GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da 40digioia » 1 feb 2013, 17:22

Lolita ha scritto:40 speriamo che succede come dicono le ragazze quando nasce ti viene tutto naturale. È sarai una mamma meravigliosa , vorrei io avere la tua cultura e conoscenza su medicina, processi umani, vitamine, anatomie e altre cose sagge che hai ! Anch'io non me ne rendo conto che c'è in bimbo dentro non immagino che sta li lungo 27 cm e basta ! Non mi entra in testa :argh
:ahaha :ahah :ahah :ahaha NONO NO!!!! Lolita io sono molto ignorante in campo medico!!!! Non ho studiato medicina. Solo che sono diffidente della medicina ufficiale e allora leggo qua e là quello che mi interessa di più. Basta informarsi. Pensa che sulla gravidanza fino a settembre non sapevo un bel fico secco di niente!! Ho solo letto, e più leggo più mi sembra di essere ignoran :sorrisoo te.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da vale89 » 1 feb 2013, 17:30

Ragazze siamo già a pag 49 ma era stato scelto il titolo??? c'era quello di Ro mi sembra che era bello.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 213
Iscritto il: 13 nov 2012, 11:19

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da louise » 1 feb 2013, 17:59

ciao ragazze!!!
per un po senza pc e mi ritrovo da leggere un'enciclopedia :-D
qual'è il titolo nel nuovo post.. non vorrei perdervi di vista improvvisamente :buuu
Immagine

Avatar utente
Alexia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 96
Iscritto il: 9 ott 2012, 15:53

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Alexia87 » 1 feb 2013, 18:04

Buonasera panciotte!
sono stata lontana dal forum per via dei lavori iniziati a casa.....mia madre ha voluto cambiare alcune cosucce e ritinteggiare le pareti. Erano previsti con calma, ma dato che alla nascita della bimba e per almeno un anno io e il mio compagno vivremo con lei, abbiamo anticipato i lavoretti :sorrisoo per quanto possibile sto dando una mano ma mi stanco presto! fiato corto e non vi dico il mal di schiena.... la notte ormai non riesco a dormire bene, mi giro e mi rigiro nella vana speranza di trovare una posizione comoda ma non ci riesco :buuu
ho anche notato nelle ultime sere un po di acidità di stomaco :x: tutti io li sto beccando i sintomi ehehehe
in compenso, la piccola si muove parecchio :emozionee che soddisfazione, la sento tutti i giorni e finalmente la si riesce a sentire anche toccando la pancia :yeee
lunedi mi tocca la curva :argh
vado a leggere con calma gli arretrati
un bacione a tutte, in particolare a lamora :cuore le mie più sentite condoglianze :cuore
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Narima » 1 feb 2013, 19:04

vale89, guarda che questi sono i famosi giorni della merla e se non fa freddo tradizione vuole che la primavera si farà attendere :risatina:

Allora scelto il titolo???? Quale uso dei due? Su su !!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Rouge88 » 1 feb 2013, 19:11

Allora, i titoli erano

L'Anno Nuovo ci vedrà ancor più pancione...Maggio'13 ti aspettiamo con trepidazione!

e

Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!

A me piacciono entrambi.. ma forse visto che l'anno nuovo ormai è cominciato da un po' io voterei il secondo!

Alexia87, bentornata!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da DAKOTA » 1 feb 2013, 19:14

Ciao a tutte maggioline :bacio

Adhara sono molto contenta di te :bacio

Narima che bello hai visto Leo ed e' tutto a posto :emozionee

Kom fra un Po hai tutte le cosine di Aurora a casa che bello
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da DAKOTA » 1 feb 2013, 19:16

Monicafo82 ha scritto:Lolita,i tuoi post mi fanno morire dal ridere!!!! :ahaha :ahaha
ottobrina, meno male io devo farla la settimana prossima e piuttosto :impiccata: ....pero' x l'amore del cucciolo questo e altro :cuore :cuore

ma la lista dell'ospedale l'avete già chiesta tutte???

Da me la lista dell'ospedale la puoi scaricare direttamente da internet
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Adhara » 1 feb 2013, 19:49

Concordo con Rouge88 per il nuovo titolo!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da vale89 » 1 feb 2013, 19:54

Narima, questa non la sapevo :risatina:

Il titolo del post per me sono belli tutti e due...però si ha ragione rouge88 ormai l'anno è iniziato da un pò,quindi il secondo ci starebbe meglio,anche se noi qui non abbiamo il gelo (almeno per ora) :ahaha

Comunque...io sono andata a ritirare le analisi,come al solito il mio ferro è basso e il risultato della glicemia è: 64 e il risultato dovrebbe essere da 74 a 106
dopo 1h era 74
è un pò bassino o sbaglio??

ottobrina mi sembra che tu prendi ferrograd?ma come ti trovi? e sai se si può prendere con multicentrum? perchè mi sa che alla prossima visita il gine me lo darà :argh

louise tranquilla non ci perdi perchè poi pubblica il link del nuovo post qui stesso :sorrisoo
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da ottobrina » 2 feb 2013, 8:26

Ragazze buongiorno e buon sabato... appena posso leggo tutto, oggi lavoro tutto il giorno anche se nn mi sento molto...

Ieri sera m'è successa una cosa strana... premetto che tutto il pom sno stata con il bruciore dovuto al glucosio, ma avevo sempre senso di vuoto per cui prima una mela... poi un pezzo di torta portatami da un bimbo e alle 19 un pacchetto di crackers. Alle 20 quando mi sono messa a tavola ho avuto un capogiro, ho iniziato ad avere caldo... tremore e poi freddo :domanda mi sno distesa, ma avendo avuto paura sno andata dal mio medico. La pressione era buona lui mi disse di prendere gaviscon poichè magari ero scombussolata :buuu Sono tornata a casa, mi sono distesa e basta....non ho avuto più nulla però ho avuto tanta paura... pensavo di essere in iperglicemia vista tutta la roba dolce che avevo preso :buuu
Stamattina un mal di fianco incredibile... certo... se magari avessi ricordato al gine i miei disturbi magari nn me l'avrebbe fatta fare sta schifezza di curva!!!!! :argh :argh
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Kom11 » 2 feb 2013, 9:22

Buongiorno a tutte!!!
In questi giorni a parte la stanchezza, mal di schiena e gambe mi sento molto in forma!!!
Appena riesco faccio una foto del comò fasciatoio e la metto su fb cosi' ve la facico vedere :-)
Oggi andiamo a prendere il resto e mi sa che prendo per me assorbenti...quei cosi per i capezzoli...si insomma, quelle cose li'! :sorrisoo

Adhara, portati tua mamma lunedi'...io l'ho fatto...siamo state li' 2 ore!
ottobrina, mi spiace per ieri....si, comunque è davvero un esame del cavolo... :nonegiusto

Titolo io voto Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!
Narima apri appena puoi che siamo a 49!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Monicafo82 » 2 feb 2013, 9:50

Buongiornoooo

DAKOTA, ma dove abito io c'è l'ospedale vicino ma non è neanche una città è un paesello!!!!!!! quindi su internet non c'è :ahah

ieri sono andata anch'io a fare shopping e ho preso l'armadio x la cameretta color verde prato :quadrifoglio: anche perchè non posso prendere nient'altro, mi passano tutto, ma proprio tutto :nonegiusto
Kom11, qual'è il gruppo di face?
Immagine

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Kom11 » 2 feb 2013, 9:56

il gruppo è maggioline gol 2013 ma dobbiamo aggiungerti noi...anzi, forse solo Narima puo'...se mandi a lei un messaggio in pvt ti aggiunge!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Rouge88 » 2 feb 2013, 9:59

Ragazze!

24+1!!!!!!!!!! :yeee il mio primo piccolo traguardo psicologico è raggiunto! E il mio Julian è quì con me e scalcia come un matto!

Prossimo traguardo 26! :incrocini
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Monicafo82 » 2 feb 2013, 10:00

Rouge88, :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Kom11 » 2 feb 2013, 10:03

Rouge88, :bacetto :bacetto :bacetto !!!!!!!!!!!
:yeee :yeee
lo so lo so...andra' tutto bene questa volta!!!!!!!!!

Monicafo82, altrimenti prova a mandare a me il tuo nome e cognome...provo io ad aggiungerti al gruppo di fb...vedo se riesco!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Monicafo82 » 2 feb 2013, 10:10

Kom11, ok grazie :cuore adesso l'ho mandato anche a narima!!!!!
Immagine

Avatar utente
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1170
Iscritto il: 21 mag 2005, 9:53

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da babymom » 2 feb 2013, 10:22

Ciao ragazze,

Scusate l'intrusione, sono una settembrina 2008 e novembrina 2005 e ho bisogno di chiedervi un favore e un grande aiuto da parte del mio piccolo di quattro anni e di tutta la sua classe e scuola materna!!
Vorremmo vincere un concorso al quale la classe ha partecipato che riguarda il riciclaggio.
Per aiutarci andate sul sito http://www.asvoscuole.net" onclick="window.open(this.href);return false; e aprite il progetto "Il grande libro dei rifiuti di Augusto drago giusto", nel fondo cliccate su "mi piace" :thank_you:

Il nostro progetto è il primo dell'elenco quindi tutta l'operazione vi ruberà veramente 40 secondi :-D

Vi ringrazio anticipatamente da parte di tutti i bambini della nostra scuola materna :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da DAKOTA » 2 feb 2013, 10:23

Buongiorno maggioline :bacio

Rouge sta andando tutto bene :incrocini

Io sto facendo un Po di confusione con le cose da comprare per l'ospedale :fischia poi con il fatto che sono doppie mi sto perdendo :risatina:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Bloccato

Torna a “Maggio”