GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciottello!

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ottobrina » 17 mar 2013, 9:26

Buona domenica a tutte :festa
Oggi riposooooo :yeee

Adhara ha il ricovero domani per cui tanti :incrocini :incrocini , speriamo passi per un salutino!

Stanotte dormito bene, wowwwwww :boing
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 17 mar 2013, 9:51

ottobrina, sono contenta che hai passato la notte bene :ok

Adhara tanti :incrocini peri ricovero andrà senz'altro benissimo :bacio


Io come al solito dopo la doccia sono ko, e ho già i piedi gonfi alla mattina :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Adhara » 17 mar 2013, 10:04

Buongiorno pancine! Sono ancora qui!

Ormai passo le giornate a dormire. Vado a letto presto (corro in bagno durante la notte perché la pipì non riesco proprio a trattenerla :martello ) mi sveglio tardi e di pomeriggio crollo! Non ho mai dormito così tanto in vita mia!

Ieri sono andata con papà a prenotare il trio che arriverà prima della metà di aprile. Non vedo l'ora di averla qui!! Anche perché devo imparare a chiuderla e devo verificare che in macchina ci stia senza problemi :spiteful:

Oggi devo preparare la borsa per l'ospedale. Sinceramente non ho mai passato li nemmeno una notte e un po' l'idea mi emoziona. Poi non vedo l'ora di rivedere la mia piccolina e di fare il giro delle sale dell'ospedale! Spero solo che martedì mi facciano partecipare al corso sull'allattamento :incrocini
Comunque nei giorni scorsi durante le visite ho provato ad utilizzare internet con il cellulare e non dovrei avere problemi a continuare a leggervi e scrivervi anche da la :ok

Lolita Curioso anche io tra le marzoline e tutto avviene con questa faccia --> :emozionee
Vedere le foto dei loro bimbi appena nati mi fa venire voglia di avere la mia tra le braccia e coccolarmela tutta! Che bello che bello!!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Adhara » 17 mar 2013, 10:11

Ah dimenticavo una cosa! Ultimamente mi formicolano sempre i piedi dopo due minuti che sto ferma. Immagino che sia per la circolazione. Succede anche a voi?
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Monicafo82 » 17 mar 2013, 10:12

buongiorno e buona domenica, qui tempo bruttissimo oggi :martello
mamma mia quanto scrivete vi abbandono x 2 giorni e siete già quasi a 50!!!! ho fatto due giorni allucinanti...analisi e centro commerciale :argh mi manca ancora tanta roba......oggi faro' un'altro giro....e cmq W LA LAVASTOVIGLIE :cuore
Oggi entro nell'8° mese ma a mio marito sembra non importare!!!!!!

Adhara, :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Kom11 » 17 mar 2013, 10:23

Buongiornoooo!
Qui come previsto un freddo esagerato e x ora nevischio...sembra Natale...ma io vorrei...gentilmente...se fosse possibile...la primavera :argh
Ho tolto un pò il collare alla micia e sono qui che la curo...non voglio che si gratta...povera stellina altrimenti tutto lavoro inutile! Dopo però usciamo quindi le tocca di nuovo!
Adhara, in bocca al lupo x questi giorni e se riesci fatti sentire!
Vale, che bello il tiro con l'arco...mi sa che siete proprio bravi!!!

Ieri sera abbiamo parlato con i genitori di nostro nipote e abbiamo deciso il regalo x la Comunione...pattini con le protezioni....sono contenta...non mi ricordo chi di voi mi ha dato questo suggerimento ma è stata davvero una bella idea...poi loro da quasi un anno vivono in Germania...e secondo me li avrà modo di sfruttarli per bene!

A me fa male la pancia quando Aurora spinge sulla vescica...io ho lo stimolo di fare la pipì ma alla fine ne faccio solo 2 gocce...in quel caso maluccio alla pancia!
Cosa fate oggi? Noi pranzo dai miei e poi mi sa che andiamo a prendere olio, cremine varie, insomma, tutto quello che serve per l'igiene della piccola!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Kom11 » 17 mar 2013, 10:28

Monicafo82, :byeee
Adhara, a me non proprio...se sto per un pò ferma sento che i piedi mi diventano subito bollenti...senzazione proprio di caldo e pesantezza...

Azz...33 settimane...ma quanto sarà grande ormai la mia bimba?
Ora e li nella pancia...tutto ok...chissà quando sarà nata che sclero :risatina:
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Monicafo82 » 17 mar 2013, 10:31

Kom11, :yeee wow 33 settimane........io me la sto già facendo sotto....povera micia :cuore
le mie 2 pesti hanno già anallizzato tutto fasciatoio, lettino e anche l'armadio oddio e dopo se saltano in groppa al bambino!!!!! dovro' tenerlo chiuso in camera sua????
Immagine

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Kom11 » 17 mar 2013, 10:36

Monicafo82, siamo in due :freddo
No no...io non posso pensare di chiudere Aurora in qualche stanza o i gatti...impareranno a convivere...quando saremo in ospedale ho già detto al marito che quando porterà a casa le tutine sporche, prima dovrà farle annusare per bene a loro così iniziano già a farsi un'idea! :risatina:
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 17 mar 2013, 10:36

Buongiorno ragazze !
monicafo cosa vuol dire che non gliene importa al tuo marito ? Proprio non ha reagito ?
adhara tanti :incrocini
kom buon shopping !

Ragazze , nostra camera e cameretta stanno venendo proprio bene , sono bellissimi e tutto il nervoso di ieri è sparito ! :-D
Poi x la prima volta in 7 mesi ho dormito tutta la notte filata , nemmeno mi sono alzata x andare in bagno ! Che bello ! L'unica cosa è che ieri non digerivo la cena e Simone mi ha dato una bustina di geffer ( eravamo da suocera ) pensavo fosse come brioschi invece suocera stamattina mi ha detto che é un medicinale ed infatti sul foglietto illustrativo c'è scritto non prendere in gravidanza ... Non ho fatto un danno a Mattia vero ? Poi sono 3 sere che ho dei dolori tipo mestruali alla pancia .. A voi capita adesso ? Sono normali vero ?
Noi oggi lavori in casa e stasera ultima lezione del corso x battesimo !
Buona domenica !!!
Oggi da tradizione ortodossa si chiede il perdono a tutti ! Ecco io Vi chiedo perdono se ho mai detto qualcosa a qualcuno di sbagliato e poi sono proprio felice di avervi conosciuto anche solo virtualmente !
Ecco oggi sono sdolcinata ahahaha !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 17 mar 2013, 10:36

:byeee
Io oggi volevo fare un salto da kiabi a vedere se ci sono maglie a maniche lunghe a poco prezzo perché ormai la pancia non sta più dentro a quelle che ho

Anche la mia cagnolina annusa tutte le novità che entrano in casa
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Kom11 » 17 mar 2013, 10:40

Non ricordo chi aveva chiesto differenza tra onda e onda evolution :pensieroso
Credo sostanzialmente che l'onda è il modello vecchio...e poi da quello che ho letto, a differenza dell'altra, non ha: le barre di sostegno per agganciarla alla vasca, non ha il termometro incorporato per misurare la temperatura dell'acqua e non ha la parte antiscivolo!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 17 mar 2013, 10:41

Lolita, come sei dolce tesoro :bacio Per i medicinali non ti so aiutare non lo conosco ma credo che siano più pericolosi soprattutto se assunti prima del ultimo trimestre
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Monicafo82 » 17 mar 2013, 10:41

Kom11, beh ma anch'io non chiudero' Logan in una stanza ma al posto di 2 occhi dovro' averne 4 :risatina:

Lolita, ma niente oggi sono triste perchè ieri sera è uscito con i suoi amici ed è venuto a casa ubriaco :bigvergognati e poi :vomitino :vomitino :vomitino con una moglie incinta......
Immagine

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 17 mar 2013, 10:43

Monicafo82, quanti anni ha tuo marito ? Anche io sarei furiosa :x: soprattutto sapendo che tu sei a casa incinta e potresti averebisogno in qualsiasi momento
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 17 mar 2013, 10:46

Monicafo82, ti capisco cara ! Simone avrà la cena della classe il 27 aprile ! Tornerà a casa alle 5 ubriaco e puzzolente x 3 gg di alcol, lo so già , almeno l'ultima volta è stato così ... Che ci vuoi fare ...
Sono uomini .. :martello :bacio x te
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Kom11 » 17 mar 2013, 10:46

Lolita, :bacio :bacio :bacio di che colore avete fatto la cameretta?
Sai che non so aiutarti per la storia del digestivo che hai preso?
I dolori credo siano normali anche perchè a un certo punto inizia ad ingrossarsi ulteriormente tutto! :bacio
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ottobrina » 17 mar 2013, 10:48

Lolita stai serena, nn succede nulla ma nn lo fare piú :sberla:
Vista la giornata del perdono ti perdona anche Mattia :risatina: Un abbraccio :coccola

Km buone compere... Anch'io andrei un po' in giro, ma.... Nn oso chiederlo a mio marito :fischia

Monica mi spiace per il marito.... Nn so che dirti, per noi é inconcepibile uscire da soli, a meno che nn ci sia qualche evento straordinario :perplesso
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Monicafo82 » 17 mar 2013, 10:49

Mio marito ha 31 anni, ma non centra poteva bere limitatamente, tutto qui, io li ammazzerei sti uomini.....
Se figuriamoci alle cene di classe no comment :argh
Lolita, :bacio che carina!!!!
Immagine

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 17 mar 2013, 10:50

Lolita ha scritto:Monicafo82, ti capisco cara ! Simone avrà la cena della classe il 27 aprile ! Tornerà a casa alle 5 ubriaco e puzzolente x 3 gg di alcol, lo so già , almeno l'ultima volta è stato così ... Che ci vuoi fare ...
Sono uomini .. :martello :bacio x te
Ragazze non dite così non e' una cosa normale ve lo dice una che adora la birra e anche la grappa quindi assolutamente non astemia, ma non dovete scusarli ubriacarsi non e' un buon comportamento e non serve a niente , scusate se sono franca ma vvb e certe cose mi mandano in bestia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Bloccato

Torna a “Maggio”