GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da ilaria1979 » 9 nov 2012, 14:24

Toglietemi una curiosità: vi è già venuta la linea scura sotto l'ombelico??
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da Mahelk » 9 nov 2012, 14:26

Neanche a me si nota ancora niente della pancia, ma è anche vero che io sono alcune settimane più indietro di voi e ho già la pancia di mio, quindi all'inizio si farà più fatica a notare la differenza...
Ma poi ho letto che se una ha dei muscoli addominali forti la pancia viene più tardi, perché riescono a contrastare la pressione per un certo periodo di tempo... Chi ha già avuto un figlio ad esempio li ha già "smollati" e si vede prima. Si vede che abbiamo glia addominali allenati noi :spiteful:
Immagine

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da rory75 » 9 nov 2012, 14:28

sany mamma mia quanto sento ste cose mi sale un nervoso :argh
fossi stata in te gli avrei detto : vi ringrazio ma abbiamo deciso di andare a mangiare fuoriiii :ahah non sopporto l'invadenza!! :argh
ilaria no a me no...la linea alba o linea nigra...alle altre 2 gravidanze l ho avuta adesso chissà
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da Narima » 9 nov 2012, 15:05

ilaria1979, no, non ancora. Con Zoe l'avevo ma non ricordo quando è spuntata. Sembravo veramente un cocomero.

Io sono bella panzona di mio per cui credo che si vedrà tardi la pancia ma sotto c'e' e si sente.

Ragazze intanto apro il nuovo post, poi come sempre chiedete di chiuderlo quando arrivate a 50, sarò poco presente vista la stanchezza oggi.

Nuovo post : forum/viewtopic.php?f=66&t=61927" onclick="window.open(this.href);return false;
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da DAKOTA » 9 nov 2012, 15:21

ilaria1979 ha scritto:Toglietemi una curiosità: vi è già venuta la linea scura sotto l'ombelico??
No non ancora
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da DAKOTA » 9 nov 2012, 15:26

sany97 ha scritto:ragazze oggi come al solito mia suocera mi ha fatto incazzare :argh ...lei e' una che gli piace comandare..io in questo periodo sono stata piu accondiscendente perche mi aiutava con la scuola x il bimbo...e che cosa fa oggi mi chiama e mi dice ho gia comprato tutto per il pranzo di domenica non far nulla....ma scusa e' il compleanno di mio marito ho voglia io di fargli qualcosa ma chiedermelo noooooooooooooooooooo???.....non fare prima la spesa e poi mi chiami :martello :martello ...e io come al solito che non le rispondo e la faccio fare sono una stupida :che_dici ...scusate lo sfogo

...cerco di fare delle tregue ma tre lei e mia madre :argh una troppo invadente e l'altre menefreghista a mille...ditemi voi com sto messa :x: ...andrei in australia :spiteful:
Magari l'ha fatto per non farti stancare :fischia
Perché darti della stupida, la suocera e' pur sempre la mamma di nostro marito e a volte bisogna passarci sopra e questa può essere una di quelle, secondo me hai fatto bene a non rispondere al limite puoi fare un dolce e portarlo al pranzo :ok
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da sany97 » 9 nov 2012, 15:42

linea negra ancora nulla ila penso spunta piu in la :ok :ok

dakota tu sei troppo buona :sorrisoo ....ci voleva una risposta come quella di rory :ahah :ahah
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da DAKOTA » 9 nov 2012, 15:53

sany97 ha scritto:
dakota tu sei troppo buona :sorrisoo ....ci voleva una risposta come quella di rory :ahah :ahah
Diciamo che spesso sono per il quieto vivere e mi morsico la lingua e questo l'ho imparato con l'eta' .
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da Adhara » 9 nov 2012, 17:26

Analisi ritirate. Ovviamente dovevo essere positiva a qualcosa io :che_dici

Escherichia coli. All'appuntamento con la ginecologa mancano ancora 10 giorni. Forse dovrei fare un salto a sentire se devo iniziare a prendere antibiotici o fare qualche cura :perplesso
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da DAKOTA » 9 nov 2012, 17:29

Adhara ha scritto:Analisi ritirate. Ovviamente dovevo essere positiva a qualcosa io :che_dici

Escherichia coli. All'appuntamento con la ginecologa mancano ancora 10 giorni. Forse dovrei fare un salto a sentire se devo iniziare a prendere antibiotici o fare qualche cura :perplesso
Se riesci telefona così sei più tranquilla tanti :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da 40digioia » 9 nov 2012, 19:45

Ilaria ancora niente linea nigra, ma io non so perchè devo sempre fare diverso dalle altre :pensieroso

Vale89 bello Diego e Damiano, noi abbiamo optato per Damiano fin da subito nel caso del maschio, ma avevo pensato molto anche a Diego.

Per i pre-maman io i pantaloni ho cominciato a comprarli già da un mese, assurdo i miei non riuscivo più a tenerli chiusi quando mi sedevo. Mi sembrava di esagerare ma poi alla fine ho dovuto desistere e ne ho presi qualche paio, per ora sto a posto. Comunque credo proprio che la taglia rimanga sempre la stessa, cioè se hai una 44 resta quella fino alla fine, la fascia intorno si modella esi regola in base alla panza.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da 40digioia » 9 nov 2012, 19:51

DAKOTA ha scritto:
sany97 ha scritto:ragazze oggi come al solito mia suocera mi ha fatto incazzare :argh ...lei e' una che gli piace comandare..io in questo periodo sono stata piu accondiscendente perche mi aiutava con la scuola x il bimbo...e che cosa fa oggi mi chiama e mi dice ho gia comprato tutto per il pranzo di domenica non far nulla....ma scusa e' il compleanno di mio marito ho voglia io di fargli qualcosa ma chiedermelo noooooooooooooooooooo???.....non fare prima la spesa e poi mi chiami :martello :martello ...e io come al solito che non le rispondo e la faccio fare sono una stupida :che_dici ...scusate lo sfogo

...cerco di fare delle tregue ma tre lei e mia madre :argh una troppo invadente e l'altre menefreghista a mille...ditemi voi com sto messa :x: ...andrei in australia :spiteful:
Magari l'ha fatto per non farti stancare :fischia
Perché darti della stupida, la suocera e' pur sempre la mamma di nostro marito e a volte bisogna passarci sopra e questa può essere una di quelle, secondo me hai fatto bene a non rispondere al limite puoi fare un dolce e portarlo al pranzo :ok
Beh, la penso anch'io così ma la risposta di Ro sarebbe stata davvero fantastica. Bisogna dare un limite a certe suocere che a fin di bene ti strozzano
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da vale89 » 9 nov 2012, 20:03

40digioia quei nomi non li ho detti io :prr :prr

Il nome che ho detto io se è maschio è Michael
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da Kom11 » 9 nov 2012, 20:10

Sera!!
ilaria1979, no, anche io ancora niente riga nera!! e tu?

sany97, no comment in merito alla suocera...sai bene come sono messa pure io!!
p.s.
che bello il tuo cucciolo!!! :cuore

Adhara, io avrei chiamato la ginecologa...se riesci chiama...non aspettare 10 giorni...poi al massimo sara' lei a dirti cosa fare!

Narima, riposati... :ok
:bacio

Oggi pomeriggio sono uscita un po'...ho incontrato in amico che è a casa da inizio mese in mobilità... :-(
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da 40digioia » 9 nov 2012, 20:20

vale89 ha scritto:40digioia quei nomi non li ho detti io :prr :prr

Il nome che ho detto io se è maschio è Michael
Oh cavolo, scusami ma da quan do sono incinta sono ogni giorno più stordita!! :pensieroso
Adesso vado a vedere chi l'ha scritto
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da Kom11 » 9 nov 2012, 20:27

40digioia, :ahah :ahah
non è verooooooooooooo!!!
è che scriviamo tanto...

questo post è durato meno del solito :sorrisoo
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da ottobrina » 9 nov 2012, 21:04

Ragazze finalmente é seraaaaa :-D :-D mamma che settimana di lavoro ufff e poi oggi una nausea pazzesca :buuu stasera ho mangiato un philadelphia e un po' di purea di patate mentre mio marito ha preso una pizza.... Io zero voglia :x: Non é che ho un po' di ansia x domani e la manifesto cosí? :domanda

Domani mangio dalla suocera dopo la visita . Ragazze io mi sento molto diversa da voi :risatina: mia suocera fa di tutto per farmi cose piacevoli, adesso con il cibo... Io nn riesco a mangiare e nn mi va di negarle quello che prepara peró stasera mio marito le ha detto che deve fare cose leggere e che l'altro giorno a causa delle sue focacce sono stata male... :argh volevo strozzarlooooo nn é giusto.... Lei poverina ha impiegato un giorno di lavoro per prepararle :emozionee
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da vale89 » 9 nov 2012, 21:08

40digioia tranquilla ha ragione kom siamo tanto chiacchierone... :ahaha :ahaha
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Avatar utente
alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 2 dic 2008, 12:01

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da alisea » 10 nov 2012, 0:13

vale89 ha scritto:40digioia quei nomi non li ho detti io :prr :prr

Il nome che ho detto io se è maschio è Michael
si li avevo detti io... :buuu :ahaha

ragazze è stata una giornataccia....
una mia mica che aveva appena finito il settimo mese a una visita di controllo ha scoperto che il liquido amniotico era quasi nullo e la bimba purtroppo non ce l'ha fatta :buuu che pena... povero tesoro dopo tanto desiderare... avevano penato tanto per avere questa bimba... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto non è giusto!
Immagine

Avatar utente
alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 2 dic 2008, 12:01

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da alisea » 10 nov 2012, 0:17

per fortuna, dopo la mia ex NUOCERA (colei che nuoce gravemente al mio matrimonio) cioè la mamma del mio ex marito, responsabile di parecchie delle nostre liti, nonche del malsano equilibrio mentale del povero piccolo fanciullo ( :che_dici )
la mia suocera attuale è un amore :emozionee come tutta la sua famiglia... finalmente qualcuno che mi da un esempio di com'è avere una Famiglia.
ci voleva.. anche per il mio cucciolo :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”