GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Bloccato
Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da Mahelk » 5 mar 2013, 20:32

Ho letto che dipnde anche dall'età, più una è giovane e più è facile che le vengano...
Immagine

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da vale89 » 5 mar 2013, 20:39

Io ne ho alcune su un seno e alcune in basso sulla ferita dell'appendicite.Speriamo che arrivino a passare un pò con la crema
dakota se i dolori non sono fortissimi e duraturi penso che non dovresti preoccuparti.il nostro corpo è un continuo cambiamento,quindi penso che sia normale.
A me invece è da ieri che mi fa male lo stomaco,proprio sotto il seno destro,mi passa solo un pò quando mi sdraio,quindi penso che sia lei.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da Lolita » 5 mar 2013, 20:44

Ragazze io ho trovato le prime smagliature sul seno oggi .. Nooo ero così felice che non me ne erano venute ... Ma queste non se ne andranno mai più via ???

Cambiando argomento io sono sola socio e via fino a giovedì sera e sono triste .. Tanto che adesso mi è venuta prima e vera voglia di.. Mela cotta ! ( mai mangiata in vita mia ) così grazie al microonde in 4 minuti era pronta con un cucchiaio del gelato fior di latte una bontà !!!!!! :emozionee
Speriamo arrivi presto giovedì perché la bocca non mi si chiude :impiccata:
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da DAKOTA » 5 mar 2013, 20:46

Vale spero anche io che siano passeggeri, adesso mi vado a sdraiare a letto sperando che passino
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da Mahelk » 5 mar 2013, 20:46

DAKOTA ha scritto: Io stasera sto iniziando a sentire dei dolorini al basso ventre, che sara' :perplesso
Può essere di tutto:

-Braxon-Hickst
-Gas intestinale
-Legamento rotondo dell'utero
-Altro

Anch'io stamattina avevo mal di pancia, poi ho capito che erano solo movimenti intestinali... Secondo me ti conviene studiare un po' questi dolorini... Hai la pancia contratta? La sensazione cambia con la posizione? Da quello che ho capito, la cosa più importante è che la pancia non s'indurisca per più di 4-5 volte all'ora... Nel caso, mettiti sdraiata sul fianco sinistro e bevi taaaaaaaaanta acqua (aiuta a diminuire la concentrazione di ossitocina nel sangue)
Immagine

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da DAKOTA » 5 mar 2013, 20:48

Lolita ti capisco io ho avuto il marito via la scorsa settimana e non mi piace per niente soprattutto alla notte.....
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da DAKOTA » 5 mar 2013, 20:51

Mahelk io cerco di ascoltarmi il meno possibile sperando che tutto passi
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da Adhara » 5 mar 2013, 20:56

Buonasera pancine!

Il corso pre parto mi piace sempre di più! Affrontare il discorso sul bacino mi ha tranquillizzata molto! Soprattutto sapere che partorire accovacciate o a gattoni fa aprire di più il bacino e quindi aiuta il passaggio del bambino rispetto alla classica posizione! E poi anche il fatto che possiamo scegliere cosa indossare durante il parto per sentirci di più a nostro agio.. A me questa cosa preoccupava!

Rouge Contentissima per la tua visita! Sta andando alla grande :yeee

Io ho voglia di cheesburger del Mc :martello
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da Lolita » 5 mar 2013, 20:56

dakota anch'io ho paura mi sembra sempre che c'è qualcuno qui :-( tu riposati mi raccomandò !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da Mahelk » 5 mar 2013, 20:57

DAKOTA ha scritto:Mahelk io cerco di ascoltarmi il meno possibile sperando che tutto passi
Personalmente, mi sembra una tattica rischiosa...
Immagine

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da Rouge88 » 5 mar 2013, 21:10

DAKOTA, penso anche io che i dolori possano essere dovuti al peso del pancione che mette in tensione i muscoli.. a me stanno facendo impazzire i dolori al pube.. soprattutto dopo che sono stata seduta tipo a tavola alzarmi e camminare diventa un incubo, mi ritrovo piegata in avanti e faccio anche fatica a distendermi a letto..
E oggi come una cretina ero talmente entusiasta delle buone notizie che mi son pure dimenticata di parlarne al ginecologo.. :martello :martello :martello

lolita, mi dispiace che sei sola fino a giovedì! Ti capisco.. mio marito ha il turno di notte e anche se poi di giorno è quì con me la notte non dormo mai tranquilla..

vale, anche a me molte seguono la linea della cicatrice dell'appendicite..
mahelkA me l'estetista ha detto che se una è predisposta può mettere tutti gli oli e le creme che vuole ma gli verranno comunque.. si può solo arginare un pochino.. Io ci ho rinunciato.. nonostante mi ungessi due volte al giorno mi sono riempita in maniera indecente. Amen, saranno la firma di Julian!

Anche io non farei che mangiare in questi giorni! Non farei che strafogarmi anche appena dopo mangiato! :impiccata: Devo darmi una regolata o butto in malora tutti questi mesi di dieta!!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da DAKOTA » 5 mar 2013, 21:21

Rouge i dolori al pube mi vengono soprattutto al pomeriggio al lavoro quando mi alzo dalla sedia.
Questi sono diversi speriamo solo che passino
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da Rouge88 » 5 mar 2013, 21:26

DAKOTA, :coccola sono sicura che non è nulla! Ma se con un po' di riposo non passano magari prova a telefonare al gine così se non altro ti tranquillizza! :bacio
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da DAKOTA » 5 mar 2013, 21:33

Rouge88 ha scritto:DAKOTA, :coccola sono sicura che non è nulla! Ma se con un po' di riposo non passano magari prova a telefonare al gine così se non altro ti tranquillizza! :bacio
Grazie tesoro
Vediamo come passa la nottata
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 nov 2012, 10:51

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da angie1988 » 5 mar 2013, 21:33

ilaria1979 la cameretta piace moltissimo anche a me! Più "sobria" rispetto all'altra!


Buonasera ragazze,
io ho appena finito l'ultimo bordo a punto croce e ora il pc è tutto mio visto che mio marito è andato a giocare a calcetto.
Sarà meglio che inizi presto a fare il fiocco prima che sia troppo tardi! Nessuno saprebbe finirlo...

Rouge sono contenta che tutto vada bene! Aspettiamo le foto su fb dei tuoi acquisti!

Lolita vedrai che giovedì arriva presto...

Narima tantissimi auguri per i gemellini e i genitori! Vedrai che andrà tutto bene...

DAKOTA magari è solo il peso del pancione; se domani non passa prova a sentire il ginecologo!
Anche a me sono uscite le smagliature!!! Uff...
Io non vedo l'ora di iniziare il corso così finalmente saprò se nella valigia dovrò mettere tutine in cotone oppure di ciniglia! Non voglio farlo però mi interessa sapere se potrò fare il travaglio in acqua e come bisogna fare per prendere la stanzetta.
Nell'ospedale dove andrò l'orario delle visite è 13-14 e 19-20 e può entrare solo un parete per ogni degente alla volta. Chissà quanta gente verrà a trovarmi e calcolando che le camere sono da 4; mio marito preferisce prendere la stanzetta così durante il giorno saremo solo noi 3! Sinceramente l'idea di allattare Aaron con lì gente sconosciuta non mi piace affatto! Speriamo sia libera quando sarà il momento..
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da DAKOTA » 5 mar 2013, 21:37

A domani vado a provare a dormire :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da ottobrina » 5 mar 2013, 21:43

Mmm..... Dolorini, io ultimamente sono piena :argh ma ho capito che é aria... Sotto ho dolori, sopra pancia dura e male, soprattutto dopo che mangio! Inoltre il piccolino mi fa pure male... Quindi sia un mix di eventi :perplesso
Dakota credo che la cosa piu importante é che nn siano contrazioni!

Ragazze mi spiace per chi di notte a volte dorme da sola, a me nn é mai successo e nn so se riuscirei :x: :coccola

Lolita un abbraccio... Stai qui e ti teniamo compagnia :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da ilaria1979 » 5 mar 2013, 22:21

Grazie dei vostri pareri!
È decido prendiamo lettino e cassettiera/fasciatoio della doimo (l'ultimo che ho postato) bianco d legno chiaro!!! Max nella prossima settimana andiamo ad ordinarlo!!! Poi ci vorranno 30 giorni per averli!
Per chi è acciaccata mi dispiace!! Ma non sará nulla, i classici dolorini e disturbi legati sl peso e ai cambiamenti di posizione dei piccoli!
Per quanto figuarda le smagliature, per ora non si sono fatte vedere sul mio corpo! :incrocini speriamo bene!!! Io non ho nemmeno la linea negra!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da ilaria1979 » 5 mar 2013, 22:25

Su suggerimento di Rouge (un pó modificato):
"marzo pazzerello... il maggiolino è sempre più cicciottello"!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 nov 2012, 10:51

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da angie1988 » 5 mar 2013, 22:27

ilaria1979 ha scritto:Su suggerimento di Rouge (un pó modificato):
"marzo pazzerello... il maggiolino è sempre più cicciottello"!
:quoto_1: visto che tutti sono dei torelli!!!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Bloccato

Torna a “Maggio”