GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Bloccato
Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da sany97 » 8 nov 2012, 18:25

vale ma dove vivi?..anch'io sono del sud... :sorrisoo
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 19 set 2012, 17:47

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da francesca1978 » 8 nov 2012, 18:33

sany97, esatto solamente nausee non ho mai :vomitino :vomitino :vomitino
Non so se sia un bene o un male... poi oggi ho avuto problemi con una nuova maestra di ludo, mi sentivo lo stomaco nella gola, volevo chiamare la gine e chiederle un antiacido...
lamora79, certo è fondamentale che non vomiti i pasti....un pò di ottimismo come ti sono passate le nausee vedrai che supererai anche quest'altro problemino !!!
vale89, pure io ho una punto, ci entrava tranquillamente quel passeggino a 3 ruote... il cofano sembra quasi la borsa di Mary Poppins :sorrisoo :sorrisoo
Narima, come faccio a sapere se anche da me ci sono strutture dell'ordine francescane a cui posso dare la roba (in buono stato) di ludo e che non gli sta +?
Ludo ha talmente tanti giochi, che ho pensato di donarli qualcuno al reparto di pediatria dell'ospedale dove è nato ludo
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da 40digioia » 8 nov 2012, 18:44

Ho la fortuna di avere due colleghe con tre figli in tutto e un collega con altri due, tutti abbastanza piccoli. Si sono offerti di prestarmi lettino, ovetti, passeggini, vestitini praticamente dagli zero ai quattro anni. Che dire, io ho accettato e anche molto volentieri. Il problema è che suppongo proprio che avremo solo questo figlio data la nostra veneranda età, quindi spendere tutti quei soldi per uno o due anni e poi basta mi sembra proprio di buttarli, mentre i miei colleghi hanno la casa piena di cose ormai inutilizzate me sono certa in ottimo stati (conoscendoli), quindi ne approffitto e ringrazio. Tanto sono certa che di vestitini, scarpine e chissà quant'altro ne avremo lo stesso da comprare.

Per gli integratori io per ora ne uso uno comprato in erboristeria specifico per la gravidanza con dentro tutto, si chiama "Neomam" della Solgar. Non mi ha mai causato problemi ma io non faccio molto testo perchè grazie al cielo non ho mai sofferto di nausee o vomito. Ho comunque sentito dire che è l'integratore di ferro a non venire digerito bene di solito, provate in erboristeria qualcosa di più leggero. Comunque per andare in carenza di ferro mi sembra prestino, di solito ci si va al sesto-settimo mese ed è fisiologico.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da 40digioia » 8 nov 2012, 18:48

Vale89 per il socio bresciano saluti dalla Bassa Bresciana!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da ilaria1979 » 8 nov 2012, 18:49

Io mi doccio, mi preparo e stasera pizza con le amiche della piscina!!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da DAKOTA » 8 nov 2012, 18:52

Ilaria buona serata :ciaociao
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da Mahelk » 8 nov 2012, 20:23

Io personalmente per carrozzina e passeggino voglio aspettare, perché magari ce li regala qualche parente... Magari per Natale? Chissà...
DAKOTA ha scritto: Quindi ti seguiranno di più vista la gravidanza gemellare, meglio :ok
Sì, così mi hanno detto...
Kom11 ha scritto: Mahelk, m anon ho capito ti ha visitato internamente la dottoressa di base? Non disperarti cosi'...non ti preoccupare, non gli avra' fatto assolutamente niente!!! :bacio
No, non mi ha visitato internamente... Esternamente, premendo sulla pancia, cercava il fondo dell'utero...
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da Narima » 8 nov 2012, 20:38

francesca1978, l'Ordine francescano è praticamente ovunque ti mando un pm con il link del sito della fraternitò nazionale.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 2 dic 2008, 12:01

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da alisea » 9 nov 2012, 0:44

non ho parole... ho scritto un sacco e mi ha cancellato tuttoooooooo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Immagine

Avatar utente
alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 2 dic 2008, 12:01

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da alisea » 9 nov 2012, 0:50

allora...dicevo....
Mahelk cerca di stare serena... se tu sei felice e serena anche i tuoi bimbi staranno bene :cuore sono certa che non gli è successo nulla

per i nomi i miei preferiti sono Leandro, Rriccardo e Damiano....
e oggi ha cominciato a girarmi per la testa Diego :fischia

per il dha, o meglio l'omega 3 è importante soprattutto nel terzo trimestre e in allattamento... fa un sacco di cose belle al cervello e al sistema nervoso del piccolo :sorrisoo se vi torna su TENETELO IN FRIGO!!! aiuta! :035-LeSoTutte:

oggi sono andata a coccolare un po il nipotastro... bello de zia... ma quanto sei rompi@@ni...è proprio figlio di mia sorella :risatina: :risatina: mangia e rompe :che_dici

volevo ringraziare chi ha parlato del mangia pannolini! mi è piaciuto cosi tanto che ho trovato su internet una ragazza che lo vende a 20 euro e lo vado a prendere nei prossimi giorni! :yeee
io prendero TUTTO quello che posso usato... ogni soldino risparmiato è una benedizione... il mutuo mi costa l'80% dello stipendio... :impiccata:


Oggi il mio piccolo fa le bolle :emozionee bello di mamma....
Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da sany97 » 9 nov 2012, 7:56

buondi mammine...io stamane esco con una mia amica che ha una bimba nata lo scorso maggio :emozionee che tenerezza il prossimo anno il mio sara' come lei e' adesso :emozionee ...

eli cmq a pochi giorni di vita anche il mio niky era super rompino :risatina: frignettone :risatina: ...spero sia piu buonino :fischia ..dicono che i figli sono uno e uno io il birba gia' c'e' l'ho :hi hi hi hi :hi hi hi hi

io comprero' il nuovo integratore piu completo quando finisco questo...anche se di niccolo' non lo sapevo di questo dha e non l'ho mai preso :x:
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da Kom11 » 9 nov 2012, 8:35

Giorno a tutte!!!!

Oggi è venerdi'...quindi giorno di pulizie!
Oggi pulisco casa cosi' nel week il socio si riposa un po'!

Come state??
Io sono due giorni che ho di nuovo qualche problema al risveglio...digestione eurti... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Non ho rimesso...ma che pa@@e!!! Perche??? Hpo smesso da qualche giorno di prendere il maalox...sara' per questo? ma mica posso prenderlo per 9 mesi il maalox!!!!
Non lo so :perplesso

Poi vorrei tornare anche io a prendere il folico con le vitamine...stavo meglio e pensavo di riprenderlo...ma ora ho nuovamente qualche dubbio!! Nel caso chiedo al gine il 19 quando faro' la visita! Tengo presente il suggerimento di metterlo in frigorifero!!

Ieri sera comunque sentivo anche io delle bolle in pancia...e non era il mio stomaco...una sensazione nuova...il socio mi ha detto che fagiolina stava facendo le puzzette :risatina:
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da DAKOTA » 9 nov 2012, 8:41

Buongiorno a tutte :bacio

Io il nuovo integratore lo inizierò oggi speriamo non mi dia fastidio.
Ieri sera dopo cena di nuovo mal di stomaco :buuu


Inizia a venirmi un Po di paranoia per il ritorno al lavoro :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3242
Iscritto il: 18 giu 2012, 12:55

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da Kom11 » 9 nov 2012, 8:47

DAKOTA, capisco la tua paranoia!
Pure a me con una settimana di anticipo anche perche' stavo meglio, ma in questi giorni...mica troppo...uffffffffffffffffff
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da sany97 » 9 nov 2012, 8:56

dakota ma perche non fai le carte per la mternita' antecipata...con il problema che hai avuto, simile al mio, ne hai diritto alla grande...

kom io in te mi inveterei qualche altra scusa con il gine per non tornare :fischia ...tutta quella strada d'inverno e' dura...certopero' non sempre malattia altrimenti impazzisci a stare sempre chiusa :argh ...bella la storia delle puzzette :risatina:....cmq tranqua anch'io ho avuto un ritorno di nausee :x: ke kiul
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da rory75 » 9 nov 2012, 8:57

Buongiorno a tutte...io ho di nuovo problemi con lo stomaco..non sè più che dire a parte che mi sento gonfia :domanda ma poi ho una stranissima sensazione allo stomaco da un paio di giorni...in più oltre all'eherpes che stà andando via :che_dici mi è uscito un brufolaccio infame piccolo ma mi fa un maleee :nonegiusto .....bha tra herpes e brufoli non ci stò capendo nulla....e ancora e da un paio di giorni che mi viene da piangere così senza motivo mi viene una tristezzaaa :buuu ..ma con il diminuire degli ormoni non ci si doveva sentire meglio!!
x quanto riguarda i colpi di sole...anche io vorrei farli...un tocco di luminosità al viso mi fa bene io ho i capelli corti ma il mio colore secondo me mi muore sul viso :aargh
la roba regalata se proviene da persone che si conoscono bene che ben venga ...ovviamente forse quando si tratta del primo figlio è un pò diverso...anche io comprerei tutto come ho appunto fatto in passato :sorrisoo
ringraziando iddio ho tutto :hi hi hi hi o quasi ....abbigliamento come ho detto dovrò vedere... ma comunque molte cose le comprerò sicuramente tutine,mutandine e bodini :cuore
Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da sany97 » 9 nov 2012, 8:59

kom hai la visita come me il 19... :-D ..io faccio un altra eco ma questa volta dal mio gine :-D ..questo figlio ha un book poi lo mandero' come tronisata a uomini e donne :ahah non credevo di dover fare tutte queste eco..pero' ogni volta e' un emozione grande :emozionee

ragazze mio cognato e mia sorella mi hanno bocciato il nome gioele :buuu :buuu uffa ci sono rimasta male.. :buuu :buuu
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da DAKOTA » 9 nov 2012, 9:05

SANY io proverò ad andare a lavorare poi vediamo come si mette. Il mio lavoro mi piace e fino adesso gli ho dedicato anche troppo della mia vita, la paura nasce anche dal fatto che quando ho provato a rientrare ho avuto di nuovo perdite rosso vivo :buuu
Il nome deve piacere a voi , sinceramente a me ricorda un Po la Franzoni quando sento il nome lo associo a lei, lo so che non si dovrebbe .
Se voi siete sicuri fregatevene degli altri.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da ottobrina » 9 nov 2012, 9:07

Ragazze buongiorno, mi unisco anch'io al club dei problemi di stomaco....a me nn vanno via ed è ritornata la nausea. Ieri pom. ho anche :vomitino ufffffff nn se ne può piùùùù :argh :argh

Domani per me è il grande giorno :cuore l'ho atteso così tanto, ma adesso inizia a venirmi l'ansia e mi faccio tutte le paranoie possibili :buuu :buuu

vado a sistemare un pò e poi faccio un pò di spesa visto che oggi ho il marito in casa :ok
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da DAKOTA » 9 nov 2012, 9:09

Ottobrina stai tranquilla che andrà tutto bene tanti :incrocini :incrocini
Goditi la spesa con il marito :ok
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Bloccato

Torna a “Maggio”