita, guarda questo dal minuto 72 :risatina:

http://www.piratestreaming.com/film/che ... petta.html

L'ho visto ad ottobre quando eravamo a poche settimane, devo rivederlo :risatina: :ok
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da vale89 » 9 apr 2013, 14:04

Buongiorno ragazze
Io stamattina sono distrutta...ho tutti i disturbi che mi venivano 1-2 giorni prima delle mestruazioni,mi fanno male le gambe,la pancia e la schiena :impiccata:
40digioia immagino quanto siete stanchi :coccola dai che fra un pò è tutto finito :bacio
Lolita tranquilla...io ho messo 16 kg :martello :martello
ottobrina, anche io l'ho visto quando ero ancora a poche settimane :risatina: bel film
Narima anche da noi la chiamano come da ilaria partoanalgesia,perchè l'epidurale la fanno solo in caso di cesario,invece questa te la fanno per non sentire tanto dolore.Io venerdì devo incontrare l'anestesista per la parto analgesia,però sono indecisa se farla o meno...non vorrei che abbia troppe controindicazioni o effetti indesiderati.

Una domanda...stamattina sono andata dal dermatologo per farmi controllare un neo che mi da fastidio ed è un pò sporgente e quando ci sbatto mi fa male,questo mi ha mandato dal chirurgo direttamente per farmelo togliere,ma mi devono fare una piccola anestesia locale...ma si può fare??? :pensieroso
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Narima » 9 apr 2013, 14:18

vale89, devi sentire perchè so che ad esempio per i denti a fine gravidanza non ci sono problemi. Io comunque aspetterei, tanto manca ormai poco al parto. Ho anche io un neo che rompe, è di quelli carnosi un poco rossi che sta proprio sotto il seno dove la pancia tira. Il giorno non mi fa male, la sera invece si ma ha iniziato quando ha iniziato ad aumentare la pancia per cui credo dipenda solo da quello. Dopo il parto se continua me lo faccio vedere. E quà invece l'epidurale viene usato indistintamente come termine. Ma la differenza è chiara, un conto durante un parto fisiologico, che ti puoi muovere e semplicemente tiene basso il dolore, un corto per un cesareo. Personalmente non la voglio.

Io mi preparo che porto Zoe dai miei anche se continuo ad avere dolori sotto e a non camminare. Speriamo che aiuti stare sul divano mentre mia mamma pensa a Zoe.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da DAKOTA » 9 apr 2013, 14:27

Ciao a tutte io sono rientrata dal lavoro
Purtroppo sono alcuni giorni che la pressione non va bene dovrei andare al PS ma visto che domani devo andare dalla ginecologa aspetto di andare da lei

Per il battesimo io non avrei problemi in quanto la maggior parte delle mie amiche frequenta regolarmente la parrocchia e sono sposate con prole sono io che mi sono allontanata dalla chiesa e che aspetterei per il battesimo ma mio marito non e' d'accordo .

Per il secondo figlio , visto quanto ci ho messo per queste sarei troppo vecchia :risatina:
Comunque sono contenta che la maggior parte di voi sia riuscita subito a rimanere incinta perché anche l'adozione qui in Italia e' difficile pensate che anche avere un mutuo sulla casa puo' essere discriminante
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da DAKOTA » 9 apr 2013, 14:31

vale89, a me con la gravidanza sono cresciuti diversi nei e peduncoletti che sicuramente dopo mi faro' togliere ma aspetto

Sono contenta che fra un Po Damiano sara' a casa con la sua mamma e il suo papa' :emozionee
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da ilaria1979 » 9 apr 2013, 16:18

Proposta nuovo titolo:

"la valigia pronta alla porta, avanti maggiolini, sotto a chi tocca!"

che ne dite???
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 nov 2012, 10:51

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da angie1988 » 9 apr 2013, 16:23

ilaria1979 ha scritto:Proposta nuovo titolo:

"la valigia pronta alla porta, avanti maggiolini, sotto a chi tocca!"

che ne dite???
:quoto_1:
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da ilaria1979 » 9 apr 2013, 16:24

...devo andare dal dottore per le impegnative degli ultimi esami!!!! :yeee
Ma non ho voglia di uscire!! :impiccata:
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Monicafo82 » 9 apr 2013, 16:27

ilaria1979, bellissimo il titolo!!!!

beh che dire dei kg in piu'...... :martello no comment io ne ho già messi 14 ma chissene frega l'importante è stare bene poi li butteremo giu' con la bella stagione :emozionee e con il passeggino!!!!
il mio cucciolo non mi lascia mai in pace è sempre agitato di giorno meno male la notte riesco ancora a dormire pero' prima di trovare la posizione passa 1 ora!!!!
Immagine

Avatar utente
samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1676
Iscritto il: 29 lug 2009, 17:49

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da samsam » 9 apr 2013, 16:29

Ilaria....bella l'uscita serale con il marito!!! Anche io ho voglia di una seratina a due!!! mi devo affrettare ad organizzarla!!! :sorrisoo

Dakota, anche io ho impiegato 3 anni per avere la seconda e stavo per abbondonare l'idea...il terzo non lo aspettavo proprio. Sicuramente una bella sorpresa ma stavo smettendo di allattare ed avevo appena avuto il capoparto!!! Che strana la vita!!!!

Quoto la risposta dell'anestesia, penso dipenda da che tipo di anestesia sia, se non puoi rimandare senti subito il gine.
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da ilaria1979 » 9 apr 2013, 16:32

samsam, ma il nome, anzi i nomi, non li avete ancora scelti?
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da DAKOTA » 9 apr 2013, 16:36

Monicafo82, per i kg mi sa che io vi batto tutte :fischia

samsam, hai ragione una gravidanza puo arrivare quando meno te l'aspetti, io pero' per questa ci ho messo veramente parecchio, ho smesso di prendere la pillola a settembre 2000 :che_dici
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1676
Iscritto il: 29 lug 2009, 17:49

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da samsam » 9 apr 2013, 16:39

Dakota, allora hai proprio ragione :sorrisoo
Ilaria, macchè!! siamo in piena bufera "nome"; gabriele suggerisce Ben Ten ma a me non piace un gran chè!! :ahaha
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Adhara » 9 apr 2013, 16:40

Buonasera a tutte panciotte!! :byeee

Ormai manca poco.. Non vedo l'ora di finire tutti gli esami e smetterla di andare avanti e indietro in ospedale! Oggi sono toccati i tamponi anche a me! Poi ho ritirato gli esami del sangue ma dato che non avrò più visite in ambulatorio ma andrò direttamente il 29/04 per il monitoraggio sono passata in ospedale a sentire visto che c'era l'urinocoltura positiva e mi hanno dato l'antibiotico!

Io ho 21 anni e questa gravidanza mi ha messa ko. Non oso pensare se faccio un figlio a 30 come sarò ridotta!! Non ce la faccio più con queste notti insonni passate a rigirarmi nel letto in cerca di una posizione!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da DAKOTA » 9 apr 2013, 16:44

Adhara, mi consola sapere che tu sei ko a 21 anni :coccola quindi non e' solo questione di eta' anche per noi vecchiette :fischia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 19 set 2012, 17:47

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da francesca1978 » 9 apr 2013, 16:54

Adhara, io vecchietta di 34 anni sono ko come te.... E poi mi hanno chiamato quelli del laboratorio analisi... I risultati non sono pronti forse domani :pensieroso :pensieroso
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Monicafo82 » 9 apr 2013, 16:54

DAKOTA, ma non vale tu ne hai 2 da portare i kg x te è ovvio che sono di piu'!!!!!

beh direi che a 30 anni si puo' fare.....come no anche a 40!!!! certo non troppo in la che non lavoriamo mica in televisione come la carmen russo!!!! :pistole
e adhara cucciola si lamenta dei suoi 21 anni...magari ci farei la firma!!!!! i 30 arrivano in un botto....
cmq anch'io ci ho messo un annetto x avere il 1° figlio e spero di farcela a fare anche il 2°!!!!!!!! anche perchè la mia gravidanza fino ad adesso :incrocini è andata bene!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 483
Iscritto il: 14 set 2012, 11:40

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Ro79 » 9 apr 2013, 16:59

Ciao Panzottine...
oggi qui in Sicilia sembra estate inoltrata!!!! mi sono data alla pazza gioia con lavatrici piene di giocconi invernali e capi pesanti che, non ci crederete, si sono asciugati tempo 2 orette :yeee :congratulations:

domani giornatina piena...passero mezza giornata in opsedale tra tampone, prelievo per Hb glicata e visita diabetologica...sveglia alle 6,00 :impiccata:

domenica sera il maritino ha montato la sedia a dondolo in camera di Nicola....che bella..mi vedo già lì a dondolarmi con il pupo attaccato al seno tra i suoni melodici dei carillion... :emozionee :emozionee

Francesca...a me capita spesso che mi esca del sangue e si gonfi il braccio con l'eparina..invece ho la pancia piena di lividi nonostante l'ago dell'insulina sia veramente piccolo... :domanda
coraggio...ancora gli ultimi sforzi!

Samsam, coraggio!

Rouge, :incrocini per la visita

Narima, dopo questa giornataccia ti meriti un bel pò di riposo.... :bacetto

Lol, dai che appena nasce il patatone tutto il peso in più andrà via...

Ilaria, bello il titolo, sicuramente migliore del mio!!! :-D
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 19 set 2012, 17:47

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da francesca1978 » 9 apr 2013, 17:02

Ro79, :incrocini :incrocini per domani dal diabetologo
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Bloccato

Torna a “Maggio”