GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le torte

Bloccato
Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to

Messaggio da Narima » 30 mar 2013, 15:30

Che emozione :emozionee !!!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Alexia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 96
Iscritto il: 9 ott 2012, 15:53

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to

Messaggio da Alexia87 » 30 mar 2013, 15:42

<3 e' da quando ho letto di gioia che la penso sempre, insieme al suo Damiano!! Che emozione ma credo anche tanta preoccupazione..... l'importante è che sia andato tutto per il verso giusto e che lei e il piccolo stanno bene! Forza Damianooooo :) anche se non conosciamo la tecnica, mandiamo tanto reiki ad entrambi :)
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to

Messaggio da ottobrina » 30 mar 2013, 15:45

Grazie Lolita per le notizie :cuore Presto presto e lo avrà in braccio e poi... Nn vedo l'ora di rivederla qui :emozionee

Stasera durante la veglia Pasquale sará nelle mie preghiere cosí come tutti i nostri piccolini :bacio


Cosa fate voi? Che usanze avete?
Noi ceniamo qui da tutti insieme genitori e suoceri e poi andiamo a messa. Mia mamma e mia suocera stanno preparando la cena, io dovrei dare una sistemata qui a casa, ma me la sto prendendo comoda causa dolorini :che_dici
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to

Messaggio da DAKOTA » 30 mar 2013, 15:53

Lolita ha scritto:Ho appena sentito la Simo a telefono. Lei è tranquilla , sta anche lei nel reparto Tin, lo può vedere solo nel pomeriggio però , forse tra qualche giorno riuscendo a tenerlo in braccio. Intanto si tira il colostro e glielo danno tramite cordone . Lui non è intubato ma attaccato ad un'apparecchio , ma comunque ha detto che è bello rosa e ciciotello !
X Travaglio si è accorta subito ieri mattina ha cominciato con le forti contrazioni e dopo 1 ora perdeva un po' di sangue ed infatti stava x partorire.. Ha detto che un po' di ossitocina glie l'hanno messa verso la fine x aiutarla a spingere e le hanno dato solo 2 punti ... Stanotte non ha dormito nulla dalla felicità e agitazione .. Che dire .... Tanto tanto amore :cuore
Bellissimo :emozionee
Comunque se e' già kg2,5 stabilizzati i parametri penso che glielo daranno subito :cuore
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to

Messaggio da DAKOTA » 30 mar 2013, 16:00

ottobrina, non ti sforzare troppo fai lavorare le nonne :ok
Noi di solito per Pasqua andiamo in giro , quest'anno invece siamo a casa e andremo da mia suocera a pranzo con i miei cognati.
Invece dalla parte di mia madre di solito si festeggia andando alla messa poi finita la celebrazione si ci ritrova nella piazza a fare coccetto con le uova sode colorate, praticamente vince chi non rompe l' uovo sbattendo su quello dell'altro
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to

Messaggio da ilaria1979 » 30 mar 2013, 16:42

mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Bloccato

Torna a “Maggio”