GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Adhara » 8 gen 2013, 18:20

Lolita, Tutti mi dicono che fa apposta a dire queste cose per farmi tornare da lui. Io capisco che è anche sua figlia ma non voglio dover passare giornate infernali dandola a lui e non sapendo cosa le farà. Ho visto come fa con l'altro figlio e fa di tutto per allontanarlo dalla madre. Se tornassi da lui potrei controllarlo meglio. Non sarò felice ma ci sarà comunque lei a darmi forza. Non so cosa devo fare.
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Narima » 8 gen 2013, 18:20

Adhara, assolutamente no tesoro. Da quello che hai descritto è tutt'altro che un uomo con cui passare una vita anche solo per il bene della propria bambina. Adesso non so se puoi o non puoi impedigli di riconoscere la bambina perchè è comunque sia figlia, ma io se fossi in te un consulto da un bravo avvocato lo andrei a fare per sapere come muovermi per tutelare la piccola, specie se è un tizio violento come hai detto e se ci sono prove che anche l'altro figlio prova ad allontanarlo dalla madre. La piccola può anche riconoscerla ma tu puoi tutelare tua figlia se si sa bene come muoversi. Un abbraccio e non angosciarti :bacio

Io le proverei tutte, ma proprio tutte.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da DAKOTA » 8 gen 2013, 18:26

Narima Rouge ci sono anche io nel gruppo delle cicciotella :fischia ero riuscita a perdere molti kili l'anno scorso ma con la gravidanza gli sto riprendendo tutti e la mia Gine ogni volta mi fa la predica ma io non mangio in maniera sconsiderata e nemmeno schifezze e' che ho reintrodotto i carboidrati e mangio normalmente che per me vuol dire ingrassare
Io non mi faccio troppi problemi con gli altri un Po mi sale il nervoso quando non trovo i vestiti soprattutto adesso che sono incinta :buuu
Riguardo la curva glicemica penso che me la farà fare più avanti
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Adhara » 8 gen 2013, 18:27

40digioia Penso che farò come mi hai detto per uscire da questa situazione. Ho sentito anche una ragazza che ha avuto problemi dello stesso tipo e mi ha detto che è riuscita ad uscirne solo in quel modo.
Ho sempre scelto la strada più facile nella vita. Forse l'ho fatto anche questa volta. Spero solo di aver la forza di portare avanti tutto.

Narima, Nei prossimi giorni farò in modo di informarmi per capire bene cosa posso fare per lei. Sembrava andare tutto bene e invece...
Oggi sono andata a vedere un po' di cose per lei ma sono talmente nervosa per la situazione che mi irritava qualsiasi cosa, mi sembrava inutile iniziare così presto a comprare qualcosa. E le altre volte non ero così!

Vorrei solo passasse questo periodo. Scusate se sono sempre qui a parlare di queste cose andando fuori tema
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 30 nov 2007, 16:37

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Monimoni » 8 gen 2013, 18:29

Adahra capisco la situazione complicata e concordo con Lolita... credo che voglia più che altro sapere che ti tiene sempre sotto scacco... ma tu ora devi pensare a te e alla bambina. Lui lascialo perdere e cerca realmente di staccare il cervello!

spero inoltre che le tue infezioni passino e il tuo calcolo (2cm :urka ) non si muova di un millimetro (io ne avevo uno di 4 mm.. e non ti dico)

per il tampone invece non ti preoccpare... è una cosa veloce e tranquilla: dipende dall'infermiera, a me non hanno messo il divaricatore... :incrocini

Lolita :ok per la tua glicemia!!!

40 per la curva ti faccio sapere, io ho 36 anni e martedì ti dico se la devo fare o meno... ma mi sa di sì visto che la gine me l'aveva già fatta fare nel 2009

Ottobrina :incrocini per la tua morfo!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da ilaria1979 » 8 gen 2013, 18:29

40digioia, :lol
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da DAKOTA » 8 gen 2013, 18:31

Adhara fatti aiutare , da sola non ce la puoi fare e' una situazione difficile e troppo grande per affrontarla da sola.NON fargli riconoscere tua figlia NON farlo sarebbe un problema ulteriore se avesse il suo cognome
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da 40digioia » 8 gen 2013, 18:37

ilaria1979 ha scritto:40digioia, :lol
Grazie Ilaria!! Mi servono queste testimonianze. :bacio
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da 40digioia » 8 gen 2013, 18:39

Per il prossimo e imminente nuovo post propongo di usare il secondo titolo proposto, quello che tifava per Adhara. Credo abbia bisogno di un pò di sostegno data la sua situazione poco simpatica. Per quello successivo abbiamo pronto l'altro titolo. Che ne dite? Si può fare?
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Rouge88 » 8 gen 2013, 18:54

40digioia ha scritto:Adhara a me questi bulletti da quattro soldi come il tuo EX (che non è il tuo compagno ma solo un coniglio senza palle, visto che osa alzare le mani su una donna incinta e di fronte all'altro suo figlio) mi fanno venire solo da ridere e tu non dovresti fartene intimidire. In realtà mi sembra solo che stia tremando come una foglia all'idea di avere fatto una figura del kzz e la cosa non gli stia bene. Sai che paura? Credi davvero che anche il giudice più idiota gli darebbe in affido la bambina togliendola alla madre? Ho visto tante separazioni e purtroppo molte situazioni come la tua, anche nel corso del mio lavoro, e posso assicurarti che di bambini affidati al padre in modo assoluto ne ho visti così pochi che si contano sulle dita di una mano: le madri erano morte, erano ricoverate senza speranza in case di cura, erano tossicodipendenti o comunque incapaci per questioni mentali (e non economiche) di badare a se stesse e di conseguenza al piccolo.
Tornare da lui equivale a fare una vita di mxxxx e a dnare questo meraviglioso dono anche alla tua bambina. Faresti la cosa più idiota di questo mondo.
Ti esorto a non avere paura di quel pallone gonfiato mal cresciuto e a rivolgerti a chi può davvero aiutarti. Ti ho già scritto tutto in privato ma non smetterò mai di farti il tifo. Per te, per la tua piccola e per il vostro futuro, è per questo che devi lottare fino in fondo. SENZA PAURA!!!!
Ma chiedi aiuto, da sola non ce la farai. Ti ho già scritto dove, come, perchè. Un bacione bella stelassa!!!!! :cuore
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Adhara, non tornare assolutamente da lui! Cerca di informarti su come fare per allontanarla da lui il più possibile e allontanati anche tu!
E non permettere alle sue parole di metterti in difficoltà, hai fatto la scelta giusta e tornare da lui rovinerebbe la vita a te e alla tua bimba.
Anche se lui non picchiasse lei vedere te soffrire farebbe soffrire tantissimo anche lei.
L'unico modo che hai per proteggerla è tenergliela lontana con tutti i mezzi, anche legali se necessario.

Ora lui sbraita perchè si è reso conto di averti persa e se lo merita. é solo un bambino che rivuole il suo giocattolo, questo non è amore!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Rouge88 » 8 gen 2013, 19:03

Sono tornata dalla visita e sinceramente sono un po' delusa.. speravo tanto il fagiolino mostrasse le sue grazie o almeno di vederlo muoversi e invece il birbante ronfava della grossa e ci voltava la schiena! E pensare che si era mosso come una trottola tutto il giorno!!!!

Il medico poi non mi ha detto quanto è grande perchè tanto ho la morfologica a breve e mi ha fatto solo sentire il battito.

Si è concentrato, giustamente anche, sulla cervice che per fortuna è chiusa e delle giuste dimensioni quindi per ora tutto ok! Devo continuare la terapia come al solito ancora per un mese abbondante.

Mi ha comunque ridotto ancora l'autonomia ovvero niente più passeggiate, macchina ridotta la minimo solo per andare alle visite e stesa il più possibile almeno fino alle 26 settimane.
Mi ha detto anche che cercherà di farmi spostare la morfologica a martedì invece che venerdì perchè lo stesso giorno avrei anche il controllo dalla dietista e uscirei così una volta sola.
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Lolita » 8 gen 2013, 20:25

40digioia ha scritto:Per il prossimo e imminente nuovo post propongo di usare il secondo titolo proposto, quello che tifava per Adhara. Credo abbia bisogno di un pò di sostegno data la sua situazione poco simpatica. Per quello successivo abbiamo pronto l'altro titolo. Che ne dite? Si può fare?

Sono d'accordissimo !
adhara Credo che sono già state dette tante parole e ti dico ancora una cosa che ho dico mai a nessuno. Non ripetere errore di mia madre che si era rimessa con mio padre incinta di me solo x me è mia sorella . Perché mia infanzia l'ho passata con un padre ubriaco e che menava la mia mamma. Lei portava gli occhiali e lui la picchiava sempre in faccia in mezzo al naso e lei lo perdonava per il bene mio e di mia sorella . Ma adesso mi chiede a che c**** mi serviva quel padre di m**** per quale non provo nulla tranne schifo . Purtroppo allora non c'era possibilità di tutelarsi x le donne ma ora tu hai tutte le sicurezze e lui non deve vedere assolutamente la bimba !

riouge mi spiace che birichino non si è mostrato / a , importante che sta bene . Vedrai che alla morfo si farà vedere ! :bacetto
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Narima » 8 gen 2013, 21:33

40digioia ha scritto:Per il prossimo e imminente nuovo post propongo di usare il secondo titolo proposto, quello che tifava per Adhara. Credo abbia bisogno di un pò di sostegno data la sua situazione poco simpatica. Per quello successivo abbiamo pronto l'altro titolo. Che ne dite? Si può fare?
Per me con tutto il :cuore !!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da ottobrina » 8 gen 2013, 21:45

Concordo con tutte le parole dette fin'ora Adhara non mollare , se non trovi nessuno in zona contattami. Io, una psicologa ed un avvocato abbiamo creato nel nostro paese un servizio a disposizione delle donne in difficoltà :cuore e possiamo darti una mano con tutto il cuore :cuore :cuore

Lolita mi spiace per la tua situazione familiare, purtroppo situazioni simili sono piu frequenti di quanto si pensi... Ti abbraccio :coccola

Ruoge riposo mi raccomando e tanti :incrocini per la morfo, vedrai che stavolta i fará vedere :bacio

Sono messa a letto e nella parte bassa il terremotooooo :-D il mio piccino é proprio movimentato :emozionee

D'accordissimo con il titolo del post :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da vale89 » 8 gen 2013, 22:00

Adhara io non ti dico altro...le migliori risposte te l'hanno date,non posso fare altro che dirti di non arrenderti,pensaci bene.Ci riuscirai,noi donne siamo forti :cuore :cuore
Per il titolo del post io sono d'accordo anche se non me lo ricordo :fischia però va bene tutto per fare un pò di forza ad Adhara

Rouge88 tanti :incrocini per la morfo e stai tanto a riposo mi raccomando,e tutto passa :bacio
ottobrina :risatina: anche io ho il terremoto nella pancia :-D è bellissimo sentire come si muove, solo che la mia monellina,appena si appoggia una mano nella pancia che non sia la mia si ferma di colpo :ahaha e il socio con i nonni fanno fatica a sentirla.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da ilaria1979 » 9 gen 2013, 7:00

Proposta titolo nuovo post: "la maggiolina in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Per Adhara hippy hippy hurrà!!!"

Che dite?
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Kom11 » 9 gen 2013, 8:43

Ciao ragazze!
Scusate la mia assenza...
Alla fine sono giorni in cui c'era un po' di trambusto in casa...tanto per cambiare...
Io sto bene a parte il vomito...

Ho letto gli arretrati ma sono un po' confusa....
ilaria1979, il tuo titolo è sicuramente migliore del mio....brava...io con le rime faccio cacare! :fischia

Complimenti a Mahelk per i due gemellini!!! :clap

Rouge88, resisti....
mha' curiosità...nel senso che se i nostri piccoli dovessero nascere a 26 settimane...insomma, si puo' stare tranquilli???

Adhara, tesoro...stai andando alla grande...non arrenderti ora...non hai bisogno del suo 'amore'... :coccola :coccola

40digioia, a me per ora nessuna curva...bho'....ho la visita il 21...non so se fare io la domanda o se cosi' facendo mi tiro la zappa sui piedi! :sorrisoo

Lolita, le cose per la bimba le abbiamo prese un po' alla chicco e un po' da bimbo store! :bacio

Bello parlare del Battesimo dei nostri piccoli...dovremo fare attenzione alla scelta della madrina e padrino...io al mio matrimonio ho scelto due mie amiche che poi alla fine si sono rivelate tutto al di fuore che amiche...no comment!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da ottobrina » 9 gen 2013, 8:54

Buongiorno ragazze.... oggi sno troppo sensibile, mi son fatta già 5 minuti di pianto vedendo un video su facebook :buuu l'ho pubblicato sul nostro gruppo.... è bellissimo, ditemi se anche a voi fa lo stesso effetto :emozionee


Ilaria complimenti per il titolo :ok :bacio

Kom un abbraccio :coccola io continuo uguale quasi tutte le sere a :vomitino

stanotte nottata turbolenta.... mmmmm tanti sogni bruttini :martello che stupidaaaaa
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Kom11 » 9 gen 2013, 8:55

ah non vi ho detto...iniziero' il corso preparto il 7 marzo...e finira' il 14 aprile...mha'...speriamo bene! gli spostamenti inizieranno ad essere impegnativi....


e poi ieri sera mi è successa una cosa strana...mi è venuta una crisi e continuavo a piangere....e poi dopo un po' ridevo...e poi piangevo...e poi ridevo...
mio marito alla fine quando mi ha visto piangere è diventato tutto serio...poi quando ridevo è scoppiato a ridere come un pazzo...e mi ha pure fatto un video...da poter far vedere alla bambina quando sara' grande.... :permaloso:
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da ottobrina » 9 gen 2013, 9:02

uahhhhh ahhhhh Kom siamo matte :ahah :ahah :ahaha



Vale anche mio marito non riesce a sentirlo..... si fa sentire solo da me piccino :emozionee
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Bloccato

Torna a “Maggio”