GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 26 ott 2012, 14:21

Mahelk ha scritto:Ragazze, io credo di aver trovato un nome al mio problema: "pelvic glirdle pain". Non trovo una traduzione in italiano migliore di "dolore al bacino". A quanto pare l'ormone relaxina rende i legamenti più elastici e le ossa si muovono di più e ad alcune persone questo può causare dolore o in zona sacrale (come nel mio caso) o alla sinfisi. Già, ma di solito succede verso la 20° settimana, quando inizia ad esserci un certo peso nella pancia! E' già successo a qualcun'altra o sono solo io la fortunata??
Ho trovato un chiropratico che se ne occupa, proverò...
sono conteta tu abbia trovato il problema non lo conosco ma ti faccio tanti :incrocini :incrocini
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Narima » 26 ott 2012, 14:22

sany97 ha scritto:ciao ila scusami tanto ma non capisco perche' tu sia cosi contrariata nei nostri confronti...io onestamente non conosco nemmeno i vostri nomi...e sinceramente di quasi nessuna so do abita...mi spiace molto per quello che se' successo...
...ma la cosa che mi spiace ancora di piu' e' questo tuo atteggiamento cosi di rimprovero nei nostri confronti...in fondo si sta creando un bel gruppo fra di noi e se tu vuoi farne parte sei la benvenuta...ma a me sembra che tu abbia poca voglia...scusami sono una persona sincera e non amo le ipocrisie...questo gruppo mi piace molto e ci sto davvero bene quindi il mio intervento e' in sua difesa ( del gruppo intendo)!
:quoto_1: e mi dispiace tanto anche a me
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Mahelk » 26 ott 2012, 14:23

sany97 ha scritto: sono conteta tu abbia trovato il problema non lo conosco ma ti faccio tanti :incrocini :incrocini
Praticamente ho un dolore che assomiglia un po' ad una sciatica... Ma in realtà mi rendo conto che ho le ossa del bacino che si muovono più del solito!
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Narima » 26 ott 2012, 14:25

Mahelk, non parlarmi di sciatica ... sono 3 giorni che ho infiammato il nervo a destra e a seconda di come mi muovo vedo le stelle!!! :buuu Stamani mi sono presa una tachipirina, sembra migliorata la cosa.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Mahelk » 26 ott 2012, 14:26

Narima, sei sicura che sia proprio sciatica? Magari hai il mio stesso problema!
Immagine

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Mahelk » 26 ott 2012, 14:27

Riguardo Ilaria, comunque a me non sembra che abbia fatto tutta questa polemica.. Boooh
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Narima » 26 ott 2012, 14:31

Mahelk, ma non lo so, a me sembra tutta una sciatica sinceramente. Se continua vado dal gine e sento cosa mi dice.

Intanto io ho aperto il nuovo post visto che siamo alla pagina 49 e nel pomeriggio non ci sono. Il link al nuovo è questo : forum/viewtopic.php?f=66&t=61743

Mi raccomando appena sforare nella 50 chiedete la chiusura su nel post degli amministratori che io torno solamente stasera. Buon pomeriggio!!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 26 ott 2012, 14:31

Mahelk ha scritto:Riguardo Ilaria, comunque a me non sembra che abbia fatto tutta questa polemica.. Boooh
certo e' giusto che ognuno abbia il proprio punto di vista...cmq c'e' un altro episodio passato che tu non conosci...cmq me dispiace che lei abbia questo atteggiamento..vorrei tanto condividesse con noi i suoi timori..le sue gioie...le sue giornate si e le sue giornate no ..come stiamo facendo noi tutte...il mio e' rammarico non polemica
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Narima » 26 ott 2012, 14:36

Mahelk, quello che credo volesse dire sany97, è che Ilaria raramente di fa sentire e quando lo fa ha delle uscite un poco fredde ecco. Ora capisco la paura del terremoto ma non è che non le abbiamo chiesto niente perchè ce ne freghiamo, ma semplicemente perchè in tante come me mica si ricordano dove una vive? Lei oltretutto neppure lo ha scritto nel profilo per cui vai a sapere che lei vive dove c'e' stato il terremoto. Insomma c'e' modo e modo di chiedere le cose secondo me ... e personalmente mi associo a sany nel dide che anche nel mio caso è più un rammarico che una polemica.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da 40digioia » 26 ott 2012, 14:38

sany97 ha scritto:
Narima ha scritto:sany97, non è male ma lo ha scelto mia sorella da anni per il suo futuro figlio maschio (perchè ovviamente lei farà il maschio) tra almeno 10 anni. :martello maturerà prima o poi, ma ecco non lo prendo in considerazione perchè sembrerebbe farglielo apposta
ok capito...troppo forte tua sorella :risatina: ...e damiano come uno dei santi medici...a me piace molto
Ehi, Damiano l'ho scelto io per prima!!! :nonegiusto
Ma visto che sei mezza perugina ti consento di copiarlo....
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 26 ott 2012, 14:39

Narima ha scritto:Mahelk, quello che credo volesse dire sany97, è che Ilaria raramente di fa sentire e quando lo fa ha delle uscite un poco fredde ecco. Ora capisco la paura del terremoto ma non è che non le abbiamo chiesto niente perchè ce ne freghiamo, ma semplicemente perchè in tante come me mica si ricordano dove una vive? Lei oltretutto neppure lo ha scritto nel profilo per cui vai a sapere che lei vive dove c'e' stato il terremoto. Insomma c'e' modo e modo di chiedere le cose secondo me ... e personalmente mi associo a sany nel dide che anche nel mio caso è più un rammarico che una polemica.
grazie nari hai capito in pieno quel che volevo intendere :bacio ...buon pomeriggio :sorrisoo
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Mahelk » 26 ott 2012, 14:40

Ho semplicemente l'impressione che in questo forum (non specificatamente quello di maggio, ma più in generale) gli spiriti si infiammino molto facilmente... Molto spesso per delle cavolate!
Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 26 ott 2012, 14:41

40digioia ha scritto:
sany97 ha scritto:
Narima ha scritto:sany97, non è male ma lo ha scelto mia sorella da anni per il suo futuro figlio maschio (perchè ovviamente lei farà il maschio) tra almeno 10 anni. :martello maturerà prima o poi, ma ecco non lo prendo in considerazione perchè sembrerebbe farglielo apposta
ok capito...troppo forte tua sorella :risatina: ...e damiano come uno dei santi medici...a me piace molto
Ehi, Damiano l'ho scelto io per prima!!! :nonegiusto
Ma visto che sei mezza perugina ti consento di copiarlo....
:risatina: :risatina: ...dai te lo lascio perche' spero nella femminina :fischia anche se sono convinta che mi aspetta un altro bel pisellino :risatina: :risatina:
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Narima » 26 ott 2012, 14:45

Mahelk, hai ragione ma io personalmente ho scritto con calma, non sono certo arrabbiata. Solo che c'e' modo e modo di dire le cose ecco. Dai ragazze scappo, mi raccomando la chiusura del post alla pagina 50!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 420
Iscritto il: 19 set 2012, 9:15

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da 40digioia » 26 ott 2012, 14:58

Mahelk ha scritto:Ho semplicemente l'impressione che in questo forum (non specificatamente quello di maggio, ma più in generale) gli spiriti si infiammino molto facilmente... Molto spesso per delle cavolate!
A dire la verità in questo gruppo, in qualsiasi post precedente che puoi andare a leggere, nessuno si è mai infiammato. Anzi, si ride, si scherza, ci si scambiano suggerimenti, ci si tiene compagnia e ci si fa forza e coraggio nei momenti difficili. E' tutto qui da leggere. L'unica che ogni tanto arriva e spara è Ilaria1979. Anche a me dispiace che lo faccia, ritengo che nessuno mai l'abbia offesa ma in passato lei si è sentita così. Mi dispiace, spero che cambi atteggiamento, è l'unione che fa la forza e non la polemica o la suscettibilità. Nessuna di noi è al centro del mondo, ma insieme siamo il mondo.

Sany, sei una grande! Ti consento di usare il nome Damiano se il tuo fagiolo sarà maschio. Anch'io spero nella femmina ma....... boh!

Ho visto che il post nuovo è già stato aperto e sono contenta di avergli potuto dare il titolo!! :sorrisoo
L'altro titolo proposto mi sembra perfettissimo per il post che seguirà, quando un pò tutte si troveranno a fare l'eco che svela ogni segreto! Teniamolo a mente Narima!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Narima » 26 ott 2012, 15:09

40digioia ha scritto:Teniamolo a mente Narima!
L'ho scritto in fondo alla post tabella del nuovo post, così non me lo dimentico. Dai scappo veramente o faccio tardi ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 19 set 2012, 17:47

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da francesca1978 » 26 ott 2012, 15:22

Buongiorno ragazze
ho letto i vostri punti di vista su ilaria.. vorrei dire anche io il mio punto di vista.
Sono d'accordo con sany quando scrive che si sta creando un bel gruppetto, è verissimo sono felice di farne parte.
Non sono d'accordo però quando si scrive (e qui parlo in generale) che ilaria scrive sempre in maniera contrariata nei nostri confronti e che fa uscite fredde.
Io mi ricordo ilaria, quella dei primi tempi, quando rideva e scherzava sempre, e che ci teneva compagnia con i suoi 4 o 5 messaggi al giorno ed in cui scambiava con noi le sue paure, le sue ansie i suoi timori e le sue gioie.
Forse quella ilaria lì abbiamo avuto modo di conoscerla in poche in quanto era all'inizio del forum.
Credo che qualche nostro messaggio, o qualche nostro commento ad un suo post l'abbiamo offesa, anche se offesa non è il termine adatto.
Ricordo anche che ilaria una volta ha scritto che ogni tanto si sente un pesce fuor d'acqua, questa sensazione a volte l'ho avuta pure io.
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Avatar utente
Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 483
Iscritto il: 14 set 2012, 11:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Ro79 » 26 ott 2012, 15:23

Ragazze...ci promettiamo che con il nuovo post saremo più tranquilline!!!!????

Nel senso che... è vero che non c'è stata una vera e propria polemica....ma questi toni un pò freddini non fanno bene alle future mammine e ai pupetti che risentono dell'umore della mamma....

Un forum esiste con l'intento di creare un gruppo...di aggregare persone che condividono esperienze simili ma allo stesso tempo diverse...ti tenersi compagnia e di farsi coraggio nei momenti tristi e di GIOIRE insieme per le cose belle!!!!

Ilaria....personalmente non collegavo il fatto che tu fossi di quelle zone......solo alcune di noi hanno le località indicate nel profilo e in quel caso qualche collegamento logico si può fare....personlamente poi l'ho saputo a pranzo da mia mamma...con il fatto che sono a letto non ho la TV e sono tagliata dal mondo....
credo comunque di non dovermi giustificare più di tanto perchè conta la buona fede..nessuna di noi non ha chiesto perchè se ne frega...semplicemente non ci ha pensato....


Comunque..cambiando argomento....
CI VEDIAMO NEL NUOVO POST!!!!! più cicciotte che mai!!!!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da rory75 » 26 ott 2012, 15:23

ilaria mi dispiace spero che stiate tutti bene...io sinceramente non so di nessuna di voi da dove scrivete...non ve la prendete :ahaha .....sono sincera ....vi conosco quì con i vostri nick e mi basta così ,mi piace stare con voi confrontarmi e consigliarmi mi piace sentire le vostre storie e le vostre belle notizie e mi piace raccontarvi le mie :cuore ...io credo che tutte dovremmo renderci conto che questo è solo un forum con persone reali ovviamente dietro e con dei sentimenti ma comunque non ci si conosce realmente e quindi di prenderla un pò diversamente e non attaccarci su tutto già la vita è difficile nel reale!.. dovremmo anche stare un pò calmine alla fine siamo tutte nella stessa barca e tutte nella stessa situazione e dovremmo stare serene...abbiate pasienza quando non ricordo qualcosa di voi...ma io so un pò smemorata lo faccio nella vita reale ...figuriamoci quì :cuore
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 19 set 2012, 17:47

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da francesca1978 » 26 ott 2012, 15:35

Ragazze
ultimo post e poi vado a prendere il pupo a scuola..
Ho ricevuto i risultati del bitest :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
rischio basso
volevo condividere questa notizia con voi

p.s. ci sentiamo quando ludo mi permetterà di mettermi al pc
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Bloccato

Torna a “Maggio”