GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da lamora79 » 26 ott 2012, 10:54

kom11 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini non vedo l'ora di leggere delle tue emozioni nel vederlo :cuore

a nomi siamo messi male. prima voglio sapere il sesso, poi decideremo :risatina:
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Narima » 26 ott 2012, 11:09

lamora79, io lunedì scorso per la Tn le ho pensate tutte, ma proprio tutte!!! E che non avrebbe trovato il battito, e che non fosse sano ... ho passato una giornata d'inferno piena di paranoie per poi piangere quando me lo sono visto nel monitor che saltava come un matto ed era sanissimo e perfetto. Non fare il mio errore.

Per i nomi anche noi alla fine stiamo pensando di aspettare di sapere il sesso. Alla fine anche i nomi che ho detto all'inizio non ci hanno convinti al 100%. Siamo di gusti difficili. Con Zoe lo abbiamo scelto all'8° mese ... vederemo.

Kom11 tanti :incrocini!!! Non vedo l'ora di leggere le tue emozioni!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da rory75 » 26 ott 2012, 11:10

buongiorno ragazze io ho appena finito di stirare..ma adesso basta non faccio più nulla..almeno spero e mi riposo un pò :sorrisoo x lo meno finchè non tornano le pesti da scuola...
SANY che bello leggere questa bella notizia...sono felicissima x te....te l'avevo detto di non fasciarti la testa prima di cadereee :prr :cuore
anche io stò pensando di fare solo la tn e il b test sono ancora indecisa :domanda
Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 26 ott 2012, 11:32

grazie ragazze :bacio

kom siamo tutte in attesa di tue notizie :-D

lamora tranquilla meglio le nausee e non i dolorini credimi :ok io ad ogni dolorino vado in paranoia :x: ...tranquilla e serena x lunedi tanti tanti :incrocini :incrocini andra' tutto x il meglio :ok

rory avevi ragione :-D ma io sono terribilente ansiosa :fischia ...prendi la decisione che credi sia meglio x voi :ok
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 376
Iscritto il: 30 ago 2012, 17:00

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da lamora79 » 26 ott 2012, 11:38

ragazze ma Kom11 a che orara aveva la visita??? io non posso andare in banca senza prima averla letta :emozionee :emozionee
Immagine

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da rory75 » 26 ott 2012, 11:43

sany97 ha scritto:grazie ragazze :bacio



rory avevi ragione :-D ma io sono terribilente ansiosa :fischia ...prendi la decisione che credi sia meglio x voi :ok
a chi lo dici ..cerco di tranquillizzare gli altri..ma io sono super ansiosa ...x fortuna che mio marito e il contrario di me e ad ogni cosa cerca di tranquillizzarmi ma non è facile tranquillizzare me! :fischia
lamora mi sembra che aveva detto in mattinata se non sbaglio....speriamo che faccia sapere presto sue notizie
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da ottobrina » 26 ott 2012, 11:53

Ragazze compagne di ansia :ahaha :ahaha siamo tutte ben messe..... oggi la mia collega psicologa raccontandole il sogno mi ha detto che nn ho ancora elaborato il lutto precedente e ho sempre paura :argh

Mi auguro di :cuore veramente che andrà tutto bene a tutte noi :bacio ogni volta che leggo notizie sui vostri piccini mi emoziono tanto :emozionee che bello. Non vedo l'ora anch'io di sentire le emozioni di Kom :cuore :cuore


Ore 12,00 arriva il buco allo stomaco e una fame incredibileeee :-D nn resisto... devo mangiare x forza qualcosa..... :mattarello: :mangia_mai:
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Narima » 26 ott 2012, 11:57

lamora79, alle 10 e mezzo se non ricordo male ... ma forse poi è andata a mangiare da sua mamma ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 78
Iscritto il: 16 set 2012, 13:56

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da amarilla » 26 ott 2012, 12:10

buongiorno ragazze, anche io ho fatto incubi e non ho dormito nulla poi con questa infiammazione alla gola mi sveglio ogni due ore :buuu

Rory, mi hai emozionata! La natura come e' strana, ma avete gemelli nella vs stirpe?

Io appena preso la decisione e non e' stato per niente facile chissa' se ho fatto la cosa giusta ho prenotato per la villocentesi :incrocini :incrocini

Chi la hai gia' fatta? Grazie per il vs supporto :bacetto
Immagine

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 26 ott 2012, 12:37

amarilla spero presto passi :coccola la villo l'ha fatta marins puo' chiedere a lei...

ottobrina ci credo certi eventi e' difficile suerarli :coccola
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Avatar utente
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1041
Iscritto il: 16 giu 2009, 13:50

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da marins » 26 ott 2012, 13:12

amarilla io l'ho fatta sett scorsa. Niente di doloroso si sente la bucata Ma sopportabile. Più che altro la cosa brutta è più psicologica perché fa un po senso pensare che sono così vicini al piccolo con un ago. Però dura davvero poco due o tre minuti al massimo.
Scusate se scrivo sempre così senza spazi ecc Ma sono sempre col cell e quindi rischio di essere noiosa non posso neanche mettere le faccine!!!
ciao

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 78
Iscritto il: 16 set 2012, 13:56

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da amarilla » 26 ott 2012, 13:30

grazie marins!
dopo quanto hai avuto i risultati?
A me hanno detto che se riescono non bucano ma faranno la transcervice
(come pap test)

Solo tu hai fatto la villo? Cosa ti ha portato a decidere per la villo e non per la amnio?

grazie ancora :-)
Immagine

Avatar utente
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1041
Iscritto il: 16 giu 2009, 13:50

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da marins » 26 ott 2012, 13:36

avevo fissa o il bitest Ma poi visto che mia sorella è ostetrica mi ha consigliato di fare direttamente quella. Tra l'altro così non ho pagato !!! Il bi costava 250 euro. I risultati qui li danno in 7 Max 10 giorni Ma avendo mia sorella mi ha Tel appena li ha visti. Tutto qui io sinceramente non avevo neanche l'idea di farla. L'amnio cmq per me va fatta troppo tardi e in caso di risultati brutti le cose si complicano un po'.
ciao

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da ilaria1979 » 26 ott 2012, 13:46

Ciao. Qui ha fatto il terremoto stanotte. Non lo avete sentito nei tg?
Strano che nessuna si sia chiesta se stavo bene!
... Comunque sto bene e non mi sono spaventata! Veramente non mi sono nemmeno accorta perchè ero in macchina!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 2 dic 2008, 12:01

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da alisea » 26 ott 2012, 13:58

ILa ho appena sentito alla radio!
di solito guardo i quotidiano online ma oggi ho il pc con un virus e sta facendo le scansioni quindi ho saputo solo per caso alla radio mentre cucinavo :martello

non avevo collegato, devo essere sincera... ho detto "poi mi devo ricordare di chiedere se stanno tutte bene"
ho sentito che non ci sono stati feriti per fortuna, ma sono felice che non ti sei nemmeno spaventata! cosi anche il cucciolo non ha sentito nulla :cuore
Immagine

Avatar utente
Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 22 ott 2012, 12:44

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Mahelk » 26 ott 2012, 13:58

Ragazze, io credo di aver trovato un nome al mio problema: "pelvic glirdle pain". Non trovo una traduzione in italiano migliore di "dolore al bacino". A quanto pare l'ormone relaxina rende i legamenti più elastici e le ossa si muovono di più e ad alcune persone questo può causare dolore o in zona sacrale (come nel mio caso) o alla sinfisi. Già, ma di solito succede verso la 20° settimana, quando inizia ad esserci un certo peso nella pancia! E' già successo a qualcun'altra o sono solo io la fortunata??
Ho trovato un chiropratico che se ne occupa, proverò...
Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 18 feb 2012, 8:01

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da ottobrina » 26 ott 2012, 14:01

ilaria1979 ha scritto:Ciao. Qui ha fatto il terremoto stanotte. Non lo avete sentito nei tg?
Strano che nessuna si sia chiesta se stavo bene!
... Comunque sto bene e non mi sono spaventata! Veramente non mi sono nemmeno accorta perchè ero in macchina!

Ilaria ciao, ma dove vivi? :-D Meno male cmq che tu nn abbia sentito nulla, un abbraccio :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 78
Iscritto il: 16 set 2012, 13:56

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da amarilla » 26 ott 2012, 14:09

Ilaria, si io ho sentito al TG ma non sapevo fossi della zona Pollino

anche nelle mie zone abbiamo ancora il ricordo fresco maggio 2012 (Emilia)

Spero non ci siano stati feriti, tutto il resto si sistema :incrocini

Marins, si la penso come te per questo ho deciso di fare la villo anche se un po di rischio ce' per entrambe
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Narima » 26 ott 2012, 14:14

ilaria1979, ho sentito del terremoto ma perdonami ma personalmente non so e non ricordo dove tutte voi abitate eh ... l'importante è che non sia successo niente di grave.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13 ott 2005, 14:37

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da sany97 » 26 ott 2012, 14:18

ilaria1979 ha scritto:Ciao. Qui ha fatto il terremoto stanotte. Non lo avete sentito nei tg?
Strano che nessuna si sia chiesta se stavo bene!
... Comunque sto bene e non mi sono spaventata! Veramente non mi sono nemmeno accorta perchè ero in macchina!
ciao ila scusami tanto ma non capisco perche' tu sia cosi contrariata nei nostri confronti...io onestamente non conosco nemmeno i vostri nomi...e sinceramente di quasi nessuna so do abita...mi spiace molto per quello che se' successo...
...ma la cosa che mi spiace ancora di piu' e' questo tuo atteggiamento cosi di rimprovero nei nostri confronti...in fondo si sta creando un bel gruppo fra di noi e se tu vuoi farne parte sei la benvenuta...ma a me sembra che tu abbia poca voglia...scusami sono una persona sincera e non amo le ipocrisie...questo gruppo mi piace molto e ci sto davvero bene quindi il mio intervento e' in sua difesa ( del gruppo intendo)!
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”