GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciottello!

Bloccato
Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Mahelk » 16 mar 2013, 19:46

Rouge88 ha scritto: la zanzariera tirata sarà più che sufficiente a non farla salire
Evidentemente allora la tua gatta è molto diversa dal mio, il mio è esperto a trovare le aperture delle tende ad esempio, così può guardare fuori... E se sa che non vuoi che faccia qualcosa (tipo mordere i cavi del computer), lui sonnecchiando ci si avvicina sempre di più nello stiracchiarsi e poi quando gli sembra che non lo stai guardando ci prova!
Immagine

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 16 mar 2013, 19:47

Lolita, perché parli di cesareo ? Mi sono persa qualcosa ?
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Mahelk » 16 mar 2013, 19:51

DAKOTA ha scritto: Ti vedo molto sicura della cosa e proprio non capisco
Delle settimane? E' semplice, perché a me hanno già detto chiaro e tondo che se a 38 settimane non sono usciti da soli, li fanno uscire loro (perché poi non riuscirebbero più a crescere bene, essendo 2). La media delle gravidanze gemellari è comunque 37 settimane, che per noi è considerato il termine. E siccome suppongoche lo stesso valga per te, beh...
Immagine

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 16 mar 2013, 19:52

DAKOTA ha scritto:Lolita, perché parli di cesareo ? Mi sono persa qualcosa ?

No ho letto un racconto dove dopo 23 ore di Travaglio hanno dovuto fare tc alla marzolina perché non scendeva più .. Povera .. Ma poi la paura di sentire anche con Anastesia il taglio ! È poi 3 gg a letto ..
Comunque gine ha detto che se il mio cuore ok dopo eco andremo tranquilli altrimenti con i miei attacchi se ne parlerà del tc ..
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 16 mar 2013, 19:55

Lolita ha scritto:
DAKOTA ha scritto:Lolita, perché parli di cesareo ? Mi sono persa qualcosa ?

No ho letto un racconto dove dopo 23 ore di Travaglio hanno dovuto fare tc alla marzolina perché non scendeva più .. Povera .. Ma poi la paura di sentire anche con Anastesia il taglio ! È poi 3 gg a letto ..
Comunque gine ha detto che se il mio cuore ok dopo eco andremo tranquilli altrimenti con i miei attacchi se ne parlerà del tc ..
Speriamo tu non abbia bisogno del cesareo e che possa fare un parto naturalissimo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 16 mar 2013, 19:58

Mahelk ha scritto:
DAKOTA ha scritto: Ti vedo molto sicura della cosa e proprio non capisco
Delle settimane? E' semplice, perché a me hanno già detto chiaro e tondo che se a 38 settimane non sono usciti da soli, li fanno uscire loro (perché poi non riuscirebbero più a crescere bene, essendo 2). La media delle gravidanze gemellari è comunque 37 settimane, che per noi è considerato il termine. E siccome suppongoche lo stesso valga per te, beh...
Io ci metterei la firma ad arrivare a 38 settimane comunque c'e' chi ha avuto parti gemellari naturali anche a 39 settimane dipende da come stanno i bambini e la mamma
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Mahelk » 16 mar 2013, 20:02

Io in caso di cesareo... Spero di riuscirli a convincere di farmi la totale, perché proprio non se me parla di aprirmi la pancia a mente lucida! Se dormo non me ne frega niente, sono già stata operata altre volte, c'è il dolore sì, ma il problema non è quello, ma che m'impressiono facilmente... Mi sono fatta fare la totale anche per togliere i denti del giudizio io, infatti gli ho detto "addormentatemi e toglieteli da ambo le parti, così abbiamo finito con questa storia". E così è stato :ahaha
Immagine

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Rouge88 » 16 mar 2013, 20:37

Dakota, i miei per fortuna devo dire sono abbastanza tranquilli ed educati.. il maschio è innoquo (un po' scemotto diciamocelo) la femmina invece è più vivace e birichina ma sono sempre riusvita ad educarli perchè non combinino malanni.. lei soprattutto è stata tolta alla mamma tanto presto e fin da piccola mi ha preso come mamma adottiva (quando manco per tanto tempo succhia le mie maglie :-D ) e mi ascolta abbastanza.. L'unico problema sarà un po' di gelosia credo ma vedremo di non trascurarla...

Per il parto gemellare dipende moltissimo dalla salute di mamma e bambini.. se loro non sono tanto grandi e la placenta riesce a continuare a nutrirli bene non c'è motivo per cui debbano indurre il parto o fare il cesareo. Daltra parte se nascono un pochino prima, salvo altre complicazioni, non c'è problema.. già la 32esima settimana è considerata praticamente zona sicura.. (Io, pur non avendo gemelli, festeggerò con tanto di amici e torta quel traguardo :fischia :-D ) e dalla 37esima tutti i bimbi sono considerati a termine!

Lolita, cerca di restare tranquilla.. se arriverai serena al parto le cose saranno più facili e ricordati che se ci saranno delle difficoltà per qualsiasi motivo ci sono le ostetriche e i medici lì solo per voi pronti per intervenire! Un po' d'ansia è normale ma non farti prendere dal panico! E poi, naturale o cesareo l'importante è che tu e Mattia stiate bene! Averlo tra le braccia ripagherà di tutte le paure e di tutto il dolore!

Poi l'abbiamo sempre detto, questo gruppo porta fortuna! :ok
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Rouge88 » 16 mar 2013, 20:41

Mahelk, a me invece terrorizza l'anestesia totale.. ho paurissima di non svegliarmi più!
Quando mi hanno fatto il cerchiaggio era la cosa che temevo di più in assoluto! Se dovesse capitarmi un cesareo (e sarebbe una presa per i fondelli da parte del destino grande come una casa!!!!!) preferirei la spinale.. voglio essere sveglia e cosciente di quel che accade!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ilaria1979 » 16 mar 2013, 20:53

Rouge88, per te il cesareo sarebbe veramente il colmo!!! :risatina:
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Mahelk » 16 mar 2013, 21:00

Dakota, si vede che qui allora è diverso, perché a me hanno detto che qui è la prassi farli nascere prima...

Rouge, no per me è il contrario... Non riuscirei a stare ferma, penso che mi farei venire l'asma, inizierei a tremare e non so che altro se li vedessi avvicinarsi con un bisturi. Anzi, credo proprio che mi alzerei dal lettino e scapperei a gambe levate!! L'ho fatta 3 volte la totale e fin'ora mi sono sempre svegliata... E sennò pazienza, oh.
Immagine

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 16 mar 2013, 21:36

Anch'io avrei paura del bisturi da sveglia ma anche da addormentata, una volta ho visto un film dove un tipo aveva la totale e sentiva tutto, tutto il dolore ma non poteva parlare .. Insomma niente bisturi ... :risatina:
rouge grazie delle belle parole , sicuramente x tutte noi sarà così !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da vale89 » 16 mar 2013, 21:47

Rouge molto bello il lettino :-D e anche la gatta.

Lolita, stai serena e non ci pensare per ora,vedrai che andrà tutto bene :bacio
e non farci caso a quei film...che sono un'esagerazione :risatina:

Io se dovessi fare il cesareo preferirei la spinale perchè io l'anestesia la prendo troppo male,mi addormento troppo nervosa e al mio risveglio povero chi mi sta accanto. :prr
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da vale89 » 16 mar 2013, 21:48

ilaria ma tu conosci quel posto dove andremo??è bello?
L'avevo immaginato che avremo trovato freschetto...buono dai :sorrisoo
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ilaria1979 » 16 mar 2013, 22:39

vale89 ha scritto:ilaria ma tu conosci quel posto dove andremo??è bello?
L'avevo immaginato che avremo trovato freschetto...buono dai :sorrisoo
Non sono mai stata a Mormanno. Da Potenza saranno 2 ore di auto, almeno.
Peró so che è un classico paesino di montagna lucano: aria fresca, cibo buono, gente ospitale...
Non do che danni ha fatto il terremoto di questo autunno sugli edifici storici, peró!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da ottobrina » 16 mar 2013, 22:52

Ragazze buon sabato sera :byeee Io sno giá a letto e faccio avanti e dietro dal bagno :martello per la pipi.... Il piccolino mi sta massacrando :emozionee

Sono andata a fare la spesa in un piccolo centro commerciale e sno stata in bagno 5 volte :urka avevo forti dolori sotto :impiccata: Dakota ti capisco bene :coccola

Lolita io nn leggo racconti.... Il nostro parto nn sará mai come quello di un'altra donna x cui come sará sará :sorrisoo :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Lolita » 16 mar 2013, 22:58

Hai ragione ottobrina :bacio

Ragazze ma ci sono notizie di Adhara ?
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da Mahelk » 16 mar 2013, 23:40

ottobrina ha scritto:Ragazze buon sabato sera :byeee Io sno giá a letto e faccio avanti e dietro dal bagno :martello per la pipi.... Il piccolino mi sta massacrando :emozionee

Sono andata a fare la spesa in un piccolo centro commerciale e sno stata in bagno 5 volte :urka avevo forti dolori sotto :impiccata: Dakota ti capisco bene :coccola

Lolita io nn leggo racconti.... Il nostro parto nn sará mai come quello di un'altra donna x cui come sará sará :sorrisoo :bacio
Ma quindi non sono l'unica ad avere proprio dolori alla pancia quando devo fare la pipì?
Ormai non riesco a dormire per più di 5 ore senza andare in bagno, perché mi sveglio per il male. Poi però mi riaddormento :ahaha
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 19 set 2012, 17:47

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da francesca1978 » 17 mar 2013, 8:51

Buongiorno amiche di pancia e buona domenica a tutte.....
Oggi mi dedicò ad alcuni lavoretti a casa
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte

Messaggio da DAKOTA » 17 mar 2013, 8:55

Buongiorno e buona domenica a tutte
Oggi qui c'e nuvolo

Mahelk, cinque ore per me sono già tante senza alzarmi

Rouge per il problema della gelosia io non so proprio come faro' la nostra cagnolina e' già gelosissima così figuriamoci dopo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Bloccato

Torna a “Maggio”