GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da vale89 » 1 feb 2013, 10:23

Buongiorno a tutte
Io sono appena rientrata sono andata a fare le analisi con la curva,devo dire che non è stato sgradevole e per fortuna ho dovuto aspettare solo un'ora perchè mi ha fatto solo un prelievo dopo la bevanda,penso che non era la curva completa.
Mentre aspettavo di passare quest'ora sono andata in un negozio sportivo a comprarmi le scarpe ed ho trovato un paio di scarpette n.15 della nike magnifiche.dopo vi posto la foto sul gruppo :emozionee
:bacio a tutte vado a fare colazione.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Narima » 1 feb 2013, 10:24

ottobrina, si me lo ha fatto anche a me, dopo 10 min mi sentivo brilla appunto poi passa. La mia non era assolutamente aromatizzata uff :nonegiusto

Buongiorno!!! Io stamani me la sono dormita beatamente visto che Zoe sta decisamente meglio, ci voleva!!! Adesso mi metto a pulire casa ... a dopo!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 161
Iscritto il: 4 gen 2013, 17:21

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Monicafo82 » 1 feb 2013, 10:25

Lolita,i tuoi post mi fanno morire dal ridere!!!! :ahaha :ahaha
ottobrina, meno male io devo farla la settimana prossima e piuttosto :impiccata: ....pero' x l'amore del cucciolo questo e altro :cuore :cuore

ma la lista dell'ospedale l'avete già chiesta tutte???
Immagine

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Rouge88 » 1 feb 2013, 10:37

Narima, bello il tuo Leo! :cuore E felice che Zoe stia meglio e tu sia riuscita a riposare!

vale89, Ottobrina, anche questo scoglio è passato. Però che strano un prelievo solo Vale.. mah.. anche la curva breve non dovrebbe averne due di prelievi dopo, solo che a minor differenza di tempo!? Mah..
A me toccherebbe la prossima settimana ma non so ancora se mi darà l'ok per farla, dipende da come va il controllo lunedì... spero di no sinceramente, non tanto per la curva ma perchè stare seduta più di due ore non mi va proprio..senza contare il dover camminare fino al centro prelievi..
Insomma, non stiamo a sfidare la sorte più del dovuto :permaloso:
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Narima » 1 feb 2013, 10:46

vale89, ma che strano, so che proprio a livelo nazionale la curva glicemica è cambiata prevedendo obbligatoriamente i 75 gr e i 3 prelievi, una modifica avvenuta 2 anni fa. A me detto così quando l'ho fatta. Boh!

Per la lista all'ospedale da noi se è come 6 anni fa (e conosco mamme che hanno partorito a Dicembre per ui le cose sembrano come prima) non c'e' niente, basta che porti 3, 4 completini con body, tutina, calzini, e cappellino per il piccolo nei sacchettini, il resto come ti pare a te.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Lolita » 1 feb 2013, 11:04

Buongiorno ragazze !
Forza x curve che fate ! Mi sa che sono rimasta l'unica che non la fa o siamo in 2-3, mi viene veramente dubbio :domanda perché anche le ragazze che conosco della mia zona incinte ( tuttemaggioline ) l'hanno fatta senza avere dei presupposti ! Io non mi preoccupò , l'unica è che ho messo 5 kg in poco più di 1 mese ..adesso sembra si è fermato il peso. Non so se andare dal medico di base e provare parlare con lui eventualmente richiedendo impegnativa x fare la visita in ospedale dove si segue 40digioia ? Voi che ne pensate ? Mi faccio menate x niente ?

Oggi pensatemi anche perché vado a parlare nel pomeriggio con il mio ex titolare, so già che mi agito e cuore mi batterà come ad un coniglio ....
monicafo :bacio
Bacione a tutte,
narima sono contenta che hai dormito ... Io continuò con i miei 10 ore filate x notte con 2-3 pipì :risatina: dormo anche x voi , ragazze ! Faccio schifo !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Adhara » 1 feb 2013, 11:37

Buongiorno pancine :-D

Oggi sono fiera di me... Non fumo da 3 giorni!
Quando ho scoperto di essere incinta ero passata da un pacchetto al giorno a 4/5 sigarette. Vivevo con lui e mi vietava di fumare.. Io più ci litigavo più avevo bisogno di una sigaretta e finivo per impazzire. Visto che contava le sue sigarette per controllarmi ne tenevo un pacchetto nascosto nei posti più impensabili e a volte mi alzavo anche di notte mentre lui dormiva per fumare una sigaretta e rilassarmi. Quando sono tornata qua a casa avevo diminuito ancora ed ero sulle 2 sigarette al giorno, ora non ne sento più il bisogno! Anzi l'odore del fumo mi fa schifo e il pensiero di fumare mi nausea!
Sono felice :clap Mi sentivo sempre in colpa per questa cosa!!

Lolita, Anche io pensavo di non doverla fare! Pensavo anche che aver messo 6 kg in 6 mesi non fosse un disastro e invece quando la gine ha sentito il mio peso ha sbarrato gli occhi dicendomi che devo stare attenta :domanda
In bocca al lupo per oggi :incrocini

Alla visita mi ha detto in che settimane va fatta la curva ma non ricordo! Può essere tra la 26 e la 28?
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Rouge88 » 1 feb 2013, 12:14

Adhara, stai proprio cambiando vita! :-D Che meraviglia!
Visto quanta forza hai dentro di te!? Bastava trovare il modo giusto per tirarla fuori! :congratulations:
Poi smettere di fumare è una grande conquista! Ne va della tua salute (di quella di Giulia) e anche della tua bellezza! :ok

Credo che sì, la curva vada fatta entro la 28esima settimana!

Lolita, non mi preoccuperei eccessivamente, ma se ritieni che il centro che ti segue non sia abbastanza scrupoloso puoi provare a cambiare.. così magari ti senti più tranquilla! :ok

Io ho cominciato le operazioni di depilazione! Ho sistemato un pochino l'inguine e la mezza gamba, domani la metà superiore con l'aiuto del marito!
Ma voi, usate la lametta o il rasoio elettrico per donne!? Sapete se è più delicato della lametta!?
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da vale89 » 1 feb 2013, 12:28

Ragazze sulla curva non so come mai mi hanno fatto fare quella,era con 50 gr di glucosio me l'ha scritta il gine così.

Adhara :yeee bravissima...questo cambiamento vi farà molto bene ad entrambe :clap

Rouge88 io uso la lametta,però non mi irrita
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da ottobrina » 1 feb 2013, 12:36

Eccomi sopravvissuta :risatina: per me che in questo periodo odio i dolci.... :fischia vabè... pazienza, ho un pò di bruciore che durerà fino a stasera. Io come Narima ho fatto 3 prelievi, cmq anche il dot del laboratorio ha detto che è una cosa inutile :martello per cui lolita non ti preoccupare più di tanto :sorrisoo Quanto al colloquio, porti qualcuno con te? sarebbe meglio... nn credi? :bacio

Adhara questo e tanti altri cambiamenti ti faranno bene e la forza ti verrà dalla piccolina :ok :coccola
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da 40digioia » 1 feb 2013, 14:29

Lolita ha scritto:Buongiorno ragazze !
Forza x curve che fate ! Mi sa che sono rimasta l'unica che non la fa o siamo in 2-3, mi viene veramente dubbio :domanda perché anche le ragazze che conosco della mia zona incinte ( tuttemaggioline ) l'hanno fatta senza avere dei presupposti ! Io non mi preoccupò , l'unica è che ho messo 5 kg in poco più di 1 mese ..adesso sembra si è fermato il peso. Non so se andare dal medico di base e provare parlare con lui eventualmente richiedendo impegnativa x fare la visita in ospedale dove si segue 40digioia ? Voi che ne pensate ? Mi faccio menate x niente ?

Oggi pensatemi anche perché vado a parlare nel pomeriggio con il mio ex titolare, so già che mi agito e cuore mi batterà come ad un coniglio ....
monicafo :bacio
Bacione a tutte,
narima sono contenta che hai dormito ... Io continuò con i miei 10 ore filate x notte con 2-3 pipì :risatina: dormo anche x voi , ragazze ! Faccio schifo !
Lolita sì, ti fai menate per niente :risatina: :risatina: . Comunque l'importante è che ti senti tranquilla tu, se proprio ei un'appassionata di analisi vai pure a farti fare l'impegnativa del medico e fai tutte le analisi che ti consiglia lui. Io mi sono affidata alla poliambulanza e e mi sono trovata bene, tranquilla, anche lì sono appassionati di analisi, non te ne faranno mancare!!! :ahaha (infatti nei mesi dell'ecografia ho sempre saltato la visita, tanto mi interessa sapere che sta bene il mio Damiano, io di mio so già di star bene, non mi servono le analisi perchè quando sto male me ne accorgo da sola).

Adhara bravissima!!!!! :yeee :yeee :yeee Sei proprio una grande donna!!!! :clap :clap :clap Ho fumato anch'io e so cosa significa smettere (ho smesso tante volte :fischia ). Complimenti, ora sì che ti vuoi bene veramente e pensi alla tua bimba. Un mare di bacioni!!!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da 40digioia » 1 feb 2013, 14:31

Adhara ha scritto:Buongiorno pancine :-D

[Alla visita mi ha detto in che settimane va fatta la curva ma non ricordo! Può essere tra la 26 e la 28?
Tra la 24a e la 28a, tranquilla sei in tempo.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Kom11 » 1 feb 2013, 14:51

Giorno a tutte!!!
ottobrina, cavolo mi spiace per tuo fratello...si, sarebbe bello se riuscissi a stare un po' vicino a lui e tua mamma...vedi un po' come ti senti!

Narima congratulazioni per il vostro Leo!!! :emozionee

Brave a tutte le Maggioline che oggi hanno fatto la curva...ora non resta che aprtorire tra tre mesi :sorrisoo
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Kom11 » 1 feb 2013, 14:54

dopo 4 giorni che non vedo il mio ometto...oggi è a casa e me lo sto coccolando un po'...ora è uscito a fare un paio di commissioni...porterà a casa il comò di Aurora :emozionee
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da ilaria1979 » 1 feb 2013, 15:21

Buon giorno!
Oggi qui è una splendida giornata di sole e ne ho approfittato per fare delle commissioni e due passi!
Al tg3 hanno detto che sembra una giornata di inizio maggio... non è che Bimba Francesca si sbaglia e esce??? :pensieroso
....nooooo che domenica hanno messo neve!!!! Stattene dentro al calduccio!!!
Bene per le curve e le visite!
Kom, mi sa che tu oggi stai come me mercoledì quando ho ordinato il trio... fa emezionare veder concretizzare le cose per le pance!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da vale89 » 1 feb 2013, 16:27

ilaria1979, :risatina: :risatina: dai no ancora un pò al calduccio li facciamo stare...e io cosa dovrei dire che sono 3 giorni che fanno 18 gradi qui :ahaha
ecco perchè io non ho preso niente di ciniglia per maggio,perchè qui appena riscalda il tempo si suda. io stamattina sono stata senza giacca in giro,il sole era cocente :caldo:

kom11 è sempre bello quando si compra qualcosa per i nostri piccoletti :emozionee
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Adhara » 1 feb 2013, 16:36

Rouge88, In effetti non fumare ha i suoi benefici! Non puzzo di fumo, non ho quell'odore fastidioso sulle mani e un sacco di altre cose. Pensavo di non farcela e invece...!

Mi sono informata per la curva, posso presentarmi quando voglio alle 7.30. Andrò lunedì almeno poi non ci penso più. Ma devo aspettare tanto tanto la? Perché volevo andare da sola ma se devo passare il tempo porto la mia mamma!

Oggi mi ha chiamata l'assistente sociale! Mi ha detto che il consultorio sta creando degli incontri gratuiti con un avvocato per diverse ragazze che hanno bisogno di chiarimenti. Le ho detto che sono interessata quindi a breve mi farà sapere che giorno devo andare. Mi ha consigliato anche lei di andare a parlare con l'avvocato per sapere cosa potrebbe succedere per vie legali. Adesso che sto facendo questi incontri mi rendo veramente conto della situazione e di quando sia seria.
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Lolita » 1 feb 2013, 16:52

È brava Adhara siamo tutte orgogliose di te ! Il titolo del post ha fatto il suo dovere ! :yeee
Anch'io ero fumatrice ho smesso una settimana prima di fare il test perché già avevo nausee ma non so se centrava con gravidanza visto le speranze erano poche ! Adesso non potrei nemmeno fare un tiro senza svenire ! Spero tanto di non riprendere mai più !

Ho capito che insomma sono io che mi faccio menate x niente , devo rilassarmi un po' di più ! È pensare che non mi consideravo una tipa ansiosa :domanda
Gravidanza rincoglionisce ! :ahaha
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da 40digioia » 1 feb 2013, 17:00

A sentir parlare voi di 18 gradi, caldo e temperature primaverili CHE INVIDIAAA!!!! :permaloso: Qui in val padana è tutto grigio e umido, sembrava oggi sbucasse il sole invece è scappato subito dopo pochi minuti!!!

Adhara sono proprio contenta davvero. Hai visto che non sei sola? Sei proprio andata dalle persone giuste, continua così. :cuore :cuore

Lolita, anch'io sono rincoglionita tantissimo, mi dimentico tutto (e sì che sembravo un computer di memoria!), sono sbadatissima. Speriamo bene.

Lo stesso effetto che avete provato voi con il trio l'ho provato io l'altro ieri con tutti i vestitini che mki hanno regalato: a vederli così piccoli non riuscivo a crederci!!! ma davvero c'è un bimbo in arrivo? Mamma mia, non ci avevo ancora pensato in quei termini. Che idiota che sono!! :ahaha La cosa a tratti mi inquieta: non so nemmeno come si veste un neonato!!! Povero piccolo, si ritroverà una mamma vecchia, imbranata e scapestrata!!!! Ma di certo, anche se avrà il pannolino montato al contrario avrà una vagonata di amore stereofonico :emozionee
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Lolita » 1 feb 2013, 17:15

40 speriamo che succede come dicono le ragazze quando nasce ti viene tutto naturale. È sarai una mamma meravigliosa , vorrei io avere la tua cultura e conoscenza su medicina, processi umani, vitamine, anatomie e altre cose sagge che hai ! Anch'io non me ne rendo conto che c'è in bimbo dentro non immagino che sta li lungo 27 cm e basta ! Non mi entra in testa :argh
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Bloccato

Torna a “Maggio”