GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciottello!

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Kom11 » 17 mar 2013, 10:50

Monicafo82, il mio alla festa della donna mi ha lasciata in casa da sola e lui è uscito a bere con gli amici...normale amministrazione!
Ragazze io vado a prepararmi?
Ma abbiamo già i nuovi titoli per il nuovo ? Narima ti lascio campo libero per l'apertura!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ottobrina » 17 mar 2013, 10:51

Ah... I dolori hi sono normali... Si sta allargando tutto....

Io ho anche dolore nella patatatina :emozionee da dentro.... Fuori.... Bohhh a voi capita? :domanda
Me la sento gigante :argh

Oggi pranzo dalla suocera, poi relax ed infine se nn piove due passi tra corso e lungomare :ok
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Kom11 » 17 mar 2013, 10:53

DAKOTA ha scritto:
Lolita ha scritto:Monicafo82, ti capisco cara ! Simone avrà la cena della classe il 27 aprile ! Tornerà a casa alle 5 ubriaco e puzzolente x 3 gg di alcol, lo so già , almeno l'ultima volta è stato così ... Che ci vuoi fare ...
Sono uomini .. :martello :bacio x te
Ragazze non dite così non e' una cosa normale ve lo dice una che adora la birra e anche la grappa quindi assolutamente non astemia, ma non dovete scusarli ubriacarsi non e' un buon comportamento e non serve a niente , scusate se sono franca ma vvb e certe cose mi mandano in bestia
Vero! Almeno il mio non è tornato a casa ubriaco!
Baci a tutte!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 17 mar 2013, 10:54

Kom11, ma uscire da soli ci puo stare e' l'ubriacarsi che non ci deve proprio stare
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Monicafo82 » 17 mar 2013, 10:55

Infatti io non li giustifico anzi credo che x 2-3 giorni non gli rivolgo la parola :martello
ma tanto lo sa di avere sbagliato.....
anch'io non sono astemia ma un conto è essere brilli con tua moglie, un conto è essere ubriachi senza!!!!!!!
Adesso vado dalla mia mamy, meno male che c'è lei ciaoooooooo a tutte e buona domenica :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 17 mar 2013, 10:56

Kom11, colore giallo pulcino Pio :ahaha
Voglio poi applicare delle margherite enormi adesive e credo che con i mobili bianchi e tende colorate starà bene ! Non vedo l'oraaaa... sono indecisa sul tapetto se prenderlo grigio con le stradine parcheggi e manchinine che poi può giocare Mattia con le machine tipo una pista o un arancio scuro con Miki Mouse ... :domanda
Nostra camera invece color cappuccino con una tecnica particolare ( stucco veneziano ) proprio bella ! Quando nascerà Mattia farò una bella foto di noi 3 , la faro color seppia con cornice dorata e la metterò sopra la testata del letto , al posto del quadro ! Con i mobili marroni sarà bellissimo !
Scusate mi sono dilungata un po' .. Ma visto che sono venuta qui in casa di Simone dove lui ha vissuto con la sua ex moglie mi rende così felice farla un po' mia questa casa ... Piano piano farò sparire ogni minima traccia di lei ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 17 mar 2013, 11:00

:byeee a tutte adesso provo anche io ad alzarmi per uscire, mi servirebbe una gru :risatina:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 17 mar 2013, 11:03

Dakota no no ma non lo giustifico , anzi lo ammazzerei ! Speriamo che quest'anno avrà un po' più di buon senso visto che sarò al 9 mese e non si ubriaca .. Comunque non mi posso lamentare è uscito forse 1 volta da solo e ha fatto il bravo ma di Ste cene della classe non mi fido .. Soprattutto perché ci saranno anche altre donzelle ... :ahaha no sono gelosa .. Ma sapete com'è .. A casa hai una che non beve, pesa 10-15 kg in più , una panza enorme , con caviglie grosse come scarponi per gli sci e li delle vecchie amiche brille :pistole :pistole ahaha scherzo io !

ottobrina dentro non mi fa male solo un po' di fastidio a volte x le perdite ...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ottobrina » 17 mar 2013, 11:32

Lolita belle le camere :festa Io allo studio ho un tappeto verde con le stradine prese da ikea, ne prenderó uno anche per il mio bimbo :emozionee Ho preso anche degli adesivi on line e aspetto che arrivino... Poi metto le foto :thank_you:

Ragazze nn so che dirvi, in nostri amici sno tutti sposati con figli noi siamo stati gli ultimi e mio marito nn usciva da solo giá da un bel po'.... Insomma... Son tutti morti, ma quello che hanno combinato nei 10 anni prima dei matrimoni basta e avanza :martello erano dei disgraziati :pistole
Usciamo con lo stesso gruppo da 15 anni e siamo cresciuti tutti insieme :sorrisoo
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 17 mar 2013, 11:37

ottobrina, bello avere coppie amici e fare le cose insieme ... Noi invece siamo i primi ...

Su che sito hai preso adesivi ? Grazie
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ilaria1979 » 17 mar 2013, 12:13

Buona domenica panzotte!
Io tra un pò vado ospite dia suoceri... meno male non ho voglia di fare niente!!

Per il titolo io avevo proposto questo:
"Aprile è alle porte e noi sarem le prossime a sfornar le torte!"... ma è troppo presto per scrivere Aprile, siamo solo a metà marzo allora propongo:
"la primavera è alle porte, tra poche settimane sforniam le torte!!"
Che ne pensate?? Altre idee???
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ilaria1979 » 17 mar 2013, 12:18

Voglio chiedere un consiglio alle già mamme: mi fate una lista delle cose che servono a casa per il neonato, diciamo nel primo mese di vita... Scrivete tutto quallo che vi viene in mente... Così inizio a raccogliere le idee per capire cosa mi manca. Ora che la valigia è pronta è ora di preparare la casetta al suo arrivo!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Rouge88 » 17 mar 2013, 12:20

Buongiorno ragazze!

Adhara, tanti :incrocini e mi raccomando facci sapere!

Lolita, sei carinissima!!
Per i dolorettimestruali credo sia normale.. a me se capita di dover trattenere la pipì anche solo qualche minuto oppure di notte se non mi sveglio subito per lo stimolo fa male.. poi vado in bagno e passa! Anche se spesso mi sento come se dovessi fare litri e litri di pipì e invece sono due goccie... in quel caso brucia un po'..

Poi li sotto è tutto un tormento.. sento delle fitte tipo puntura di spille se il monello fa qualche movimento brusco, credo mi stiano uscendo le emorroidi.. e l'altro giorno ero accovacciata per raccogliere una cosa da terra.. mi è scappato uno starnuto e.. mi è scappata un bel po' di pipì! Ci sono rimasta malissimo :x: so che è normale e probabilmente anche la posizione ha contribuito ma mi sono sentita talmente in imbarazzo.. e per fortuna che ero a casa da sola.. mi sono dovuta cambiare anche i pantaloni.. ma se dovesse succedermi mentre sono in giro!? Che ansia!!!

Riguardo il bere per fortuna mio marito non è per nulla un bevitore.. capita(va) un coctail quando si esce ma nulla di che e poi abbiamo la regola ferrea che chi guida non beve neppure mezza birra. Comunque in generale io ho un grosso problema con la gente che si ubriaca.. mi mette molto a disagio. Per fortuna tra i nostri amici sono tutti abbastanza moderati, non si è mai arrivati ad avere gente brilla e/o molesta e quelli che avevano la tendenza a bere smodatamente pian piano sono stati allontanati perchè poco graditi.
Comunque, al di la di tutto questo discorso.. prima di rimanere incinta detestavo la birra.. ora mi fa una voglia!!! :hi hi hi hi

Oggi vado dalla zia che nel suo paesino c'è la festa di San Giuseppe con le bancarelle e i dolci.. spero di reggere una passeggiata senza piegarmi in due poi per la pubalgia :incrocini speriamo la fascia aiuti!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Rouge88 » 17 mar 2013, 12:28

ilaria1979, mi piace! Continuo a chiedermi chi sarà la prima a sfornare! :-D

Bella l'idea della lista delle cose che serviranno a casa! Anche io e mio marito ci stiamo pensando.. quindi ci sarebbe molto utile l'aiuto delle mamme bis :ok

Noi per ora abbiamo segnato nella lista (oltre naturalmente ai cambi vari)
-fasciatoio
-pannolini
-asciugamani e accappatoietti
-vaschetta ber fare il bagnetto
-detergenti, oli e crema per il culetto
-soluzione fisiologica per pulire occhi, nasino e orecchie
-forbicina/limette per unghie
-termometro
-pipetta per liberare il nasino (?)
-spazzolina mosrbida per i capelli ed eventuale crosta lattea
-teli salva pipì per fasciatoio/lettino/carrozzina
-salviette umidificate
-secchio per i pannolini sporchi (chiamare il comune per farsi portare il bidone specifico)
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ilaria1979 » 17 mar 2013, 12:30

Rouge88, anche a me è capitato un paio di volte di bagnare slip e pantalone... mi sono sentita proprio una schifezza, però poi ho pensato che capita a tutte le donne incinta e mi sono risollevata il morale. Però è un pò umiliante...
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ottobrina » 17 mar 2013, 15:19

Rouge tranquilla... Chissà ancora quante ne dobbiam subire :risatina: Io mi lavo 3/4 volte al giorno perché mi faccio schifo :x:

Lolita ho preso gli adesivi in una vendita sui siti di outlet, sai quei siti che giornalmente mettono vendite diverse? :sorrisoo


Ho sistemato tutte le cose del piccolino dentro il comó, lavati e stirati. Praticamente non c'é piu spazio e sono solo due cose..... One faró in futuro? :urka :pensieroso
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 17 mar 2013, 15:30

ottobrina, no , non ce l'ho presente ma grazie comunque :-)
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ottobrina » 17 mar 2013, 15:39

Mandami la tua mail in privato e ti invio gli inviti se vuoi per iscriverti :sorrisoo
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Kom11 » 17 mar 2013, 21:24

Lol belli i colori che avete scelto x imbiancare casa!
Ottobrina secondo me é gonfia...non è che sembra...è così x davvero!
Rouge ma non preoccuparti...è capitato anche a me...effettivamente spero non capiti quando sono fuori casa!
Ilaria come sempre complimenti x la tua fantasia...molto bello il titolo!

Ecco...ho letto che siete entrate nell' argomento...ma esattamente cosa serve e cosa consigliate x pulire il nasino???
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ottobrina » 17 mar 2013, 21:32

Non si pulisce con acqua fisiologica o con isomar? :fischia

Ho mangiato metà arancino e nn vi dico adesso :x:
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Bloccato

Torna a “Maggio”